Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2010, 07:34   #41
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
Se veramente è cosi spettacolo!Mi piace nero così, con quella scritta rossa!Anche rosso è molto bello però...comunque ho ordinato l'F60-11H, appena mi arriva vi faccio sapere!(una settimanina abbondante...)
Ottimo!
Ora siamo in due

Non ci resta che attendere
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 10:16   #42
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
un venditore mi ha risposto che è rosso, strano......
forse lo fanno in due colorazioni perchè sulla baia due lo vendono nero

in alcune iserzioni ho letto: Colore Primario Nero Colore Secondario Rosso
sono quasi sicuro al 100% che lo fanno in due colorazioni.

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 29-06-2010 alle 11:09.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 13:58   #43
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
L'hanno spedito!
I magazzini sono a Milano, per cui dovrebbe arrivarmi domani in giornata
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 14:28   #44
chuck20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 143
Tra il 10J e l'11H cambia solo l'HDD?Come misure, altre specifiche e batteria dite che sono uguali?Così quando McVir avrà il portatile, potrà postarci le sue impressioni su tutte le caratteristiche e io potrò avere un'idea di cosa aspettarmi dal mio 11H...
chuck20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 16:07   #45
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
Tra il 10J e l'11H cambia solo l'HDD?Come misure, altre specifiche e batteria dite che sono uguali?Così quando McVir avrà il portatile, potrà postarci le sue impressioni su tutte le caratteristiche e io potrò avere un'idea di cosa aspettarmi dal mio 11H...
le dimesioni sono identiche, per la batteria non ho trovato informazioni, e forse cambia il colore ( l'11H viene venduto in due colorazioni?), poi è da vedere se gli hardisk sull'11H sono in raid perchè nel mio x300 non erano in raid.
siete i primi ad avere questo portatile nel forum e quindi le informazioni sono poche.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 21:55   #46
chuck20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
le dimesioni sono identiche, per la batteria non ho trovato informazioni, e forse cambia il colore ( l'11H viene venduto in due colorazioni?), poi è da vedere se gli hardisk sull'11H sono in raid perchè nel mio x300 non erano in raid.
siete i primi ad avere questo portatile nel forum e quindi le informazioni sono poche.
Ah non solo in questo forum, sembra saremo i primi al mondo!Non c'è veramente nessuna info su questi notebook su internet...a parte le solite news di presentazione...e il fatto di fare da cavia mi preoccupa un po'!Speriamo Toshiba non mi tradisca! Non l'ho neanche mai visto dal vivo questo pc...

Cosa vuol dire "in raid"?
chuck20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:17   #47
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
E' arrivato a casa!
E io sono ancora in ufficio!

Potrei sempre fuggire dalla finestra

Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
Cosa vuol dire "in raid"?
Molto brevemente: Redundant Array of Independent Disks è una modalità di gestione di più dischi fissi - solitamente di uguale taglio - all'interno di un computer, facendo sì che il sistema operativo li veda come una unica unità logica. Esistono varie tipologie di RAID. Le più famose sono due:
- RAID 0: consente di effettuare un accesso parallelo, suddividendo la scrittura dei dati (e di conseguenza la loro lettura) tra i dischi. Garantisce maggiori prestazioni.
- RAID 1: i dati sono replicati su tutti i dischi per ridurre i rischi di perdita dati in caso di guasto.

Se ho scritto castronerie perdonatemi, sono andato abbastanza di fretta.
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:48   #48
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
attendo qualche foto per iniziare a
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:58   #49
chuck20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
attendo qualche foto per iniziare a
Idem! Se riesci, posteresti anche il test prestazioni di Windows?Tanto per avere un'idea di massima...poi se hai voglia di fare benchmark più approfonditi, ben vengano!
chuck20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 18:46   #50
DjConny
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Castelletto sopra Ticino (NO)
Messaggi: 67
Ecco un'altro appassionato di questo Notebook......

da oggi sono alla ricerca del mio nuovo portatile.....dopo 4 anni di un Acer Aspire 3612 (ormai all'accensione devo aspettare 10min per iniziare ad operare). Sono rimasto colpito dal look , anche se avrei voluto buttarmi sul X500.

Aspetto le vs foto e i commenti.....
DjConny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:05   #51
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Eccolo!!

Che dire...fantastico! Dal vivo è più bello rispetto a quando l'avevo visto alla Fnac...magari perchè ora è pulito
Il rosso della cover gli dona un sacco...e il colore nero con decorazioni tendendi al grigio fumo - con i led bianchi - lo rendono molto elegante. Da tenere in vista in salotto, insomma.

Ad una prima occhiata si ha già una sensazione di qualità costruttiva di alto livello, ben al di sopra della classica serie Satellite di cui ho posseduto parecchi modelli. Scrivendo posso dire che la tastiera non ha punti di cedimento, e risponde ottimamente alla digitazione. L'unico problema che ho avuto riguarda il tastierino numerico: non ne ho mai avuto uno, e la novità del dovermi "decentrare" verso sinistra per scrivere all'inizio mi ha messo un po' in difficoltà.

La dotazione è abbastanza completa (DVD di ripristino a parte, come da tradizione): oltre ai cavi e al portatile (ovviamente ), abbiamo manuali, telecomando e pile. Nel mio caso anche un mouse Toshiba X20 da 2400dpi / 20G.

Il primo avvio è molto rapido: poco più di 5 minuti, registrazione Toshiba compresa...se penso che con Vista ci avevo messo mezz'ora...
Per le prestazioni non posso dirvi ancora granchè...prima di procedere a benchmark o test sui giochi voglio ripulirlo dalla solita quantità di software trial che installano.
Posso intanto darvi i punteggi di Windows:
  • 6.7 Processore
  • 5.9 RAM
  • 6.4 Scheda video
  • 6.4 Grafica per giochi
  • 5.5 Disco
Il disco ovviamente risulta essere il collo di bottiglia...un 500GB da 5400rpm. Un 7200 avrebbe fatto più comodo...ma in ottica di volermi regalare più in avanti un SSD (magari a Natale) posso sopravvivere benissimo con questo.

Il posizionamento delle porte è ottimo e ricalca quanto già visto dalla serie A300 in poi: 2 USB per lato, sul versante sinistro abbiamo HDMI/eSata/VGA, su quello destro i jack cuffie/microfono, davanti lettore multi card e infrarosso e dietro ethernet/antenna/pulsante di sgancio batteria.

Un primo appunto posso farlo sulla ventola...quasi sempre attiva anche se a bassi regimi e per nulla rumorosa. In compenso il portatile resta molto fresco in quasi tutte le zone.

Nota negativa (almeno per me): il volume NON HA PIU' LA ROTELLA!!!
...me ne farò una ragione...


Dopo posto qualche foto.
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz

Ultima modifica di McVir : 01-07-2010 alle 07:50.
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:26   #52
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
io la rotellina del volume non la sopportavo nell'x300, perchè non aveva un fermo e girava sempre a vuoto.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:15   #53
chuck20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 143
Beh mi sembra una recensione molto positiva, e non può che farmi piacere!E anche farmi salire la voglia di avere tra le mani il mio 11H!
Comunque mi hai dato delle buone notizie riguardo alla rumorosità e test windows...un'altra domanda...come lo trovi lo schermo?Rispetto anche ai concorrenti...

Peso?Dimensioni?Come lo vedi?Basta domande...goditelo!
chuck20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:15   #54
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Ecco un po' di immagini...perdonate la qualità non eccelsa, ma come fotografo non sono granchè











__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:23   #55
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
Beh mi sembra una recensione molto positiva, e non può che farmi piacere!E anche farmi salire la voglia di avere tra le mani il mio 11H!
Comunque mi hai dato delle buone notizie riguardo alla rumorosità e test windows...un'altra domanda...come lo trovi lo schermo?Rispetto anche ai concorrenti...

Peso?Dimensioni?Come lo vedi?Basta domande...goditelo!
La ventola si è spenta e non si è più fatta sentire
Lo schermo lo trovo molto buono, luminoso e con ottima resa cromatica. Spostandomi ai lati la visione resta nitida direi per quasi tutti i 180°.

Poco fa ho scontrato inavvertitamente la scrivania con la sedia...è apparso un popup riportante un messaggio del tipo "E' stata rilevata una vibrazione. Per sicurezza le testine dell'hard disk sono state riportate nell'alloggio di sicurezza."

Si può anche visualizzare la rotazione dei piatteli da un simulatore 3D, e il loro orientamento inclinando il portatile
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:34   #56
chuck20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 143
Addirittura???Bello!

Beh mi fa piacere si sia spenta la ventola...sempre accesa non è comunque positivo. Grazie per l'opinione sullo schermo.

Se avrai qualche altra osservazione noi siamo qua che ti ascoltiamo e vediamo le tue foto!

Che utility hai trovato dentro?
chuck20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:46   #57
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
STUPENDO!! mancano le fiamme ed è uguale a quello che avevo
ho inserito tutte le foto in prima pagina, ho dato anche uno sguardo alle specifiche dei due modelli nelle schede ufficiali (prima pagina) e cambia solo l'hardisk, nella scheda dell'11H non specifica RAID e quindi penso che non sia abilitato.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:58   #58
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
Che utility hai trovato dentro?
Di Toshiba un sacco...una delle più curiose è la "eco-utility". Se attivata da uno dei tasti a sfioramento riduce i consumi del pc sino a 25W
Una gestisce invece l'alimentazione all'unità disco...

Ne elenco altre due:
- Toshiba Bullettin Board: una sorta di lavagna virtuale dove puoi mettere tutto quello che vuoi...gadget, note, calendari, immagini, link...sfruttando le funzioni multi-touch del touchpad
- Toshiba RellTime: uno storico di tutte le operazioni effettuate sui file, basato sull'indicizzazione. Non ho ancora avuto tempo di approfondire bene come funziona, e soprattutto in che modo può incidere una utility di tal tipo sulle prestazioni del sistema...

Per il resto abbiamo le classiche: ConfigFree per le reti, Tempro per la gestione automatica degli aggiornamenti driver, etc.


Tantissimi invece (come al solito) i programmi trial, alcuni non li ho nemmeno aperti per capire cosa fossero: pannello di controllo -> disinstalla


Tra poco tocca a Steam...
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz

Ultima modifica di McVir : 30-06-2010 alle 22:09.
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:06   #59
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
CPU-Z e GPU-Z...

__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:27   #60
chuck20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 143
Dici che la Eco-utility regala un po' più di batteria?Se cosi fosse, sarebbe molto molto utile!

Non saprei se formattare tutto quando mi arriva o tenerlo con le impostazioni e le utility di fabbrica...
chuck20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v