Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-01-2014, 15:28   #41
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Nel mondo PC non è MAI il momento giusto per assemblare una macchina nuova, perchè ogni volta che stai per farlo ci sono annunci di schede video o processori nuovi all'orizzonte, o altre cose ancora per cui si pensa sempre di posticipare.
Il momento giusto è quando senti che il tuo pc comincia a essere obsoleto e hai bisogno di più prestazioni.
Ovviamente se manca una settimana al lancio di una nuova gamma di schede consiglio di aspettare, ma a parte casi di lanci vicinissimi in genere il momento migliore è quando te la senti tu

Ripeto, se ci pensi troppo posticiperai all'infinito!
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline  
Old 02-01-2014, 15:40   #42
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
in ogni caso non scordiamoci in aggiunta che sono 8 core a 1.6ghz (1.75 per one) e per di più di un'architettura tablet, ossia con un'IPC da ridere: già a pari clock verrebbero massacrati da un'I7, figurarsi con il doppio della frequenza di lavoro a sfavore e della cache molto più piccola (4mb totali per otto core...)...
non terrebbero testa nemmeno a un quad di fascia bassa a livello di prestazioni effettive e per giunta faccio presente che non vengono impiegati tutti e 8 i core per i game ma alcuni sono adibiti alla gestione attività in background delle funzioni accessorie delle nuove console, quindi non sono risorse interamente sfruttate dai giochi... posto che anche se lo fossero non sono in grado di competere ne ora ne mai con una buona cpu quad desktop, sia AMD che Intel.
Ma poi dico io... ma non vedete che gli sviluppatori continuano a dire che i loro titoli multipiatta nelle versioni next gen console sono comunque castrati rispetto alla controparte pc? TW3, BF4, AC4 ecc.
ancora vi far ste pippe con sti "otto" core del cassio
Bene,una voce che mi ha fatto gran piacere sentire!
In ogni caso Intel uscira' con gli 8 core fisici solo nel terzo quadrimestre,e chissa' a che prezzi...

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/pro...02_VV_PR.EXP01

Vabbe',e' roba per enthusiast,o per chi lavora o si diletta solo in un certo modo,con tutto il rispetto,beneinteso...

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Io stavo pensando di cambiarlo questo mese e di prendermi un minipc Nvidia modello ultimate: http://www.nvidia.it/object/geforce-...or-pcs-it.html
Beh,se non hai bisogni specifici,tipo le dimensioni ridotte del case(in questo caso 227mm x 305mm x 345mm)o non vuoi sbatterti piu' di tanto ad assemblare virtualmente e fisicamente,allora ok...
Altrimenti puoi spendere molto meno e farti un superpc,davvero...
Come saprai bene,i prezzi dei siti online che vendono hardware non preassemblato sono decisamente piu' bassi,ed alcuni negozi offrono ottima assistenza e montaggio incluso,tipo Prokoo,ad esempio...
Ne sarai gia' a conoscenza,ma in questa sezione puoi chiedere consigli o semplicemente farti un'idea in merito:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 02-01-2014, 15:53   #43
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
1600 cucuzze mi paiono decisamente troppe, come al solito i pre-assemblati hanno un pessimo rapporto q/p

già la 780ti la si trova sotto i 600 e per metter su u'I5 con 8gb di ram, un hd meccanico da 1tb e un ssd da 60gb non servono certo altri mille euro scegliendo bene case mobo e alimentatore (basta un buon 650w a quella configurazione)
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi


Beh,se non hai bisogni specifici,tipo le dimensioni ridotte del case(in questo caso 227mm x 305mm x 345mm)o non vuoi sbatterti piu' di tanto ad assemblare virtualmente e fisicamente,allora ok...
Altrimenti puoi spendere molto meno e farti un superpc,davvero...
Come saprai bene,i prezzi dei siti online che vendono hardware non preassemblato sono decisamente piu' bassi,ed alcuni negozi offrono ottima assistenza e montaggio incluso,tipo Prokoo,ad esempio...
Ne sarai gia' a conoscenza,ma in questa sezione puoi chiedere consigli o semplicemente farti un'idea in merito:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138


Si me ne rendo conto, ma a quel prezzo ho incluso anche 3 titoli, la licenza win e mouse/tastiera, quindi il prezzo totale alla fine è di pochissimo superiore agli altri assemblati nei vari siti come Proko, etc.


Inoltre io non so tenere in mano neppure un cacciavite e mi evito volentieri l'assemblaggio onde evitare di far disastri...
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline  
Old 02-01-2014, 19:49   #44
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6857
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Nel mondo PC non è MAI il momento giusto per assemblare una macchina nuova, perchè ogni volta che stai per farlo ci sono annunci di schede video o processori nuovi all'orizzonte, o altre cose ancora per cui si pensa sempre di posticipare.
Il momento giusto è quando senti che il tuo pc comincia a essere obsoleto e hai bisogno di più prestazioni.
Ovviamente se manca una settimana al lancio di una nuova gamma di schede consiglio di aspettare, ma a parte casi di lanci vicinissimi in genere il momento migliore è quando te la senti tu

Ripeto, se ci pensi troppo posticiperai all'infinito!
ma, ripeto, la mia paura è che ora un pc diventi DI COLPO obsoleto perchè, forse, ora, grazie alle nuove console, ci sarà una spinta nella grafica e fisica dei videogiochi, fermi da anni per COLPA delle vecchie console!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline  
Old 02-01-2014, 19:58   #45
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
C'è da dire però che quell oche si spende per i giochi su console è molto più di quello che su spende su PC... Da quando c'è Steam si risparmia veramente tanto, senza dover necessariamente aspettare secoli prima di beneficiare di sconti significativi...

A meno di stravolgimenti epocali, direi che si può tranquillamente pensare di farsi un PC ex-novo oggi ed eventualmente aggiornare la scheda video se proprio si vuole giocare a 1080p con dettagli e filtri a stecca...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 02-01-2014, 20:12   #46
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma, ripeto, la mia paura è che ora un pc diventi DI COLPO obsoleto perchè, forse, ora, grazie alle nuove console, ci sarà una spinta nella grafica e fisica dei videogiochi, fermi da anni per COLPA delle vecchie console!
Di colpo obsoleto al vedo dura. Come cpu non ci sarà nessun botto e non credo che una gpu di fascia alta attuale verrà surclassata molto presto, anzi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 02-01-2014, 20:48   #47
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
secondo me con un buon pc , tipo il mio in firma ci potrò giocare per i prossimi 8 anni a livello ps4
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline  
Old 02-01-2014, 21:10   #48
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
secondo me con un buon pc , tipo il mio in firma ci potrò giocare per i prossimi 8 anni a livello ps4
Con al 660 OC (stessa scheda mai fra l'altro) ne dubito eh
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 02-01-2014, 21:57   #49
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Con al 660 OC (stessa scheda mai fra l'altro) ne dubito eh
visto la mia risoluzione del monitor 1366 x768 può darsi
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline  
Old 02-01-2014, 23:09   #50
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
visto la mia risoluzione del monitor 1366 x768 può darsi
Diciamo che qualcosa guadagni
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 03-01-2014, 09:34   #51
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6857
comunque, ecco, nemmeno io giocherei in full hd, e anche io penso che questo potrebbe aiutarmi in ottica di longevità!
[OT] Conoscete il sito mrcomputer? perche vendono un pc con i7 3770 a 300€! mi puzza da morire di truffa ma accettano anche pagamento alla consegna ! certo, questo non impedirebbe loro di mettere dentro un case un pentium 2 e darmi il pacco! accettando con riserva, posso aprirlo, attaccarlo al volo ad un monitor che ho in garage e vedere cosa c'è dentro? [FINE OT]
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline  
Old 03-01-2014, 10:48   #52
mister_slave
Senior Member
 
L'Avatar di mister_slave
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
comunque, ecco, nemmeno io giocherei in full hd, e anche io penso che questo potrebbe aiutarmi in ottica di longevità!
[OT] Conoscete il sito mrcomputer? perche vendono un pc con i7 3770 a 300€! mi puzza da morire di truffa ma accettano anche pagamento alla consegna ! certo, questo non impedirebbe loro di mettere dentro un case un pentium 2 e darmi il pacco! accettando con riserva, posso aprirlo, attaccarlo al volo ad un monitor che ho in garage e vedere cosa c'è dentro? [FINE OT]
pagamento in contrassegno dai i soldi al corriere e lui ti da il pacco.
non lo puoi aprire prima accentando con riserva.
__________________
9600se 1900xt 2900pro 3870 4850 4870 4870x2 5850 5870 5970 6870 6950 7950 7970 r9-290 r9-390 Furynano vega64
7600gt 8800gtx 9800gtx 9800gx2 260gtx 280gtx 480gtx 560TIgtx 580gtx 770gtx 970gtx titan BE 1080gtx
blocchetto 1155 asus p8z68-v pro + 2500k
mister_slave è offline  
Old 03-01-2014, 11:04   #53
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
comunque, ecco, nemmeno io giocherei in full hd, e anche io penso che questo potrebbe aiutarmi in ottica di longevità!
[OT] Conoscete il sito mrcomputer? perche vendono un pc con i7 3770 a 300€! mi puzza da morire di truffa ma accettano anche pagamento alla consegna ! certo, questo non impedirebbe loro di mettere dentro un case un pentium 2 e darmi il pacco! accettando con riserva, posso aprirlo, attaccarlo al volo ad un monitor che ho in garage e vedere cosa c'è dentro? [FINE OT]
Si vede lontano un miglio che è un sito truffa...tra l'altro con dominio .biz..
29Leonardo è offline  
Old 03-01-2014, 11:31   #54
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
e secondo me non ci saranno futuri tangibili miglioramenti nella grafica, perché le ottimizzazioni per console verrebbero applicate anche su pc avendo la stessa architettura.
devo ricordarti com'erano i primi giochi usciti per ps3 e come sono gli ultimi usciti per ps3 a livello di grafica? Devi dare il tempo agli sviluppatori di imparare a conoscere le architetture e imparare a sfruttarle al loro massimo.

per quanto riguarda il pc, serve un pc molto più potente rispetto all'architettura della console per farci girare la stessa roba. Spesso si tratta di porting non ottimizzati ergo sono più esosi in termini di hardware. Il momento per farsi il pc sarebbe anche propizio essendo uscite le console se lo compri adesso teoricamente ti può durare sui 5 anni senza bisogno di upgrade, ma solamente se uno è in grado di stabilire quali saranno i limiti reali delle console appena uscite. Più probabilmente il momento propizio sarà fra almeno un annetto, nel senso che ora come ora le consolle verranno sfruttate poco e male, ci vorrà tempo perchè escano killer application degne di tale nome e perchè si assesti il loro sfruttamento in termini di hardware, mi aspetto che per un annetto ancora non ci saranno giochi sbalorditivi. Prendo ad esempio War Thunder, è appena stato lanciato su ps4, è identico a com'è su pc e su pc gira alla grande con una gtx660

volendo uno potrebbe fare la proporzione tra le caratteristiche dell'hardware delle vecchie console e l'hardware che serviva per far girare in maniera decente su pc gli stessi giochi e basarsi su quella proporzione per stabilire una configurazione pc che possa rapportarsi all'hardware delle nuove.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 03-01-2014 alle 11:38.
momo-racing è offline  
Old 03-01-2014, 11:35   #55
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma, ripeto, la mia paura è che ora un pc diventi DI COLPO obsoleto perchè, forse, ora, grazie alle nuove console, ci sarà una spinta nella grafica e fisica dei videogiochi, fermi da anni per COLPA delle vecchie console!
io più di 150 euro per una scheda video non ho mai dovuto spendere per stare dietro alle vecchie console e ho sempre giocato coi dettagli al massimo. La gente che si fa i crossfire o prende le schede da 600 euro non so che cosa abbia nella testa, a meno che non giochi con configurazioni tipo triplo monitor son soldi buttati.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 03-01-2014, 11:42   #56
mister_slave
Senior Member
 
L'Avatar di mister_slave
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
devo ricordarti com'erano i primi giochi usciti per ps3 e come sono gli ultimi usciti per ps3 a livello di grafica? Devi dare il tempo agli sviluppatori di imparare a conoscere le architetture e imparare a sfruttarle al loro massimo.

per quanto riguarda il pc, serve un pc molto più potente rispetto all'architettura della console per farci girare la stessa roba. Spesso si tratta di porting non ottimizzati ergo sono più esosi in termini di hardware. Il momento per farsi il pc sarebbe anche propizio essendo uscite le console se lo compri adesso teoricamente ti può durare sui 5 anni senza bisogno di upgrade, ma solamente se uno è in grado di stabilire quali saranno i limiti reali delle console appena uscite. Più probabilmente il momento propizio sarà fra almeno un annetto, nel senso che ora come ora le consolle verranno sfruttate poco e male, ci vorrà tempo perchè escano killer application degne di tale nome e perchè si assesti il loro sfruttamento in termini di hardware, mi aspetto che per un annetto ancora non ci saranno giochi sbalorditivi. Prendo ad esempio War Thunder, è appena stato lanciato su ps4, è identico a com'è su pc e su pc gira alla grande con una gtx660

volendo uno potrebbe fare la proporzione tra le caratteristiche dell'hardware delle vecchie console e l'hardware che serviva per far girare in maniera decente su pc gli stessi giochi e basarsi su quella proporzione per stabilire una configurazione pc che possa rapportarsi all'hardware delle nuove.
ma vi rimane tanto difficile capire che la ps3 ci hanno messo tempo a capire come programmarla in maniera efficiente perché ha il CELL???
la ps4 è un htpc con APU amd che invece di avere il socket fm2 ha la cpu/gpu saldata dulla scheda madre, e per di più oltrea usare le openGL perché non disponibili le Directx sotto sistema operativo basato su unix non potrà usare Mantle.
__________________
9600se 1900xt 2900pro 3870 4850 4870 4870x2 5850 5870 5970 6870 6950 7950 7970 r9-290 r9-390 Furynano vega64
7600gt 8800gtx 9800gtx 9800gx2 260gtx 280gtx 480gtx 560TIgtx 580gtx 770gtx 970gtx titan BE 1080gtx
blocchetto 1155 asus p8z68-v pro + 2500k

Ultima modifica di mister_slave : 03-01-2014 alle 11:45.
mister_slave è offline  
Old 03-01-2014, 12:01   #57
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
io più di 150 euro per una scheda video non ho mai dovuto spendere per stare dietro alle vecchie console e ho sempre giocato coi dettagli al massimo. La gente che si fa i crossfire o prende le schede da 600 euro non so che cosa abbia nella testa, a meno che non giochi con configurazioni tipo triplo monitor son soldi buttati.
Con una scheda da 150 euro non spari al massimo Crysis 3 a 2560x1440.

Ma a quella risoluzione una scheda da 150 euro non regge quasi nulla. Certo, se giochi a 1920x1080 senza filtri allora ok.
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline  
Old 03-01-2014, 13:06   #58
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
ma vi rimane tanto difficile capire che la ps3 ci hanno messo tempo a capire come programmarla in maniera efficiente perché ha il CELL???
cioè ti telefonava pure ? fico
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 03-01-2014, 13:11   #59
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
comunque, ecco, nemmeno io giocherei in full hd, e anche io penso che questo potrebbe aiutarmi in ottica di longevità!
[OT] Conoscete il sito mrcomputer? perche vendono un pc con i7 3770 a 300€! mi puzza da morire di truffa ma accettano anche pagamento alla consegna ! certo, questo non impedirebbe loro di mettere dentro un case un pentium 2 e darmi il pacco! accettando con riserva, posso aprirlo, attaccarlo al volo ad un monitor che ho in garage e vedere cosa c'è dentro? [FINE OT]
Se dallo stesso sito prendi solo la CPU ti costa 310 euro (e su e-key sta a 40 euro in meno)
La descrizione del PC poi è palesemente buttata lì tanto per, e te lo danno con la GPU integrate nell'i7 (intel hd 4000 credo o giù di lì) spacciandolo per pc gaming
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 03-01-2014, 13:22   #60
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se dallo stesso sito prendi solo la CPU ti costa 310 euro (e su e-key sta a 40 euro in meno)
La descrizione del PC poi è palesemente buttata lì tanto per, e te lo danno con la GPU integrate nell'i7 (intel hd 4000 credo o giù di lì) spacciandolo per pc gaming
Spediranno solo il case
michael1one è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v