Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2009, 13:56   #2121
Canna000
Member
 
L'Avatar di Canna000
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Gerozz88 Guarda i messaggi
Il gate 2+ wifi (voip e non, pirelli e dial face, questi ultimi 2 non hanno la stessa antenna) ha l'antenna rimovibile facendo una pressione con una pinza sull'attacco interno ed estraendo da fuori. Sulla scheda madre c'è l'attacco standard rimovibile che trovi anche sulle schedine minipci, i due in alto sulla foto per intenderci:
Giustissimo quello che dice Gerozz88.
Devi aprire il router, svitare il dado che tiene fissate la/le antenna/e al contenitore e, ATTENZIONE, disconnettere i 2 microplug che sono connessi sulla scheda simili a quelli che ti ha mostrato Gerozz88 (vicino alle scritte MAIN e AUX)
Poi, fatta la tua antenna, da una parte gli colleghi un cavo a BASSISSIMA perdita e dall'altro un connettore femmina adatto ai suddetti plug.
Mi raccomando che il cavo sia adatto alle microonde, senno tutto il guadagno che ottieni con l'antenna direttiva, te lo perdi sul cavo.
Infine, ultimo consiglio, il cavo FALLO PIU' CORTO CHE PUOI!
Pero' mi viene un dubbio....ma ti conviene fare tutto sto lavoraccio?
Io ho un access point sul tetto, con collegata una antenna ad alto guadagno (lo posso fare perche' ho la patente da radioamatore, senno e' vietatissimo!) e con quello copro ben 8 km! Non ti conviene prendere un A.P. e fare la stessa cosa (ovviamente all'interno di casa, in quanto le vigenti leggi non ti permettono di farlo all'esterno se non sei autorizzato) senza diventare pazzo con le antenne? (le mircoonde non sono facili da gestire!)


Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
consiste nell'abbassare il rapporto segnale/rumore, cosicché il router possa agganciare rate piu elevati

se si abbassa troppo però la linea diventa instabile

io, pur mantenendo una perfetta stabilità, ero passato da 119xx kbps a quasi 15xxx, un incremento di ben 3 mbps


pagare per 20 e avere circa 10 al netto era leggermente frustrante, 3 mbps sono oltre 350 KB/s

se permettessero all'utente di scegliere tra i profili predefiniti andrebbe ancora ancora bene, ma purtroppo non lo fanno e mi obbligano a convivere con l'SNR che gira attorno 12.4-12.5 (att 27.5-28.0)
Esattamente. Il parametro adslctl e' impostasto a 100 come valore standard (o almeno credo). Io con questo parametro avevo una velocita' di ricezione di 15323 Kb. L'ho modificato pian pianino, e ora sono arrivato a 18952 Kb.
Vedo se riesco a migliorare ancora...ma se si va troppo giu', si rischia di perdere l'allineamento e a quel punto la centrale ti abbassa automaticamente la velocita. Quindi bisogna andare avanti a prove. Per il momento sono gia' contento cosi.

Ultima modifica di Canna000 : 31-10-2009 alle 14:30.
Canna000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:46   #2122
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da Canna000 Guarda i messaggi
Giustissimo quello che dice Gerozz88.
Devi aprire il router, svitare il dado che tiene fissate la/le antenna/e al contenitore e, ATTENZIONE, disconnettere i 2 microplug che sono connessi sulla scheda simili a quelli che ti ha mostrato Gerozz88 (vicino alle scritte MAIN e AUX)
Poi, fatta la tua antenna, da una parte gli colleghi un cavo a BASSISSIMA perdita e dall'altro un connettore femmina adatto ai suddetti plug.
Mi raccomando che il cavo sia adatto alle microonde, senno tutto il guadagno che ottieni con l'antenna direttiva, te lo perdi sul cavo.
Infine, ultimo consiglio, il cavo FALLO PIU' CORTO CHE PUOI!
Pero' mi viene un dubbio....ma ti conviene fare tutto sto lavoraccio?
Io ho un access point sul tetto, con collegata una antenna ad alto guadagno (lo posso fare perche' ho la patente da radioamatore, senno e' vietatissimo!) e con quello copro ben 8 km! Non ti conviene prendere un A.P. e fare la stessa cosa (ovviamente all'interno di casa, in quanto le vigenti leggi non ti permettono di farlo all'esterno se non sei autorizzato) senza diventare pazzo con le antenne? (le mircoonde non sono facili da gestire!)




Esattamente. Il parametro adslctl e' impostasto a 100 come valore standard (o almeno credo). Io con questo parametro avevo una velocita' di ricezione di 15323 Kb. L'ho modificato pian pianino, e ora sono arrivato a 18952 Kb.
Vedo se riesco a migliorare ancora...ma se si va troppo giu', si rischia di perdere l'allineamento e a quel punto la centrale ti abbassa automaticamente la velocita. Quindi bisogna andare avanti a prove. Per il momento sono gia' contento cosi.
ma tu questo parametro lo cambi dal telnet?
no perche' io fatto delle prove tempo fa , ma riavviando il modem non manteneva salvata questa impostazione...
hai trovato una soluzione ?
__________________
By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:52   #2123
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da Neo2003 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta....

A me interesserebbe solo per il modem adsl integrato con chipset broadcom...
Per la modifica dell snr....
Sai che alternativa consigliarmi?
per la modifica dell snr, non so..
pero' (x me) tutti quelli della d-link ke hanno una garanzia pari o superiore a 5 anni sono ottimi prodotti.. con eccellenti prestazioni..
__________________
By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:01   #2124
Canna000
Member
 
L'Avatar di Canna000
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
ma tu questo parametro lo cambi dal telnet?
no perche' io fatto delle prove tempo fa , ma riavviando il modem non manteneva salvata questa impostazione...
hai trovato una soluzione ?
La sequenza completa e':

modalita' terminale (dos o linux a seconda di quello che usi)
telnet 192.168.1.1 (o l'ip del tuo router)
user (admin)
password (admin??? spero di no! )
e ti appare il prompt
Discus >
qui digiti
system shell
e entri nel s.o. del router
a questo punto il parametro e'
adslctl configure --snr xx
dove xx e' il valore che andrai a settare.
Attenzione a cio' che si fa!! (non lo dico per gli esperti, ma per chi non ha mai fatto questo genere di "interventi")

Per quanto riguarda il riavvio....il mio router e' acceso 24/7!
Sinceramente non so se riavviandolo perde i settaggi. Ma al limite, se dovesse succedere, reimposto di nuovo. Ormai ho trovato un valore soddisfacente.
Si potrebbe dare un'occhiata al discus.conf, ma non mi pare di aver trovato nulla in questo senso.
Canna000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:12   #2125
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
quanto costa il modem router alice voip che hanno realizzato come ultimo modello? faccio prima a comprarlo...
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:21   #2126
Canna000
Member
 
L'Avatar di Canna000
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
Messaggi: 43
Mi pare di averlo visto in Fiera a Faenza a 30-35 euro.
Secondo me non e' un cattivo affare.
A parte il Wi-Fi che non ho mai attivato (sono pieno di A.P. e di chiavette usb), per il resto mi sembra un buon router a quel prezzo.
Certo...io rimango sempre innamorato del Linksys, ma questo e' un altro discorso.
Canna000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:24   #2127
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
+ che altro mi interessa la stabilità di banda e la gestione valida dei paccheetti secondo i vari protocolli applicati.... non capisco perchè utilizzano il ppp over ethernet anzichè l'over atm...
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:36   #2128
iron84
Senior Member
 
L'Avatar di iron84
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3601
Io se do il comando
Codice:
telnet 192.168.1.1
che è l'IP del mio router, non riesco ad accedervi.

Codice:
telnet: Unable to connect to remote host: Connection refused
__________________
Il mio negozio!
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:22   #2129
IngDirect
Senior Member
 
L'Avatar di IngDirect
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Io se do il comando
Codice:
telnet 192.168.1.1
che è l'IP del mio router, non riesco ad accedervi.

Codice:
telnet: Unable to connect to remote host: Connection refused
mi sa che bisogna attivare il telnet nel discuss.conf..

quindi i valori da impostare vanno da 1 a 100 giusto?
io ho provato a mettere 1, ma provando a fare un test della velocità ho gli stessimi valori..
__________________
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b]
Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88...
Componenti Hardware in Vendita: QUI
IngDirect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:29   #2130
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Io se do il comando
Codice:
telnet 192.168.1.1
che è l'IP del mio router, non riesco ad accedervi.

Codice:
telnet: Unable to connect to remote host: Connection refused
per accedere via telnet devi abilitare questa possibilità

per fare questo devi editare il file discus.conf eliminando una riga (non ricordo quale ma sulla wiki di "ilpuntotecnicoeadsl" ci sta scritto bene quale riga togliere)

infine, per poter accedere, scaricare e caricare di nuovo dopo il file discus.conf devi poter accedere al menù avanzato, e quindi non devi avere su la 4.3.5a o la 4.5.0

per INGdirect: hai la 7 mega o la 20 mega?
se hai la 7 mega ed agganci gia a portante piena abbassare il noise margin non ti aiuterà, abbassarlo serve solo se non si riesce ad agganciare la portante piena del proprio contratto (io con la 20 mega che al posto che agganciare a 22xxx aggancio a 119xxx, e posso rosicchiare qualcosa fino a 149xx, se passassi ad un contratto 7 mega non noterei cambiamenti di velocità dato che aggancio gia con SNR a 12 la portante piena

posta le statistiche della tua connessione così possiamo capire meglio

Ultima modifica di lonewo|_f : 31-10-2009 alle 17:32.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:21   #2131
Canna000
Member
 
L'Avatar di Canna000
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Io se do il comando
Codice:
telnet 192.168.1.1
che è l'IP del mio router, non riesco ad accedervi.

Codice:
telnet: Unable to connect to remote host: Connection refused
Quello che scrivo NON vale se avete il firmware 4.5.0.

nel browser digitare :
http://192.168.1.1/admin.cgi?active_page=730&user_name=admin&password=admin
ed entrate nella videata di discus
scaricate sul vostro pc il file discus.conf
(Configuration file -> Save configuration file)
ora avete il file discus.conf che e' la configurazione del vostro router.
Apritelo con un editor qualsiasi (anche Blocco note va bene)
cercate la stringa
(telnets(disabled(1))
e cambiatela in
(telnets(disabled(0)
salvate il file
Ritornate sul router e ricaricate il file appena modificato
(Configuration file -> Load configuration file)
Il router si resetta...e carica i nuovi parametri.
E adesso..da terminale, dando
telnet 192.168.1.1
potete divertirvi!

La modifica e' permanente quindi il telnet rimarra' sempre abilitato.
lo ripeto ancora
ATTENZIONE A QUELLO CHE SI FA IN TELNET
E ANCORA PIU ATTENZIONE A QUELLO CHE SI FA IN SYSTEM SHELL

Ultima modifica di Canna000 : 31-10-2009 alle 18:34.
Canna000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:24   #2132
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da IngDirect Guarda i messaggi
mi sa che bisogna attivare il telnet nel discuss.conf..

quindi i valori da impostare vanno da 1 a 100 giusto?
io ho provato a mettere 1, ma provando a fare un test della velocità ho gli stessimi valori..
E non dimenticatevi di attivare "telnet" in Windows (mi pare solo per chi usa vista).
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:25   #2133
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Io se do il comando
Codice:
telnet 192.168.1.1
che è l'IP del mio router, non riesco ad accedervi.

Codice:
telnet: Unable to connect to remote host: Connection refused
Io ho già discusso tempo fa di questo

adslctl configure --snr xx

x chi è interessato a capire come funziona, e come si fa'.. nel dettaglio.. si legga tutta questa paginetta...


http://www.hwupgrade.it/forum/showth...866793&page=62


Io allora ero interessato, ad abbassare di poco la velocità della portante,
al fine di diminuire la perdita di pacchetti.. e di ottimizzare al massimo
il collegamento in termine di stabilità... nello specifico intendo un efficentissimo UpLoad e Download eseguito contemporaneamente + l'uso del VoIp.
e tutto questo, non è tanto legato alla velocità.. avvolte conviene sacrificare 2 o 3 Mega in cambio di eccellenza nei dati..

quando fate delle prove controllate anche la perdita di pacchetti, o di errori.. scaricando un determinato file prima e dopo la modifica..

Ma oggi ho rinunciato, x ke riavviando il modem non si salva questa impostazione..

sicuramente si puo' inserire questo parametro nel Discus.conf
ma sarà una cosa probabilmente da aggiungere e non da modificare..
__________________
By Elaboratore.

Ultima modifica di Elaboratore : 31-10-2009 alle 18:28.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:33   #2134
mat738
Senior Member
 
L'Avatar di mat738
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1566
@ Canna000

Grazie mille per la risposta esauriente! Comunque hai ragione sul dire che non ne vale la pena. Quello che stavo cercando di capire io è se con una semplice "cantenna" (ZERO euro) potevo arrivare fino alla casa della mia ragazza (150m circa in linea d'aria). Infatti stavo anche pensando di piantare l'antenna direttamente sulle antennine del router. L'ultima cosa che voglio fare è mettermi ad aprirlo
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:52   #2135
IngDirect
Senior Member
 
L'Avatar di IngDirect
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
per INGdirect: hai la 7 mega o la 20 mega?
se hai la 7 mega ed agganci gia a portante piena abbassare il noise margin non ti aiuterà, abbassarlo serve solo se non si riesce ad agganciare la portante piena del proprio contratto (io con la 20 mega che al posto che agganciare a 22xxx aggancio a 119xxx, e posso rosicchiare qualcosa fino a 149xx, se passassi ad un contratto 7 mega non noterei cambiamenti di velocità dato che aggancio gia con SNR a 12 la portante piena

posta le statistiche della tua connessione così possiamo capire meglio
Ho una 7mega alice, che mentre nei primi mesi dopo l'attivazione mi arrivava anche a 800kb/s, da 2mesi mi è scesa a 4mega costante.
i parametri dalle statisiche sono questi:

downstream upstream
SNR Margin (dB) 16.4 22.0
Attenuation (dB) 21.0 13.0
Output Power (dBm) 12.3 19.8
Attainable Rate (Kbps) 9696 948
Rate (Kbps) 8096 480

si può RIguadagnare qualcosa?
__________________
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b]
Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88...
Componenti Hardware in Vendita: QUI
IngDirect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:12   #2136
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da IngDirect Guarda i messaggi
Ho una 7mega alice, che mentre nei primi mesi dopo l'attivazione mi arrivava anche a 800kb/s, da 2mesi mi è scesa a 4mega costante.
i parametri dalle statisiche sono questi:

downstream upstream
SNR Margin (dB) 16.4 22.0
Attenuation (dB) 21.0 13.0
Output Power (dBm) 12.3 19.8
Attainable Rate (Kbps) 9696 948
Rate (Kbps) 8096 480

si può RIguadagnare qualcosa?
Direi proprio di no, visto che agganci una portante di un pelo al disotto di quella piena (8127).
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 00:31   #2137
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da mgate784 Guarda i messaggi
Prima per impostare la modalità Bridged+Routed con telnet usavo queste stringhe:

Discus> conf set /wbm/X_TELECOMITALIA_IT_lan_option biz-rt-napt
Discus> conf set /wbm/X_TELECOMITALIA_IT_conn_mode Bridged+Routed
Discus> conf reconf 1

Ora, dopo il reset, ho editato come hai suggerito il file Discus.conf per abilitare la modalità Bridged+Routed. Ora è attivata ma non si connette comunque in automatico, non capisco perchè.. Devo ancora lanciare la PPPoE dal pc per connettermi Riporto gli screenshot:





.


nella foto vedo connessione fallita login failed
questo non va bene...

cerca e modifia (in questo modo) tutti parametri.. in elenco..




(X_TELECOMITALIA_IT_conn_mode(Bridged+Routed))
(X_TELECOMITALIA_IT_lan_option(res-rt-napt))
(backup_saved(1))
(is_factory_default(0))





(ppp2
(enabled(1))
(logical_network(1))
(type(pppoe))
(has_ip(1))
(is_sync(0))
(is_dns_neg(1))
(mtu_mode(1))
(default_route(0))
(route_level(1))







(max_idle(0))
(is_clamp_mtu(1))
(is_on_demand(0))




(username(regman))
(depend_on_name(ethoa0))
(logical_depend_on(ethoa0))
(description(Telecom Italia))
(alias)
(service_name())
(metric(1))
(is_unnumbered(0))
(dhcps(lease))
(nat_service(Service_mgmt))
(nat_enable(1))



dopo d questo salva e riavvia,,,

vedi se funziona..
se non funziona
clicca in successione

prima..

http://192.168.1.1/admin.cgi?active%...value=aggiorna


dopo...


incolla nella barra dell'indirizzo questo indirizzo:

javascript:mimic_button('submit_button_attiva: nat..', 1)

e premi invio,
attendi 30 secondi e poi clicca su aggiorna..
__________________
By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 11:01   #2138
Frykky
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 130
salve a tutti.
Ho un problema con questo router abbastanza noiosetto.
Ogni tanto mentre si naviga puf si pianta. A volte si spegne il led internet a volte rimane acceso ma non va. Spengo e riaccendo il router e tutto torna a funzionare a meraviglia.

E' possibile cambiare qualche impostazione per far si che non accada? Ho la versione 4.3.5 devo aggiornare a qualcosa di più nuovo?
grazie
Frykky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 12:15   #2139
Canna000
Member
 
L'Avatar di Canna000
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
Messaggi: 43
Ragazzi, ieri con Zibri (chi non lo conosce...???) abbiamo fatto delle prove, e abbiamo ottenuto un bel risultato.
Zibri, assieme a zdnko e 30252783 hanno "creato" il firmware della 4.4.2 in formato .IMG!!!
Quindi ora si puo' downgradare il router con il sistema del ponticello, e caricare subito la 4.4.2 senza dover fare tutta la trafila.

Tutte le info ...qui
http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f....html#msg79462

Grazie a tutto il team (Zibri, zdnko e 30252783)

P.S.
Se avete problemi, io ho una copia del suddetto file. Basta richiederla.
Canna000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 12:23   #2140
Canna000
Member
 
L'Avatar di Canna000
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
Messaggi: 43
ATTENZIONE....
Sembra che qualcuno sia riuscito ad entrare nel Discus della 4.5.0.
Ancora il procedimento e' un po elaborato, ma secondo me ci siamo quasi.
Canna000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB conti...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Quanto costa NVIDIA Blackwell? Un analis...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
iOS 17.5 riporta in vita foto eliminate ...
GoPro HERO11 Black Mini: ora a un super ...
Questo computer portatile HUAWEI MateBoo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v