Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2012, 11:40   #261
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Ci giurerei di avere visto il nuovo livello di pledge identico a SCOUT. Devo avere cannato di sicuro.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 11:55   #262
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Accanto c'è scritto che comprende pure l'alpha, ma non possono modificare i pledge, hanno sbagliato
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 12:08   #263
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
secondo me i 4.5 sono sicuri. Siamo nel fine settimana e la gente pledga di più in più sono gli ultimi giorni e c'è stato molto tam-tam ultimamente anche compresa la pubblicazione riguardo la constellation su IGN, negli ultimi 4-5 giorni si è viaggiati al ritmo di 200k al dì e ieri anche 250k..... diciamo che 5 mil sono però forse un po' troppi ma secondo me c'è ancora un 33% di possibilità di arrivarci
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 12:10   #264
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
https://www.youtube.com/watch?v=RlIWJlz6-Eg ma questo trailer da scaricare in 1080p si trova? mi potete dare il link se c'è?grazie.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 12:32   #265
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=RlIWJlz6-Eg ma questo trailer da scaricare in 1080p si trova? mi potete dare il link se c'è?grazie.
Dovrebbe essere questo: http://vimeo.com/51129845#at=0
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 12:36   #266
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 17:08   #267
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Interessante articolo (in inglese) che si preoccupa delle conseguenze della morte in gioco e del confronto con il PvP di Eve online:

http://massively.joystiq.com/2012/11...ith-joysticks/
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 17:57   #268
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
4.2 Milioni!



Io contro EA:
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 18:30   #269
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Due giorni... Uhm... io sto lí lí per comprare il Freelancer...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 19:28   #270
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Interessante articolo (in inglese) che si preoccupa delle conseguenze della morte in gioco e del confronto con il PvP di Eve online:
mah. Personalmente non sono così daccordo con quell'articolo, o meglio diciamo che la sua analisi della "morte ingame" ci può stare ma parla pur sempre del _suo_ star citizen ideale, tanto quanto le moltitudini che spammano come pazzi nel foro di SC in questi giorni (e che l'autore cita "a discredito"). Dice che in EVE in fin dei conti perdere una nave che vale migliaia di dollari non ha conseguenze perchè chi la perde in fin dei conti non solo se la può permettere ma se ne può anche ricomprare una manciata. Vero e falso. Le grandi corporation offrono di solito un servizio di "ship replacement" se in una guerra vai e vieni seccato. Che c'è che non va? Che forse le ally più grandi possono fare più guerre? Lo trovo abbastanza fisiologico.

Ma ci sono perdite e perdite. Perdere un titan per esempio è una cosa seria. Un Titan costa circa 80 miliardi di isk (circa 2600 euro) ma soprattutto ci vuole un assiduo lavoro di mesi di intere corporation per construirne uno, il che include difendere il proprio cantiere navale per mesi perchè se mentre stai cucinando la bestiola qualcuno ti attacca addio titan (e i soldi sono tutti andati, non recuperi manco 1 isk). Quindi che vuol dire? Che se ci sono alleanze che ne possono produrre 2-3 al mese allora ne possono anche perdere uno ogni tanto? Non direi! E' una perdita che si fa sentire pesantemente in ogni caso e ti assicuro che gli FC che si "macchiano" di una tale perdita vengono presi e rivoltati come calzini per capire come è andata la faccenda e se era evitabile. Poi è chiaro che "non succede niente". Che vuoi che gli facciano che gli taglino la mano? Al massimo lo rimuovono dal ruolo, _al massimo_! Ma dire che perdere una nave in un gioco pvp-oriented non ha conseguenze è come dire che il gioco non deve più essere un gioco ma una questione di vita o di morte. Poi è ovvio: tu tiri fuori la tua barcuzza, qualunque essa sia, pensando di poter tornare vincitore. Nessuno tira fuori una semplice frigata sapendo che morirà di sicuro! La vigliaccheria è tutta un'altra cosa.

E poi quel è l'alternativa? Uno Star Citizen in cui se non vuoi fare pvp giri libero e sereno come una verginella coi tuoi miliardi nella stiva? Mah!

Ultima modifica di Major Clock : 17-11-2012 alle 19:31.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 19:35   #271
gommaeacca
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 51
Bene ho pledgiato pure io per l'erli adopter direttamente sul sito di Chris.

Voi su che hardware pensate di farlo girare?
Io non prevedo grossi aggiornamenti nei prossimi tempi, quindi all'uscita della beta avròquesto sistema:

PhenomII x4 955 (spero di trovare un x6 decente a un prezzo potabile) geforce 560ti x la grafica e una 8800gt per la fisica (il cry engine 3 supporta physx vero?7

il joy è il mio x52 saitek liscio e spero veramente che si arrivi a 4,500,000 $così posso usare la mia eyetoy che con freetracknoIR per il tracking è una bomba!!!!!!
gommaeacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 19:58   #272
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da gommaeacca Guarda i messaggi
Bene ho pledgiato pure io per l'erli adopter direttamente sul sito di Chris.

Voi su che hardware pensate di farlo girare?
Io non prevedo grossi aggiornamenti nei prossimi tempi, quindi all'uscita della beta avròquesto sistema:

PhenomII x4 955 (spero di trovare un x6 decente a un prezzo potabile) geforce 560ti x la grafica e una 8800gt per la fisica (il cry engine 3 supporta physx vero?7

il joy è il mio x52 saitek liscio e spero veramente che si arrivi a 4,500,000 $così posso usare la mia eyetoy che con freetracknoIR per il tracking è una bomba!!!!!!
Per ora il Cry engine 3 non supporta ancora physx.


Noti veri benefici affiancare la 560ti con una 8800gt per la fisica?
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 20:13   #273
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Due giorni... Uhm... io sto lí lí per comprare il Freelancer...
Cosa è che ti frena?
Quote:
Originariamente inviato da gommaeacca Guarda i messaggi
Bene ho pledgiato pure io per l'erli adopter direttamente sul sito di Chris.

Voi su che hardware pensate di farlo girare?
Io non prevedo grossi aggiornamenti nei prossimi tempi, quindi all'uscita della beta avròquesto sistema:

PhenomII x4 955 (spero di trovare un x6 decente a un prezzo potabile) geforce 560ti x la grafica e una 8800gt per la fisica (il cry engine 3 supporta physx vero?7

il joy è il mio x52 saitek liscio e spero veramente che si arrivi a 4,500,000 $così posso usare la mia eyetoy che con freetracknoIR per il tracking è una bomba!!!!!!
Abbiamo la stessa CPU, io ho una 6950, la vedo difficile, il filmato sulla AI girava su un 1090+470 se non ricordo male, ma non mi hanno mai risposto quale fosse il carico di CPU e GPU. Per il resto Roberts ha un intel top di gamma con 36GB, SLI di 680, RAID di SSD e una volta ha detto che la sta spremendo al massimo. È plausibile perchè se il gioco completo uscirà tra due anni non sarebbe una configurazione estrema come lo è oggi, quindi credo che con hardware futuro di livello medio e medio-alto girerà senza problemi.
Io piuttosto sto seriamente pensado di comprare un Saitek X52 PRO, magari metto da parte 10 euro al mese ed in un paio di anni me lo posso prendere.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 20:28   #274
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Nell'ultimo update ci sono alcune novità riguardanti i prossimi stretch goal per gli ultimi due giorni di campagna.
A parte lo streming stile telethon delle ultime ore di raccolta fondi direttamente dagli studi di CIG, è stato deciso di mettere in vendita altre navi per stimolare gli investimenti. Roberts precisa che le navi saranno in vendita solo per questo limitato periodo di tempo di 48 ore, sarà possibile ottenerle solo tramite gameplay. Se verrà raggiunta quota 5.500.000$ ci sarà anche la portaerei stellare Bengal nel gioco al lancio, per chi non avesse presente è un bestione di più di 1Km di lunghezza.


http://www.robertsspaceindustries.co...-stretch-goal/

PS.
Siamo ora a quota 4.276.000$.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 20:42   #275
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
[snip]
Su una cosa l'autore ha ragione - e cioé che troppe persone sul forum non mostrano la maturitá che noi tutti fan di vecchia data di Wing Commander, in media, abbiamo.

E anzi proprio per questo sono in disaccordo con lui: se un branco di bimbiminkia esaltati vogliono giocare a Star Citizen cosí come giocano a Call of Duty, é fondamentale che esistano shard e/o instance dedicate a loro e a quelli come loro - cosí chi non vuole avere tra i piedi adolescenti infoiati che insultino in CAPS la tua persona, la tua famiglia e le tue preferenze sessuali ad ogni divergenza saprá da quali posti stare alla larga.

L'importante, come in tutte le cose, é che si possa scegliere la tipologia di gioco piú consona alle proprie esigenze. Ma visto che é stato giá dichiarato che il gioco supporterá modding tool e server privati, credo che ci siamo giá.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 21:15   #276
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
@noir: quotone. Se si potesse fare qualcosa per escludere i bimbiminkia da SC lo farei senza pietà. Altra cosa è come si diceva una volta, fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Personalmente credo che la community di SC sia una di quelle mature, sia come età sia come..... maturità. Ma certo che con 50k individui nella beta e una decina di volte tanto nel gioco finale non è che puoi aspettarti che i rompipalle manchino. Io trovo ugualmente assurdi quelli che vogliono abolire il pvp e giocare a "siamo tutti amici facciamoci i blougiobs a vicenda" come quelli che vogliono crashare la gente per il puro divertimento di vederli piangere in chat. Ma se proprio devo dirla tutta, gli ultimi mi stanno un po' più simpatici. Ricordando che per i primi c'è sempre il single player

E te lo dico da giocatore che non è mai stato un ganker ma anche che non è mai stato gankato

Ultima modifica di Major Clock : 17-11-2012 alle 21:26.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 21:32   #277
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da gommaeacca Guarda i messaggi
Voi su che hardware pensate di farlo girare?
Io ho un vecchio dual-core che presto fará spazio ad un i5 Ivy Bridge 2580K. Ho una GTX295 che magari non reggerá il massimo dettaglio, ma per ora puó andare - tra 2 anni magari cambio quella.

Quote:
il joy è il mio x52 saitek liscio e spero veramente che si arrivi a 4,500,000 $così posso usare la mia eyetoy che con freetracknoIR per il tracking è una bomba!!!!!!
In chat la gente diceva che Chris-sama in persona usa l'X52 pro, ma se raggiungiamo i 4.5M e ci sará il supporto completo per gli stick pro, potrei fare anche la follia, una volta che le acque economiche si siano calmate, di comprare l'Hotas della Thrustmaster...

Ma a parte tutto, la periferica veramente indispendabile per questo gioco sará senza dubbio l'Oculus Rift...

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Cosa è che ti frena?
Mi limiteró a dire che mia moglie é cinese, non ama troppo i videogiochi e in questo periodo stiamo per cambiare casa...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 23:58   #278
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
oggi si va a nanna con $4,349,997 in saccoccia. sembrano 390.000 più di 24 ore fa
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 01:04   #279
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Io stacco a 4 milioni e 403 mila
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 07:26   #280
gommaeacca
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 51
4,5 milioni raggiunti!!!
da qui è tutto oro colato.

Ultima modifica di gommaeacca : 18-11-2012 alle 17:05.
gommaeacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v