Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2010, 06:54   #101
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Alla fine, per superare tutti gli enigmi e quindi gli ostacoli a proseguire, i principi sono pochi e sempre gli stessi, ovvero:

Spoiler:
Blocchi rossi: si rompono solo facendoli detonare con germogli bomba

Blocchi ghiaccio: si rompono solo con il pugno dell'armagheddon (guanto ottenibile andando avanti con il gioco)

Germogli bomba: per intenderci, quelli fiammeggianti, quindi basta lanciarli nel punto desiderato e eslplodono

Germogli bomba inerti: come dal nome, sono interti, spenti, quindi bisogna prima collocarli nei punti da far detonare, e poi essere alimentati con la lama "rotante" che ha la caratteristica di essere puntata su piu' target e si "imbeve" dell'energia che tocca, quindi se la punti su una fiaccola e poi sulla bomba, questa trasporta il fuoco da punto a punto.

Blocchi pesanti: per lo piu' sono da spostare per raggiungere altezze, in altri casi servono per essere agganciati dai mostri sospesi al soffitto con lo slime verde, e quindi o distrarli o farti trasportare in altro se ti ci agganci prima di essere prelevato dal mostro; inoltre gli oggetti pesanti (tipo vagoni dei treni), possono essere presi a pugni quando si otterra' il guanto dell'armageddon

Sfere del tempo: rallentano per alcuni secondi il tempo dell'ambiente, lasciando invariate le capacita' di movimento di guerra.

Teletrasporti: Attivabili in 2 modalita', singola pressione del tasto, si attivano in maniera standard, tenendo premuto RT si potenzia e quindi ha una maggiore velocita' di espulsione di qualunque cosa, quindi non solo guerra ma anche oggetti. Attraversabili dai fasci di luce che serviranno in trono nero.

Agganci per catena degli abissi (rampino): di 2 colori: rosso, sono statici, ovvero ti appendi senza poter dondolare, blu invece il contrario.

Catena degli abissi: oltre a farti agganciare agli appigli sospesi rossi e blu, puo' anche agganciare qualunque oggetto leggero e portarlo a te.
Inoltre, cosa molto importante, puo' anche essere sparato sulle pareti con la vegetazione infernale, nel caso guerra si trovi al di sotto di una di esse e non riesca a raggiungerla (questa cosa la vedo importantissima per 2 o 3 situazioni nel gioco).

Penso di aver detto tutto, acquisiti questi concetti, gli enigmi si risolvono, dopo qualche imprecazione dovuta



bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:20   #102
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Arrivato!
Sono ai primi minuti di gioco: Per adesso mi sento di dire che il design mi piace di brutto, il feel con il personaggio anche, l'audio è bellissimo (belli i doppiaggi Eng...poi c'è Mark Hamil! )....però ragazzi... un Tearing del genere è ASSOLUTAMENTE IMBARAZZANTE.
Mi da quasi fastidio agli occhi -.-
Speriamo fixino prima che porti a compimento il gioco...


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:32   #103
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Arrivato!
Sono ai primi minuti di gioco: Per adesso mi sento di dire che il design mi piace di brutto, il feel con il personaggio anche, l'audio è bellissimo (belli i doppiaggi Eng...poi c'è Mark Hamil! )....però ragazzi... un Tearing del genere è ASSOLUTAMENTE IMBARAZZANTE.
Mi da quasi fastidio agli occhi -.-
Speriamo fixino prima che porti a compimento il gioco...


Endy.
Ti posso dire che andando avanti si fa meno caso.... sei in HDMI o VGA?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:44   #104
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ti posso dire che andando avanti si fa meno caso.... sei in HDMI o VGA?
Sono in HDMI, beh se si alleggerisce un pò è meglio, le prime fasi sono veramente pesanti...
Poi vabbeh, è una questione molto soggettiva e di sensibilità degli occhi, visto che io ho problemi al riguardo mi da particolarmente fastidio.
Ma vabbeh, ci giocherò a piccole dosi
Per il resto, per ora, mi sembra meritare molto.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:31   #105
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Oggi ho comprato un monitor nuovo, da un 19" (1440x900) sono passato ad un 22" (messo a 720p) e mi sembra che giocando a darksiders sia aumentato l'aliasing rispetto a prima, è possibile? O è una mia impressione?

Piccolo ot il monitor arriva fino a 1920x1080 mi conviene settare questa risoluzione dalla dash o mi tengo la 720p?
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:04   #106
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Oggi ho comprato un monitor nuovo, da un 19" (1440x900) sono passato ad un 22" (messo a 720p) e mi sembra che giocando a darksiders sia aumentato l'aliasing rispetto a prima, è possibile? O è una mia impressione?

Piccolo ot il monitor arriva fino a 1920x1080 mi conviene settare questa risoluzione dalla dash o mi tengo la 720p?
Devi settare la risoluzione piu' vicina a quella nativa del monitor, se è un FullHd i giochi per 360 li vedrai peggio di prima non ci puoi far niente.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:50   #107
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Appena finito, naturalmente non sono riuscito a fare i 1000G grazie a qualche infimo artefatto e sfere varie che mi mancano.
Non so se mi ci fissero' o meno, comunque finale da sequel assicurato
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 18:01   #108
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Appena finito, naturalmente non sono riuscito a fare i 1000G grazie a qualche infimo artefatto e sfere varie che mi mancano.
Non so se mi ci fissero' o meno, comunque finale da sequel assicurato
Bel finale è?
Sembra si prepari qualcosa di pesante
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 21:06   #109
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 6000
il problema del tearing non mi ha dato fastidio e non c'ho mai fatto caso in tutto il gioco. eppure su un 50" avrebbe dovuto rincog..nirmi. boh

probabilmente x' è in terza persona
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 21:09   #110
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bel finale è?
Sembra si prepari qualcosa di pesante

THIS IS SPARTAAAAA !!!




__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 23:28   #111
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
il problema del tearing non mi ha dato fastidio e non c'ho mai fatto caso in tutto il gioco. eppure su un 50" avrebbe dovuto rincog..nirmi. boh

probabilmente x' è in terza persona
Possibile che sia un problema mio, io ho gli occhi parecchio sensibili a queste cose per via di mie problematiche particolari, quindi di solito il tearing lo noto subito e se è accentuato comincia a darmi fastidio parecchio a lungo andare
In ogni caso avevano accennato ad una patch correttiva per il problema, ci credo poco, ma sperare mi costa poco (se non la prospettiva di morire sulla tazza del cesso...).


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 09:11   #112
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bel finale è?
Sembra si prepari qualcosa di pesante
Mamma mia, gia' GUERRA durante il gioco mi ha fatto gasare......
Spoiler:
figurati vedere i suoi 3 fratellini che lo aiuteranno a combattere contro tutto e tutti, cioe' mi farebbe andare in estasi; inoltre raccogliendo un artefatto leggendario, ho anche saputo che il nome di uno dei 3 fratelli e': MORTE , quindi fatti un po tu l'idea sull'aspetto degli altri, da pauraaaaaaa
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 09:40   #113
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Mamma mia, gia' GUERRA durante il gioco mi ha fatto gasare......
Spoiler:
figurati vedere i suoi 3 fratellini che lo aiuteranno a combattere contro tutto e tutti, cioe' mi farebbe andare in estasi; inoltre raccogliendo un artefatto leggendario, ho anche saputo che il nome di uno dei 3 fratelli e': MORTE , quindi fatti un po tu l'idea sull'aspetto degli altri, da pauraaaaaaa
Spoiler:
I quattro cavalieri, ognuno legato a una disgrazia, che cavalcherebbero sulla terra il giorno dell'Apocalisse, segnando la fine del mondo. I loro nomi sono: "Pestilenza, Guerra, Carestia e Morte".
La successione dei quattro cavalieri non è esplicitamente cronologica, ma ci si può aspettare che in effetti i quattro eventi legati a ognuno dei cavalieri si susseguano, pur non essendo per forza l'uno conseguenza del precedente. Partendo dal secondo cavaliere, comunque, si può notare come in effetti sia logico pensare a una sequenza di eventi più volte ripetuta nel corso della storia: Guerra, poi Carestia, che porta alla Pestilenza e come effetto dei tre la Morte (che infatti segue l'ultimo cavaliere) di milioni di persone.


Se se la giocano bene fanno 4 capitoli
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 09:48   #114
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Spoiler:
I quattro cavalieri, ognuno legato a una disgrazia, che cavalcherebbero sulla terra il giorno dell'Apocalisse, segnando la fine del mondo. I loro nomi sono: "Pestilenza, Guerra, Carestia e Morte".
La successione dei quattro cavalieri non è esplicitamente cronologica, ma ci si può aspettare che in effetti i quattro eventi legati a ognuno dei cavalieri si susseguano, pur non essendo per forza l'uno conseguenza del precedente. Partendo dal secondo cavaliere, comunque, si può notare come in effetti sia logico pensare a una sequenza di eventi più volte ripetuta nel corso della storia: Guerra, poi Carestia, che porta alla Pestilenza e come effetto dei tre la Morte (che infatti segue l'ultimo cavaliere) di milioni di persone.


Se se la giocano bene fanno 4 capitoli
Infatti, speriamo bene
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 10:09   #115
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Possibile che sia un problema mio, io ho gli occhi parecchio sensibili a queste cose per via di mie problematiche particolari, quindi di solito il tearing lo noto subito e se è accentuato comincia a darmi fastidio parecchio a lungo andare
In ogni caso avevano accennato ad una patch correttiva per il problema, ci credo poco, ma sperare mi costa poco (se non la prospettiva di morire sulla tazza del cesso...).


Endy.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 10:37   #116
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
Nah, ci vedo benissimo, sono solo fotosensibile


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:32   #117
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
merita davvero questo gioco? chiedo perchè mi ispira ... poi sentivo anche qualcuno che diceva del tearing ... è così fastidioso? hanno risolto?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:45   #118
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
merita davvero questo gioco? chiedo perchè mi ispira ... poi sentivo anche qualcuno che diceva del tearing ... è così fastidioso? hanno risolto?
Non hanno risolto ma dicono che rilasceranno una patch, io non ci credo perchè non ho mai visto risolvere problemi di tearing con una patch.
Il gioco merita molto per me, l'unica pecca è che ci son davvero tanti puzzle da meta' in poi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:49   #119
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non hanno risolto ma dicono che rilasceranno una patch, io non ci credo perchè non ho mai visto risolvere problemi di tearing con una patch.
Il gioco merita molto per me, l'unica pecca è che ci son davvero tanti puzzle da meta' in poi.
e la durata com'è?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 12:01   #120
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
e la durata com'è?
Difficolta' normale ci ho messo 20 ore.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v