Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2007, 14:06   #1
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
[Official Thread] Asus My Cinema P7131 Hybrid

Salve a tutti, scusate se il thread inizialmente avrà molte lacune, ma ho deciso di aprire questo thread per una scheda piena di features e veramente a buon prezzo (42€ comprata una settimana fa in un negozio di Velletri, neanche di Roma).

Foto:
(qui compare la scritta Dual al posto di Hybrid: le schede + vecchie si chiamavano così, ma sono uguali a questa):



Caratteristiche e dotazione:
- FM radio con cavo bello lunghetto e triangolo terminale per la ricezione. (tramite il primo connettore TV a partire dal collegamento con vite tra staffa e case)
- acquisizione da segnale analogico terrestre (tramite il secondo connettore TV)
- acquisizione da segnale digitale terrestre (condiviso con FM)
- acquisizione da s-video e da composito (mediante il cavo sdoppiatore che va collegato al connettore proprietario)
- acquisizione audio stereo composito (mediante il cavo sdoppiatore che va collegato al connettore proprietario)
- antennina con base calamitata per attaccarla al case e addirittura una ventosa per attaccarla su piani non ferromagnetici.
- Telecomando color avorio/panna (batterie incluse ) perfettamente compatibile con la maggior parte dei programmi per media center e presenza di programma apposito "Power Cinema 5" per la gestione della multimedialità in senso esteso all'acquisizione
- Base di ricezione IR per il telecomando piccola con piccolo supportino biadesivo sopra e sotto per ancorarlo ovunque.

Aggiornamenti scheda:

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
Da qui scrivere 7131 nella sezione apposita e poi cliccare su my cinema 7131 hybrid (o 7131 per chi non ha la ibrida)
Ci sono tutti gli aggiornamenti dei drivers e del firmware necessari
NOTA: mettendo i drivers 13.3.5.3 del sito si risolvono malfunzionamenti del telecomando (almeno su windows xp sp2)

In particolare sul firmware e sulla scheda in generale vi rimando a questa discussione, indicatami dall'utente Jeroel, che ringrazio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1079697


Quote:
Originariamente inviato da RiderOnTheStorm Guarda i messaggi
PER GLI UTENTI CON WIN VISTA:
è uscito un nuovo download sul sito asus!! è un programma x vedere tv e sentire radio si chiama EZVCR...a me intanto la radio funziona (cosa che prima non funzionava)...adesso proverò a montare la scheda su un pc con win vista..aggiorno il firmware della scheda e uso questo programma(m sà pure il firmware è un download abbastanza recente)..vi farò sapere


NEW: supporto a windows server 2008

Praticamente il comparto BDA in Server è assente, bisogna copiare alcuni file da Vista.
Bisogna seguire le istruzioni che trovate qui:

http://www.msfn.org/board/BDA-Tv-tun...8-t114549.html

(Special Thanks to skyrabin)

Stay tuned per approfondimenti. Ogni aiuto o altre prove fatte da eventuali possessori sono cose ovviamente ben gradite.
Giovanni

Ultima modifica di giovonni : 18-10-2008 alle 09:12.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 14:06   #2
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
PowerCinema 5

Powercinema 5 aggiornamenti e test su WinXp SP3:

Mi raccomando, prima di postare su powercinema, abbiate la cortesia di mettere prima questa patch al programma
Edit: nuova patch del 10 gennaio 2008 presente sul sito, testata, funzionante, anche se per due o tre volte ripropone la wizard per la configurazione e per la ricerca canali, che potete bypassare dopo averla fatta la prima volta (questo avviene con la versione solo analogica ora in mio possesso, con la dual non saprei)
:

http://www.cyberlink.com/multi/downl...ad_hotlink.jsp
Link per i prodotti powerlink. Qui trovate le patches per power cinema e altri prodotti della casa.

Manuale in italiano di Power Cinema 5
http://download.cyberlink.com/ftpdlo...ema_UG_ITA.pdf

Test

Il programma Power Cinema 5 permette tre possibilità di acquisizione (buona, migliore, ottima) non specificando in realtà i parametri (che vi farò sapere di qui a poco).

NEW: Registrata partita intera della Lazio da RaiDue in analogico in modalità buona (la peggiore) con modalità programmazione per + di due ore. Dopo 4 giga e rotti fa un secondo file in automatico

SPAZIO OCCUPATO IN REGISTRAZIONE

Prove con modalità buona, migliore e ottima:
Mod buona:
audio MPEG stereo a 384kbit/s,
video MPEG-2 352*576 circa 4Mbit/s (5.4 MB per 9s circa) --> 0.6MB/s
Mod migliore:
audio MPEG stereo a 384kbit/s,
video MPEG-2 352*576 da circa 5.65 a 6 Mbit/s (9.4MB per 12s circa) --> 0.783MB/s
Mod ottima:
audio MPEG stereo a 384kbit/s,
video MPEG-2 720*576 da circa 7.5 a 8 Mbit/s (10 MB per 10s circa) --> 1MB/s


Time shifting, programmazione di registrazione su ogni tipo di ingresso (che viene switchato in automatico).

Ultima modifica di giovonni : 05-11-2008 alle 07:36.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 07:42   #3
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Tips and tricks

L'audio gracchia un pochino con Power Cinema 5 quando si vede la tv analogica (con quella digitale non ho provato), senza cmq determinare un fastidio vero a chi ascolta, ma devo verificare con altri programmi (da quanto risulta ad altri utenti con Winfast non lo fa) o altri drivers.
SOLUZIONE: acquisire l'audio con la LINE IN della scheda audio e non con la scheda pci asus
Edit: alcuni hanno risolto mettendo la patch di powercinema, altri stando attenti a non far entrare in contatto le parti scoperte dei cavi con vie di fuga elettriche; a riprova di questo altri utenti hanno avuto problemi di scatti del digitale o di scricchiolio audio per colpa di cavi antenna messi male o troppo prossimi ad altri cavi che ne disturbavano il segnale.


Quoto l'utente jeroel:
Se qualcuno di voi utilizza l'utility Rivatuner per gestire in automatico l'oc/uc della scheda video, sappia che l'accelerazione hardware viene rilevata se il servizio PCMservice.exe è attivo.... io dopo aver fatto l'aggiornamento di Power Cinema 5 mi sono ritrovato il suddetto eseguibile in avvio automatico (e non serve praticamente a un tubo, per questo l'avevo tolto) e inizialmente non mi capacitavo del perché l'overclock non partisse più nei giochi 3d... praticamente l'utility di monitoraggio di Rivatuner non registrava il passaggio dal 2D all'accelerazione 3D trovandola già attivata da prima del suo avvio dal servizio PCMService, quindi le frequenze mi rimanevano quelle di startup, ossia underclock al limite... mi ci è voluta un'ora di smanettamenti per capirlo

Programmi alternativi utilizzabili: Winfast, Nero Home (non completamente compatibile), dvbviewer sembra sia ottimo per il digitale terrestre (grazie all'utente skryabin)
Io comunque
NON CONSIGLIO ALTRI PROGRAMMI MEDIACENTER, OLTRE POWERCINEMA 5, PER QUESTA SCHEDA.

Prova 1:
NERO HOME

Vengono visti solamente i tuner digitale e analogico però permette la registrazione in ogni formato (anche divx, ma devo ancora provare a fare l'acquisizione vera e propria).

Aggiornamento Nero 8: funziona tutto anche video in (non ricordo più se col nero 7 ero riuscito a vederlo, da quel che ho scritto sopra si direbbe di no ), non so la radio.

WinDVR 3:

viene visto tutto ad eccezione della radio, la qualità di acquisizione a video è leggermente inferiore (un po' troppo sfumato),
Come in power cinema l'acquisizione è solo MPEG, ma in questo caso si può scegliere tra mpeg1 e mpeg2 e molti altri parametri come risoluzione e bitrate video.
Resta da vedere perchè l'unica acquisizione tentata me l'ha fatta al massimo della risoluzione (720x576) anche se gli avevo impostato la 352x288...

Dvbviewer (A pagamento, test by skryabin):
"è meglio di powercinema col digitale terrestre in maniera non paragonabile".

Ultima modifica di giovonni : 05-11-2008 alle 07:39.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 10:52   #4
hd360°
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 33
io volevo proprio acquistare questa scheda ma vorrei prima esser sicuro che vada bene per il mio pc poichè ne ho provati altri di tv/tuner ma non erano compatibili.
dato che ho una scheda madre asus la compatibilità dovrebbe essere sicura
e sembra anche un'ottimo prodotto
hd360° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 18:23   #5
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da hd360° Guarda i messaggi
io volevo proprio acquistare questa scheda ma vorrei prima esser sicuro che vada bene per il mio pc poichè ne ho provati altri di tv/tuner ma non erano compatibili.
dato che ho una scheda madre asus la compatibilità dovrebbe essere sicura
e sembra anche un'ottimo prodotto
Ciao, benvenuto
Io ti posso dire che l'ho montata su una MSI con chipset NF3 ultra (la mitica k8n neo2 platinum) e che oltre a quella scheda che è pci ce ne è un'altra sopra sempre pci che è scsi e non si danno fastidio. Questo nonostante il fatto abbastanza noto ai "video prosumer" della scarsa banda del bus pci sui chipset non intel.
Il prezzo è eccellente e ho appena provato a mettere un hd da 500GB solo per l'acquisizione: ho così verificato che i piccoli disturbi dipendevano come ipotizzato dal fatto che usavo per acquisire lo stesso disco del Sistema Operativo.

Quindi io mi sento di consigliartela sicuramente.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 20:43   #6
hd360°
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 33
infatti mi sa che appena riaprono i negozi me la prendo
hd360° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 20:54   #7
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Ah ho dimenticato di dire che sulla msi (essendo il modello 54G con il wifi della casa) c'è montata anche la schedina pci wifi
Quindi 3 slot pci occupati su 5 (è il mio record ) e nessun problema

Ultima modifica di giovonni : 18-08-2007 alle 21:00.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 23:01   #8
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
..alcuni problemucci...

..salve a tutti..voglio cominciare dicendo che ho la asus p7131 ....no la hybrid però spero di trovare risposte ugualmente....ho alcune domande...:
1-se imposto ricezione con antenna trova 7 canali , con il cavo 68 sebbene..come mai?
2-come faccio ad ordinare i canali tipo mettere rai 1 sul primo rai 2 sul secondo ect...?
3-non riesco ad utilizzare trova programmi...come funziona?
4-epg?cos'è e se utile come lo configuro?...
5-non mi funziona il telecomando...cosa faccio?
6-ultima....nel programma uscito dalla confezione,cyberlinkpower director non riesco a registrare dalla webcam, mentre power express non parte proprio!!!...che se fà???!!!
....so che sono stato noioso ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato....

ps:sono un pò da tutti questi problemi ma so che proverete ad aiutarmi.....confido in voi...

...grazie in anticipo...
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 00:34   #9
hd360°
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
..salve a tutti..voglio cominciare dicendo che ho la asus p7131 ....no la hybrid però spero di trovare risposte ugualmente....ho alcune domande...:
1-se imposto ricezione con antenna trova 7 canali , con il cavo 68 sebbene..come mai?
bhè per l'analogico utilizzare il cavo(ovvero l'antenna centralizzata) è meglio dell'etere
2-come faccio ad ordinare i canali tipo mettere rai 1 sul primo rai 2 sul secondo ect...?non cè una funzione di memorizzazione canale?
3-non riesco ad utilizzare trova programmi...come funziona?
4-epg?cos'è e se utile come lo configuro?...
5-non mi funziona il telecomando...cosa faccio?
driver etc.. installati ..? è stupido ma si parte sempre dalle cose base: le batterie sono cariche?
6-ultima....nel programma uscito dalla confezione,cyberlinkpower director non riesco a registrare dalla webcam, mentre power express non parte proprio!!!...che se fà???!!!anche qui secondo me driver agg. sw oppure sul sito asus magari cè già una versione del programma aggiornato, altrimenti potrebbe essere anche incompatibilità/problematiche della webcam
....so che sono stato noioso ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato....

ps:sono un pò da tutti questi problemi ma so che proverete ad aiutarmi.....confido in voi...

...grazie in anticipo...
cmq meglio aspettare gli esperti del forum
hd360° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 07:14   #10
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
..salve a tutti..voglio cominciare dicendo che ho la asus p7131 ....no la hybrid però spero di trovare risposte ugualmente....ho alcune domande...:
1-se imposto ricezione con antenna trova 7 canali , con il cavo 68 sebbene..come mai?
2-come faccio ad ordinare i canali tipo mettere rai 1 sul primo rai 2 sul secondo ect...?
3-non riesco ad utilizzare trova programmi...come funziona?
4-epg?cos'è e se utile come lo configuro?...
5-non mi funziona il telecomando...cosa faccio?
6-ultima....nel programma uscito dalla confezione,cyberlinkpower director non riesco a registrare dalla webcam, mentre power express non parte proprio!!!...che se fà???!!!
....so che sono stato noioso ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato....

ps:sono un pò da tutti questi problemi ma so che proverete ad aiutarmi.....confido in voi...

...grazie in anticipo...
1- a me accade il contrario, con il cavo fa la ricerca su 10 frequenze predefinite (ed ho l'antenna centralizzata, ma con questa modalità non vede un piffero, al contrario di come dice hd 360°), su antenna va su tutto lo spettro delle frequenze uhf e vhf e mi trova correttamente i canali... e anche le ati all in wonder facevano la stessa identica cosa, quindi a questo punto credo sia normale una ricerca di questo tipo;
2- non credo sia possibile a meno di non smanettare manualmente con un editor in qualche file di impostazioni del programma; infatti il programma fa scansione canali e ordina in numero progressivo mano a mano che li trova sulle frequenze vhf-uhf (canali da 1 a 68)
3- trova programmi funziona sulle "programmazioni", è un errore di traduzione credo, quindi se non metti tante programmazioni di registrazione non ci fai nulla;
4- l'epg è la guida elettronica ai programmi, non va configurata, se riesci a riceverlo basta che segui le indicazioni del software;
5- con power cinema funziona perfettamente (usi questo?), cmq prova ad aggiornare il software della scheda o il programma che usi con gli ultimi aggiornamenti;
6- la webcam è usb che c'entra con la scheda di acquisizione? Prova con un altro programma tipo nero vision.
Cmq da quest'ultima domanda mi accorgo che anche il bundle è diverso con questa scheda (io power director non ce l'ho nella confezione), ma ti posso assicurare che il tutto funziona con power director.

Ultima cosa: la tua scheda è vecchiotta? Perchè c'è un aggiornamento firmware da fare sul sito asus, di cui ora metterò il link in prima pagina.

PS: ho dato una sistematina al thread iniziale e inserito i link di cui sopra
PS2: come vedi molte soluzioni ai problemi ricalcano quelle dette da "hd 360°"

Ultima modifica di giovonni : 19-08-2007 alle 07:30.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 09:22   #11
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
..grazie mille cercherò di fare qualcosina...
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 00:43   #12
gianfranco.59
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 1118
una curiosità (non me ne intendo molto), il time shifting è possibile anche per la radio fm?

mi interesserebbe per sincronizzare radiocronache in FM con eventi sportivi trasmessi in streaming video dall'estero
__________________
MB Asrock Z97 Extreme4 CPU i5-4690k RAM 1x8GB Kingston Fury Memory Blue PC-15000 1866MHz CL10 VGA Asus Strix GTX970 ALI Enermax Triathlor ECO 650W
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 20:47   #13
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
una curiosità (non me ne intendo molto), il time shifting è possibile anche per la radio fm?

mi interesserebbe per sincronizzare radiocronache in FM con eventi sportivi trasmessi in streaming video dall'estero
Brillante pensata, appena posso lo provo

Onestamente il timeshifting non l'ho provato neanche col video finora.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 21:39   #14
gianfranco.59
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 1118
hai provato?

se è ok mi diresti il negozio di Velletri, anche in PM? Sto a Roma e potrei farci un salto...
__________________
MB Asrock Z97 Extreme4 CPU i5-4690k RAM 1x8GB Kingston Fury Memory Blue PC-15000 1866MHz CL10 VGA Asus Strix GTX970 ALI Enermax Triathlor ECO 650W
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 07:47   #15
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
hai provato?

se è ok mi diresti il negozio di Velletri, anche in PM? Sto a Roma e potrei farci un salto...
Non ho provato, ma ho letto il manuale di power cinema e sembra che si possa fare.

Per quanto riguarda il negozio ora ti mando pvt.
Ciao
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 18:11   #16
Ranish
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 134
Ciao a tutti, anche io sono interessato a questa scheda...
Power cinema 5 fornito in bundle è una versione try o c'è una licenza definitiva?
Si integra con il Media center di Vista?

Ultima modifica di Ranish : 31-08-2007 alle 18:35.
Ranish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 20:02   #17
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Ranish Guarda i messaggi
Ciao a tutti, anche io sono interessato a questa scheda...
Power cinema 5 fornito in bundle è una versione try o c'è una licenza definitiva?
Si integra con il Media center di Vista?
1) definitiva
2) non saprei, mi dispiace
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 20:04   #18
Ranish
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
1) definitiva
2) non saprei, mi dispiace
ottimo, grazie
Ranish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 20:48   #19
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Ranish Guarda i messaggi
ottimo, grazie
Di niente e cmq c'è una patch per la compatibilità con Vista di power cinema 5, sul sito della cyberlink. Ciao
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 21:27   #20
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Ragazzi anchio ho comperato questa scheda purtroppo non ne sono rimasto molto soddisfatto perche nonostante sono due giorni che la uso ho potuto amaramente notare che il software dato in corredo mi blocca Xp pro .

Praticamente se io installo la scheda funziona ok
Se io installo il software PowerCinema versione 5 al riavvio del pc mi blocca praticamente tutto il pannello di controllo del xp e tutte le connessioni di rete .

Appena disinstallo il software gia al 2% di disinstallazione il pc ritorna normale .

Io ora la sto usando con Nero Home ma non mi funziona granparte del telecomando .

Qualcuno mi puo dare una mano ? ho contattato sia Bow.it e la Cyberlink ma non mi hanno ancora risolto il problema . Mi hanno fatto fare tante prove ma non ho risolto ancora nulla .

Potrebbe essere la scheda che e diffettosa ? pero se fosse la scheda non andrebbe nemmeno con NERO o no ?
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v