Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2019, 13:31   #21
mbelettroimpianti
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 26
Se mi dite come posso smagrire le foto vi posso allegare qualche cosa così abbiamo le cose più chiare. Grazie
mbelettroimpianti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 14:13   #22
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29233
Non è pratico caricare foto direttamente sul forum.
Caricale su un sito preposto tipo imgur, tinypic, imgbb... e poi posta il link

Comunque guardando le foto che trovo in rete sembrano identici, e questo schema mostra che potrebbe essere effettivamente l'uscita video che arriva dalla cpu



Leggo (Non-MXM option) sulla linea che collega il chipset al secondo LCD panel Connector.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 01-05-2019 alle 14:24.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 16:36   #23
mbelettroimpianti
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 26
Si mi sa che hai ragione stasera riguardo bene quindi potrei in teoria connettere lcd all'altro connettore e vedere che succede sperando che non si guasti qualche cosa. Che ne dici? Che ne pensi? Potrei creare un guasto o semplicemente non funziona?
mbelettroimpianti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 16:37   #24
mbelettroimpianti
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 26
Non so se si può fare ma se mi scrivi una tua mail ti invio le foto di tutto motherboard e scheda video. Sempre che vuoi....
mbelettroimpianti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 17:17   #25
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29233
Non può essere nient'altro quel connettore.
Impara a caricare foto su uno di quei siti, prima o poi ti tornerà ancora utile.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 22:50   #26
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da mbelettroimpianti Guarda i messaggi
Non so se si può fare ma se mi scrivi una tua mail ti invio le foto di tutto motherboard e scheda video. Sempre che vuoi....
Questo è un forum di discussioni non un help desk privato.. tutto deve avvenire in pubblico per essere utile non solo a te ma anche a chi verrà dopo di te con gli stessi problemi.

Come ti è stato detto, impara a postare foto online, oltre che banale è una cosa che è assolutamente utile saper fare.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 22:55   #27
mbelettroimpianti
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 26
Ok grazie. Proverò a postare le foto
mbelettroimpianti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 08:01   #28
mbelettroimpianti
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 26
Eureka..... Grande.... Ieri con il tuo schema e i tuoi consigli spostando il connettore sull'altro il monitor funziona e sembra che va tutto ok. Grazie grazie.... Quindi a sto punto in teoria potrebbe anche funzionare in questo modo senza la scheda aggiuntiva. Che cosa si perde. Forse in qualità di immagine? O così funziona ma soffre il tutto? Che consigli la compro e ce la rimetto?
Grazie....
mbelettroimpianti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 08:06   #29
mbelettroimpianti
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 26
Sto notando che forse la pecca che sia meno definito il monitor? Potrebbe essere così?
mbelettroimpianti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 08:22   #30
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29233
Non dovrebbe cambiare nulla in qualità di immagine ma solo in forza bruta per i giochi 3d.
Magari i contatti sono ossidati essendo rimasti all'aria e alla polvere per anni. Prova a spazzolare i contatti con del disossidante secco ed un vecchio spazzolino.
Oppure è un tua percezione essendo abituato a monitor migliori.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 21:33   #31
mbelettroimpianti
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 26
Già fatto prima di rimontare ogni componente ho pulito perfettamente tutti i contatti o connettori di tutto quello che avevo smontato. No ricorda da quando ho cominciato la discussione ho detto che la scheda Nvidia è completamente andata in quanto un bel punto del circuito è brucia chiesto con i vari componenti. Comunque sono molto contento di essere riuscito a rimettere in piedi il PC con poco più di 70 euro. Si è vero mi manca la scheda video ma alla fine come dici tu se non fai giochi 3d o cose pazzesche se ne può fare a meno. Mo vedo in questi giorni se riesco a trovarla ad un prezzo accettabile forse la prendo.
Ti faccio sapere come va e ti aggiorno.
Non so come ringraziarvi del supporto che mi avete dato e i buoni consigli da persone esperte.
Sentitevi almeno soddisfatti più di me perché all'assistenza dove lo avevo portato non hanno capito niente. Eppure è una assistenza ufficiale di molti marchi importanti ACER Lenovo Asus ecc. A volte rimango veramente senza parole da questa incompetenza che c'è in giro. Non ci sono tecnici formati ma solo smanettoni senza un minimo di base elettronica. Non sanno la differenza tra una resistenza ed un condensatore così per fare un esempio.
Rimaniamo in contatto vi faccio sapere come evolve.
Saluti massimo

Ultima modifica di mbelettroimpianti : 02-05-2019 alle 21:40. Motivo: Sbaglio
mbelettroimpianti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 21:40   #32
mbelettroimpianti
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 26
Già fatto prima di rimontare ogni componente ho pulito perfettamente tutti i contatti o connettori di tutto quello che avevo smontato. No ricorda da quando ho cominciato la discussione ho detto che la scheda Nvidia è completamente andata in quanto un bel punto del circuito è brucia chiesto con i vari componenti. Comunque sono molto contento di essere riuscito a rimettere in piedi il PC con poco più di 70 euro. Si è vero mi manca la scheda video ma alla fine come dici tu se non fai giochi 3d o cose pazzesche se ne può fare a meno. Mo vedo in questi giorni se riesco a trovarla ad un prezzo accettabile forse la prendo.
Ti faccio sapere come va e ti aggiorno.
Non so come ringraziarvi del supporto che mi avete dato e i buoni consigli da persone esperte.
Sentitevi
mbelettroimpianti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v