Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2009, 08:57   #81
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
il 1005ha lo si trova in rete già ampiamente sotto i 300€!!!!!!!!!
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 09:20   #82
cristalmau
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
il modello con n270 sta sotto 300 ma l'altro no; a mio personalissimo parere meglio spenderci 50€ in più avendo miglior processore, migliore batteria, bluetooth e web cam improvata.
Cmq io avevo idea di andare a provarlo in particolare per il fattore tastiera che credo sia importante per quasiasi notebook/netbook, fortunatamente qualcuno ha deciso di comprarlo prima e quindi ci fornirà le sue impressioni

@max: c'è da dire che aspettando qualche mese potranno essere rilasciate ulteriori versioni con ulteriori colorazioni magari spinte dal successo riscosso dal 1008, come è probabile, ma come si fa ad aspettare per un gioiellino così...ho un po' di timore di come ci si dovrebbe districare in un groviglio di sigle infinito
cristalmau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:00   #83
maxberruti
Senior Member
 
L'Avatar di maxberruti
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da cristalmau Guarda i messaggi
@max: c'è da dire che aspettando qualche mese potranno essere rilasciate ulteriori versioni con ulteriori colorazioni magari spinte dal successo riscosso dal 1008, come è probabile, ma come si fa ad aspettare per un gioiellino così...ho un po' di timore di come ci si dovrebbe districare in un groviglio di sigle infinito
Infatti... voglia di aspettare sinceramente non ne avevo... poi 330EUR (evito le spese di spedizione perchè ritiro a mano) mi sembra buono.
Alla fine ho scelto tra le varie sigle il modello "migliore", 50 euro non penso facciano la differenze per 3 ore di batteria in più (teoriche ovviamente).
maxberruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 21:54   #84
Tatoone
Member
 
L'Avatar di Tatoone
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 279
Oggi mi è arrivato il gingillo, esteticamemente è gradevole anche se il 1000HE mi sembra qualitativamente migliore (1000HE che passa a mia moglie). L' impressione forse sarà data dal peso maggiore. Per chi aveva il cruccio dei piedini ebbene questi sono posizionati sulla scocca e non sulla batteria. Il modello in mio posesso è il 1005HA-BLK062X e stiamo parlando del modello con batteria più grande, ATOM 280 e BT.
Passiamo alla grande delusione di sto netbook. La scheda di rete wireless. Una ciofega.
Premetto che ne ho avuto/provati parecchi di sti gingilli e vi dico la mia.
Innanzi tutto ho due AP Wi-Fi 300 Mbps, in ufficio un Intellinet e a casa un D-Link DIR-655. Con entrambi gli AP si aggancia con una velocità max di 150 mbps. Con gli stessi AP il 1000HE aggancia tranquillamente i 300mbps, ma la cosa più deludente è che nella parte della casa più lontana dall' AP o mi perde la connessione o mi dice potenza molto bassa. Con il 1000HE ma persa la connessione o al massimo segnale basso.
Speriamo che con i futuri aggiornamenti dei drive relativi alla scheda Wi Fi si migliori la situazione. Everest comunque mi restituisce 2 schede wi fi diverse sui due netbook. Sul 1000HE mi da una ATheros AR8121/AR8113 etc etc etc mentre sul 1005HA una Atheros AR9285 Wireless Network Adapter [168C-002B] [NoDB] PCI.
Saluti.
__________________
TIM Smart SupeFibra 50/20
Tatoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 09:49   #85
cristalmau
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
Brutta questione per un epc avere un deficit del genere...cmq stai usando windows xp fornito di fabbrica giusto? Hai già controllato se la versione del driver sul sito è la stessa che monti tu ora?
Pessima storia, c'è da aspettarsi che risolvano sto' problema ma chissà con quale tempistica...se hai sottomano una live usb o sd di linux potresti fare una prova, a puro scopo di raccolta di info maggiori si intende , per vedere se migliora la ricezione wireless
Dacci qualche buona news sulla batteria almeno così ci tiri un po' su di morale
Grazie

Ultima modifica di cristalmau : 08-07-2009 alle 10:00.
cristalmau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:00   #86
maxberruti
Senior Member
 
L'Avatar di maxberruti
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Messaggi: 392
nooooooo... devo annullare l'ordine?!
Scherzi a parte, se effettivamente la scheda wireless non funziona a dovere è un grossissimo problema!
maxberruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:04   #87
maxberruti
Senior Member
 
L'Avatar di maxberruti
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da Tatoone Guarda i messaggi
Premetto che ne ho avuto/provati parecchi di sti gingilli e vi dico la mia.
Innanzi tutto ho due AP Wi-Fi 300 Mbps, in ufficio un Intellinet e a casa un D-Link DIR-655. Con entrambi gli AP si aggancia con una velocità max di 150 mbps. Con gli stessi AP il 1000HE aggancia tranquillamente i 300mbps, ma la cosa più deludente è che nella parte della casa più lontana dall' AP o mi perde la connessione o mi dice potenza molto bassa. Con il 1000HE ma persa la connessione o al massimo segnale basso.
Non vorrei disilluderti/mi/ci ma ho trovato questo in cui dice che la velocità massima è, appunto di 150Mbps
Sul sito dell'Asus l'ultimo driver presente è il seguente Version V7.7.0.259, è quello che hai tu?

Ultima modifica di maxberruti : 08-07-2009 alle 11:17.
maxberruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:25   #88
Gui35
Senior Member
 
L'Avatar di Gui35
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Messaggi: 6241
Azz...stasera lo avrei ordinato!
Quasi quasi aspetto qualche altra opinione...penso che la situazione migliorerà con i prox driver e aggiornamenti...attendiamo notizie!

Per Taoone : ma quindi esteticamente trovi migliore il 1000HE?
Perchè io avrei scelto questo solo perchè lo trovavo + bello.
Ho avuto sottomano due 1000he (uno bianco e 1 nero) e devo dire che non mi dispiacevano affatto...anzi..
__________________
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:29   #89
Tatoone
Member
 
L'Avatar di Tatoone
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da maxberruti Guarda i messaggi
Non vorrei disilluderti/mi/ci ma ho trovato questo in cui dice che la velocità massima è, appunto di 150Mbps
Sul sito dell'Asus l'ultimo driver presente è il seguente Version V7.7.0.259, è quello che hai tu?
Infatti è la versione del drive installato e anche l' ultima disponibile. Vabbè non me ne faccio un cruccio per la velocità però la copertura è un problema.
__________________
TIM Smart SupeFibra 50/20
Tatoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:30   #90
Tatoone
Member
 
L'Avatar di Tatoone
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Azz...stasera lo avrei ordinato!
Quasi quasi aspetto qualche altra opinione...penso che la situazione migliorerà con i prox driver e aggiornamenti...attendiamo notizie!

Per Taoone : ma quindi esteticamente trovi migliore il 1000HE?
Perchè io avrei scelto questo solo perchè lo trovavo + bello.
Ho avuto sottomano due 1000he (uno bianco e 1 nero) e devo dire che non mi dispiacevano affatto...anzi..
Non preoccuparti è assolutamente più gradevole il 1005. A proposito appena venduto ad un cliente quello nero (troppe impronte), è in arrivo quello bianco.
__________________
TIM Smart SupeFibra 50/20
Tatoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:55   #91
Gui35
Senior Member
 
L'Avatar di Gui35
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Messaggi: 6241
Quote:
Originariamente inviato da Tatoone Guarda i messaggi
Non preoccuparti è assolutamente più gradevole il 1005. A proposito appena venduto ad un cliente quello nero (troppe impronte), è in arrivo quello bianco.
Parli sempre del 1005? Quello bianco ha il bordino del monitor nero,non è che mi faccia impazzire!
__________________
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:48   #92
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
i 150mb li accetterei pure, ma lo scarso segnale no. Speriamo non sia così, se no non lo prendo
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 15:10   #93
ptstony
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da Tatoone Guarda i messaggi
Infatti è la versione del drive installato e anche l' ultima disponibile. Vabbè non me ne faccio un cruccio per la velocità però la copertura è un problema.
Quanto è grande casa tua?
Quanti muri divisori prima di perdere il segnale?
ptstony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:45   #94
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
olè!! l'ho ordinato!!!
speriamo arrivi presto
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 15:11   #95
maxberruti
Senior Member
 
L'Avatar di maxberruti
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
olè!! l'ho ordinato!!!
speriamo arrivi presto
Il mio dovrebbe arrivare mercoledì prossimo... ordinato lunedì...
maxberruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 15:21   #96
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da maxberruti Guarda i messaggi
Il mio dovrebbe arrivare mercoledì prossimo... ordinato lunedì...
l'hai ordinato in messico?
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 15:40   #97
maxberruti
Senior Member
 
L'Avatar di maxberruti
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
l'hai ordinato in messico?
ahah probabilmente sì... scherzi a parte l'ho preso su trovaprezzi nel posto più economico... vabbè pazienterò
maxberruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 16:46   #98
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da maxberruti Guarda i messaggi
ahah probabilmente sì... scherzi a parte l'ho preso su trovaprezzi nel posto più economico... vabbè pazienterò
io l'ho preso da wiresh*p
EDIT
macchè palle!!! sti bastardi prima mi dicono che il pc è pronto da spedire e poi, che servono 7 giorni per l'evasione.
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100

Ultima modifica di Roman91 : 09-07-2009 alle 16:57.
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:44   #99
maxberruti
Senior Member
 
L'Avatar di maxberruti
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
io l'ho preso da wiresh*p
EDIT
macchè palle!!! sti bastardi prima mi dicono che il pc è pronto da spedire e poi, che servono 7 giorni per l'evasione.
Idem con patate... hanno risposto oggi alla mia mail... ordine fatto lunedì 6, sarà evaso entro la metà della prossima settimana (dicevano 3-7 giorni ma LAVORATIVI!)
maxberruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 21:22   #100
iAmScReAminG
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 7
che dite ragazzi, prendo il 1000he o questo?
alla fine cambia solo la batteria (di poco) e il touchpad (che non mi piace del 1050ha, stacca troppo poco dalla tastiera)...
iAmScReAminG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v