Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2012, 12:50   #261
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
io non ho capito solo una cosa

ma se vado in francia, in un negozio, lo pago 549 o 349?

perchè a me cambia poco, tanto in italia non lo compro, lo posso avere dall'uk o dalla francia tramite amici ma preferirei andare a prenderlo a mano
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 12:54   #262
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
io non ho capito solo una cosa

ma se vado in francia, in un negozio, lo pago 549 o 349?

perchè a me cambia poco, tanto in italia non lo compro, lo posso avere dall'uk o dalla francia tramite amici ma preferirei andare a prenderlo a mano

549-599€ in qualunque negozio. L'esempio è Phone Warehouse in Spagna a 599€ (in Spagna lo puoi prendere dal play store)
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 12:54   #263
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Comunque i prezzi ufficializzati da Google per il Nexus 4 sono questi

299 dollari = 231 euro
349 dollari = 270 euro


per quale motivo dovrei pagare 1 solo euro in + .... se i nexus 4 li trovo rispettivamente a 231 e 270 euro li compro sennò se li infilano su per la canna fumaria oppure li tengono in bella mostra sugli scaffali.

Se i prezzi non saranno quelli ufficializzati da Google al centesimo di euro e del cambio e altre panzane non me ne frega niente, NON li compro e aspetto, però mi aspetto nell' attesa che i prezzi scendano sotto i prezzi ufficializzati perché in 2 o 3 mesi questi prodotti si svalutano, non mi aspetto che i prezzi in 2 o 3 mesi arrivino ai prezzi ufficializzati da Google.

Intanto che aspetto se magari esce qualche prodotto migliore (potrebbe anche essere non se sa mai) me compro quello e i nexus 4 faranno la fine che faranno i Galaxy S2 che rimarranno invenduti sugli scaffali dei negozi dopo l' uscita del Nexus 4

Quindi un consiglio che dò alla LG è cercare di non fare tanto i furbetti con i clienti, perché a fare i furbetti ci si rimette soltanto, si guadagna poco e si rischia di andare falliti
manca il 21% d'iva e poi è normale che il cambio è fatto 1:1

ci sarebbero circa 20€ di differenza finali, ma è meno perchè per fare il prezzo in euro non prendono la valuta del giorno

ad esempio ad oggi sarebbe già 272 non 270
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 12:55   #264
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da lbrfabio Guarda i messaggi
549-599€ in qualunque negozio. L'esempio è Phone Warehouse in Spagna a 599€ (in Spagna lo puoi prendere dal play store)
grazie, ho visto poco fa, a questo punto la scelta è forzata

vabeh, comunque bella mossa da parte di lg lol XD
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 13:26   #265
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20108
E' stato inserito a listino in Germania e Gran Bretagna fuori dal canale Google Store:

8GB:
http://geizhals.at/eu/857812

16GB:
http://geizhals.at/eu/859912

sono prevendite, occorre verificare se spediscono anche in Italia ed a quanto, ma è naturale che quel divario rispetto ai 299 e 349 euro ufficiali, sia destinato a calare man mano che subentrano altri distributori.
Ma non si annullerà del tutto.

Io terrò d'occhio anche le catene tedesche che hanno sede in Italia.

P.S.: LG Europe ha tempo fino alla fine del mese per ritornare sulla sua decisione.
Poi lo capirà a sue spese
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 13:57   #266
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
http://www.handtec.co.uk/product.php...free-unlocked-

questi spediscono in italia a 10sterline

certo, si paga l'8gb come il 16gb ma è tutto sommato accettabile
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 13:59   #267
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
un dubbio sulla garanzia: considerato che i due anni di garanzia sono di obbligo per la UE, se uno lo compra in Spagna tramite Google store devono darti 2 anni di garanzia senza battere ciglio, giusto?
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 14:00   #268
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2840
Quote:
Originariamente inviato da lorenz_nzo Guarda i messaggi
I Nexus nn si possono prendere con contratto... A meno che non sia cmq Sim free ed è una sorta di finanziamento.

Tapatalk!
con la 3 si
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 14:14   #269
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1965
La presenza di shop online esteri che spediscono in italia fa ben sperare
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 14:37   #270
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
E' stato inserito a listino in Germania e Gran Bretagna fuori dal canale Google Store:

8GB:
http://geizhals.at/eu/857812

16GB:
http://geizhals.at/eu/859912

sono prevendite, occorre verificare se spediscono anche in Italia ed a quanto, ma è naturale che quel divario rispetto ai 299 e 349 euro ufficiali, sia destinato a calare man mano che subentrano altri distributori.
Ma non si annullerà del tutto.

Io terrò d'occhio anche le catene tedesche che hanno sede in Italia.

P.S.: LG Europe ha tempo fino alla fine del mese per ritornare sulla sua decisione.
Poi lo capirà a sue spese
Ottimo. Aspettiamo ancora e scenderà
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 15:35   #271
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
E' stato inserito a listino in Germania e Gran Bretagna fuori dal canale Google Store:

8GB:
http://geizhals.at/eu/857812

16GB:
http://geizhals.at/eu/859912

sono prevendite, occorre verificare se spediscono anche in Italia ed a quanto, ma è naturale che quel divario rispetto ai 299 e 349 euro ufficiali, sia destinato a calare man mano che subentrano altri distributori.
Ma non si annullerà del tutto.

Io terrò d'occhio anche le catene tedesche che hanno sede in Italia.

P.S.: LG Europe ha tempo fino alla fine del mese per ritornare sulla sua decisione.
Poi lo capirà a sue spese
Interessante a soli 50 in più. Mi chiedo se i negozi hanno una certa libertà o meno considerando che in Spagna era 599€
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 15:54   #272
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Ciao a tutti, lavoro in una nota catena di negozi di elettronica, oggi sul nostro software per la gestione degli ordini è apparsa questo nuovo prodotto : LG Nexus E690 NERO.... prezzo 599...direi da facepalm, una netta differenza con il prezzo del Google Store.
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 16:14   #273
LordGine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da LordGine Guarda i messaggi
Se una persona che abita negli stati uniti me lo portasse che problemi avrei?
Come rete e connessioni non ci sono problemi perchè è lo stesso prodotto.
Per la garanzia immagino di perderla, giusto? A meno che non lo riporti in america...
Per il caricatore invece? Mi basta comprare un adattatore o dovrei ricomprarlo in italia perchè non supporta la nostra corrente?
Software? Mi basterebbe cambiare la lingue e poi tutte le app sarebbero identiche o mi sbaglio?
Grazie a tutti


Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk
Up


Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk
LordGine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 16:30   #274
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Il telefono é universale in tutti i paesi,il caricatore é un normalissimo cavo usb e l'adattatore per la presa puoi anche farne a meno,l'usb ce l'hanno anche i cani sulla coda. La garanzia non so bene come funzioni ma visto che conta la fattura puo essere anche gestito dalle sedi nazionali ma non sono sicuro
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 16:36   #275
peppe8600gt
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1462
io ho un optimus dual non italiano e mi è stato chiaramente detto che in caso di necessità avrei dovuto spedirlo nel paese di vendita! Diversa dovrebbe essere la garanzia europea che dovrebbe avere solo tempi di attesa maggiori, ma la arccolta dovrebbe essere fatta in Italia! ipotizzo da ignorante
peppe8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 16:41   #276
showhand
Senior Member
 
L'Avatar di showhand
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da LordGine Guarda i messaggi
Up


Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk
Si ma non è necessario andare negli stati uniti, sarebbe sufficiente essere in Francia...
__________________
Baci e abbracci
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 16:44   #277
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
io ho un optimus dual non italiano e mi è stato chiaramente detto che in caso di necessità avrei dovuto spedirlo nel paese di vendita! Diversa dovrebbe essere la garanzia europea che dovrebbe avere solo tempi di attesa maggiori, ma la arccolta dovrebbe essere fatta in Italia! ipotizzo da ignorante
Non italiano ma ue od extra ue?
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 16:51   #278
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Sto discorsi son fatti ovviamente se uno vuole usufruire della garanzia gratuita,ma nessuno impedisce che te lo fai aggiustare pagando
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 17:13   #279
shade89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 348
Lo aspetto a Gennaio deprezzato (si spera), da sistemare la presentazione iniziale, quel "Goggle" nel primo post nella sezione "Prezzi Previsti" non si può proprio leggere
shade89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 17:13   #280
LordGine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
Il telefono é universale in tutti i paesi,il caricatore é un normalissimo cavo usb e l'adattatore per la presa puoi anche farne a meno,l'usb ce l'hanno anche i cani sulla coda. La garanzia non so bene come funzioni ma visto che conta la fattura puo essere anche gestito dalle sedi nazionali ma non sono sicuro
Se sono a casa mia o ho il portatile con me non c'è problema, ma nel caso in cui vada in hotel o posti vari senza un pc la presa è un obbligo, in quel caso mi basterebbe l'adattatore o dovrei ricomprare proprio il caricatore?

Quote:
Originariamente inviato da showhand Guarda i messaggi
Si ma non è necessario andare negli stati uniti, sarebbe sufficiente essere in Francia...
Se avessi amici in Francia, Germania, Spagna o Inghilterra potrei, ma ne ho solo in america XD



Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk
LordGine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v