Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2023, 21:11   #1
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 133
Fth al propio indirizzo? Dove verificare?

Esiste un sito governativo dove digitando il propio indirizzo sia possibile verificare se la fth già presente, è disponibile a tutti i provider?
Nel mio comune la Tim tramite la controllata hyper ecc. son 2 anni che ha realizzato la rete fth compreso il mio domicilio, ma risulta disponibile solo per utenti già in tim o migranti forzatamente verso essa.

Monopolio lecito????

Ho wind3 ftc, ma per lavoro mi sarebbe molto utile avere a disposizione fth. Ringrazio eventuali utili dritte.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2023, 07:51   #2
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Esiste un sito governativo dove digitando il propio indirizzo sia possibile verificare se la fth già presente, è disponibile a tutti i provider?
Nel mio comune la Tim tramite la controllata hyper ecc. son 2 anni che ha realizzato la rete fth compreso il mio domicilio, ma risulta disponibile solo per utenti già in tim o migranti forzatamente verso essa.

Monopolio lecito????

Ho wind3 ftc, ma per lavoro mi sarebbe molto utile avere a disposizione fth. Ringrazio eventuali utili dritte.
basta usare il tasto cerca sul forum

esiste https://bandaultralarga.italia.it/ dove vedere se la tua città/sito è coperta o sarà coperto dalal rete FTTH

oppure puoi vedere su www.openfiber.it per vedere se sei coperto dalla rete Openfiber oltre che dalla FIbercop

comunuqe con Fibercop puoi attivare ache Fastweb, Iliad.
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 20:55   #3
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
basta usare il tasto cerca sul forum

esiste https://bandaultralarga.italia.it/ dove vedere se la tua città/sito è coperta o sarà coperto dalal rete FTTH

oppure puoi vedere su www.openfiber.it per vedere se sei coperto dalla rete Openfiber oltre che dalla FIbercop

comunuqe con Fibercop puoi attivare ache Fastweb, Iliad.
Su banda ultralarga non sono riuscito a trovare il comune: Luino.
Su openfiber non mi da l'indirizzo che invece come anticipato è si presente su FIbercop. Però andando poi su fasweb non mi parla di fth, ma di ftwa o qualcosa del genere.
Mentre Iliad ha un loro router che se non han cambiato, non arriva a neanche 4 porte lan che sono il minimo che mi occorre, come l'attuale router ftc wind3.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 23:14   #4
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4617
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Su banda ultralarga non sono riuscito a trovare il comune: Luino.

Su openfiber non mi da l'indirizzo che invece come anticipato è si presente su FIbercop. Però andando poi su fasweb non mi parla di fth, ma di ftwa o qualcosa del genere.

Mentre Iliad ha un loro router che se non han cambiato, non arriva a neanche 4 porte lan che sono il minimo che mi occorre, come l'attuale router ftc wind3.
Fastweb su rete fibercop non vende, solo in alcune e limitate reti exflashfiber.

Non ho capito se dal sito Tim ti dà la vendibilità della ftth ma vorresti farla con un altro operatore oppure se non te la da

Per quanto riguarda il router di iliad (che non conosco, quindi non so quante porte LAN abbia), potresti sempre usare uno switch di rete.

Altrimenti puoi valutare altri operatori che vendono su rete fibercop tipo pianeta fibra, dimensione, unidata ecc.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 05-09-2023 alle 19:29.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 06:45   #5
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15589
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Fastweb su rete fibercop non vende, solo in alcune e limitate reti exflashfiber.
Fastweb ha aperto la vendibilità su FiberCop da qualche mese ormai.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 09:38   #6
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4617
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Fastweb ha aperto la vendibilità su FiberCop da qualche mese ormai.
Ah sì sono svegliati finalmente? Ma massivamente o solo in alcune zone?

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 10:03   #7
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15589
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ah sì sono svegliati finalmente? Ma massivamente o solo in alcune zone?

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
In teoria ovunque sia presente FiberCop e Fastweb sia già in SLU o VULA FTTC. Almeno nella mia zona hanno aperto la vendibilità estesamente.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 17:47   #8
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 133
Su fastweb non ho capito na mazza di quel che avete scritto, è o no è fth?
Su Iliad invece vi posso incollare quel che mi è uscito mettendo il mio indirizzo civico:
*****
iliadboxIl tuo indirizzo è coperto dalla fibra iliad
WOW! Sei raggiunto dalla tecnologia FTTH EPON
Iliadbox
Velocità di Download stimata:
Max 5 Gbit/s - Min 300 Mbit/s
Velocità di Upload stimata:
Max 700 Mbit/s - Min 28 Mbit/s
24
,99€
*
19
,99€
/MESE
*
PER UTENTI MOBILE ILIAD CON UN'OFFERTA A 9,99€
E PAGAMENTO AUTOMATICO
PER SEMPRE
INSTALLAZIONE: 39,99€
Inclusi nell'offerta iliadbox Wi-FI 6
Tecnologia FTTH
Latenza stimata
15 ms
Tecnologia Wi-Fi 6
Wi-Fi fino a 1Gbit/s
Chiamate
Chiamate illimitate in Italia e verso più di 60 destinazioni internazionali
iliadbox in comodato d'uso gratuito
SOTTOSCRIVI L'OFFERTA ILIADBOX WI-FI 6 E ATTIVA IL VANTAGGIO FIBRA + MOBILE NELLA TUA AREA PERSONALE FIBRA
AnnullaIndietro
*****
Da questi dati è fth reale o no?
In quanto a Tim, non ci tendo a riprenderli per pessime esperienze passate, attualmente ho wind3 ftc.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 18:16   #9
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4617
Se vuoi fare iliad, si, quella è vera ftth.

Per quanto riguarda fastweb, se ti dà la fwa (che non è ftth) evidentemente nella tua zona Fastweb non attiva in ftth.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 05-09-2023 alle 18:42.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 19:26   #10
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4617
Quote:
Originariamente inviato da Cibachrome Guarda i messaggi
Ciao

ftth* (no fth)
fttc* (no ftc

Per quanto riguarda Fastweb ti consiglio di leggere cosa ho scritto sopra


Non esiste l' ftth non-vera. Sei coperto dalla FTTH Iliad 10G-EPON (evoluzione della FTTH EPON) però:

In che comune sei?
Il tuo civico coperto da Fibercop? Invece da Open Fiber

Considera che l' FTTC Wind3 si divide in:

1) FTTC Vula di TIM
2) FTTC NGA di TIM
3) FTTC SLU Fastweb. Fastweb utilizzare la rete secondaria in rame, di TIM.

Tramite il codice di migrazione, di Wind3, è possibile capire in quale delle 3 opzioni ci si trova.

Se qualcosa non ti è chiara, chiedi pure
È coperto da fibercop e non da Openfiber.

Direi sia inutile entrare nei dettagli di una FTTC, confondendolo solamente, tanto vuole attivare una FTTH. In FTTH non ha la vendibilità con fastweb.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 05-09-2023 alle 19:32.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 20:51   #11
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15589
Quote:
Originariamente inviato da Cibachrome Guarda i messaggi
Sulla nuova rete Fibercop, non ancora, che io sappia.

Ma pare che diversi mesi fa abbia iniziato a fare i lavori per posare la tratta primaria della FTTH. Credo dove non ci sia. E pare che in area nera-grigia, quando la coperturà Fastweb (in passivo sulla nuova rete Fibercop)avrà raggiunto un tot. numero, apriranno la vendibilità.
Non so se i lavori da parte di Fastweb sono continuati e stanno continuando.
Si ha aperto la vendibilità ormai da qualche mese. Nella mia regione faccio l'esempio di Pistoia, città cablata di recente da FiberCop (Open Fiber è inesistente), dove Fastweb rivende il profilo FTTH 1 Gb. Ma ce ne sono tante altre.

EDIT

Naturalmente si parla sempre di (semi)VULA, non passivo.

Per quanto riguarda il caso specifico dell'utente coperto in FWA immagino che Fastweb non arrivi con rete propria in quella centrale (quindi niente SLU o VULA). Probabilmente hanno preferito dare priorità a quella tecnologia piuttosto che a una FTTC NGA.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]

Ultima modifica di Psyred : 05-09-2023 alle 21:17.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 21:33   #12
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 133
Cerco di fare chiarezza:
il comune è Luino provincia di Varese e la rete è appena stata creata da Tim tramite la controllata fybercoop da ormai quasi due anni.
Opnenfiber non ha riscontro nel mio comune, se metto civico e dati indirizzo.
Fybercoop solo da poco mostra fastweb e Iliad disponibili, prima era la solo Tim che ci ha smarronato quasi tutti i giorni con proposte telefoniche per passare a lei!
Guarda caso, da quando sono disponibili fastweb e Iliad, la tempesta telefonica pro tim è terminata!
Facendo la verifica con i dati del indirizzo, come già sopra scritto, fastweb da però la fwa, mentre Iliad si la fth con i dati di up e down load sopra riportati.
Attualmente ho wind3 ftc in una casa cablata da 4 lan che grazie alle 4 porte ethernet del modem wind3 mi copre i punti interessati.
Il problema è:
1. modem Iliad ha solo 3 ethernet;
2. non ho capito se la tariffa che mi ha mostrato comprende solo internet o anche fisso.
Ora con wind3, ho rete e fisso.
3. Non so se potrei evitare il noleggio del modem Iliad per metterne invece uno che abbia 4 ethernet come ora.
4. Se mi conviene aspettare che anche wind3 arrivi su questa rete fybercoop?
Grazie per i Vostri riscontri.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 01:25   #13
Miluch
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Il problema è:
........
1 OK
2 Internet E fisso
3 Tieni il router Iliad, ti compri uno switch Gigabit e lo metti in cascata al router. Spendi ~12€ e avrai 6 porte Lan libere. Se compri uno switch 2.5 Gb avrai 4 lan 2.5 Gb e 2 Gigabit (~100€)

4 come vuoi
Miluch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 08:47   #14
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15589
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
4. Se mi conviene aspettare che anche wind3 arrivi su questa rete fybercoop?
Grazie per i Vostri riscontri.
Su FiberCop WindTre si appoggia al VULA di Fastweb, ergo è necessario che quest'ultima abbia attivato il proprio kit a livello di centrale TIM.

Considera anche che per ora W3 non consente il passaggio diretto da FTTC verso FTTH FiberCop.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 21:13   #15
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Miluch Guarda i messaggi
3 Tieni il router Iliad, ti compri uno switch Gigabit e lo metti in cascata al router. Spendi ~12€ e avrai 6 porte Lan libere. Se compri uno switch 2.5 Gb avrai 4 lan 2.5 Gb e 2 Gigabit (~100€)
Sinceramente, ci ho capito poco. Perl la serie, ora so che il mio attuale modem router wind3 ftc ha 4 prese ove inserisco la presa lan, poi quali caratteristiche abbiano esse, non lo so. So che vi è un altra presa per cavo telefono e una per la corrente di alimentazione.
Cercato caratteristiche Iliad box e leggo effettivamente quanto segue:
*****
Caratteristiche tecniche
• Fibra ottica
• 3 porte Gigabit:
- 2 porte LAN (1 Gigabit e 2.5 Gigabit)
- 1 porta WAN/LAN (1 Gigabit)
• 1 porta POTS (VoIP)
• WiFi 11n 2x2 2.4GHz, 11ac 4x4 5GHz
• Dimensioni: 16,1 cm (diametro) x 4,4 mm (altezza)
ONT Mode
*****
Di switch ne ho uno in un locale ove oltre al pc ho collegato una stampante di rete, quindi il cavo che parte dalla presa a muro lan, va nello switch e da lì ho 4 porte di cui due sfrutate da 1 il pc e 2 dalla stampante.
Ora: Il box Iliad, se capisco giusto, ha due prese lan che possono arrivare fino a sto valore di 2,5 e una terza che si ferma a 1.
A me preme che il portatile del lavoro collegato al server aziendale, adesso spesso con caduta di segnale, abbiain futuro invece con la fth stabilità e prestazione.
Quindi al tecnico Iliad durante l'installazione dovrei fargli escludere la porta da 1 e invece fare raddoppiare con lo switch le due da 2,5 per il massimo della prestazione?
Per cortesia mi spiegate nel dettaglio lo switc come è fatto e come lo collegano?
Quello che ho per pc e stampante,ha le dimensioni inferiori a un pacchetto di sigarette. Ha 5 porte, la centrale entra il cavo che arriva dalla presa a muro, 2 sono occupate dai cavi verso pc e stampante, 2 sono vuote e poi vi è anche cavo alimentazione corrente.
Quindi, se funziona allo stesso modo la cascata dietro box Iliad che poi apprendo essere appeso a muro, dovrebbe essere una situazione simile con le mie attuali 4 linee lan che invece di entrare nel router attuale, entrerebbero in questo switch, da cui partirebbe un cavo lan a una delle due da 2,5? Più il solito cavo alimentazione.
Rimarrebbero invece sul box ancora 1 presa 2,5 vuota e quella da 1 gigabit vuota.
GIUSTO O SBAGLIATO?
Te lo chiedo perchè Tu scrivi: "Se compri uno switch 2.5 Gb avrai 4 lan 2.5 Gb e 2 Gigabit (~100€)"
Spiega come fai ad ottenere quel che dici, grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Su FiberCop WindTre si appoggia al VULA di Fastweb, ergo è necessario che quest'ultima abbia attivato il proprio kit a livello di centrale TIM.
Considera anche che per ora W3 non consente il passaggio diretto da FTTC verso FTTH FiberCop.
Ci sta un modo per sapere se wind3 già presente quì al mio indirizzo con ftc, quando avrà disponibile la fth?
Il call center wind3 non ha saputo rispondere.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 23:48   #16
Miluch
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 14
Semplificando molto
L'Iliadbox, nella configurazione che ti hanno proposto ha un tot di 3 porte lan libere:
1 da 2.5 Gb
1 da Gb
1 da Gb POE (power over ethernet, cercalo con google)

Uno switch (come quello che hai già) non è altro che un moltiplicatore di porte lan (una ciabatta elettrica)
Cerca "switch multigigabit 5 porte" su Amazon.

Se colleghi uno switch da 2.5 alla porta da 2.5 dell' IliadBox avrai 4 porte da 2.5 libere sullo switch piu 2 porte da un Gb sul iliadbox

SE !
monti lo switch da 2.5 AL POSTO di quello che hai, e lo colleghi con il cablaggio murato che hai già, alla porta 2.5 dell'IliadBox avrai 4 lan 2.5 libere nel locale pc che ti serve
Il vecchio switch lo ricicli, collegato a 1 presa 1Gb dell'IB per avere 4 lan libere presso l'IB

Ultima modifica di Miluch : 06-09-2023 alle 23:57.
Miluch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 21:25   #17
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Miluch Guarda i messaggi
Semplificando molto
L'Iliadbox, nella configurazione che ti hanno proposto ha un tot di 3 porte lan libere:
1 da 2.5 Gb
1 da Gb
1 da Gb POE (power over ethernet, cercalo con google)
Uno switch (come quello che hai già) non è altro che un moltiplicatore di porte lan (una ciabatta elettrica)
Cerca "switch multigigabit 5 porte" su Amazon.
Se colleghi uno switch da 2.5 alla porta da 2.5 dell' IliadBox avrai 4 porte da 2.5 libere sullo switch piu 2 porte da un Gb sul iliadbox
SE !
monti lo switch da 2.5 AL POSTO di quello che hai, e lo colleghi con il cablaggio murato che hai già, alla porta 2.5 dell'IliadBox avrai 4 lan 2.5 libere nel locale pc che ti serve
Il vecchio switch lo ricicli, collegato a 1 presa 1Gb dell'IB per avere 4 lan libere presso l'IB
- 2 porte LAN (1 Gigabit e 2.5 Gigabit)
- 1 porta WAN/LAN (1 Gigabit)

• 1 porta POTS (VoIP)
Questa è quella che hai chiamato power ethernet che si ho cercato e praticamente è una presa di alimentazione. Se ho capito, ci puoi collegare certi telefoni con un solo cavo che passa telefonate e alimenta anche corente.

Io ho ancora il vecchio Sirio di Telecom.
Non so neanche quale telefono potrei mettere e se Sirio può essere collegato al modem Iliad in modo da poterlo continuare ad usare?

Ho fatto un giro su amazon e ho trovato a 8 anche 12 porte, ci capisco poco, questo sotto può andare bene?
https://www.amazon.it/NICGIGA-10G-SF...zcF9tdGY&psc=1

Ma la questio principale, dato che già quando parlate delle procedurer che l'installazione di una fth, dite che devono essere in due a tirare il cavo dalla cassetta a dentro l'appartamento e parlate di cablaggio orizzontale e verticale.
Poi, lo switch da 2,5 gigabit, sono io in grado di collegarlo quando il personale Iliad è andato?
per la serie, collego i cavi e fa tutto lui o occorre configurare, smanettare o settare o peggio ancora, lavorare di cacciaviti e cose simili?
Perchè se loro settano tutto senza switch, poi magari non lo riconosce?
Fate sapere per cortesia,Vi ringrazio.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 22:06   #18
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4617
Per uno switch "non gestito" cioè unmanaged in inglese, non devi fare nulla, ti basta collegare il cavo ethernet dal router allo switch. Non ha nessun tipo di configurazione

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 07-09-2023 alle 22:09.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 22:21   #19
Miluch
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 14
Le porte lan libere sono 3:
1 da 2.5 Gb, 1 da Gb, 1 da Gb POE

La POE si usa tipicamente x telecamere e domotica

Il sirio lo puoi usare con l'IB

Su AMZ sceglierei una marca + nota come lo
Zyxel Switch 2,5G a 5 porte [MG-105]

l'IB dovrebbero sistemartela dove hai già il modem adesso

per la config ti hanno già risposto

NB: se il tuo PC NON ha porte lan a 2.5 ---> NON andrà a 2.5 Mb
Miluch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2023, 21:32   #20
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 133
Gentilissimi Vi ringrazio.
Se posso chiedere senza andare in off topic.
Voi come fareste per abbandonare Wind3 Infostrada? Mi pare che hanno anche dei costi di uscita.
Sottoscrivete fibra Iliad e si occupano di tutto loro oppure devo prima disdire wind3 mandando qualche comunicazione particolare e dove?
Grazie.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Meta Quest 3S è stato appena annunciato ...
Notebook Commodore con processore Snapdr...
Questa è la scopa elettrica che vogliono...
iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Apple Wa...
Intel Core e instabilità, un ulti...
Ryzen 7 9800X3D arriva tra ottobre e nov...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v