Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2012, 18:16   #21
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Quote:
Originariamente inviato da Gargor Guarda i messaggi
Allora il 10 aprile faccio 30anni, potrei farmelo regalare da mia moglie, che dite?
Ero orientato sul Motorola razer xl, ma questo Sony mi piace molto di più. O cmq cerco uno smartphone che possa far rosicare mio cugino che ha il GalaxiS2.
Io dopo quasi 3 anni di matrimonio col mio HTC desire preso al D-one, cerco erede, xche il Desire ha la batteria cotta (dura max 7-8 ore) tre anni di uso intenso l'ho sfruttato a fondo, dopo qualche caduta ho il giroscopio che ogni tanto non va, il tuoch in navigazione ogni tanto si blocca x qualche secondo, e sopratutto memoria interna sempre piena, non posso più mettere applicazioni o giochini che mi compare il simbolo di memoria piena, manco gli aggiornamenti delle poche app riesco a fare...sisisisi e ora di fare il salto in avanti. Bhe è stato il cellulare che mi è durato di più, xchè di solito ogni anno e mezzo cambio.
Sto Sony spero sia reperibile per il mio compleanno.

Certo che sarà reperibile per il tuo compleanno.


L'Xperia S è già sul sito di un importante catena di elettronica.

Inizio vendite ufficiali in Italia il 5 Marzo.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 18:37   #22
paolor_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 555
Che voi sappiate lo XPERIA S avrà la certificazione "Sony PlayStation" che è stata recentemene ottenuta dalla HTC?

Non che sia fondamentale per l'acquisto (almeno non per me) però sarebbe una bella mossa per trainare le vendite e la diffusione del prodotto. L'hardware è sicuramente adeguato, basterebbe solo che mamma Sony garantisse delle buone conversoni dell'enorme parco software di cui detiene i diritti.

Anche meglio sarebbe se sviluppassero delle app specifiche per l'interazione con la PS3 o altri dispositivi portatili (vita).
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 00:00   #23
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Quote:
Originariamente inviato da paolor_it Guarda i messaggi
Che voi sappiate lo XPERIA S avrà la certificazione "Sony PlayStation" che è stata recentemene ottenuta dalla HTC?

Non che sia fondamentale per l'acquisto (almeno non per me) però sarebbe una bella mossa per trainare le vendite e la diffusione del prodotto. L'hardware è sicuramente adeguato, basterebbe solo che mamma Sony garantisse delle buone conversoni dell'enorme parco software di cui detiene i diritti.

Anche meglio sarebbe se sviluppassero delle app specifiche per l'interazione con la PS3 o altri dispositivi portatili (vita).
Certo che è certificato Play Station, è uno dei cavalli di battaglia insieme la Mobile Bravia Engine per il display e al sensore Exmor R per la fotocamera da 12 Mpx.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 07:21   #24
paolor_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 555
Visto!
http://www.sonymobile.com/global-en/...ones/xperia-s/

Che ne pennsate di questi auricolari stereo bluetooth?
http://www.sonymobile.com/global-en/...s-headset-pro/

Se qualcuno di voi ha mai usato una cosa simile si è trovato bene o è meglio usare il classico filo?


EDIT: forse sono ubriaco io di prima mattina, ma che fine ha fatto il sito Sonyericsson italiano??

Ultima modifica di paolor_it : 24-02-2012 alle 07:27.
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 09:09   #25
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da paolor_it Guarda i messaggi

EDIT: forse sono ubriaco io di prima mattina, ma che fine ha fatto il sito Sonyericsson italiano??
sonyericsonn ==sonymobile
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 10:49   #26
paolor_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
sonyericsonn ==sonymobile
Che c'è il redirect l'ho visto, ma il sito in italiano è letteralmene sparito, c'è solo il sito internazionale (tradotto in alcune lingue ma ovviamente non in italiano).

Il solito sito italiano (che era anche graficamente diverso da quello internazionale) non è più raggiungibile.
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 11:15   #27
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da paolor_it Guarda i messaggi
Che c'è il redirect l'ho visto, ma il sito in italiano è letteralmene sparito, c'è solo il sito internazionale (tradotto in alcune lingue ma ovviamente non in italiano).

Il solito sito italiano (che era anche graficamente diverso da quello internazionale) non è più raggiungibile.
e staranno aggiornando dagli tempo son 2 giorni che non esiste più sonyericsonn

cmq sapete mica che display monta il sony U?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 14:04   #28
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
e staranno aggiornando dagli tempo son 2 giorni che non esiste più sonyericsonn

cmq sapete mica che display monta il sony U?
interessa anche a me ma credo si dovrà aspettare un'altro paio di giorni per saperne di più.
Comunque sembra che alla lista di nuove proposte sony http://www.sonynext.com/2012/01/sony...-dei-nomi.html andrà ad aggiungersi un nuovo smartphone Google: xperia nexus http://www.sonynext.com/2012/02/xper...google-al.html ma anche qui se ne saprà di più il 26 febbraio dal Mobile World Congress 2012 di Barcellona
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 15:26   #29
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
interessa anche a me ma credo si dovrà aspettare un'altro paio di giorni per saperne di più.
Comunque sembra che alla lista di nuove proposte sony http://www.sonynext.com/2012/01/sony...-dei-nomi.html andrà ad aggiungersi un nuovo smartphone Google: xperia nexus http://www.sonynext.com/2012/02/xper...google-al.html ma anche qui se ne saprà di più il 26 febbraio dal Mobile World Congress 2012 di Barcellona
il nexus sony imho è solo fud.
il resto attendo con ansia un bel 3.7 sony
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 15:49   #30
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
http://www.youtube.com/watch?v=TDhcXuOND58
__________________
Emma ti amo....
h1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 17:52   #31
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Date un'occhiata a come viene visualizzato un video HD sull'Xperia S.

http://www.youtube.com/watch?v=yczYDV3pUIM

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 18:06   #32
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Mancano poco più di 1 giorno e 22 ore alla press conference di Sony sulle novità Xperia.

http://www.facebook.com/#!/sonymobile


.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS

Ultima modifica di Janos121 : 24-02-2012 alle 19:13.
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 22:04   #33
paolor_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 555
Causa marmocchi agitati non sono riuscito a seguire la conferenza stampa di Sony.
Da quel che ho capito hanno annunciato gli Xperia P ed U, soluzioni un po' più economiche e piccole del fratello maggiore S.

Su un articolo online ho letto che lo Xperia P dovrebbe avere il corpo "unibody" in alluminio (che sarebbe una caratteristica unica nel mondo degli smartphone) e dotato di tecnologia “WhiteMagic” con cui il gruppo garantisce massima ottimizzazione e resa della luminosità dello schermo in qualsiasi condizione di utilizzo.


Queste caratteristiche sono comuni anche allo Xperia S?? cosa si intende per corpo "Unibody" in alluminio e qualcuno sa qualcosa di più preciso su questa Whitemagic??
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 22:45   #34
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da paolor_it Guarda i messaggi
Causa marmocchi agitati non sono riuscito a seguire la conferenza stampa di Sony.
Da quel che ho capito hanno annunciato gli Xperia P ed U, soluzioni un po' più economiche e piccole del fratello maggiore S.

Su un articolo online ho letto che lo Xperia P dovrebbe avere il corpo "unibody" in alluminio (che sarebbe una caratteristica unica nel mondo degli smartphone) e dotato di tecnologia “WhiteMagic” con cui il gruppo garantisce massima ottimizzazione e resa della luminosità dello schermo in qualsiasi condizione di utilizzo.


Queste caratteristiche sono comuni anche allo Xperia S?? cosa si intende per corpo "Unibody" in alluminio e qualcuno sa qualcosa di più preciso su questa Whitemagic??
Il case unibody in alluminio non è una caratteristica unica, ci sono già molti altri device ad averlo. Xperia S è in policarbonato, quindi non alluminio.

WhiteMagic credo sia un'implementazione software, come il Mobile BRAVIA Engine.

Le due caratteristiche NON sono presenti su Xperia S
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 00:17   #35
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Credo che ' Xperia P sia lo smartphone ideale. Schermo 4", 940x480 pixel, fotocamera 8 megapixel, Xperia S anche se ha fotocamera da 12 MP è troppo grande con i suoi 4,3", e poi credo che P costerà anche meno.
Carino anche Xperia U per chi vuole ancora più portabilità. Io preferisco la portabilità alla fotocamera, credo che una 8 MP faccia bene cmq il suo dovere, non oh bisogno di una 12 MP. Per navigare 4" sono più che sufficienti, 4,3" comincia ad essere troppo ingombrante. Poi sono tutti dotati di processore dual core. Meno male che non ho preso Iphone 4s, stavo per cedere in questi giorni, infatti ho aspettato apposta la press conference di Sony.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 08:25   #36
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
penso che cambierò il mio n8 con questo se farà foto all'altezza..speriamo che la batteria non sia troppo sottodimensionata xò..
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 08:33   #37
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da paolor_it Guarda i messaggi


Queste caratteristiche sono comuni anche allo Xperia S?? cosa si intende per corpo "Unibody" in alluminio e qualcuno sa qualcosa di più preciso su questa Whitemagic??
htc ne ha fatti decine di unibody in alluminio
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 17:19   #38
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Credo che ' Xperia P sia lo smartphone ideale. Schermo 4", 940x480 pixel, fotocamera 8 megapixel, Xperia S anche se ha fotocamera da 12 MP è troppo grande con i suoi 4,3", e poi credo che P costerà anche meno.
Carino anche Xperia U per chi vuole ancora più portabilità. Io preferisco la portabilità alla fotocamera, credo che una 8 MP faccia bene cmq il suo dovere, non oh bisogno di una 12 MP. Per navigare 4" sono più che sufficienti, 4,3" comincia ad essere troppo ingombrante. Poi sono tutti dotati di processore dual core. Meno male che non ho preso Iphone 4s, stavo per cedere in questi giorni, infatti ho aspettato apposta la press conference di Sony.
concordo,
preferisco anch'io la portabilità per questo tempo fa mi sono preso un 3.2" salvo poi accorgermi che è troppo piccolo se si naviga parecchio.
Comunque tengo d'occhio Xperia P e un altro modello di altro brand ma deciderò entro l'autunno prossimo quindi c'è tempo ma il "P" mi piace assai..tranne per il bordo inferiore forse troppo ampio
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 18:50   #39
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7887
qualcuno ha avuto modo di testare la qualità audio in conversazione e il volume del vivavoce ?
__________________
Vendo: cpu+ram+mobo
AMD Ryzen 5900X - ASUS X570 DARK HERO VIII - G.SKILL TridentZ 4x8GB 3200MHz CL14 - XFX 7900XTX 24GB - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 19:44   #40
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
http://www.pestaola.gr/sony-xperia-p...sony-xperia-u/
io prenderó l S. mi piace.. solo non so che colore prendere..
sarà il mio primo sony...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________
Emma ti amo....
h1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v