Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2009, 13:39   #341
hhhh
Member
 
L'Avatar di hhhh
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
Spero riuscirai a trovarlo a un buon prezzo, poi dopo appena farai le prime barbe posta la tua esperianza e il tuo parere che di sicuro torneranno utili a chi ancora deve operare una scelta!
l'ho pagato 211 euro (comprese spese spedizione) su pcdamon, perché sulla baya si trovava a 15 euro in più...
(Prezzi più bassi sul web non ne ho trovato o li propongono siti poco affidabili)

Mi arriverà probabilmente nel prox weekend e visto che mi faccio la barba proprio di domenica (solitamente ogni 7 giorni; ma ora col braun vorrei farla ogni 2-3) penso che posterò la mia esperienza tra una decina di giorni...
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 15:49   #342
jimdugan
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 96
Salve a tutti,

ho un Braun Cruzer 4, due mesi di vita, non sono soddisfatto.
La barba non viene via, non riesco a tagliarla.

Corta o lunga non si rade. Ci metto una vita, per ottenere risultati mediocri devo ripassare una piccola parte del viso tante e tante volte.

Ma a tutti funziona così o il mio è difettato o ha i coltelli che non tagliano nemmeno il burro?

Credete sia il caso di provare un nuovo set di coltelli e lamina?

Saluti.
jimdugan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 15:54   #343
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
ma...guarda dipende dal tipo di barba..anche a me fa la stessa cosa, ho la barba parecchio dura e ci metto un'eternità...mi piace molto invece come regolabarba se la voglio tenere leggermente lunga oppure per sistemare le basette.
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:07   #344
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
uffa sto cruzer4... all'inizio funzionava bene.... ora sarà un mese che taglia malissimo....... l'ho pulito bene, ho messo pure quell'olio che c'era nella scatola, bhooo....sarà che si rovina a lavarlo con l'acqua mmm....
lo passo e mi rimangono più della metà dei peli, dopo una decina di passate alcuni non vanno ancora via.... devo sempre rifare tutto con la lametta.....

__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 17:43   #345
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Cruzer 4

Ho due amici, uno che ha il Cruzer 2 un'altro il Cruzer 4...entrambi mi dicono che non taglia granchè, anzi fa proprio pena e riesce a dare qualche risultato solo facendosi la barba ogni santo giorno altrimenti se la trova un po lunga conviene dargli fuoco, a barba e rasoio!!!
Risultato il possessore del Cruzer 4 è tornato alle lamette x la gioia della ragazza ke quello elettrico glielo aveva regalato x il compleanno , all'altro amico che ha il Cruzer 2 son invece riuscito a far fare un affare trovando un Braun 790cc usato solo 2 volte x 100 euro, e visto ke gliene avevo sempre riferito un gran bene non ci ha pensato 2 volte ad acquistarlo!!! Il rasoio era nuovissimo addirittura con la ricarica di liquido pulente ancora sigillata, e non vi dico la faccia del mio amico dopo ke l'ha provato..era simile a questa!
Il mio consiglio x chi si appresta ad acquistare un rasoio elettrico, anche sulla base di questa esperienza, è quello di evitare assolutamente i rasoi di fascia media perchè non servono a nulla o quasi e di conseguenza son soldi buttati! Nel bene o nel male conviene sempre prendere un rasoio top di gamma o cmq di fascia alta, certo poi può anche capitare ke alcuni si troveranno male pure con un rasoio da 200 euro com'è successo al tipo da cui ho acquistato quel 790cc per 100 euro, ma almeno ci si leva ogni dubbio, xkè se ci si trova male con un rasoio simile significa ke la propria pelle non è fatta x l'elettrico e quindi ci si può mettere l'anima in pace..d'altra parte se invece si prendi uno di fascia bassa o media rimarrà sempre il dubbio ke con uno di qualità superiore ci si potrebbe trovare bene, per cui a mio parere conviene spendere qualcosa in più la prima volta ma spendere solo una volta piuttosto che collezionare rasoi di fascia media spendendo alla fine più di quello che sarebbe costato un top di gamma per poi alla fine arrivare cmq a comprare un top di gamma o tornare alle lamette!!!
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 21:36   #346
jimdugan
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
Ho due amici, uno che ha il Cruzer 2 un'altro il Cruzer 4...entrambi mi dicono che non taglia granchè, anzi fa proprio pena e riesce a dare qualche risultato solo facendosi la barba ogni santo giorno altrimenti se la trova un po lunga conviene dargli fuoco, a barba e rasoio!!!
Risultato il possessore del Cruzer 4 è tornato alle lamette x la gioia della ragazza ke quello elettrico glielo aveva regalato x il compleanno , all'altro amico che ha il Cruzer 2 son invece riuscito a far fare un affare trovando un Braun 790cc usato solo 2 volte x 100 euro, e visto ke gliene avevo sempre riferito un gran bene non ci ha pensato 2 volte ad acquistarlo!!! Il rasoio era nuovissimo addirittura con la ricarica di liquido pulente ancora sigillata, e non vi dico la faccia del mio amico dopo ke l'ha provato..era simile a questa!
Il mio consiglio x chi si appresta ad acquistare un rasoio elettrico, anche sulla base di questa esperienza, è quello di evitare assolutamente i rasoi di fascia media perchè non servono a nulla o quasi e di conseguenza son soldi buttati! Nel bene o nel male conviene sempre prendere un rasoio top di gamma o cmq di fascia alta, certo poi può anche capitare ke alcuni si troveranno male pure con un rasoio da 200 euro com'è successo al tipo da cui ho acquistato quel 790cc per 100 euro, ma almeno ci si leva ogni dubbio, xkè se ci si trova male con un rasoio simile significa ke la propria pelle non è fatta x l'elettrico e quindi ci si può mettere l'anima in pace..d'altra parte se invece si prendi uno di fascia bassa o media rimarrà sempre il dubbio ke con uno di qualità superiore ci si potrebbe trovare bene, per cui a mio parere conviene spendere qualcosa in più la prima volta ma spendere solo una volta piuttosto che collezionare rasoi di fascia media spendendo alla fine più di quello che sarebbe costato un top di gamma per poi alla fine arrivare cmq a comprare un top di gamma o tornare alle lamette!!!
Sono d'accordo!
Però che faccio, lo butto il cruzer 4 comprato 2 mesi fa?

Maledetta pubblicità
jimdugan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:51   #347
hhhh
Member
 
L'Avatar di hhhh
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da jimdugan Guarda i messaggi
Sono d'accordo!
Però che faccio, lo butto il cruzer 4 comprato 2 mesi fa?

Maledetta pubblicità
magari prova a piazzarlo su ebay...
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 11:15   #348
hhhh
Member
 
L'Avatar di hhhh
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 254
prima rasatura 790

stamani ho provato a fare la prima rasatura con il nuovo rasoio.

Voto 9.
devo dire che quando mi è arrivato e l'ho acceso mi sembrava più un vibratore e mi facevano paura le lame in movimento
ma poi ho provato sulla pelle e si sente appena. Le prime passate son state leggere (non sapevo se "premendo" sulla pelle potevo tagliarmi) ma "presa la mano" in 3 passate (barba di 4 giorni) la pelle rimaneva liscia "quasi come col rasoio normale".
Dico quasi perché la rasatura perfetta è abbastanza difficile (ma ve lo dice uno che è maniacale, che passa il dito per vedere se in contropelo rimane un filo di barba...), però il risultato è più che soddisfacente.
Inoltre io che ci mettevo 45' per fare pelo e contropelo (barba di 7 giorni) con rasoio bilama usa&getta preso da eurospin , ora ci metto max 20' ma credo che, con l'"esperienza" me la caverò in 10' (+5' per rifinire i punti difficili) facendomela ogni 2-3 giorni (la mia barba cresce abbastanza lentamente)
Personalmente prima rimanevo con la faccia arrossata e 3 tagli fissi, ora la faccia è "tranquilla"...
Con la lametta ho solo ritoccato le basette (il regolabasette non serve a nulla secondo me) e alcuni punti sotto il mento (ho un neo da quelle parti, non mi son fidato)... ma roba di 2'

Pro: zero arrossamenti, zero tagli, rasatura profonda e rapida anche agli angoli del mento (3 passate ed è fatta). Batteria notevole (dopo 30' di utilizzo si è spenta 1 tacca delle 6),
Contro: la testina scalda un pò col passare dei minuti (ma non da fastidio), il "regola basette" non serve a granché, clean&renew ci mette mezz'ora nel processo di pulitura (ma c'è il processo rapido da 30'')

Consiglio per chi lo compra ora: su amazon.co.uk lo vendono a circa 160 sterline spedizione compresa (30-40 euro in meno rispetto ai negozi online italiani).
3 ricariche "clean&renew" costano 13 sterline + 5 di spedizione. circa 10 euro in meno che in Italia..

P.S.:
grazie numinas per la tua recensione.
probabilmente senza quella sarei rimasto indeciso e avrei preso un serie 4 o un serie 5. Ma data la tua esperienza positiva mi son detto che 70-100 euro in più sono un investimento su un prodotto che li vale...
(è un prodotto che ho preso con i soldi della laurea , quindi devo ammettere che non avevo granché limiti di budget )
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 22:35   #349
aimor
Member
 
L'Avatar di aimor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 130
Salve a tutti, ma qualcuno sa la differenza che ce tra il 790cc è 9595?? xkè sono identici ma non ho capito perchè hanno sigle diverese.
__________________
MB chaintech zenith 7njs\sata\raid\agp8x\AMD XP2600+/ video ati9500 128MB/
MAXTOR 120GB serial ata\RAM 512ddr333\
SAMSUNG LCD 172B /EOS 350D+ EF-SII 18/55 SIGMA 70/300mmm APO DG MACRO
aimor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 08:42   #350
hhhh
Member
 
L'Avatar di hhhh
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da aimor Guarda i messaggi
Salve a tutti, ma qualcuno sa la differenza che ce tra il 790cc è 9595?? xkè sono identici ma non ho capito perchè hanno sigle diverese.
da quanto ho capito cercando tra i negozi, dovrebbero essere lo stesso modello...
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 09:15   #351
aimor
Member
 
L'Avatar di aimor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 130
Ciao, questo l'ho capito.. ma xkè hanno diverese sigle non so spiegarmelo.
sul sito braun non c'è traccia del 9595 ma solo 790cc bohh!!! mistero.. se qualcuno sa qualcosa in merito si faccia avanti
__________________
MB chaintech zenith 7njs\sata\raid\agp8x\AMD XP2600+/ video ati9500 128MB/
MAXTOR 120GB serial ata\RAM 512ddr333\
SAMSUNG LCD 172B /EOS 350D+ EF-SII 18/55 SIGMA 70/300mmm APO DG MACRO
aimor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 17:48   #352
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
HHH son contento che ti sei trovato bene, ma avevo davvero pochi dubbi si potesse verificare il contrario! ..son convinto che man mano che ci prenderai la mano in 5-10 minuti riuscirai a farti una barba perfetta, pressochè simile a quella ottenuta con le lamette!
Quanto al Clean & Renew io lo utilizzo solo ogni circa 10/15 rasature alternando pulizie a secco (sbattendo la testina sul lavabo e soffiando finche non rilascia più residui di peli) e sotto l'acqua corrente...dopo che l'ho pulito tot volte alternando questi metodi aspetto che si scarichi la batteria, lo metto nella base e faccio ricarica e pulizia (che lubrifica anche la testina) insieme, e il rasoio torna come nuovo...così facendo la ricarica ti durerà almeno 1 anno...io sono a poco meno della metà ora a distanza di quasi 10 mesi!
Per quanto riguarda le differenze di sigla 790cc e 9595 non ci è dato sapere, ma si tratta dello stesso identico rasoio in tutto e per tutto! Credo che 9595 sia la prima sigla che è stata usata poi hanno aggiunto anche 790cc così da poterlo identificare come serie 7...dettagli di poco conto comunque!

N.B. Per chi fosse interessato all'acquisto dia prima pure un'occhiata su trovaprezzi.it perchè di tanto in tanto ci sono dei negozi che fanno delle offerte interessanti e mi è capitato di trovarlo in vendita anche sui 180euro
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 19:45   #353
aimor
Member
 
L'Avatar di aimor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 130
Ragazzi io l'ho preso una settimana fa, e dev odire che per le prime 2 rasatura non è niente male,certo non è una lametta ma molto vicino.
spero di prendere subito la mano e di ottenere ottimi risultati.X quanto riguarda la sgla penso anch'io sia uguali 790cc/9595

p.s. dimenticavo irritazione ZERO!!
__________________
MB chaintech zenith 7njs\sata\raid\agp8x\AMD XP2600+/ video ati9500 128MB/
MAXTOR 120GB serial ata\RAM 512ddr333\
SAMSUNG LCD 172B /EOS 350D+ EF-SII 18/55 SIGMA 70/300mmm APO DG MACRO
aimor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 14:06   #354
hhhh
Member
 
L'Avatar di hhhh
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
HHH son contento che ti sei trovato bene, ma avevo davvero pochi dubbi si potesse verificare il contrario! ..son convinto che man mano che ci prenderai la mano in 5-10 minuti riuscirai a farti una barba perfetta, pressochè simile a quella ottenuta con le lamette!
Quanto al Clean & Renew io lo utilizzo solo ogni circa 10/15 rasature alternando pulizie a secco (sbattendo la testina sul lavabo e soffiando finche non rilascia più residui di peli) e sotto l'acqua corrente...dopo che l'ho pulito tot volte alternando questi metodi aspetto che si scarichi la batteria, lo metto nella base e faccio ricarica e pulizia (che lubrifica anche la testina) insieme, e il rasoio torna come nuovo...così facendo la ricarica ti durerà almeno 1 anno...io sono a poco meno della metà ora a distanza di quasi 10 mesi!
Per quanto riguarda le differenze di sigla 790cc e 9595 non ci è dato sapere, ma si tratta dello stesso identico rasoio in tutto e per tutto! Credo che 9595 sia la prima sigla che è stata usata poi hanno aggiunto anche 790cc così da poterlo identificare come serie 7...dettagli di poco conto comunque!

N.B. Per chi fosse interessato all'acquisto dia prima pure un'occhiata su trovaprezzi.it perchè di tanto in tanto ci sono dei negozi che fanno delle offerte interessanti e mi è capitato di trovarlo in vendita anche sui 180euro
dopo circa una settimana e mezza devo togliere mezzo punto al mio voto iniziale: la rasatura è perfetta in ogni parte (max 10 min anche se si è precisini come me...) eccetto che sotto il collo, dove devo sempre ripassare con la lametta.
Non mi spiego il perché di questa difficoltà, comunque per il resto si è rivelato un ottimo acquisto per le mie esigenze.

Riguardo alla pulizia, sul manuale c'è scritto che ogni "ricarica Clean & renew" va bene per circa 30 pulizie normali. Considerando che mi faccio la barba ogni 2 giorni e che la pulizia automatica viene effettuata in modalità "eco" penso che durerà anche per altre rasature oltre la 30ma.
Nel manuale c'è scritto però che la ricarica va sostituita, se non si usa il rasoio ogni giorno, comunque dopo max 8 settimane (x quello non mi spiego la tua durata di un anno ).
Comunque a conti fatti, comprando le ricariche su amazon, vengono a costare 5-6 euro ogni 2 mesi (un pacco da 3 sono 13 sterline), un prezzo decisamente accessibile.
Quindi preferisco usare ogni volta "clean & renew" (anche se ci mette ogni volta una mezz'oretta) che pulirlo di persona...

Riguardo ai prezzi, ho cercato anche là prima di acquistare, ma bisogna guardare anche all'affidabilità del negozio online, oltre che al prezzo più basso. Spesso chi offre il rasoio a prezzi stracciati è molto inaffidabile (sia come tempi che come professionalità). Consiglio perciò anche un attenta disamina dei giudizi dei precedenti clienti di quel negozio...
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 02:22   #355
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da hhhh Guarda i messaggi
dopo circa una settimana e mezza devo togliere mezzo punto al mio voto iniziale: la rasatura è perfetta in ogni parte (max 10 min anche se si è precisini come me...) eccetto che sotto il collo, dove devo sempre ripassare con la lametta.
Non mi spiego il perché di questa difficoltà, comunque per il resto si è rivelato un ottimo acquisto per le mie esigenze.

Riguardo alla pulizia, sul manuale c'è scritto che ogni "ricarica Clean & renew" va bene per circa 30 pulizie normali. Considerando che mi faccio la barba ogni 2 giorni e che la pulizia automatica viene effettuata in modalità "eco" penso che durerà anche per altre rasature oltre la 30ma.
Nel manuale c'è scritto però che la ricarica va sostituita, se non si usa il rasoio ogni giorno, comunque dopo max 8 settimane (x quello non mi spiego la tua durata di un anno ).
Comunque a conti fatti, comprando le ricariche su amazon, vengono a costare 5-6 euro ogni 2 mesi (un pacco da 3 sono 13 sterline), un prezzo decisamente accessibile.
Quindi preferisco usare ogni volta "clean & renew" (anche se ci mette ogni volta una mezz'oretta) che pulirlo di persona...

Riguardo ai prezzi, ho cercato anche là prima di acquistare, ma bisogna guardare anche all'affidabilità del negozio online, oltre che al prezzo più basso. Spesso chi offre il rasoio a prezzi stracciati è molto inaffidabile (sia come tempi che come professionalità). Consiglio perciò anche un attenta disamina dei giudizi dei precedenti clienti di quel negozio...
Guarda x sotto il collo ti dico la mia strategia visto che a me viene perfetto, poi non so se pure con te può funzionare o meno visto che ognuno ha una barba diversa..allora io sotto il collo di norma mi rado (credo come la maggior parte delle persone) tirando su il mento in modo da tendere la pelle del collo..così a volte capita però che lasci qualche pelo o faccia fatica ad acchiapparne alcuni..lo stratagemma che uso io è di lasciare la pelle del collo rilassata e non in tensione, per intenderci lascio la testa in posizione normale di modo che la pelle del collo non sia tirata così come quando rivolgo il mento verso l'alto..è una tecnica che uso in tutte quelle parti da radere dove mi accorgo che non ho ottenuto un risultato perfetto alla prima passata..lascio la pelle rilassata e ripasso il rasoio un po in tutti i sensi...vedi un pò se anche per te può essere una soluzione..comunque ce l'hai ancora da troppo poco tempo perchè tu possa ottenere il migliore dei risultati, devi ancora affinare la tecnica a te più adatta secondo i versi di crescita della tua barba e capire come passare il rasoio e in che modalita (se con testina mobile o bloccata).
Per quanto riguarda le ricariche ignoravo il fatto che andasse comunque sostituita dopo 8 settimane a prescindere che sia finita o meno, e sinceramente credo sia solo un avviso strategico da parte della Braun così da poter far cassa con la vendita di liquido pulente...ripeto ormai ce l'ho da 10 mesi e sinceramente ogni volta che effettuo la pulizia il risultato è sempre il medesimo delle prime volte, rasoio bello pulito, lubrificato e con profumo di limone, nonostante il liquido che utilizzo abbia di gran lunga superato le 8 settimane previste (cioè 2 mesi)...io mi trovo bene così, alternando i miei metodi di pulizia secco e acqua e quando pulisco col clean & renew effettuo sempre la pulizia intensiva..nulla vieta però di pulirlo anche sempre con la base magari col ciclo "eco" visto che tanto la spesa per le ricariche non è poi così eccessiva...
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 09:46   #356
hhhh
Member
 
L'Avatar di hhhh
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
Guarda x sotto il collo ti dico la mia strategia visto che a me viene perfetto, poi non so se pure con te può funzionare o meno visto che ognuno ha una barba diversa..allora io sotto il collo di norma mi rado (credo come la maggior parte delle persone) tirando su il mento in modo da tendere la pelle del collo..così a volte capita però che lasci qualche pelo o faccia fatica ad acchiapparne alcuni..lo stratagemma che uso io è di lasciare la pelle del collo rilassata e non in tensione, per intenderci lascio la testa in posizione normale di modo che la pelle del collo non sia tirata così come quando rivolgo il mento verso l'alto..è una tecnica che uso in tutte quelle parti da radere dove mi accorgo che non ho ottenuto un risultato perfetto alla prima passata..lascio la pelle rilassata e ripasso il rasoio un po in tutti i sensi...vedi un pò se anche per te può essere una soluzione..comunque ce l'hai ancora da troppo poco tempo perchè tu possa ottenere il migliore dei risultati, devi ancora affinare la tecnica a te più adatta secondo i versi di crescita della tua barba e capire come passare il rasoio e in che modalita (se con testina mobile o bloccata).
ok grazie dei consigli... proverò!
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 15:52   #357
hhhh
Member
 
L'Avatar di hhhh
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 254
ho provato stamani ed effettivamente ho avuto un maggior successo lasciando la pelle sotto il mento "a riposo" come da te consigliato...
riguardo alle ricariche ho controllato meglio e su amazon.co.uk son vendute solo x il regno unito perché, contenendo sostanze infiammabili, sono considerate "pacco pericoloso".
Però ho visto che nel mediaworld della mia città 2 ricariche costano 13 euro... più o meno lo stesso prezzo che nel pacco da 3 inglese..
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:07   #358
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
hhhh mi fa piacere sapere che va un po meglio, te l'ho detto è un pò tutta questione di pratica alla fine!
Il rasoio taglia che è una bellezza e se taglia bene e a fondo i peli in una parte del viso non vedo perchè altrove non possa farlo altrettanto bene visto che le lame son sempre le stesse e la consistenza dei peli pure..l'unica cosa che cambia è la pelle, il senso del pelo e la conformazione della parte di viso o collo da radere e quindi ognuno pazientemente deve scoprire qual'è la tecnica che applicata alla propria barba può garantirgli i risultati migliori.

Per quanto riguarda il capitolo cartucce su Redcoon.it ho visto che ci son varie offerte tutte ottime:
- 3 cartucce 12 euro
- 9 cartucce 34 euro
- 15 cartucce 54 euro
Ai seguenti prezzi vanno aggiunte altre 10 euro di spese di spedizione.
Ad ogni modo se trovo l'offerta da mediaworld credo che anch'io le acquisterò li diversamente penso che come finirò questa ricarica farò un ordine con l'amico al quale recentemente ho fatto acquistare il 790cc, almeno ci dividiamo le spese postali!
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 11:12   #359
Molex
Senior Member
 
L'Avatar di Molex
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 1674
Salve sapete dirmi se il Braun 790cc ha anche la funzione di regolabarba?

Grazie.
__________________
Feedback: diego.82, ginofilippino, mstella, Lo Zio, Luk3D, Pedro80, Pippinik, iaio, luka734, usb99, pollicino, Alex23, invman, XalienX, giorgio156c, e tanti altri..
Molex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 02:10   #360
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Bastava leggere qlk pagina addietro e avresti trovato la risposta che cercavi.
Comunque no, nessun regolabarba nel 790cc!
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v