Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2012, 21:04   #201
Fujitu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Il problema che hai avuto a collegare il tablet alla tv è l'overscan, si ha lo stesso problema anche collegando un pc.
Avendo il pc collegato alla tv risolsi il problema, ma non ricordo se tramite le impostazioni della tv o dei driver nvidia.
Io risolvo importando la risoluzione dello schermo (da pannello Nvidia) uguale a quella della TV (cosa che tra l'altro viene fatta in automatico se non sbaglio ) e dal menù del televisore correggo l'overscan per mostrare in maniera corretta lo schermo.
__________________
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB
Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4
Fujitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 22:09   #202
John Foxx
Senior Member
 
L'Avatar di John Foxx
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 486
Qualcuno lo usa per la lettura di fumetti? Come si comporta con gli scan in PDF e in CBZ/CBR sia a colori che b/n? Lo utilizzerei principalmente per questo oltre che per guardare film. Dite che uno schermo con una risoluzione più alta, tipo iPad 3, possa aiutare o renderebbe peggiore la lettura?
John Foxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 22:20   #203
stiv87
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 77
Riguardo al sixasa ho trovato utenti che dicono che basti collegare il controller all uscita usb della docking potrebbe essere vero secondo voi? Cmq tra un paio di giorni dovrei comprarla e proverò. Ma sbloccando i permessi do root si perde la garanzia?
stiv87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 22:28   #204
stiv87
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 77
Riguardo al sixasa ho trovato utenti che dicono che basti collegare il controller all uscita usb della docking potrebbe essere vero secondo voi? Cmq tra un paio di giorni dovrei comprarla e proverò. Ma sbloccando i permessi do root si perde la garanzia?
@boydoc

Per il problema dellla tv dipende se puoi agire in qualche modo sull overscan della tv se nn hai questi settaggi l'unica è vedere se il tablet a la possibilità di modificare la risoluzione in uscita del tablet, quindi devi andare a vedere la risoluzione vera del pannello e di conseguenza impostare il segnale.
stiv87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 22:49   #205
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
come ho esposto sopra, le uniche regolazioni dal lato Tablet,
che si possono effettuare sono le due mostrate nello screen!
ritaglio (zoomma tagliando in maniera orribile la schermata)
scala (effettua un leggero taglio solo in verticale, in orizzontale presenta le bande nere) come da foto della schermata del post precedente.

dal lato TV, le uniche regolazioni che ho sono:
impostazione formato video, in presenza di segnali a 1080P, si accende ed è selezionabile, Exact scan!
in questo caso, l'uscita video del Tablet,è solo a 720P! quindi niente scansione con pixel pieni!

le altre regolazioni dal lato TV, sono solo:
posizione immagine (quindi sposta l'intero quadro, a destra o sinistra) come da foto.



niente dimensione immagine!
che ingrandirebbe o restringerebbe nei 4 angoli, l'intero quadro su schermo!

cosa ben diversa con un PC collegato in VGA, o HDMI, che viene visto a pieno schermo,
e se necessario, sono presenti numerosi controlli dal lato TV, per:
spostare a destra, sinistra, in alto e in basso, ho ridurre e aumentare, l'immagine su schermo!
o dal lato PC, agendo sui controlli dei driver che comandano la scheda video.

@stiv87
anche io ho visto alcuni video, dove il primo collegamento del controller viene fatto con il cavo USB,
poi una volta riconosciuto il sixaxis, dopo anche senza cavo funziona lo stesso.


@john foxx
non ho fumetti da provare, ma numerosi libri e manuali di servizio che uso per aggiornare:
TV, decoder sat, cellulari, modem, ecc.. sono in diversi formati, in bianco e nero ed a colori! fra cui PDF.

la qualità di lettura e riproduzione è ottima! li visualizzo a volte sulla TV anche, con cavo HDMI,
per aiutarmi meglio nel mio lavoro! vengono riprodotti benissimo!

viene fatto un refresh all'apertura, dei PDF scansionati, che causa uno sfuocamento di pochi secondi,
anche durante un rapido scroll! per poi venire riprodotto il file PDF dettagliatamente dal Tablet,
scollando per leggere a velocità normale tutto ok.

ho salvato sul Tablet qualche film, vengono riprodotti molto fluidi e senza problemi visibili ad occhio!
forse qualche film pesante! con risoluzione fullHD, potrebbe stressare il Tablet,
tanto da mostrare qualche piccola incertezza nella riproduzione! ma basta impostare prestazioni normali,
(che poi sono al massimo) per avere le migliori performance, nella riproduzione dei file, o filmati di ogni tipo e peso.

in tutta sincerità con schermi così piccoli, grosse differenze qualitative,
fra un ipad ed un altro Tablet di fascia medioalta, io non le noto tanto!

sono talmente impercettibili, che bisogna sforzarsi affaticando gli occhi!
per capire le microscopiche differenze! e non parlo da osservatore a senso unico!
ho provato bene sia ipad 3, che diversi Tablet android.
io tutta questa "enorme" differenza non la vedo! forse perche sono abituato a vedere su schermi grandi,
le immagini ad alta definizione! con questi piccoli da 10 pollici, la qualità con prodotti simili, è pressochè identica.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 09-07-2012 alle 00:10.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 20:51   #206
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da John Foxx Guarda i messaggi
Qualcuno lo usa per la lettura di fumetti? Come si comporta con gli scan in PDF e in CBZ/CBR sia a colori che b/n? Lo utilizzerei principalmente per questo oltre che per guardare film. Dite che uno schermo con una risoluzione più alta, tipo iPad 3, possa aiutare o renderebbe peggiore la lettura?
Confermo anch'io, bene coi pdf, anche grossi. Tiene in cache alcune pagine, se scorri veloce dovrai aspettare qualche istante che le carichi e che le metta a fuoco, ma anche raffrontato ad altri si comporta, ripeto, molto bene. Se lo schermo fosse un 4/3 sarebbe anche meglio, ma non si può avere tutto.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 12:38   #207
Fujitu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 529
Sapete dirmi se la Mobile Dock per la versione Iceberg White è indicata come "Silver" nei vari market?

Esempio:

__________________
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB
Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4
Fujitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 13:40   #208
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Certo che Asus, e diversi negozi online, stanno creando una gran confusione! Il piu delle volte non é specificato di che colore e nazionalità, sono le tastiere in vendita!

Asus ha sbagliato alla grande! Facendo uscire la tastiera color grigio!

Che senso ha! Lanciare i nuovi Tablet e le rispettive tastiere, nei 3 colori, (blu, bianco, rosso)
per poi fornire come scelta attuale, solo la tastiera grigia!
Non esistendo neanche il tablet di colore grigio!

Io aspetto dopo l'estate, magari escono le tastiere dei colori giusti, in versione italiana.

@fujitu
In questo caso, ti conviene contattare il venditore, per non fare un errato acquisto!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 11-07-2012 alle 13:44.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 16:14   #209
xandre86222
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 6
ciao a tutti, da oggi anche io sono un possessore del 300.
però ho un problema: alla prima accensione si collega alla linea internet, e aggiorna il firmware.
poco dopo ho dovuto formattarlo (avevo sbagliato a impostare una cosa).
una volta formattato non sono più riuscito a collegarlo, mi dice "problema di utentucazione" (il problema è del tablet, gli altri dispositivi collegati alla rete funzionano.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
xandre86222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 17:03   #210
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Vai in impostazioni wifi, elimina la rete che ti da l'errore di autenticazione,
Poi vai nella voce di menù: impostazioni personalizzate, scorri fino sotto!
Alla voce: disconnect network during sleep, togli la spunta!

Ora reimposta la tua rete wifi, prestando attenzione a digitare la chiave wpa!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:13   #211
Fujitu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 529
Il dubbio mi è venuto controllando il sito ASUS ufficiale, dove la tastiera "bianca" sembra essere Silver.

Immagine prelevata dal sito:



ht*p://www.asus.com/Tablet/Transformer_Pad/Transformer_Pad_TF300_Series_Mobile_Dock/
__________________
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB
Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4
Fujitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 20:13   #212
xandre86222
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 6
risolto (avevo già provato ma senza prima cancellare la rete).
grazie
xandre86222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 15:26   #213
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Android Jelly Bean, porting già su Asus Transformer Pad 300

Il porting di Android 4.1 Jelly Bean sui dispositivi Android è appena iniziato e già si cominciano a vedere i primi frutti.
L’Asus Transformer Pad TF300T, ha ricevuto la prima ROM, con a bordo l’ultima versione del sistema operativo,
che attualmente presenta "molti bug" da sistemare in quanto il porting è ancora alle prime fasi.

La ROM è basata sull’ultimo aggiornamento di Jelly Bean, ovvero sulla versione 4.1.1.
si raccomanda l’installazione solo ad utenti esperti che sanno quello a cui potrebbero andare incontro.
per l’Asus Transformer Pad TF300T, la lista delle feature Working – Not Working è la seguente:

Working
- Wi-Fi
- Bluetooth
- Memoria
- Audio playback
- Sensori

Not Working
- Camera
- Audio volume
- Registrazione audio
- HW Video playback
- Screenshot
fonte XDA forum

http://forum.xda-developers.com/show...03&postcount=1

direi che siamo in piena fase di aggiornamento prossimo a venire per i nostri gingilli!

io naturalmente aspetto l'update ufficiale! essendo il Tablet in garanzia, non mi permetto di mettere mano!
dopo gli ultimi aggiornamenti ricevuti, sono migliorate notevolmente: la stabilità in generale, la fluidità,
l'assenza finalmente di blocchi che prima costringevano ad effettuare un riavvio!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 08:53   #214
giustino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 413
Salve gente, qualcuno sa come fare a caricare il TF300 dalla porta USB del PC? lo attacco, parte asus sync, trasferisco file ma la carica non vuol partire.
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:32   #215
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
É probabile che le porte USB del tuo PC, non anno abbastanza alimentazione da fornire la ricarica del Tablet!

Per questo molte volte ad esempio, usando le chiavette USB per navigare sul web, o gli HD esterni, i cavi in dotazione, anno 2 connettori USB in 1! Per fornire la giusta alimentazione!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:50   #216
giustino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
É probabile che le porte USB del tuo PC, non anno abbastanza alimentazione da fornire la ricarica del Tablet!

Per questo molte volte ad esempio, usando le chiavette USB per navigare sul web, o gli HD esterni, i cavi in dotazione, anno 2 connettori USB in 1! Per fornire la giusta alimentazione!
Ho preso un abbaglio. La carica viene effettuata ma non compare nessun segno di ricarica sul tablet, inoltre la carica è così lenta che per aumentare di un punto percentuale occorre aspettare un bel po'.
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 13:15   #217
world88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 51
ragazzi anche io sono dei vostri!
ieri ho acquistato questo splendido tablet...volevo chiedervi 2 cose.
quali applicazioni asus posso disattivare per aumentare la ram?
dove posso acquistare un cavo minihdmi compatibile con il tablet
world88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 16:54   #218
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Questo é quello che ho ritenuto di disattivare!



Perche alcune sembrano funzioni in uso a Smartphone!
Altre di poco utilizzo, almeno finora non sembra necessario il loro uso!

Per ottenere prestazioni ottimali, dovrai adottare delle piccole abitudini,
che ti consentiranno di percepire poi nell'uso quotidiano effettivi miglioramenti delle prestazioni.

Es: se guardi un film, video, o giochi, imposta nel menù rapido tappando sull'orologio,
(Attivazione modalità velocità normale).

Per il resto, navigazione web, lettura libri, o uso di attività con pause nel tocco,
Vanno bene (modalità bilanciata o risparmio energetico).

Poi se vedi che il Tablet é lento! Tappa sul task manager : la barra in basso, Con la dicitura:
(one click clean).

__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 13-07-2012 alle 17:01.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 17:11   #219
world88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
Questo é quello che ho ritenuto di disattivare!



Perche alcune sembrano funzioni in uso a Smartphone!
Altre di poco utilizzo, almeno finora non sembra necessario il loro uso!

Per ottenere prestazioni ottimali, dovrai adottare delle piccole abitudini,
che ti consentiranno di percepire poi nell'uso quotidiano effettivi miglioramenti delle prestazioni.

Es: se guardi un film, video, o giochi, imposta nel menù rapido tappando sull'orologio,
(Attivazione modalità velocità normale).

Per il resto, navigazione web, lettura libri, o uso di attività con pause nel tocco,
Vanno bene (modalità bilanciata o risparmio energetico).

Poi se vedi che il Tablet é lento! Tappa sul task manager : la barra in basso, Con la dicitura:
(one click clean).

grazie mille x per le informazioni
world88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 10:11   #220
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Ho preso un abbaglio. La carica viene effettuata ma non compare nessun segno di ricarica sul tablet, inoltre la carica è così lenta che per aumentare di un punto percentuale occorre aspettare un bel po'.
Il tablet si ricarica via usb solo se è spento.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Google Trillium: la TPU di sesta generaz...
Portatile gaming Lenovo LOQ con GeForce ...
Ora sono 3 i MacBook Pro 3023 in super o...
Coupon da 100€: torna a 799€ ECOVACS DEE...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v