Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2008, 23:32   #21
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Be' quello mi pare ovvio....ihihih, ci mancava solo che ti dicessero "mi raccomando, si sbrighi perchè stasera alziamo il prezzo di 100 euro!"
Eheh...cmq...hanno alzato proprio oggi allora...hanno inserito nuovi modelli nel catalogo, credo sia dovuto a quello il rialzo, l'hanno tenuto in offerta per una settimana e ora hanno aggiornato tutti i cataloghi. Roba di poche ore comunque, se provate a cercare i Samsung di Mon....su trova prezzi vedrete che tutti i prezzi sono sballati, il che significa che non hanno ancora aggiornato il database del motore di ricerca...ci hanno gabbato alla grandissima! Ma noi abbiamo gabbato loro, ho scoperto inoltre che il negozio di questo shop on line è praticamente all'uscita della stazione del treno a Milano, quindi non dovrò nemmeno andare in macchina e perdere ore nel traffico cittadino. Vi dico appena mi chiamano per dirmi di andare a ritirarlo, la mail di conferma dell'ordine è arrivata istantaneamente...speriamo bene...dicono che sarà disponibile in max 7gg lavorativi...magari ne hanno già la uno in negozio bello che pronto.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:22   #22
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
infatti io oggi vado appena apre il negozio ad afragola!!!!
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 08:54   #23
yogurtato
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 76
e allora lo abbiamo acquistato questo bellissimo laptop.....

sono in attesa dei vostri pareri

ciao
yogurtato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 09:28   #24
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Acquistato si....arrivato ancora no...
Il mio ordine risulta Pronto in Remoto...presumo significhi che lo hanno imballato ed è pronto per essere spedito al negozio fisico a Milano presso il quale ho deciso di farlo arrivare...
Sakuragi tu lo hai preso?
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:33   #25
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
si ma da ieri non mi fa loggare al sito!!! Dopo telefono
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 14:06   #26
Manuelito87
Member
 
L'Avatar di Manuelito87
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 276
Ragazzi siccome questo portatile dovrebbe acquistarlo un mio amico che vorrebbe spendere sui mille euro e poter giocare tranquillamente, non pensate che possa influire sulle prestazioni il processore che ha 3mb di cache invece di 6mb????
__________________
Non è tanto chi sei, ma è quello che fai che ti qualifica
Manuelito87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 14:28   #27
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
ho tel mi hanno detto ke hanno rifatto il sito e dunque ora nn posso + entrare nell'area riservata!! cmq ha detto ke per la fine della settimana prox dovrebbe arrivare
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 14:38   #28
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Lo ha fatto anche a me per due giorni, poi mi è arrivata la mail dicendo che per accedere al nuovo sito devo eseguire la procedura di recupero password, l'ho fatto, mi hanno dato la nuova password generata da loro ma non l'ho mai potuta usare, non mi loggava con quella...ho rinunciato per un po', poi da ieri tutto funziona come prima e con la vecchia password...ritenta, dovrebbe farti entrare.
Fine settimana prossima mi sembra un po' eccessivo...con il condizionale poi! Non possono essere veramente così lenti...la consegna a casa con il corriere dovrebbe essere fatta in 3-5gg lavorativi secondo il loro sito...mentre la consegna ad un PopIt ci mette MAX 7 gg....chissà perchè ci mette di più che arrivarti a casa...boh...

Ultima modifica di TheMonzOne : 28-11-2008 alle 14:45.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 14:42   #29
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Quote:
Originariamente inviato da Manuelito87 Guarda i messaggi
Ragazzi siccome questo portatile dovrebbe acquistarlo un mio amico che vorrebbe spendere sui mille euro e poter giocare tranquillamente, non pensate che possa influire sulle prestazioni il processore che ha 3mb di cache invece di 6mb????
In effetti anche a me è parso strano che avesse solo 3MB di Cache L2...mi sarei aspettato almeno il doppio come dici tu...ma non credo che avrà pesanti ripercussioni sulle prestazioni...soprattutto in ambito game.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 14:47   #30
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
no 7 giorni lavorativi dovrebbe arrivare giovedi.....be ho provato anche a fare il recupero password ma non va.....vabbe basta ke arriva
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 16:14   #31
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Avevo capito che fossi andato direttamente al PopIt di Afragola...non pensavo lo avessi comprato anche tu on line...restiamo tutti in attesa allora .
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 16:22   #32
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
sono andato al pop-it ma l'ordine deve essere fatto per forza online......li si va solo a ritirare il prodotto
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:45   #33
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Aaaaaaaaaah ok....pensavo fossero proprio 3 negozietti fisici distribuiti sul territorio e che quindi avessero già i prodotto in loco. Ecco perchè ci vuole tanto tempo allora.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 22:02   #34
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Mi iscrivo ingolosito dal prezzo-dotazione...

Dovrebbe far praticamente girare tutto a res nativa (crysalide a parte) e lo si porta a casa ad un prezzo irraggiungibile per quello che offre da nessuno...

Per chi ce l'ha, è possibile postare magari qualche bench?
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 17:15   #35
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Oggi hanno aggiornato tutti i prezzi e si trova quasi ovunque a 1000euri... azz
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 17:28   #36
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
assurdo! Ragazzi oggi dal sito dove ho acquistato il notebook mi è arrivata la fattura di € 908 + 3€, dunque 911€.....poi io avevo contatto il servizio clienti perchè non mi faceva loggare + al sito e questo che mi dice???? Che devo rifare l'ordine perchè non è andato a buon fine!!!! Ma comeè possibile???? A me è arrivata la fattura e quando telefonai mi dissero che anche se non entravo nel sito era tutto ok e l'ordine era stato confermato!!! Ora devo aspettare domani per telefonare, ma che p****
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 17:58   #37
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
E magari dovresti rifarlo al prezzo attuale e cioè maggiorato?...Io alzerei la voce... Ad ogni modo, praticamente ovunque, si trova a 1000+ euro...eccetto 1...almeno x ora...

A nessuno è arrivato ancora?
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 18:00   #38
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
io ho la fattura non voglio sentir ragioni!
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 18:07   #39
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Se è fattura e hai già pagato, non devi rifare + nulla...

Se è solo un riepilogo d'acquisto allora la cosa potrebbe essere + difficile...

Hai fatto bonifico o carta di credito?
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 18:08   #40
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
no io pago in contrassegno...ma io sulla fattura ho la cifra di 911€, mica si puo alzare cosi! Non è solo una notifica d'acquisto, quella l'ho ricevuta al momento dell'acquisto
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Fecondazione in vitro tramite robot AI: ...
Acer annuncia il suo primo Copilot+ PC: ...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen ...
Imbattibile: portatile gaming Lenovo LOQ...
HMD Global si prepara a riportare in aug...
TCL alza l'asticella in ambito gaming: i...
Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro:...
roborock S7 Max Ultra ora a 679€: costav...
Vivo X Fold3 Pro si prepara al lancio gl...
Microsoft lancia i PC Copilot+: una nuov...
Galaxy Book4 Edge con Snapdragon X Elite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v