Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2008, 23:47   #1
sTaRkS_mOdEl
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 29
Guitar Hero 3 e Radeon hd3870, aiuto!

Salve a tutti,
ho comprato da pochi giorni una Sapphire Radeon HD3870, mi funziona benissimo con GRID e altri giochi, ma quando ho provato a far partire Guitar hero 3 mi dice che il gioco non supporta la mia scheda, appare proprio il messaggio, prima con la vecchia Ati X1050 mi funzionava....vorrei sapere se qualcuno di voi con la stessa scheda ha questo problema. Mi sembra strano insomma, vorrei capire se è un mio problema, magari provo a reinstallarlo...fatemi sapere

un'altra cosa...ho aggiornato i driver(presi dal sito Ati) e ora il pc la vede come una Hd3800 series, non mi dice esattamente hd3870 come con i driver del CD...non c'è nessun problema vero?dovrebbero comunque funzionare meglio essendo proprio di luglio 2008...

Ciao

Ultima modifica di sTaRkS_mOdEl : 12-08-2008 alle 10:22.
sTaRkS_mOdEl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 09:54   #2
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
è triste giocarlo con la tastiera, compratelo con tutta la chitarra
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:45   #3
sTaRkS_mOdEl
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 29
Nessuno risponde alle mie domande?....
sTaRkS_mOdEl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:47   #4
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
fai uno screen con la copia originale del gioco e il tuo nome in un foglietto.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 16:00   #5
sTaRkS_mOdEl
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 29
...che paladino della legalità!....
se pensi che abbia il gioco non originale come mai con la vecchia scheda girava bene?
cmq al posto di sparare sentenze senza neanche conoscere una persona potresti semplicemente cambiare topic...o ascoltati un pò di musica in mp3, sono sicuro che ne avrai anche tu...
vorrei solo sapere se c'è qualcuno che gioca a GHIII con una hd3870...

grazie
sTaRkS_mOdEl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 16:25   #6
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da sTaRkS_mOdEl Guarda i messaggi
...che paladino della legalità!....
se pensi che abbia il gioco non originale come mai con la vecchia scheda girava bene?
cmq al posto di sparare sentenze senza neanche conoscere una persona potresti semplicemente cambiare topic...o ascoltati un pò di musica in mp3, sono sicuro che ne avrai anche tu...
vorrei solo sapere se c'è qualcuno che gioca a GHIII con una hd3870...

grazie
un mio amico ci gioca e nn ha problemi, hai provato a cambiare driver (mettere quelli un pò + vecchiotti o gli omega) ?
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 16:45   #7
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da sTaRkS_mOdEl Guarda i messaggi
...che paladino della legalità!....
se pensi che abbia il gioco non originale come mai con la vecchia scheda girava bene?
cmq al posto di sparare sentenze senza neanche conoscere una persona potresti semplicemente cambiare topic...o ascoltati un pò di musica in mp3, sono sicuro che ne avrai anche tu...
vorrei solo sapere se c'è qualcuno che gioca a GHIII con una hd3870...

grazie
forse ho la soluzione, posta lo screen e ti rispondo
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 17:08   #8
sTaRkS_mOdEl
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 29
grazie petru...magari riprovo con quelli nel cd che sono un pò più vecchi(del 2007) ora che sò che può funzionare con l'hd3870....io pensavo proprio ad una incompatibilità con questa scheda..


...darrosquall, forse non hai capito che io non devo dimostrarti proprio niente!se vuoi rispondere bene sennò lascia perdere...come vedi ho avuto la risposta da qualcuno che non si fa tanti problemi, come se fosse il proprietario dei diritti del gioco, ma risponde direttamente a quello che uno chiede...

saluti
sTaRkS_mOdEl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 17:11   #9
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
arriverà il momento in cui non ci sarà più nulla da piratare, visto che le software house si romperanno pure le scatole di spendere soldi per la confezione di plastica dei giochi pc. Ti saluto, ma sei in torto marcio, quindi faresti meglio a stare calmino, ciao(anche se sono sicuro che non scriverai più con questo fake account,e tornerai al vecchio, ti vergognavi anche tu ad aprire un topic così suvvia)
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 18:00   #10
sTaRkS_mOdEl
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 29
io sono calmissimo...e se servirà qualche altra cosa riscriverò con questo fake account come lo chiami tu(non sò perchè, visto che è l'unico che uso e mi sono iscritto apposta per scrivere il topic)...io posso dirti che il mio gioco è originale, libero di crederci o no...

ma poi, al di là di questo....vorresti dirmi proprio che tu non hai neanche un mp3?un divx o un software craccato?...suvvia....
sTaRkS_mOdEl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 22:22   #11
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
ridicolo OMG (nn parlo del creatore del topic :S)
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 23:02   #12
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
adoro guitar hero, personalmente l'ho provato su una 1950pro e una 8800gts 320, mai avuto problemi ( a parte che sulla 1950 a volte lagga nelle arene con tanto publico), in ogni caso problema di driver credo... io tra la'trlo lo lancio con la crack anche se ce l'ho originale (sfido a trovare solo la chitarra)

cmq con la tastiera non dev'essere il massimo, noi giocahimao con 2 chitarre una la pc e una della play 2 tramite xpadder

grandissimo gioco.

cmq non so cosa sia il problema cmq anche non hai il gioco originale non è per quello, visto che io ti ripeto lo lancio con la crack. ( e se qualche paladino della legalità vuole gli mando la foto del gioco originale compresa di me che suono trhough the fires and flames in esperto.)

Cmq ci sono ben 3 patch di questo gioco, hai gia provato a installarle, magari risolvi così.
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 23:52   #13
sTaRkS_mOdEl
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 29
grazie per la risposta....cmq penso che si dev'essere rovinata l'installazione, perchè provando ad installare le patch mi dice sempre che non è stato rilevato il gioco nel sistema, anche se nella cartella c'è ed occupa diversi GB l'installazione, probabilmente alcuni file si devono essere rovinati, qualche tempo fà ho avuto problemi con questo hard disk, lo reinstallerò...almeno sò che non è la scheda

con la scheda x1050 che avevo mi ricordo che scattava di brutto sulle canzoni più impegnative, anche togliendo del tutto il pubblico...adesso voglio provarlo con questa...
sTaRkS_mOdEl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 00:28   #14
Darker
Senior Member
 
L'Avatar di Darker
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
fai uno screen con la copia originale del gioco e il tuo nome in un foglietto.
Ma mi spieghi tu, con quale autorità, ti permetti di fare una richiesta del genere?

Sei il produttore del gioco? Sei un finanziere?

Ogni volta che qualcuno scrive in questa sezione, arriva sempre qualche utente che rigira il tutto tirando in ballo la pirateria, sebbene non vi sia stata fatta nemmeno un'allusione.
Se ha il gioco originale, non sono affari tuoi. Se lo scarica, non sono affari tuoi! L'unico tuo problema (e di quelli come te) si pone allorquando un utente parla espressamente di pirateria o dei mezzi per reperire sw illegalmente. In tal caso, sei libero di usare il tastino per contattare un moderatore.
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 13:50   #15
sTaRkS_mOdEl
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 29
ho risolto, era l'installazione rovinata probabilmente per quei problemi che ho avuto con l'hard disk...reinstallato funziona bene!

....darker, parole sante....
sTaRkS_mOdEl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sotto i 200€ (meno di un tablet): portat...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v