Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2006, 14:31   #21
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d
Sono un liberale di destra
eh.... avercene di di più VERI liberali i destra...

ciao
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 14:33   #22
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2546
Quote:
Originariamente inviato da Arp

Quello che più mi stupisce è che nn se ne parli, mi sembra veramente incredibile..

"L'odore dei soldi", nn poteva scegliere titolo migliore il buon Marco..
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 14:39   #23
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da elect
Quello che più mi stupisce è che nn se ne parli, mi sembra veramente incredibile..

"L'odore dei soldi", nn poteva scegliere titolo migliore il buon Marco..
non se ne parla? ovvio ha il 90% delle televisioni...

ma parliamoci chiaro qui il problema non e' berlusconi... qui il problema sono gli italiani...
un paese in rovina e nessuno che alza un dito...
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 14:44   #24
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2546
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
non se ne parla? ovvio ha il 90% delle televisioni...

ma parliamoci chiaro qui il problema non e' berlusconi... qui il problema sono gli italiani...
un paese in rovina e nessuno che alza un dito...

Concordo, Berlusconi è l'esempio di turno, è il sistema che fa schifo..
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 14:48   #25
Romeo.d
Senior Member
 
L'Avatar di Romeo.d
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
non se ne parla? ovvio ha il 90% delle televisioni...

ma parliamoci chiaro qui il problema non e' berlusconi... qui il problema sono gli italiani...
un paese in rovina e nessuno che alza un dito...
Guarda, è una guerra persa non in partenza, ma ancora prima, in Italia se fai un ragionamento diventi di sinistra, se contraddici berlusconi sei un comunista, se leggi il Corriere della Sera sei un potenziale elettore del centro sinistra. Quest'Italia, ahimè bisogna ammetterlo, è così perchè agli Italiani VA BENE.
Se dovesse rivincere Berlusconi (non credo che se vincesse prodi in Italia si instauri una rivoluzione economica e nemmeno una miglioria a lungo termine, ma almeno non è un industriale) io credo che me ne andrò dall'Italia. Non merita le mie tasse un'Italia del genere, non merita il mio lavoro.
Ed è un dispiacere IMMENSO per me lasciare la mia patria!
Ma non posso fare niente. Niente.


Romeo D.
__________________
Sarà un cazzo di best sellers.
Romeo.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 14:57   #26
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
ecco la verita'!!!!


c=conduttore
i= invitato

c: parliamo delle singole accuse di corruzione mosse a berlusconi, crede che l'italiano medio consideri queste accuse gravissime o in qualche modo si aspetti da un grande imprenditore corrompa la finanza per non pagare le tasse?

i: credo che sia vero che uno dei motivi per cui c'e' grande tolleranza nei confronti di berlusconi e le sue vicende giudiziare e' che molti italiani aggirano la legge e si sentono obbligati a farlo a causa dell' ECCESSIVA REGOLAMENTAZIONE . In italia ci sono circa 70-90.000 leggi contro le 5000 della francia

c: leggi fiscali?

i: leggi in generale, la vita e' molto regolamentata ma cio' che molti italiani non sanno perche' non e' stato reso pubblico e' che il tipo di corruzione e imbrogli di cui e' accusato berlusconi hanno un entita' del tutto diversa.

c; e questo e' stato detto agli italiani?

i:viene scritto ma non VIENE MAI SPIEGATO IN TELEVISIONE in tv vedi spesso berlusconi e uno dei suoi avvocati che dicono: "e' pazzesco, si sono inventati un processo basato su nessuna prova".
ma poi c'e' un giornalista che interviene dicendo; " ecco queste sono le prove accertate. Come possiamo leggere questo processo?"
il messaggio che passa e' solo: l'accusa sostiene che ha corrotto un giudice e la difesa risponde affermando che e' un invenzione.
nessuno fa un analisi obbiettiva dei fatti.



due cose.
IMPARIAMO AD ESSERE ONESTI, tutti e le cose andranno meglio per tutti...

Il prossimo che mi viene a dire che in italia la maggiorparte del giornalismo e' serio si becca una gradassa risata in faccia...
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:04   #27
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d
Guarda, è una guerra persa non in partenza, ma ancora prima, in Italia se fai un ragionamento diventi di sinistra, se contraddici berlusconi sei un comunista, se leggi il Corriere della Sera sei un potenziale elettore del centro sinistra. Quest'Italia, ahimè bisogna ammetterlo, è così perchè agli Italiani VA BENE.
Se dovesse rivincere Berlusconi (non credo che se vincesse prodi in Italia si instauri una rivoluzione economica e nemmeno una miglioria a lungo termine, ma almeno non è un industriale) io credo che me ne andrò dall'Italia. Non merita le mie tasse un'Italia del genere, non merita il mio lavoro.
Ed è un dispiacere IMMENSO per me lasciare la mia patria!
Ma non posso fare niente. Niente.

Romeo D.
e li che sbagli... scappare non risolvi niente... dai problemi non si scappa, io non sto scappando, sto crescendo e realizzando un mio sogno, per poi tornare in italia, sinceramente io vorrei candidarmi come presidente del consiglio, ma ora e' troppo presto devo ancora imparare e studiare... mi giro il mondo per vedere le culture e strapparle il meglio...
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:13   #28
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Anche la trasmissione della Guzzanti fu censurata.
Quella da cui è tratto il film Viva Zapatero.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:19   #29
mslvm
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ecco la verita'!!!!


c=conduttore
i= invitato

c: parliamo delle singole accuse di corruzione mosse a berlusconi, crede che l'italiano medio consideri queste accuse gravissime o in qualche modo si aspetti da un grande imprenditore corrompa la finanza per non pagare le tasse?

i: credo che sia vero che uno dei motivi per cui c'e' grande tolleranza nei confronti di berlusconi e le sue vicende giudiziare e' che molti italiani aggirano la legge e si sentono obbligati a farlo a causa dell' ECCESSIVA REGOLAMENTAZIONE . In italia ci sono circa 70-90.000 leggi contro le 5000 della francia

c: leggi fiscali?

i: leggi in generale, la vita e' molto regolamentata ma cio' che molti italiani non sanno perche' non e' stato reso pubblico e' che il tipo di corruzione e imbrogli di cui e' accusato berlusconi hanno un entita' del tutto diversa.

c; e questo e' stato detto agli italiani?

i:viene scritto ma non VIENE MAI SPIEGATO IN TELEVISIONE in tv vedi spesso berlusconi e uno dei suoi avvocati che dicono: "e' pazzesco, si sono inventati un processo basato su nessuna prova".
ma poi c'e' un giornalista che interviene dicendo; " ecco queste sono le prove accertate. Come possiamo leggere questo processo?"
il messaggio che passa e' solo: l'accusa sostiene che ha corrotto un giudice e la difesa risponde affermando che e' un invenzione.
nessuno fa un analisi obbiettiva dei fatti.



due cose.
IMPARIAMO AD ESSERE ONESTI, tutti e le cose andranno meglio per tutti...

Il prossimo che mi viene a dire che in italia la maggiorparte del giornalismo e' serio si becca una gradassa risata in faccia...
peccato che gli italiani non se ne accorgono... o meglio, pochi ne sanno qualcosa... anche questo video è interessante: http://video.google.com/videoplay?do...79831795584653 stiamo messi veramente male...
mslvm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:25   #30
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Non l'avevo mai visto per intero....

http://video.google.com/videoplay?do...29105834987595
ma perche' queste cose non si mettono nei telegiornali in prima serata o mezzo giorno PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perche' gli italiani devo rimanere ignoranti, vivere sotto una cupola di vetro... le uniche persone che possono dare un giudizio obbiettivo, senza colpa di destra e di sinistra vengono messe a tacere, oltre ad avere uno pseudo-criminale al parlamento, abbiamo anche un Bu****e che ci rappresenta nel mondo...
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:32   #31
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da mslvm
peccato che gli italiani non se ne accorgono... o meglio, pochi ne sanno qualcosa... anche questo video è interessante: http://video.google.com/videoplay?do...79831795584653 stiamo messi veramente male...
ripeto il problema non e' berlusconi sono gli italiani... berlusconi non e' altro che il risultato del nostro modo di essere. Ero anche io cosi, ma ho avuto la fortuna di uscire dal circolo vizioso e andare contro qualcosa non per partito preso ma contro tutto cio' che sia sbagliato, e poi mi definisco razzista contro l'ignoranza ma solo con chi vuole rimanere nella propria ignoranza o ci sguazza perche' ha i soldi.
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:42   #32
mslvm
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ripeto il problema non e' berlusconi sono gli italiani... berlusconi non e' altro che il risultato del nostro modo di essere. Ero anche io cosi, ma ho avuto la fortuna di uscire dal circolo vizioso e andare contro qualcosa non per partito preso ma contro tutto cio' che sia sbagliato, e poi mi definisco razzista contro l'ignoranza ma solo con chi vuole rimanere nella propria ignoranza o ci sguazza perche' ha i soldi.
be' ma se certe persone non ne sanno niente è colpa anche dell'informazione e dal monopolio che ha assunto il berlusca... come dice nel video, se un italiano sapesse tutto quello di cui viene accusato il berlusca si scandalizzerebbe... sì, sicuramente è anche colpa degli italiani, conoscono molte persone che pretendono di avere ragione quando dicono che l'italia è ancora in testa nelle statistiche europee, invece è assolutamente il contrario... ma certo, se berlusconi dice il contrario e dice che sono "invenzioni della sinistra"
mslvm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:03   #33
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da mslvm
be' ma se certe persone non ne sanno niente è colpa anche dell'informazione e dal monopolio che ha assunto il berlusca... come dice nel video, se un italiano sapesse tutto quello di cui viene accusato il berlusca si scandalizzerebbe... sì, sicuramente è anche colpa degli italiani, conoscono molte persone che pretendono di avere ragione quando dicono che l'italia è ancora in testa nelle statistiche europee, invece è assolutamente il contrario... ma certo, se berlusconi dice il contrario e dice che sono "invenzioni della sinistra"
stai sbagliando... le informazioni ci sono, in tutte le lingue perfino in italiano... ma sono gli itliani che sono troppo prigri per andale a cercare... te come sei arrivato a queste conclusioni perche' sentite dalla tv o radio? no, la hai cercate, in un paese dove SI SA che l'informazione non e' libera dopo l'eclatante caso di biagi, santoro e luttazzi, mi spighi cosa altro ci vuole per far si che una pesona si renda conto e vada a cercarsi l'informazione *pura*?
dai non fare l'italiano e scaricare la colpa su altri... anche io ero cosi pigro guardavo la tv e via... tu ci credi che io ho scoperto e capito (capire sopratutto perche' in italia politici e telegiornali parlano ma alla fine sensa senso...) che chi mi rappresentava era una persona sotto inchiesta per reati GRAVI
basterebbe un solo processo per il quale una persona sia indagata, anche se ha rubato delle caramelle ad un bambino, che in quel momento quella persona non e' ne affidabile, ne puo' RAPPRESENTARE un popolo dando un immagine di illegalita' e sopratutto stupidita' come ha fatto nel parlamento europeo, MA SOPRATUTTO PARLARE DEI MUSEI, SOLE PIZZA E MANDOLINO A QUALCUNO CHE TI HA FATTO UNA DOMANDA BEN PRECISA SOPRATUTTO OFFENDENDO IN modo non lieve ma GRAVE, un altro rappresentante di un alta nazione che aveva posto una domanda LEGGITTIMA.
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:14   #34
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da mslvm
peccato che gli italiani non se ne accorgono... o meglio, pochi ne sanno qualcosa... anche questo video è interessante: http://video.google.com/videoplay?do...79831795584653 stiamo messi veramente male...
che vergogna...
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:22   #35
mslvm
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
stai sbagliando... le informazioni ci sono, in tutte le lingue perfino in italiano... ma sono gli itliani che sono troppo prigri per andale a cercare... te come sei arrivato a queste conclusioni perche' sentite dalla tv o radio? no, la hai cercate, in un paese dove SI SA che l'informazione non e' libera dopo l'eclatante caso di biagi, santoro e luttazzi, mi spighi cosa altro ci vuole per far si che una pesona si renda conto e vada a cercarsi l'informazione *pura*?
dai non fare l'italiano e scaricare la colpa su altri... anche io ero cosi pigro guardavo la tv e via... tu ci credi che io ho scoperto e capito (capire sopratutto perche' in italia politici e telegiornali parlano ma alla fine sensa senso...) che chi mi rappresentava era una persona sotto inchiesta per reati GRAVI
basterebbe un solo processo per il quale una persona sia indagata, anche se ha rubato delle caramelle ad un bambino, che in quel momento quella persona non e' ne affidabile, ne puo' RAPPRESENTARE un popolo dando un immagine di illegalita' e sopratutto stupidita' come ha fatto nel parlamento europeo, MA SOPRATUTTO PARLARE DEI MUSEI, SOLE PIZZA E MANDOLINO A QUALCUNO CHE TI HA FATTO UNA DOMANDA BEN PRECISA SOPRATUTTO OFFENDENDO IN modo non lieve ma GRAVE, un altro rappresentante di un alta nazione che aveva posto una domanda LEGGITTIMA.
purtroppo però molte persone non hanno altri mezzi di informazione dopo la tv, la stampa e la radio... solo quelli che navigano su internet o leggono giornali obiettivi (mica come ilGiornale ) riescono ad arrivare alle fonti, e purtroppo anche quelli che si trovano all'estero, perchè in italia dare una cosa come quel documentario della wide angle è impensabile, appunto perchè ci si può ritrovare in seri guai giudiziari (oltre ad essere anche impossibile, visto che comanda tutto lui). Gli italiani invece non si preoccupano, anzi se fosse successa una cosa del genere come il licenziamento di dei giornalisti in uno stato estero semplicemente si griderebbe allo scandalo. Che vergogna.
mslvm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:22   #36
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Non l'avevo mai visto per intero....

http://video.google.com/videoplay?do...29105834987595


Pazzesco: 12'34", "Io l'ho detto con ironia, lui l'ha fatto con cattiveria".
Mi ricorda i litigi dei bambini, "io non ritiro, tu sei stato cattivo, io scherzaco"...


Che figura di palta che ha fatto il nostro paese quel giorno...
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:53   #37
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da mslvm
purtroppo però molte persone non hanno altri mezzi di informazione dopo la tv, la stampa e la radio... solo quelli che navigano su internet o leggono giornali obiettivi (mica come ilGiornale ) riescono ad arrivare alle fonti, e purtroppo anche quelli che si trovano all'estero, perchè in italia dare una cosa come quel documentario della wide angle è impensabile, appunto perchè ci si può ritrovare in seri guai giudiziari (oltre ad essere anche impossibile, visto che comanda tutto lui). Gli italiani invece non si preoccupano, anzi se fosse successa una cosa del genere come il licenziamento di dei giornalisti in uno stato estero semplicemente si griderebbe allo scandalo. Che vergogna.

leva il purtroppo e metti pigrizia, esistono libri, e altro... i giornali schierati si sanno quale sono... non cercare di giustificare ne te ne gli altri... pigrizia, basta, la cosa bella, e' che nessuno si interessa dei cavoli di berlusca... tanto corruzione e affiliazioni alla mafia mica vanno a toccare il cittadino comune? No, si alla fine tanto pure se fanno leggi a cazzo nessuno le rispetta, ma il bello e' che le leggi a cazzo non vanno a toccare te, semplicemente sono benefici agli altri. E' chiaro che lo stato italiano non e' altro che la mafia, ma nessuno vuole andargli contro... e allora che si fa si vive nella merda solo perche' si ha paura? solo perche' qualcuno ha deciso cosi per noi? si oggi ancora ancora si vive bene in italia per chi non ha mai vissuto all'estero... ma stammi a sentire a me in 3 anni l'italia e' caduta in un abisso culturale, giudiziario, innovativo, e nessuno si preoccupa di tirarla su... e' i mezzi di informazione non fanno come si deve il proprio lavoro? e noi cosa ci possiamo fare? niente... e in italia i ragazzi crescono col pallino della moda, sei figo? sei perfetto, studi e non segui la moda? sei uno sfigato...
e inutile dire se fosse solo per me, la questione non e' se fosse solo per te... la cosa e' se fosse anche per te...
cosa hai fatto fin ora per contrastare tutto questo?
e la cosa bella e che come dicevo su ora si vive ancora bene in italia ma fra 5 anni? non mi riferisco a destra o sinistra ma al modo di essere della maggioranza degli italiani, vigliacchi e menefreghisti. non stiamo a vedere i grandi casi... basta andare nella vita comune, non esiste nessun azienda in italia che ti fornisca internet per privati con una garazia di banda minima, o di ping... puoi avere la tua bella adsl... il ping a 2000 su siti italiani, andare a 2 kb/s,la tua adsl e' pertinente al contratto quindi se te la riparano non ti danno un servizio assistenza semplicemente ti fanno un piace, cosa che e' capitata a me e mi sono sentito rispondere: "il problema non esiste" o "la linea funziona come da contratto"
parliamo degli operatori che invece di aiutarti ti complicano la vita? e pure sono italiani anche loro avranno chiamato all'help desk una volta in vita loro, ma pure ti trattano da merda, o non sanno dire no al capo quando ci sta qualcosa che non va... perche' proprio come dice marco travaglio, in italia sei premiato se non sei bravo ma segui una certa lineea, mentre chi merita, viene declassato...

questi sono gli italiani...
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:58   #38
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>

Pazzesco: 12'34", "Io l'ho detto con ironia, lui l'ha fatto con cattiveria".
Mi ricorda i litigi dei bambini, "io non ritiro, tu sei stato cattivo, io scherzaco"...


Che figura di palta che ha fatto il nostro paese quel giorno...
ma poi cattiveria di che? ha posto una domanda leggittima, come si puo' pretendere che in un parlamento europeo dove DEVE vigere la legalita' lo si affidi ad una persona come berlusconi....

tranqui non solo quel giorno e' un continuo, ma in italia non le fanno vedere ste cose... ti dico solo che dall'inizio dell'anno fra dichiarazioni e azzi vari solo con l'olanda ha fatto 4-5 figure di merda... l'ultima

Stamani nella trasmissione radiofonica "Radio anch'io" il ministro per i Rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi ha sostenuto che "la legislazione nazista e le idee di Hitler in Europa stanno riemergendo come ad esempio in Olanda attraverso l'eutanasia e il dibattito su come si possono uccidere i bambini affetti da patologie". Giovanardi ha definito quella olandese sull'eutanasia una legge di "selezione eugenetica" che sopprime "le persone come bere un bicchier d'acqua".

ma io lo dimetterei subito anzi ai lavori forzati!
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:06   #39
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Ma perchè nessuno mostra questo video alla convention degli imprenditori di Vicenza ?
Così vedono tutti a chi stanno dando fuducia...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:08   #40
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ma poi cattiveria di che? ha posto una domanda legittima
Il problema pare proprio questo: berlusconi non "risponde" alle domande, lui fa dei monologhi. La domanda la considera il pretesto per scagliarsi contro qualcuno o per elogiare acriticamente l'operato del suo governo.
Non c'e' contraddittorio in queste condizioni. L'abbiamo visto con l'annunziata e anche con prodi.
E ormai la gente non se la beve piu'. Vale sempre il vecchio adagio: "si puo' imbrogliare qualcuno per sempre, e tutti qualche volta, ma non si puo' imbrogliare tutti per sempre"
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v