Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2010, 07:08   #1
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
La Polverini sorpresa a parlare di raccomandazioni e voto di scambio

VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=UziBjHq3v1A


SCOOP DI “STRISCIA LA NOTIZIA”

IL GRANDE ELETTORE LAZIALE PRESENTA IL CONTO ALLA POLVERINI

Quote:
La vena sindacalista di Renata Polverini pulsa ancora. Seppur in dialetto romanesco: “A Vincè! 'A bello!”. Il sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo - ex militante di Alleanza Nazionale - fa da promemoria: “Non ti dimenticare delle mie figlie!”. E la governatrice del Lazio: “No, ma stai a scherza'?”. Un incontro ufficiale e quindi pubblico, pizzicato dalle telecamere di Striscia la Notizia, diventa il manifesto politico dell'ex segretario dell'Ugl. La trascrizione integrale funziona senza orpelli né commenti. Polverini: “Ciao Vincè… mi raccomando… hai portato 4 voti, hai portato!” Zaccheo: “Ti voglio bene, guarda ci ho creduto. Ti devo dire una cosa: complimenti! Hai dimostrato di essere come me: una donna tenace! Io ho lottato, guarda, io sono andato a nuoto per te. Sono andato a Ponza, a Ventotene.
A Ventotene sono andato a prendere 57 voti per te, non uno di meno. Il sindaco di Ventotene ti aspetta. Poi ho fatto…(sussurra all'orecchio della Polverini, ndr), non ti dimenticare delle mie figlie!” P.: “No, ma stai scherzando? Domani mi faccio il calendario, mi faccio un giro”.
Z.: “E soprattutto ti prego: non appaltare più a Fazzone”. P.: “No, no. Stai tranquillo”.
Z.: “Ha perso 15.000 voti”.
P.: “Ah bello!... (Si accorge delle telecamere e si defila, ndr) Non è che non ho chiare le cose come stanno”.
Striscia la Notizia mostra le dinamiche della politica laziale: il 'corrispondente' da Latina fa il conto dei voti presi, uno per uno, racconta il suo sacrificio, le traversate a “nuoto”. Amore per il partito, amore per la famiglia. Perché il sindaco di Latina nella mano destra offre il sostegno politico, nella sinistra chiede qualcosa in cambio. Un pensiero della Polverini per “le figlie”. Forse l'impegno di Zaccheo vale un doppio regalo: una rivisitazione geopolitica, l'invito a evitare “appalti” per il senatore Pdl Claudio Fazzone, il potente ras di Fondi, il comune in provincia di Latina che il Prefetto voleva sciogliere per infiltrazioni mafiose. Sembra che Fazzone stia lavorando alle caviglie di Zaccheo – con una raccolta di firme – per sfiduciare la sua amministrazione: “Falso allarmismo”, aveva spento il fuoco Fazzone. Il primo cittadino di Latina provava da giorni a incassare il successo della Polverini: “La vittoria di Renata sa davvero di trionfo. Ma mi piace sottolineare, ancora una volta, il ruolo decisivo che Latina ha avuto nel riconquistare al centrodestra la guida della Regione Lazio, piazzando tra gli eletti Stefano Galetto e Giovanni Di Giorgi con i quali ho condiviso la militanza politica in An”. Occhio: An, non Forza Italia né Pdl. E tra baci, abbracci e pacche sulle spalle, de visu, il grande elettore Zaccheo presenta il conto alla governatrice. Che oggi riceve la proclamazione ufficiale.
Car.Tec.


Che schifo l'Italia
__________________

Ultima modifica di luxorl : 15-04-2010 alle 07:13.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:12   #2
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5202
embè, uno che si fa eleggere a fare?
per la gloria?
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:14   #3
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Alla fine a votare sono stati gli italiani.
Questa gente vale quanto si vede dalle trascrizioni, ma alla fine sono stati legittimamente eletti.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:23   #4
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Alla fine a votare sono stati gli italiani.
Questa gente vale quanto si vede dalle trascrizioni, ma alla fine sono stati legittimamente eletti.
"AH BELLO, MA CHE STAI A DI'? CHE DOMANI ME FACCIO ER CALENDARIO AOOOO"
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:26   #5
nickyride
Member
 
L'Avatar di nickyride
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 218
Assolutamente nulla di nuovo sotto i ponti, non crediate che queste cose non succedano nel centro sinistra. L'unica novità è che questa volta la cosa è stata ripresa, ma ripeto, assolutamente normale, questa è la politica.
__________________
FERMA IL TC
nickyride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:29   #6
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
"AH BELLO, MA CHE STAI A DI'? CHE DOMANI ME FACCIO ER CALENDARIO AOOOO"
Rispecchia chi l'ha votata.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:30   #7
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
"AH BELLO, MA CHE STAI A DI'? CHE DOMANI ME FACCIO ER CALENDARIO AOOOO"
anvedi 'sta purciara che se fa becca' come 'na quaquaraqua'!!!!!! (cit. er Monnezza)

fara' tanti danni, altro che il bombardamento di San Lorenzo....
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:42   #8
shake
Member
 
L'Avatar di shake
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
Assolutamente nulla di nuovo sotto i ponti, non crediate che queste cose non succedano nel centro sinistra. L'unica novità è che questa volta la cosa è stata ripresa, ma ripeto, assolutamente normale, questa è la politica.
Vero, ma ad un certo punto dopo l'aver osservato che è un malaffare comune a parer mio bisogna indignarsi ed incazzarsi (da ambo le parti).
In genere non guardo mai striscia dato che vedere un tizio con una ventosa in testa non è il mio ideale d'intrattenimento, ieri però cambiando canale vedo la polverini e ascolto un pò. Un pò di clientelismo e poi parlano di Fazzone, mi dico: "Beh ora parlano del comune di fondi che andava commissariato per infiltrazioni mafiose !" e invece niente di niente solo un accenno alle lotte interne del pdl in zona. Tanto per cambiare Striscia dà un accenno alla notizia senza analizzarla troppo, anzi se si conosce la vicenda Fazzone sembra quasi che i protagonisti del video siano pienamente nel giusto.
__________________
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette!
shake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:43   #9
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
Assolutamente nulla di nuovo sotto i ponti, non crediate che queste cose non succedano nel centro sinistra. L'unica novità è che questa volta la cosa è stata ripresa, ma ripeto, assolutamente normale, questa è la politica.
Concordo con te, queste cose succedono anche nel pd ecc..

Comunque questo è normale in italia. In altri paesi l'avrebbero cacciata a calci in ....
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:43   #10
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 367
Vittoria!


Riservato: ma lo fanno tutti, quindi si può fare.
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:44   #11
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da shake Guarda i messaggi
Vero, ma ad un certo punto dopo l'aver osservato che è un malaffare comune a parer mio bisogna indignarsi ed incazzarsi (da ambo le parti).
In genere non guardo mai striscia dato che vedere un tizio con una ventosa in testa non è il mio ideale d'intrattenimento, ieri però cambiando canale vedo la polverini e ascolto un pò. Un pò di clientelismo e poi parlano di Fazzone, mi dico: "Beh ora parlano del comune di fondi che andava commissariato per infiltrazioni mafiose !" e invece niente di niente solo un accenno alle lotte interne del pdl in zona. Tanto per cambiare Striscia da un accenno alla notizia senza analizzarla troppo, anzi se si conosce la vicenda Fazzone sembra quasi che i protagonisti del video siano pienamente nel giusto.
a dire il vero sono scioccato che la notizia l'abbia data proprio striscia la notizia

Comunque secondo me Ficarra e Picone sono komunisti
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:46   #12
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 288
sorpresa 0

ma l'avrebbero votata in massa lo stesso.....


ai romani disilussi sta bene così
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:47   #13
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
a dire il vero sono scioccato che la notizia l'abbia data proprio striscia la notizia

Comunque secondo me Ficarra e Picone sono komunisti
ma non era finiana anche la polverini...mah interessi di poteri vari...
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:57   #14
Maui78
Senior Member
 
L'Avatar di Maui78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Alla fine a votare sono stati gli italiani.
Ma sarà veramente così ?
Adesso, come in passato, onde evitare polemiche.
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:02   #15
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5202
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Alla fine a votare sono stati gli italiani.
Questa gente vale quanto si vede dalle trascrizioni, ma alla fine sono stati legittimamente eletti.
lo sono stati proprio per quello.
sarà qualche milllennio che funziona così.
bello schifo, ma non è certo una novità.
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:15   #16
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ma non era finiana anche la polverini...mah interessi di poteri vari...

forse vogliono screditare An per fargli perdere voti in favore del pdl?
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:15   #17
nickyride
Member
 
L'Avatar di nickyride
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 218
Cioè questo è il sistema clientelare partitocratico italiano e credo diffuso abbondantemente in Occidente. Personalmente conosco un consigliere comunale (tra l'altro del PD) e anche a quel livello funziona così. Cioè tu porti in un modo o nell'altro voti grazie alla tua posizione politica (che può essere di vario livello) per poi avere vari tipi di favori (che può essere far entrare nel gioco degli appalti qualcuno, assumere parenti o amici, oppure ricambiare il voto con un voto di scambio), se non ricambi la prossima volta sei fuori e ti sputtanano, se ricambi allora sei un per bene, uno rispettabile. Cosa c'è di strano in tutto questo? Vi svegliate ora e urlate in piazza il vostro disappunto? Ma siete nati ieri?
__________________
FERMA IL TC
nickyride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:20   #18
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
DIMISSIONI e denuncia.

nei paesi civili si usa così.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:24   #19
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
Cioè questo è il sistema clientelare partitocratico italiano e credo diffuso abbondantemente in Occidente. Personalmente conosco un consigliere comunale (tra l'altro del PD) e anche a quel livello funziona così. Cioè tu porti in un modo o nell'altro voti grazie alla tua posizione politica (che può essere di vario livello) per poi avere vari tipi di favori (che può essere far entrare nel gioco degli appalti qualcuno, assumere parenti o amici, oppure ricambiare il voto con un voto di scambio), se non ricambi la prossima volta sei fuori e ti sputtanano, se ricambi allora sei un per bene, uno rispettabile. Cosa c'è di strano in tutto questo? Vi svegliate ora e urlate in piazza il vostro disappunto? Ma siete nati ieri?
ahhahahahah ma vergognati , e chi non ha le conoscenze , ha la vita rovinata?
e per quelli che la pensano così che questo paese farà sempre schifo.

questo sistema è MAFIOSO. ed è un incoraggiamento alla mafia , non quella violenta che uccide , ma la più SUBDOLA quella che non si vede, quella che tanto lo fanno tutti.


VERGOGNA
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:30   #20
nickyride
Member
 
L'Avatar di nickyride
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ahhahahahah ma vergognati , e chi non ha le conoscenze , ha la vita rovinata?
e per quelli che la pensano così che questo paese farà sempre schifo.

questo sistema è MAFIOSO. ed è un incoraggiamento alla mafia , non quella violenta che uccide , ma la più SUBDOLA quella che non si vede, quella che tanto lo fanno tutti.


VERGOGNA
Guarda che io non devo vergognarmi di nulla, non ho detto che condivido questo sistema ,ho semplicemente detto che questo sistema è connaturale alla politica italiana e il fatto non dovrebbe suscitare tanto scandalo perché assolutamente normale e fisiologico dei grandi partiti. Credi davvero che queste cose non accadano in Germania o in Francia, piuttosto che negli USA o in Russia? Non lo giustifico, ma non posso negare che questo è assolutamente normale.
__________________
FERMA IL TC
nickyride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v