Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2013, 10:18   #21
teo 30x
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 55
porta usb

Ciao ragazzi,

vorrei comprare questo modem e vorreia vere maggiori info sulla condivisione della porta usb:

- c'è qualche software android o apple ufficiale tplink per accedere ai file su usb da remoto che faccia il reindirizzamento automatico? (ho Tiscali, ip dinamico)
- ha server dlna?
- è veloce?
si può utilizzare per fare backup?

Grazie, buona giornata
__________________
Asus Memopad FHD 10 - Samsung Galaxy S2
teo 30x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:21   #22
ginokill73
Senior Member
 
L'Avatar di ginokill73
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
Messaggi: 528
buongiorno ragazzi

volevo chiedervi una informazione io ho il tp link 8968 v2 ora e possibile con questo moder router di poter accede con il dns di no-ip.

Io mi sono iscritto ed ora vorrei rintracciare il mio pc dall'esterno, ma non va.

Io sono un utente fastweb ho messo nella mia fast page le porte all'ip statico cioe al 192.168.1.128 sono andato nel router ed gli ho messo il nome del dominio che io intendo nome.no-ip.biz username e pass e ho fatto save quando vado a connettermi sta connesso pochi secondi e si disconnette come mai?

Cosa sbaglio?


grazie
ginokill73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 15:47   #23
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9910
versione firmware?
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 17:15   #24
ginokill73
Senior Member
 
L'Avatar di ginokill73
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
Messaggi: 528
penso sia l'ultima

0.6.0 1.7 v0019.0 Build 131011 Rel.50940n
ginokill73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 17:28   #25
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9910
è la penultima
aggiorna il firmware all'ultima versione http://www.tplink.com/resources/soft..._V2_131224.zip
e riprova
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 17:41   #26
anto1963
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da ginokill73 Guarda i messaggi
buongiorno ragazzi

volevo chiedervi una informazione io ho il tp link 8968 v2 ora e possibile con questo moder router di poter accede con il dns di no-ip.

Io mi sono iscritto ed ora vorrei rintracciare il mio pc dall'esterno, ma non va.

Io sono un utente fastweb ho messo nella mia fast page le porte all'ip statico cioe al 192.168.1.128 sono andato nel router ed gli ho messo il nome del dominio che io intendo nome.no-ip.biz username e pass e ho fatto save quando vado a connettermi sta connesso pochi secondi e si disconnette come mai?

Cosa sbaglio?


grazie
Guarda che il serer dns una volta che ti ha dato l'ip non serve più a nulla.
Ma se ti colleghi solo con l'ip funziona bene? perchè è strana questa cosa
Ovviamente devi usare l'ip esterno per le prove non quello interno della lan. DEvi anche passare prima dall'esterno tramite proxy o computer con altra linea per internet.

Ultima modifica di anto1963 : 21-01-2014 alle 17:43.
anto1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 22:44   #27
antpoli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 8
no-ip non funziona

ciao,
ho appena ricevuto il TD-W8968 v2.0, ho scaricato l'ultima versione FW (0.6.0 1.8 v0019.0 Build 131224 Rel.53716n) ma non riesco ad attivare il DDN no-ip: dopo aver inserito le credenziali e premuto su "login" ricevo il messaggio di "Authentication Failed" ma sono sicuro che le credenziali sono corrette in quanto fino ad oggi ho usato regolarmente no-ip con client Linux, qualcuno sa aiutarmi?
grazie
antpoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 08:24   #28
anto1963
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da antpoli Guarda i messaggi
ciao,
ho appena ricevuto il TD-W8968 v2.0, ho scaricato l'ultima versione FW (0.6.0 1.8 v0019.0 Build 131224 Rel.53716n) ma non riesco ad attivare il DDN no-ip: dopo aver inserito le credenziali e premuto su "login" ricevo il messaggio di "Authentication Failed" ma sono sicuro che le credenziali sono corrette in quanto fino ad oggi ho usato regolarmente no-ip con client Linux, qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Ti dico come l'ho settato io e funziona:
l'url è quella che usi per il redirect (il dominio metti quello che hai scelto il mio è no-ip).
domain name : nomechehaiscelto.no-ip.prg
user : user
pass : pass

però non ho ancora installato l'ultima versione.
anto1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 00:29   #29
antpoli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da anto1963 Guarda i messaggi
Ti dico come l'ho settato io e funziona:
l'url è quella che usi per il redirect (il dominio metti quello che hai scelto il mio è no-ip).
domain name : nomechehaiscelto.no-ip.prg
user : user
pass : pass

però non ho ancora installato l'ultima versione.
è esattamente quello che ho fatto io (uso no-ip.org) e prova a connettersi, ma dopo qualche secondo che il router va in "connecting", risponde con "Authentication Failed"

cmq ho chiesto aiuto al supporto tecnico di TP-LINK e mi hanno detto di chiamare... vedremo
antpoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 14:06   #30
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
scusate ragazzi si puo variare l'snr con questo router? sto per acquistarlo ma n vorrei essere sicuro . se si , con quale comando? in rete non ho trovato nulla di specifico. grazie
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 14:21   #31
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9910
purtroppo non è possibile in quanto TP-Link ha limitato i comandi telnet utilizzabili togliendo l'accesso alla shell sh
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 14:30   #32
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
purtroppo non è possibile in quanto TP-Link ha limitato i comandi telnet utilizzabili togliendo l'accesso alla shell sh
grazie della risposta , a questo punto ripiego su un piu costoso ahime' netgear.
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 14:00   #33
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9910
Nuova versione del TP-Link Print Server USB Controller --> http://www.tplink.com/resources/soft...er_Utility.zip
anche se c'è scritto che è per l'Archer C7 in realtà è universale e funziona con tutti i modelli provvisti di print server.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 16:04   #34
anto1963
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Nuova versione del TP-Link Print Server USB Controller --> http://www.tplink.com/resources/soft...er_Utility.zip
anche se c'è scritto che è per l'Archer C7 in realtà è universale e funziona con tutti i modelli provvisti di print server.
Nessuno di voi ha notizie di driver per altri sistemi operativi ?
anto1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 11:41   #35
Mathley2001
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 16
wol e telnet

Un saluto a tutti.
Qualche giorno fa il mio amato AliceGate AGPF con menù avanzati ha cessato il suo onorato servizio ben 7 anni.
In fretta e furia mi sono trovato ad acquistare il router in questione (W8968 V2).
Un bel menù tante opzioni prestazioni a prima vista ottimali.
Ho agevolmente configurato un hotSpot con banda limitata nonchè un ftp server con credenziali diversificate.
Vorrei ripristinare la funzionalità wol da internet.
Il problema è che non riesco a trovare il modo di accedere via telnet da remoto per aggiornare la arp table.
Qualcuno può dirmi se c'è questa possibilità e nel caso se il CLI è provvisto dei comandi per l'aggiornamento della arp?

Grazie per l'attenzione.
Mathley2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 00:59   #36
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9910
esiste nell'interfaccia web il menù "arp bindings" nel quale puoi fare quello che chiedi.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 16:28   #37
Mathley2001
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 16
wol & Telnet

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
esiste nell'interfaccia web il menù "arp bindings" nel quale puoi fare quello che chiedi.
Salve.
Grazie Totix. Ho provato la soluzione che hai proposto è sembra funzionare.
Riassumo.
Non sono riuscito ad entrare da remoto via telnet al router per aggiornare la arp table. Come di cunsueto sono costretto a fare con gli altri router: dlink, alicegate, sitecom ecc...
A dire il vero non sono riuscito neanche ad individuare i comandi necessari per farlo (in locale).
1) Quindi, tramite l'interfaccia di sistema ho fatto il forwarding verso l'ip del PC da accendere con porta a piacere.
2) Nella sezione 'IP & MAC Binding' sottosezione 'Binding Setting' ho collegato l'IP del PC al suo MAC address e l'ho abilitata tramite il pulsante 'Enable Selected'.

A questo punto, il collegamento, dovrebbe apparire nella sottosezione 'Arp List'
con la dicitura 'Bounded'.

Inviando il MagicPacket all'IP del router con la porta impostata il PC si è acceso.

Ho provato anche spengendo il router e con attese di 1 ora.
Tutto ha continuato a funzionare alla perfezione.

Grazie a tutti.
Mathley2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 16:48   #38
DanySky
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 23
Problema

Salve ho un grosso problema con questo modem/router ...
Il W8968 di punto in bianco non funziona più.
Nel dettaglio continuano a lampeggiare le luci prima quelle di DX (relative alla lan) e poi quelle a sinistra ...
ho provato a spegnere e riaccender il modem ma niente.
Se provo a fare il reset anche dopo 15 secondi non succede nulla ... continua a lampeggiare tutto.
Non riesco ad accedere al menu in quanto non rilevo neanche la rete via cavo.

cosa posso fare?

Grazie DanySky
DanySky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 05:55   #39
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
Se il reset completo non porta a nulla, è probbailmente guasto e va sostituito.
Provalo su un diverso pc.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:04   #40
omaccio90
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 76
Non ci sono delle impostazioni consigliate come per il W8960?
Personalmente nel pannello di controllo non capisco minimamente dove mettere le mani, ho solo fatto il quick setup!

Ultima modifica di omaccio90 : 31-03-2014 alle 11:08.
omaccio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v