Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2024, 18:50   #61
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5314
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
eh.... anche quello ormai viaggia sui 20k
In compenso 3000 euro in meno del mild-hybrid e minori spese di carburante.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 20:22   #62
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
In compenso 3000 euro in meno del mild-hybrid e minori spese di carburante.
Dacia Duster Expression 4x2 TCe 100cv ECO-G GPL DFullm con rottamazione Rottamazione di veicolo usato da euro 0 a euro 4 viene sui 17000 se ho ben capito
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 12:00   #63
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18078
dovrebbero per legge vietare la scritta HYBRID per veicoli che non riescono/possono fare nemmeno 1cm con il motore spento

cmq su quel sistema a 4 marce renault ne ho sentite di tutte, e tutte brutte
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 12:19   #64
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26490
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Punto quattro: il peso di un auto è un punto DETERMINANTE che influenza prestazioni e consumi.. chiaro che se leggo 1870Kg li sfanculo.
Se però invece sono 1400 allora il discorso è molto differente e come detto è un peso consono.
Scusa se mi sembra un ragionamento ben poco sensato, ma al di là di tutte le considerazioni che si possono fare sul peso (che sono parecchie, a ben vedere)... se lo guardo per prestazioni e consumi, allora andrò a guardare "prestazioni" e "consumi", non il peso

Perchè se saltano fuori due auto di tipologie, utilizzi e dimensioni analoghe, di cui la prima pesa 1.800 Kg contro i 1.250 Kg della seconda ma consuma di meno e ha prestazioni migliori, col solo dato del peso non ci faccio una cippa, anzi è fuorviante. Al massimo potrai dire che che se pesasse anche la prima 1.250 Kg, avresti teoricamente prestazioni e consumi ancora migliori... ma sarebbe solo un esercizio di stile fine a se stesso, perchè sotto quei punti di vista ti converrebbe in ogni caso.

Che poi il peso influisca su questi aspetti siamo credo tutti d'accordo, ma se mi serve sapere il dato A, andrò a guardare sulla scheda tecnica il dato A, non certo il dato B che mi dice tutt'altra cosa e dal quale posso fare solo ipotesi senza costrutto.


Questo, ripeto, al di la di tutte le considerazioni che si possono fare sul peso di un'auto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 13:55   #65
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20637
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusa se mi sembra un ragionamento ben poco sensato, ma al di là di tutte le considerazioni che si possono fare sul peso (che sono parecchie, a ben vedere)... se lo guardo per prestazioni e consumi, allora andrò a guardare "prestazioni" e "consumi", non il peso
Sono cose legate a doppio filo.
Il fatto è che tra cagate di vario tipo a livello di dotazioni, maggiori dimensioni ma pure elementi funzionali come batterie e cambi automatici siamo arrivati ad aggiungere diversi quintali di peso su auto di medesima categoria.
Diversi quintali in più fanno una grossa differenza. ENORME.

Se da una parte fai il motore potente e le strategie per ridurre i consumi ma dall'altra aumenti il peso in modo esagerato ti trovi una auto più complicata, più grossa e più pesante che ha le stesse prestazioni e consumi di una versione semplice di 10-15 anni addietro.

Qui la Hybrid 140 arriva a 14 e qualcosa quintali.. (la storia dei 18,7 quintali era una interpretazione errata dei dati) e questo è ragionevole tenendo conto la stazza, il cambio automatico e la batteria.. anzi al rende migliore di diversi veicoli rivali che oltre al prezzo ben più alto hanno anche pesi ben superiori
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 17:00   #66
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4729
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Rispetto ad altre full hybrid di categoria equivalente il prezzo è certamente migliore.

Resta il fatto che sto coso pesa 18 QUINTALI.
Mi chiedo che senso può avere fare le auto che "consumano poco" e "riducono le emissioni" se poi sono dei carri armati.
Tutto quello che risparmio in termini di emissioni e consumi me lo brucio portandomi in giro un macigno. Che sanso ha?

La mia auto pesa 700 KG in meno. SETTECENTO.
Andare in giro da solo con sto cancello è come se andassi in giro con la mia auto e ALTRE NOVE PERSONE.
Cinque sui sedili, due accovacciate nel bagagliaio ed altre due sul tetto.
Fate voi.
Resto basito sinceramente se la confronto con l mia Volvo S60 D5 del 2007 che pesa 15 Qintali ma ha un motore 2.400 con 190Cv in 6 a 130/140 faccio circa 18Km/l in autostrada ma nel persorso urbano chiaramente schende anche a 13, rimanendo comunque un consumo medio di 6.5Lt x 100 km.

Mi chiedo come caxxo fa un motore di soli 90cv a spostare un barcone del genere pur aiutato d motori elettrici che devono trascinarsi il peso delle batterie con autonomie a dir poco ridicole.

Saro' all'antica ma sono certo che in un confronto tra la mia nonnina e questa la mia inquini di meno.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 18:09   #67
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20637
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Resto basito sinceramente se la confronto con l mia Volvo S60 D5 del 2007 che pesa 15 Qintali ma ha un motore 2.400 con 190Cv in 6 a 130/140 faccio circa 18Km/l in autostrada ma nel persorso urbano chiaramente schende anche a 13, rimanendo comunque un consumo medio di 6.5Lt x 100 km.

Mi chiedo come caxxo fa un motore di soli 90cv a spostare un barcone del genere pur aiutato d motori elettrici che devono trascinarsi il peso delle batterie con autonomie a dir poco ridicole.

Saro' all'antica ma sono certo che in un confronto tra la mia nonnina e questa la mia inquini di meno.
Si comunque RETTIFICA: ho scritto 18 quintali perchè sti asini sulla scheda al posto del peso del veicolo pronto per la strada (come di default) hanno messo il peso A PIENO CARICO MASSIMO. Ovvero con 400 kg extra.
Quindi il peso effettivo del duster hybrid 140 con cambio automatico e tutto è di 1400kg.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 09:03   #68
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4729
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si comunque RETTIFICA: ho scritto 18 quintali perchè sti asini sulla scheda al posto del peso del veicolo pronto per la strada (come di default) hanno messo il peso A PIENO CARICO MASSIMO. Ovvero con 400 kg extra.
Quindi il peso effettivo del duster hybrid 140 con cambio automatico e tutto è di 1400kg.
Ok anche con 14 Q VS 15 Q il discorso non regge a parer mio. motori sotto dimensionati per un discorso di peso/potenza.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 09:11   #69
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20637
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Ok anche con 14 Q VS 15 Q il discorso non regge a parer mio. motori sotto dimensionati per un discorso di peso/potenza.
Si beh, c'è pure da tenere conto cosa si aspetta uno in termini di "prestazioni".
Tu con un 2400 turbodiesel di certo hai determinati parametri che sono diversi dai miei che guido una ds3 da 95cv benzina..
Credo che tu la mia la troveresti lenta. (anche se pesa 1100kg)

Parlando della hybrid 140 si parla di in 1600 benzina da 140cv per 1470 kg di peso con anche il supporto del motore elettrico.. per i miei standard è altro che potente..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 22:50   #70
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1889
Che comunque è la stessa combinazione potenza peso della Toyota col 1.8 ad es. su corolla, che pesa in maniera similare. Non mi sembra di sentire lamentele in quel caso, anche perché chi cerca queste auto non le compra certo perché sono sportiveggianti.
E comunque parliamo di top di gamma a 28k€, che in teoria non sono pochi ma altrove ci prendi il modello base.
O, stando in casa, una spring... E ho detto tutto.

Ultima modifica di gnpb : 30-04-2024 alle 22:52.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 23:25   #71
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
In compenso 3000 euro in meno del mild-hybrid e minori spese di carburante.
per carità, nulla da eccepire.
ma 3 anni fa ne costava 16 scarsi...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 08:34   #72
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19439
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si beh, c'è pure da tenere conto cosa si aspetta uno in termini di "prestazioni".
Tu con un 2400 turbodiesel di certo hai determinati parametri che sono diversi dai miei che guido una ds3 da 95cv benzina..
Credo che tu la mia la troveresti lenta. (anche se pesa 1100kg)

Parlando della hybrid 140 si parla di in 1600 benzina da 140cv per 1470 kg di peso con anche il supporto del motore elettrico.. per i miei standard è altro che potente..
Il motore è da 94cv. Che senza il motore elettrico sarebbe un polmone come pochi. L’elettrico ti da quel boost di coppia che fa molta differenza. E diventa un’auto usabile. Pur se una b da circa 1400 kg, una follia.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 13:47   #73
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27332
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
il veneto bestemmia come un veneto quando il venerdì vede le previsioni di pioggia per il week end, a dire il vero.
credevo lo fascesse quando scende in cantina e non trova più bottiglie....

Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Che comunque è la stessa combinazione potenza peso della Toyota col 1.8 ad es. su corolla, che pesa in maniera similare. Non mi sembra di sentire lamentele in quel caso, anche perché chi cerca queste auto non le compra certo perché sono sportiveggianti.
E comunque parliamo di top di gamma a 28k€, che in teoria non sono pochi ma altrove ci prendi il modello base.
O, stando in casa, una spring... E ho detto tutto.
non ci sono lamentele perchè chi acquista le ibride come quelle se ne frega di prestazioni e dello 0-100 e altre cavolate simili sulle prestazioni delle vetture, forse perchè si ricorda che 20 anni fa lo 0-100 delle auto poco costose era sui 20 secondi

io me lo ricordo (anche quello di 30 anni fa), e anche se prendi vetture in segmento simile alla Duster, come una Yaris Cross ibrida che ha un termico 3 cilindri aspirato che è scoppiattisimo da solo, ma con l'elettrico si guida normalmente con i soliti 10 secondi circa di 0-100 e prestazioni generali già ben oltre le necessità di chiunque guidi la macchina dentro i limiti di legge e non debba trasportare 500 kg di carico tutti i viaggi che fa

ma ogni volta che si cita un motore termico polmone (come sono sempre esistiti e sempre esisteranno finchè li avremo in commercio) evidentemente poppano fuori a commentare solo persone che hanno posseduto unità termiche ad alte prestazioni, turbo e biturbo, e magari solo da 8 cilindri a salire sia mai che con 6 fai fatica come dicono in america

sarò vecchio io ma la Uno che non riusciva a salire manco in seconda appena c'era un po' di pendenza con 5 passeggeri, non sarò l'unico a ricordarmela.
e ricordo anche che le uniche Uno che sembrano potersi "muovere" senza dover ricorrere al traino degli asini, a detta degli esperti (esperti tanto allora come oggi) erano le Uno Turbo i.e.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 14:09   #74
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3404
Non esageriamo ! Ne ho guidate un paio,999 CC a carburatore, massima marcia la quarta, e 1108 CC, I.E., benzina - GPL, la prima era di famiglia e ricordo che nei salitoni autostradali appenninici era necessario scalare in terza ... ma si viaggiava sempre carichi all'inverosimile. La seconda è stata la mia e non ha temuto nulla; a GPL non rendeva come a benzina, ma mi era necessario scalare dalla quarta alla quinta, nelle salite toste, solo se serviva un po' di spunto, ad esempio, per un sorpasso. Anche a me capitava di guidare carico, ma senza portabagagli sul tettuccio.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 14:44   #75
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2661
Questa ve la lascio qui,
sapete mica dove sono finiti quelli che "Akio Toyoda è un vecchio rincoionito" ?


auto elettriche: un altro mese terribile: 3.208 immatricolazioni quando un anno fa erano 3.992. Nel primo quadrimestre, la quota sul totale è stata del 2,8% rispetto al 3,7% del periodo gennaio-aprile 2023
....
Toyota con un aprile formidabile (+65,21%) e un +30,12%

https://www.corriere.it/motori/news/...bcb9617b.shtml
__________________
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 08:44   #76
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4729
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Questa ve la lascio qui,
sapete mica dove sono finiti quelli che "Akio Toyoda è un vecchio rincoionito" ?


auto elettriche: un altro mese terribile: 3.208 immatricolazioni quando un anno fa erano 3.992. Nel primo quadrimestre, la quota sul totale è stata del 2,8% rispetto al 3,7% del periodo gennaio-aprile 2023
....
Toyota con un aprile formidabile (+65,21%) e un +30,12%

https://www.corriere.it/motori/news/...bcb9617b.shtml
Ne stavano parlando la settimana scorsa al TG2 Motori, tra l'altro riprendendo un'intervista in Germania. Prima tutto veniva trainato dai bonus di stato, ora che sono ridotti al lumicino o assentio il comparto elettrico ne sta subendo le conseguenze. Il fatto e' che come diceva l'intervistato gli stati non potranno perennemente dare Bonus, quindi o i prezzi scenderanno in maniera significativa, oppure l'auto elettrica rimarra' solo un miraggio.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB

Ultima modifica di Alekx : 06-05-2024 alle 08:46.
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 08:51   #77
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Ne stavano parlando la settimana scorsa al TG2 Motori, tra l'altro riprendendo un'intervista in Germania. Prima tutto veniva trainato dai bonus di stato, ora che sono ridotti al lumicino o assentio il comparto elettrico ne sta subendo le conseguenze. Il fatto e' che come diceva l'intervistato gli stati non potranno perennemente dare Bonus, quindi o i prezzi scenderanno in maniera significativa, oppure l'auto elettrica rimarra' solo un miraggio.
Mah, la riduzione del prezzo conquista solo il consumatore marginale. Ci ha provato Tesla, non ha funzionato granchè
Alla gente normale non piace essere al servizio dell'auto.
Certo che se la EV costasse la metà di una equivalente ICE, allora il discorso cambierebbe.

PS: nel senso che troverebbe più clienti, io per esempio non la comprerei lo stesso
__________________
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 08:52   #78
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9384
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Ne stavano parlando la settimana scorsa al TG2 Motori, tra l'altro riprendendo un'intervista in Germania. Prima tutto veniva trainato dai bonus di stato, ora che sono ridotti al lumicino o assentio il comparto elettrico ne sta subendo le conseguenze. Il fatto e' che come diceva l'intervistato gli stati non potranno perennemente dare Bonus, quindi o i prezzi scenderanno in maniera significativa, oppure l'auto elettrica rimarra' solo un miraggio.
Bonus che finiscono per ingrassare i cinesi se continua così
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 08:55   #79
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Bonus che finiscono per ingrassare i cinesi se continua così
Sapete che vi dico ? ci credo poco
Anche qui è un discorso sulla marginalità
Già una auto a pile alla gente normale non va giù, poi mettici la qualità cinese.... ma sti cazzi
__________________
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1