Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-02-2005, 18:15   #61
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
@ X-Drum

Grazie 1000 .... io ho solo fatto il pacchetto il merito e tutto loro e anche di Artiko e di tutte le persone che fanno testano in continuazione

Hai notato come è più reattivo ?


@ Ventu ...

Sai xcaso che impostazioni stanno usando sul mulo ?

Ultima modifica di M74T : 21-02-2005 alle 18:38.
M74T è offline  
Old 21-02-2005, 18:17   #62
Artiko
Senior Member
 
L'Avatar di Artiko
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Messaggi: 2502
no non è la rete kad, è il server a quale ti colleghi!

tra loro si comunicano gli ip collegati e quando ne trovano 2 uguali connessi a server diversi li bannano da qui server!

è questione di giustizia, in quel modo infatti avresti aumentato x n connesioni il tuo credit!
Artiko è offline  
Old 21-02-2005, 18:18   #63
Link_784
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Ventu

Dopo mezza giornata di download (in 3 ) frezata la navigazione internet anche con i "Russi".
Ora, io di sicuro ho la MorphXT 6.1 (quindi basata sulla v0.45 del mulo), gli altri due non so.

Punto e a capo!

Scusa M74T era solo per informare che anche i "russi" toppano in certe situazioni.
Allora nn sono l'unico ad avere questi problemi (anche con il fw russo del 17), mi sembrava di essere uno stupido io.

Anche tu usi il fw del 17?
Non è che con l'ultima versione hanno peggiorato la situazione?
Link_784 è offline  
Old 21-02-2005, 18:21   #64
Ventu
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 1043
Spiacente...ieri ci ho litigato per convincerli ad usare la 0.45 o qualunque mod basata su quella, ma non sono sicuro di esser riuscito nell'intento perchè certe "convinzioni" sono dure a sparire....

Non demordo....in questi giorni vedrò.
__________________
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580
...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui
Ventu è offline  
Old 21-02-2005, 18:22   #65
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Link_784
Allora nn sono l'unico ad avere questi problemi (anche con il fw russo del 17), mi sembrava di essere uno stupido io.

Anche tu usi il fw del 17?
Non è che con l'ultima versione hanno peggiorato la situazione?
GUARDA CHE QUA SI STA' PARLANDO DI 3 (TRE) EMULE COLLEGATI SULLO STESSO ROUTER E NON DI UNO.

Prova ad usare le impostazioni che ti ho detto prima se hai ancora problemi allora qualcosa c'è ...

PS USA LA VERSIONE (di eMule) 0.45b !

Ciao
M74T è offline  
Old 21-02-2005, 18:26   #66
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Spiacente...ieri ci ho litigato per convincerli ad usare la 0.45 o qualunque mod basata su quella, ma non sono sicuro di esser riuscito nell'intento perchè certe "convinzioni" sono dure a sparire....

Non demordo....in questi giorni vedrò.
Prova a sparargli e timeout al minimo e vedi se si lamentano

PRIMA CHE QUALCUNO CAPISCA AGLIO X CIPOLLA L'UTENTE VENTU STA USANDO 3 (TRE) EMULE CONTEMPORANEAMENTE QUINDI VOI NON INVIATE NESSUN COMANDO

echo 4096 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max

echo 50 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout

echo 5 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait

echo 1200 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait

echo 60 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait

echo 10 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout





PRIMA CHE QUALCUNO CAPISCA AGLIO X CIPOLLA L'UTENTE VENTU STA USANDO 3 (TRE) EMULE CONTEMPORANEAMENTE QUINDI VOI NON INVIATE NESSUN COMANDO

Ultima modifica di M74T : 25-02-2005 alle 06:39.
M74T è offline  
Old 21-02-2005, 18:40   #67
Ventu
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 1043
Grazie M74T. Proverò, ma finiamo qui questa discussione per non incasinare anche questo 3D....magari ci sentiamo in PVT così ti aggiorno.
__________________
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580
...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui
Ventu è offline  
Old 21-02-2005, 21:14   #68
X-Drum
Member
 
L'Avatar di X-Drum
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Kernel
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da M74T
@ X-Drum

Grazie 1000 .... io ho solo fatto il pacchetto il merito e tutto loro e anche di Artiko e di tutte le persone che fanno testano in continuazione
si in effetti spero di non aver fatto un torto a qualcuno
ovviamente ringrazio tutte le persone che hanno contribuito!

Quote:
Originariamente inviato da M74T
Hai notato come è più reattivo ?
è un'altra cosa!!!! adesso è iper reattivo senza contare che:
-ho configurato ddns per updatare direttamente da router il dns dinamico
-ho abilitato le stats per ip
-ho sto lavorando per abilitare il traffing shaping

hanno inserito un mare di features utilissime!!!
__________________
Thunder v.3.0 (il mio nuovo pc ) :
Running Gentoo GNU/Linux on Kernel 2.6.12-gentoo-r10
Thermaltake Tsunami Dream - Athlon64 Venice 3200+ - Leadtek PX6800 TDH PCIX - 1Gb Kingston DDR 400 - Abit An8 ultra - WD Raptor 36.4gb SATA 10'000rpm - Maxtor DiamondMax 200gb Sata - Sb Live! 5.1
X-Drum è offline  
Old 21-02-2005, 21:27   #69
neo84
Senior Member
 
L'Avatar di neo84
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
Messaggi: 246
Mamma mia ragazzi vi state eccitando per caso!?!?

Anche io benedico i maghi che hanno creato questo miracolo.
Pero sarebbe bello spiegare di cosa si tratta. Renderebbe questa discussione ancora piu interessante insegnando qualcosa agli ignoranti in materia come me che fino ad oggi si sono mossi a tentoni.

Ringrazio ancora tutti!!!!!!!

CIAO!!!!
__________________
Toste ste faccine!!!ASUS A1350D!!WOW!!
IdeaPROGRESS P4 2.53-512Mb-M9 64Mb-Combo TEAC:::
NON COMRATELO!!!!
neo84 è offline  
Old 22-02-2005, 18:08   #70
Blades
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 161
Salve ragazzi, ho qualche problemino con il DSL G-604T e volevo sottoporvi il mio problema..vi reincollo il tutto dato che il mio thread (sempre in questo forum) è rimasto un pò inosservato

Salve a tutti, o sommi maestri delle reti e dei modem
Pongo alla Vostra Illustrissima attenzione il mio problema

Dunque dunque.. dopo un luuuuungo periodo di tempo di connessione ADSL condivisa tramite due schede di rete e un cavo cross, si è deciso per l'acquisto di un bel router domestico, optando per il D-Link DSL-G604T .

Io non ho mai toccato niente di Router, ma grazie ad un utente del vostro forum (pomatone) sono riuscito a configurare ottimalmente il Router.

Da qui nasce un problemino..i computer in questione sono due: il mio, atto principalmente al gioco internet, ed un altro usato dal resto della mia famiglia atto al download e alla navigazione più sfrenata.
Devo dire che il negoziante (fidato) mi ha assicurato una migliore gestione della rete (soprattutto più equa) e questo ha praticamente spinto all'acquisto del suddetto.
Ma io..questa divisione..non la vedo Mia sorella ha attaccato dieci download da un sito contemporaneamente e il mio ping è schizzato a 1500 ms (a proposito, io gioco a World of Warcraft)

Il problema ora è questo: esistono dei settaggi che dividono la connessione in maniera davvero equa? Io vorrei un qualcosa che me la divide a seconda delle esigenze, se il mio pc è spento per esempio l'altro pc si può prendere tutta la banda, ma se il mio è acceso e richiede banda vorrei che venisse divisa automaticamente..se è possibile fare via software (NetLimiter in particolare) mi dovreste diciamo "imboccare" alla configurazione perchè non ci sono riuscito proprio

Vi ringrazio anticipatamente, controllerò il topic frequentemente Ciao!!!

P.S. : Precisione per dire che il tutto è nell'ambito dell'ethernet, il wireless infatti giace inutilizzato.
Blades è offline  
Old 22-02-2005, 20:06   #71
Bertomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mantova
Messaggi: 498
Ho provato + di una volta ad aggiornare il firmware del mio 504-t tramite il recovery tool ma niente da fare....mi dà sempre il seguente errore
Failed to detect reset event
Please check your connections and try again

Come mai?
__________________
DFI Infinity | XP-M 2600+@2800Mhz | 2x256Mb Muskin pc3200 levelII | T-rex | keops chipset | 9800pro | PIO 108 | Maxtor 2x120 Gb RAID 0 | GUIDA COSTRUZIONE CONVOGLIATORE | VMOD Q-TEC 550W
Bertomn è offline  
Old 22-02-2005, 23:10   #72
Bertomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mantova
Messaggi: 498
Niente ragazzi riuscito nell'aggiornamento......non avevo seguito bene le istruzioni guida del programmino di ricovery.....mi scuso molto!
__________________
DFI Infinity | XP-M 2600+@2800Mhz | 2x256Mb Muskin pc3200 levelII | T-rex | keops chipset | 9800pro | PIO 108 | Maxtor 2x120 Gb RAID 0 | GUIDA COSTRUZIONE CONVOGLIATORE | VMOD Q-TEC 550W
Bertomn è offline  
Old 23-02-2005, 10:38   #73
xmatrix83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 83
scusate ho un 302t,volevo aggiornare il firmware con il pacchetto
Firmware for D-link DSL 302T 16 02 05
ma non ho capito un po' di cose,questo pacchetto mi aggiorna solo il firmware e quindi lo sbrandizza,oppure me lo fa diventare un 502t?
Dopo questa procedura che driver devo usare??
Posso ankora usarlo come usb oppure x forza ethernet??

Vi ringrazio anticipatamente della risposta!
xmatrix83 è offline  
Old 23-02-2005, 11:02   #74
xmatrix83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 83
ho guardato un po' meglio! da quello che ho capito diventa un 500t e perde l'uso della usb,a questo punto mi chiedo se servono dei driver,se non servono come faccio a creare la connessione ad alice?? pls ehlp me!!
xmatrix83 è offline  
Old 23-02-2005, 12:09   #75
neo84
Senior Member
 
L'Avatar di neo84
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
Messaggi: 246
Il 300t e il 302t sono molto diversi.
Infatti i due upgrade non sono intercambiabili a causa di differenze al livello HW. Se leggi bene la guida vedi che finalmente sono disponibili anche gli aggiornamenti per 302t che diventa un 502t con usb2.
__________________
Toste ste faccine!!!ASUS A1350D!!WOW!!
IdeaPROGRESS P4 2.53-512Mb-M9 64Mb-Combo TEAC:::
NON COMRATELO!!!!
neo84 è offline  
Old 23-02-2005, 12:35   #76
xmatrix83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 83
http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/test/kernel_302t_test1-2.rar
parlavi di questo???
il fatto è ke nn cè + questo file
xmatrix83 è offline  
Old 23-02-2005, 13:18   #77
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da xmatrix83
http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/test/kernel_302t_test1-2.rar
parlavi di questo???
il fatto è ke nn cè + questo file
Non fare confusione, quel file non esiste più perchè è uscita una versione definitiva.

A quanto ne sò l'usb 2.0 non è ancora stato implementato.

ATTENZIONE !!!!

MOLTI DI VOI PENSANO ....

NON MI COMPRO IL 502T MA IL 300T E POI LO STRASFORMO PER RISPARMIARE !!!

L'HARDWARE E' DIVERSO E LA QUANTITA' DI MEMORIA DEI 30xT E MOLTO INFERIORE RISPETTO ALLA SERIE 50xT !!

Quindi pensateci bene.

PS ricordatevi per i DSL 30xTdi sostituire il config presente nella cartella image !!

Ultima modifica di M74T : 23-02-2005 alle 13:20.
M74T è offline  
Old 23-02-2005, 13:41   #78
xmatrix83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 83
e dove la trovo la versione definitiva?? ho letto i post ma nn mi pare di averla trovata!
xmatrix83 è offline  
Old 23-02-2005, 13:44   #79
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da xmatrix83
e dove la trovo la versione definitiva?? ho letto i post ma nn mi pare di averla trovata!


Ma ... hai letto la prima pagina ?
M74T è offline  
Old 23-02-2005, 14:37   #80
neo84
Senior Member
 
L'Avatar di neo84
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
Messaggi: 246
Ho capito che al livello di risorse la serie 300 è diversa da quella 500 ma da quello che ho letto le funzionalita sono molto simili. Se no perche si dice che il 300t diventa un 500t?
Il fatto è che quando ho preso il 300t pensavo di avere un semplice modem ethernet da collegare ad un router. Poi invece mi sono ritrovato con un mezzo router che non funziona sulla porta wan.
Allora grazie a questo aggiornamento ho un vero router che almeno riesce a condividere la connessione con qualche features in piu.
Meglio di niente no?
__________________
Toste ste faccine!!!ASUS A1350D!!WOW!!
IdeaPROGRESS P4 2.53-512Mb-M9 64Mb-Combo TEAC:::
NON COMRATELO!!!!
neo84 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v