Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2009, 20:26   #141
funboy.intel
Senior Member
 
L'Avatar di funboy.intel
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 529
ARARARARARARA...

questa è la prima volta, che da tanto tempo, cambiando un pezzo al pc, mi rendo conto della differenza A OCCHIO NUDO in TUTTE LE APPLICAZIONI

TUTTE

di più non so che dirti... le ocz core ( 4x30 ) hanno una velocità nei caricamenti estremamente elevata ... tipo windows in 1/10 rispetto all'originale, tipo il caricamento di BF2 in 1/20 in meno rispetto ad un hd barracuda 7200.12 ... ma in scrittura ( trasferimento di 8 giga da una locazione ad un'altra ) andavano solo il doppio di un hd.

i miei vecchi samsung slc tipo windows in 1/7 rispetto all'originale, tipo il caricamento di BF2 in 1/15 in meno rispetto ad un hd barracuda 7200.12 ... e in scrittura ( trasferimento di 8 giga da una locazione ad un'altra ) andavano quasi 6 volte il barracuda ( 4 volte un velociraptor )

gli ocz summit che ho sotto ora si macinano windows in 1/12 rispetto all'originale, tipo il caricamento di BF2 in 1/22 in meno rispetto ad un hd barracuda 7200.12 ... e in scrittura ( trasferimento di 8 giga da una locazione ad un'altra ) andavano quasi 10 volte il barracuda


spero di averti reso l'idea
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 23:03   #142
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel Guarda i messaggi
ARARARARARARA...

questa è la prima volta, che da tanto tempo, cambiando un pezzo al pc, mi rendo conto della differenza A OCCHIO NUDO in TUTTE LE APPLICAZIONI

TUTTE

di più non so che dirti... le ocz core ( 4x30 ) hanno una velocità nei caricamenti estremamente elevata ... tipo windows in 1/10 rispetto all'originale, tipo il caricamento di BF2 in 1/20 in meno rispetto ad un hd barracuda 7200.12 ... ma in scrittura ( trasferimento di 8 giga da una locazione ad un'altra ) andavano solo il doppio di un hd.

i miei vecchi samsung slc tipo windows in 1/7 rispetto all'originale, tipo il caricamento di BF2 in 1/15 in meno rispetto ad un hd barracuda 7200.12 ... e in scrittura ( trasferimento di 8 giga da una locazione ad un'altra ) andavano quasi 6 volte il barracuda ( 4 volte un velociraptor )

gli ocz summit che ho sotto ora si macinano windows in 1/12 rispetto all'originale, tipo il caricamento di BF2 in 1/22 in meno rispetto ad un hd barracuda 7200.12 ... e in scrittura ( trasferimento di 8 giga da una locazione ad un'altra ) andavano quasi 10 volte il barracuda


spero di averti reso l'idea
spendendo il meno possibile qual'è la soluzione migliore? capisco che sia difficile rispondere, ma il miglior rapporto prezzo/prestazioni dove lo trovo? Vedo che sei esperto di SSD quindi potrai dirmi. E poi ma lo swap di windows dicono che non faccia bene agli SSD ma è vero? se si allora sono inutili gli SSD perchè il bello è poter swappare in fretta. considera che mi interessano almeno 64 gb e direi che 128 sono il massimo, oltre i prezzi vanno alle stelle, che configurazione mi consigli?

Bhè io mi sono accorto del miglioramento tra il disco normale e il raptor, se c'è una differenza notevole io la noto

Ultima modifica di ARARARARARARA : 28-09-2009 alle 23:22.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:47   #143
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
ohh.... ottimo che si sia riesumanto questo topic perchè mi interessava molto. In un altra discussione si parlava con ARARARARARARA sul fatto se convenisse o meno un utilizzo massiccio di swap su un SSD (si parlava di 16gb di swap windows e 15 di swap dedicata di un programma di grafica). Certo che con un qualsiasi buon SSD (intel X-25m G2, piuttosto che vertex turbo o vertex Agility e molti altri) polverizzi ogni disco meccanico raptor o Vraptor che sia e anche ogni raid0 e vedi esplodere le prestazioni del tuo pc, ma il mio dubbio era quanto il gioco valesse la candela. Qui non si parla di "normale" utilizzo del file swap, qui si parla di utilizzo MASSICCIO. Ora visto che anche in questo topic (pagina 1 e pagina 4 o 5 non ricordo) si consigliava di disabilitare la memoria virtuale, da quel che so nei computer venduti con un SSD e un HD classico la swap è sempre convogliata su quest ultimo e che i dischi SSD con memorie MLC non hanno un numero infinito di scritture (anzi) io non me la son sentita di dire: "ma si vecchio comprati 300€ di SSD" col dubbio che gli si friggesse dopo 1 anno 1 anno e mezzo...
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 11:20   #144
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
ohh.... ottimo che si sia riesumanto questo topic perchè mi interessava molto. In un altra discussione si parlava con ARARARARARARA sul fatto se convenisse o meno un utilizzo massiccio di swap su un SSD (si parlava di 16gb di swap windows e 15 di swap dedicata di un programma di grafica). Certo che con un qualsiasi buon SSD (intel X-25m G2, piuttosto che vertex turbo o vertex Agility e molti altri) polverizzi ogni disco meccanico raptor o Vraptor che sia e anche ogni raid0 e vedi esplodere le prestazioni del tuo pc, ma il mio dubbio era quanto il gioco valesse la candela. Qui non si parla di "normale" utilizzo del file swap, qui si parla di utilizzo MASSICCIO. Ora visto che anche in questo topic (pagina 1 e pagina 4 o 5 non ricordo) si consigliava di disabilitare la memoria virtuale, da quel che so nei computer venduti con un SSD e un HD classico la swap è sempre convogliata su quest ultimo e che i dischi SSD con memorie MLC non hanno un numero infinito di scritture (anzi) io non me la son sentita di dire: "ma si vecchio comprati 300€ di SSD" col dubbio che gli si friggesse dopo 1 anno 1 anno e mezzo...
E sui portatili che hanno solo l'SSD?
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 15:04   #145
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
E sui portatili che hanno solo l'SSD?
i casi sono 4:

1-netbook (on notebook fascia bassa) con SSD: elevato tasso di rottura dei dischi (imputabile anche all'infima qualità degli SSD che montano)

2-netbook e notebook con un SSD e un HD tradizionale: swap sul HD tradizionale

3-notebook con un solo SSD di fascia alta magari da 128/256 gb: swap sul disco, ma sono computer da più di 1000€ con 4/8 gb di ram e l'uso di swap è irrisorio o comunque molto limitato (soprattutto con win7)

4-notebook con un solo SSD di fascia alta utilizzati in campo grafico: massiccia swap sul SSD, nVidia Quadro, 8 gb di ram ecc ecc... un notebook che supera i 2000€. se a uno, per quelche motivo, serve una macchina del genere cambiare 250€ di SSD dopo 1 o 2 anni non è un problema.
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 15:36   #146
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
i casi sono 4:

1-netbook (on notebook fascia bassa) con SSD: elevato tasso di rottura dei dischi (imputabile anche all'infima qualità degli SSD che montano)

2-netbook e notebook con un SSD e un HD tradizionale: swap sul HD tradizionale

3-notebook con un solo SSD di fascia alta magari da 128/256 gb: swap sul disco, ma sono computer da più di 1000€ con 4/8 gb di ram e l'uso di swap è irrisorio o comunque molto limitato (soprattutto con win7)

4-notebook con un solo SSD di fascia alta utilizzati in campo grafico: massiccia swap sul SSD, nVidia Quadro, 8 gb di ram ecc ecc... un notebook che supera i 2000€. se a uno, per quelche motivo, serve una macchina del genere cambiare 250€ di SSD dopo 1 o 2 anni non è un problema.
bhè se si rompe dopo 2 anni e la garanzia è 3 anni mi va benissimo! Io pensavo visto che è veloce e visto che gli SLC sono migliori e durano di più di prendere un SLC piccolo giusto per lo swap, ma quelli che ho trovato piccoli sono poco performanti. 8 Gb di ram li ho anche io ma alcuni programmi e windows 7 (i miei pc hanno tutti windows 7 RC in attesa dell'ufficiale) swappano comunque già quando arrivi a 5-6 gb di ram occupata lo swap su disco inizia a sentirsi

Ultima modifica di ARARARARARARA : 29-09-2009 alle 15:38.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 23:42   #147
funboy.intel
Senior Member
 
L'Avatar di funboy.intel
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 529
Ragazzi parlate con uno che ha cambiato 3 coppie, di dischi SSD in meno di 7 mesi, e non perchè avevano smesso di funzionare, ma perchè il mio lavoro mi porta a questo genere di variazioni di sistema, i miei amici non vedono l'ora che io cambi qualcosa per acquistare il mio "vecchio" hardware, quindi la durata è la mia preoccupazione minore.

Prendendo per vero quello che dicono i produttori e facendo 2 conti, anche con swap attivo, un slc da 64 gb pieno al 50% che legge e scrive 16gb giorno grazie a trim e altri algoritmi di autoconservazione dovrebbe durarti una 50ina di anni e un mlc una 10na di anni ...

Per scrupolo mi sono comprato i summit, che OCZ garantisce per ben 3 anni, li ho tenuti un mese, ci ho fatto molte prove, ma per lo più li ho usati normalmente/giornalmente a parte la beta di Mortal Online che tutti i login ( due o tre al giorno ) si ricontrolla/riscrivre il client 3.4gb, non sono calati di una virgola in prestazioni.

Anche se dispongo di altri 2 anni e 11 mesi di garanzia, sto cercando di venderli per comprarmi 2 intel X25-M Postville, per via della loro velocità in scrittura.

Giusto in questo periodo ho dovuto lavorare ad un cartellone 6metri x3 in alta risoluzione con illustrator, come da guida ssd avevo disattivato la memoria virtuale, ( non so perchè con l'illusione che avrebbe influito positivamente sulle prestazioni del sistema... ) esportando il cartellone in un formato raster, per la prima volta il mio computer mi ha restituito un messaggio di "out of memory", quindi mi sono armato di coraggio e da prima, ho riattivato lo swap sul disco meccanico da 1tb, che cominciato a bbzzzzzz bzzzzzzzzzzz e trrrrrrrrrrrr trrrrrrrr ( rumori che non sentivo fare ad un unità di memorizzazione da ormai mesi e mesi ) e con tanta calma e con tanta fatica a esportato questo raster...

poi ho pensato: ma chi me lo fa fare tanto sono garantiti 3 anni, e forse io li terrò meno di 3 mesi ,,, ho spento lo swap sul meccanico e acceso su SSD ottenendo una rasterizzazione silenziosa in un lampo: alla fine è questo il loro utilizzo, ed è per ciò che sono stati inventati.

Io li considero un componente del pc che sta fra le ram e l'hd
non sostituiscono le ram
non sostituiscono gli hd
sono una cache intermedia

il componente che mancava

P.S. ARARARARA : Oggi ti dico Intel X25-M Postiville 80 ( per le prestazioni in scrittura ) ...

Ma non sottovalutare i Summit con trim e la loro garanzia di 3 anni ( che se il produttore garantisce 3 anni vuol dire che è sicuro che durano di più ) sopra a tutto se ne fai un uso intensivo come swapper disc.

ciao beli
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 00:11   #148
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel Guarda i messaggi
P.S. ARARARARA : Oggi ti dico Intel X25-M Postiville 80 ( per le prestazioni in scrittura ) ...

Ma non sottovalutare i Summit con trim e la loro garanzia di 3 anni ( che se il produttore garantisce 3 anni vuol dire che è sicuro che durano di più ) sopra a tutto se ne fai un uso intensivo come swapper disc.

ciao beli
si in pratica gli intel sono il meglio, c'è poco da fare, mi sa che facciamo bojate simili col pc, w i mega cartelloni ad assurde risoluzioni! Ne ho fatto uno una volta 6x4 metri a 300 dpi... de hi hi ho, un fondale per un teatro, volevano che fosse ad alta risoluzione... non serviva a niente perchè si guardava da minimo 8 metri, ma i clienti erano loro!

Ultima modifica di ARARARARARARA : 10-10-2009 alle 00:13.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 07:52   #149
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3348
Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare un KINGSTON SNV225-S2/64GB SSDNOW V-SERIES V+ MLC (Seq.Read 220MB/s - Write 140MB/s) a 195euro oppure un Intel X25-M 80GB SSD MLC (Seq.Read 250MB/s - Write 70MB/s) a 238euro.

In base alla vostra esperienza cosa mi consigliate?
Esistono delle prove che riguardano questi 2 ssd?
Mi consigliate una terza opzione sapendo che posso arrivare a spendere 300euro e che 64/80Gb sono più che sufficenti?

Grazie, ciaoooo
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 08:42   #150
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare un KINGSTON SNV225-S2/64GB SSDNOW V-SERIES V+ MLC (Seq.Read 220MB/s - Write 140MB/s) a 195euro oppure un Intel X25-M 80GB SSD MLC (Seq.Read 250MB/s - Write 70MB/s) a 238euro.

In base alla vostra esperienza cosa mi consigliate?
Esistono delle prove che riguardano questi 2 ssd?
Mi consigliate una terza opzione sapendo che posso arrivare a spendere 300euro e che 64/80Gb sono più che sufficenti?

Grazie, ciaoooo
Intel tutta la vita, si trova dalla Germania a circa 200€ leggi il topic sugli SSD
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 14:48   #151
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3348
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Intel tutta la vita, si trova dalla Germania a circa 200€ leggi il topic sugli SSD
Non l'avevo visto...
Comunque in un altro shop italiano c'è a 221euro, per cui posso prendere un po' di componenti e "risparmiare" sulle spese di spedizione dalla tetteschia.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 19:36   #152
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Non l'avevo visto...
Comunque in un altro shop italiano c'è a 221euro, per cui posso prendere un po' di componenti e "risparmiare" sulle spese di spedizione dalla tetteschia.
Guarda bene nella sigla ci deve essere la scritta G2 ( seconda generazione ).
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:24   #153
funboy.intel
Senior Member
 
L'Avatar di funboy.intel
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 529


Colgo l'occasione di un cambio di configurazione per rispolverare questo vecchio post, anche in virtù delle innovazioni arrivate sul mercato in questo anno sul mercato ssd.

... non mi sembra che ci sia stata un evoluzione radicale
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:14   #154
marlby
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1
Che ve ne pare?

Ciao,
dopo aver letto questo thread mi avete invogliato a passare anche io a SSD ...ho installato WIn7 e ho effettuato il test...
Volenvo un parere da parte vostra e se avete qualche consiglio per migliorare le performance. Ho messo due HDD da 100gb in Raid 0. Grazie
Immagini allegate
File Type: jpg Cattura2.jpg (18.8 KB, 6 visite)

Ultima modifica di marlby : 21-04-2010 alle 13:09.
marlby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 11:37   #155
lucky85
Senior Member
 
L'Avatar di lucky85
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Messaggi: 13166
Quote:
Originariamente inviato da marlby Guarda i messaggi
Ciao,
dopo aver letto questo thread mi avete invogliato a passare anche io a SSD ...ho installato WIn7 e ho effettuato il test...
Volenvo un parere da parte vostra e se avete qualche consiglio per migliorare le performance. Ho messo due HDD da 100gb in Raid 0. Grazie
la fot che hai messo è minuscola,non si riesce a capire...cmq quali sono questi ssd?
__________________
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 15:32   #156
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Ragazzi finalmente ho abbandonato il banchetto ed ho costruito un sistema abbastanza silenzioso. ecco che il raid di raptor ora penso sia la parte più rumorosa ed è fastidioso (non tanto il gracchio di quando caricano ma una specie di ronzio di fondo che credo proprio siano i motori degli hard disk).
Volendo elimianare questo fastidioso ronzio e pensando di poter piazzare i miei raptor a 100 euro o poco meno mi chiedo: per questa cifra c'è un ssd o 2 ssd affidabili, duraturi nel tempo e con buone prestazioni -superiori al raid 0 di raptor- (ed ovviamente muti)?
Mi converrebbe fare questo passaggio? preciso che per il momento ho bisogno di poco spazio quindi anche 70/80 gb in totale va benissimo come spazio
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Sfida fra offerte: Panasonic risponde a ...
iPad Pro M4 raffreddato ad azoto liquido...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v