|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
Upgrade notebook Asus A53B
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, anche se leggo da molto, e ho fatto tesoro di molte spiegazioni/consigli trovati su questo forum.
![]() Scrivo perchè vorrei qualche suggerimento. Ho recuperato un vecchio notebook Asus A53B rimasto inutilizzato per diverso tempo, che però risulta piuttosto lento. L'unica modifica che ho fatto è stato sostituire il vecchio hdd con un nuovo sdd con windows 10 e pochissimi programmi installati e caricati all'avvio. L'accensione del pc avviene abbastanza velocemente, però il pc risulta a mio modo di vedere eccessivamente lento nel caricare i programmi, browser, ecc.. (io lo uso principalmente per lavoro, office, navigazione..) Vorrei sapere se c'è modo di fare un upgrade per renderlo un po' più veloce (compatibilmente con l'età del pc ![]() I dati del pc sono questi: Operating System Windows 10 Home 64-bit CPU AMD E2-1800 Zacate 40nm Technology RAM 4,00GB DDR3 @ 667MHz (9-9-9-24) Motherboard ASUSTeK COMPUTER INC. K53BE (P0) Graphics Generic Non-PnP Monitor (1366x768@64Hz) ATI AMD Radeon HD 7340 Graphics (ASUStek Computer Inc) ATI Scheda video di base Microsoft (ASUStek Computer Inc) CrossFire Disabled Storage 465GB Samsung SSD 860 EVO 500GB (SATA (SSD)) 41 °C Optical Drives HL-DT-ST DVDRAM GT70N Audio Dispositivo High Definition Audio Vi ringrazio fin d'ora!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.