Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-01-2005, 23:11   #41
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da Giulio Mandonelli
prendilo online

l'ho visto a 139 ss comprese
Potresti darmi il link anche a me ?
Grazie.
canapa è offline  
Old 26-01-2005, 00:57   #42
asdasdrasdasd0x
Registered User
 
L'Avatar di asdasdrasdasd0x
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 1396
Nel momento in cui scrivo invece va benissimo. Boh, ma ancora non mi convince.. Qualche ora fa il ping era alto e per niente uniforme. Si` vabe`, il traffico dell'ora di punta.. ma cio` che mi preoccupa e` che aveva sbalzi allucinanti. Non ho neanche modo di capire se sia la linea a scassare le cosiddette. Non so cosa fare!

Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 26-01-2005 alle 00:59.
asdasdrasdasd0x è offline  
Old 26-01-2005, 16:24   #43
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da The March
Per quanto riguarda la ricezione della parte wifi? che ci sai dire?

il segnale passa attraverso i muri senza troppi problemi? a che distanze lo usi ( e cosa c'è tra pc e router?)
mi sono risposto da solo qui se a qualcuno può venir utile
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline  
Old 26-01-2005, 17:04   #44
Giulio Mandonelli
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio Mandonelli
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
Messaggi: 1600
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
grazie mi 6 stato davvero d'aiuto con queste impostazioni....era 1 pò ke bestemmiavo x questa config...

senti ma nn c'è riskio di intrusione con quelle porte aperte???

emule va davvero meglio???

thanks
per avere ID alto e KAD non firewalled è necessario aprire le porte che ho descritto
Giulio Mandonelli è offline  
Old 26-01-2005, 17:05   #45
Giulio Mandonelli
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio Mandonelli
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
Messaggi: 1600
Quote:
Originariamente inviato da r0x
Ma per DINDIRINDINA..

Io invece ho comprato praticamente lo stesso router ma senza wi-fi e va una chiavica!! Giocavo a UT con ping 60-80ms con un Ericsson HM220dp e con questo DG834 fa piu` di 200! Anche per le normali operazioni le latenze sono inammissibili..

Ho compilato poco fa il modulo per il recesso. Che tristezza, e` una gran bella rottura di palle.. E io che speravo di aver CHIUSO con i macelli per l'ADSL..

E` un peccato pure per l'estetica, io l'avevo scelto anche per quello contro il concorrente D-Link DSL-504. Se avro` intenzione di ricomprare un router credo che andro` verso US Robotics, ne ho visto parlare SEMPRE E SOLO BENE, a differenza di NetGear (ahime`, e lo sapevo pure). Se no male che va mi rimoddo il vecchio HM210dp e tanto di guadagnato..
UT2004 in rete: alcun problema!

ping ottimo... ho TIN1200
Giulio Mandonelli è offline  
Old 26-01-2005, 17:07   #46
Giulio Mandonelli
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio Mandonelli
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
Messaggi: 1600
Quote:
Originariamente inviato da canapa
Potresti darmi il link anche a me ?
Grazie.
mrprice.it
Giulio Mandonelli è offline  
Old 26-01-2005, 17:58   #47
asdasdrasdasd0x
Registered User
 
L'Avatar di asdasdrasdasd0x
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 1396
Infatti Giulio. Anche ora va da paura. E` vero pure che e` difficile dare giudizi concreti dopo un solo giorno. Ho un'altra settimana per riconsiderare il recesso.. poi e` troppo carino rispetto a 1000 altri router!! Ora provo i P2P.. Anch'io ho Tin ma 640.
asdasdrasdasd0x è offline  
Old 27-01-2005, 22:50   #48
Giulio Mandonelli
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio Mandonelli
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
Messaggi: 1600
connessione wifi...

alcun problema...

anche in giardino

http://www.sharkrunner.com/netgear/ScreenShot004.png

http://www.sharkrunner.com/netgear/ScreenShot005.png

Giulio Mandonelli è offline  
Old 27-01-2005, 23:05   #49
asdasdrasdasd0x
Registered User
 
L'Avatar di asdasdrasdasd0x
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 1396
In giardino co sto freddo.. ghghgh

Guido io invece ho riscontrato un problema strano e subdolo. Sembra come che il router perda dei pacchetti ogni tanto. Se lascio fare un ping per un po' di tempo, ogni tanto va in timeout (cosa mai successa prima d'ora). Questo non sarebbe fastidioso, se non fosse che quando navigo capita non troppo di rado di dover caricare piu` volte la stessa pagina prima di vederla. Inoltre UT online ogni tanto scatta, probabilmente per lo stesso problema. Sembra una questione comune da quanto vedo in giro per forum, eppure il firmware che uso e` il piu` recente.

Sono veramente infastidito..
asdasdrasdasd0x è offline  
Old 28-01-2005, 07:43   #50
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Quote:
Originariamente inviato da r0x
In giardino co sto freddo.. ghghgh

Guido io invece ho riscontrato un problema strano e subdolo. Sembra come che il router perda dei pacchetti ogni tanto. Se lascio fare un ping per un po' di tempo, ogni tanto va in timeout (cosa mai successa prima d'ora). Questo non sarebbe fastidioso, se non fosse che quando navigo capita non troppo di rado di dover caricare piu` volte la stessa pagina prima di vederla. Inoltre UT online ogni tanto scatta, probabilmente per lo stesso problema. Sembra una questione comune da quanto vedo in giro per forum, eppure il firmware che uso e` il piu` recente.

Sono veramente infastidito..
secondo me è colpa della linea...stanno facendo gli upgrade x portare la banda a 1280!!
TechnoPhil è offline  
Old 28-01-2005, 10:08   #51
planetgioia
Member
 
L'Avatar di planetgioia
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm]
io posso dirti che col fratellino piu' piccolo DG834 non wireless, mi trovo benissimo.
mi aiuti... io sono piantato a 256 ormai da un anno.. ke abbonameto hai???
io smart1 telecoz
problemi di configurazine d sicuro
planetgioia è offline  
Old 28-01-2005, 10:51   #52
asdasdrasdasd0x
Registered User
 
L'Avatar di asdasdrasdasd0x
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 1396
Piano piano sto scoprendo che forse il router non e` la causa di tutti i mali. Il giorno in cui pingava strano credo dipendesse davvero da qualche problema di linea, si` per causa degli upgrade probabilmente. Anche in zona amici miei mi hanno detto di aver avuto problemi analoghi. Ieri poi ho scoperto che i "timeout" si verificano pure con il vecchio modem. Nel mio caso potrebbe essere un problema di cavi telefonici inaffidabili, sto veramente accroccato!!!

Oggi provo a connettermi senza prolunghe e cazzi vari..
asdasdrasdasd0x è offline  
Old 28-01-2005, 15:17   #53
Sold|3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Messaggi: 1160
X Giulio Mandonelli : che versione del pro set usi?? potresti darmi 1 link dove trovarlo???

X tutti: come vi pare la potenza di uscita del segnale wireless?? possibile che a 15 m in linea d'aria con 2 muri (non portanti) già nn becco la linea???
(con la skeda integrata al mio centrino 2200)
Sold|3r è offline  
Old 28-01-2005, 15:52   #54
Giulio Mandonelli
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio Mandonelli
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
Messaggi: 1600
Quote:
Originariamente inviato da Sold|3r
X Giulio Mandonelli : che versione del pro set usi?? potresti darmi 1 link dove trovarlo???

X tutti: come vi pare la potenza di uscita del segnale wireless?? possibile che a 15 m in linea d'aria con 2 muri (non portanti) già nn becco la linea???
(con la skeda integrata al mio centrino 2200)
ciao

uso la versione Intel Pro Set by Dell

comunque sia puoi scaricarla dal sito ufficiale Intel.com


sul mio non ho problemi di potenza di segnale... è perfetto
nessun problema con emule e vari...

ho tin1200...
Giulio Mandonelli è offline  
Old 28-01-2005, 22:07   #55
mcz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
Messaggi: 1511
problemi

Sono due giorni che anche io, stesso router, ho problemi di linea.... donwnload a 2-3 kb/s e in p2p da schifo... anche apertura siti web lentina.... Ho telefonato al mio provider (NGI) e mi hanno detto che vedono errori e che stanno probabilmente facendo lavori di ampliamento. Mi è capitato altre volte di perdere la portante a causa di lavori nelle centrali, ma stavolta nonn perdo la portante, semplicemente ho download da pena e upload quasi normale mi pare. Anche voi problemi in sti giorni?

Ho da un pò il router, con firmware 1.03.00 dite di aggiornarlo??? Rischi?
Grazie
__________________
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline  
Old 28-01-2005, 22:10   #56
asdasdrasdasd0x
Registered User
 
L'Avatar di asdasdrasdasd0x
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 1396
Mh.. si` aggiornalo, ma tramite porta ethernet e non wifi (da quanto dice il sito). Se fra un mese lavora come lavora ora potro` dire che questo router va da Dio.
asdasdrasdasd0x è offline  
Old 28-01-2005, 22:28   #57
mcz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
Messaggi: 1511
Quote:
Originariamente inviato da r0x
Mh.. si` aggiornalo, ma tramite porta ethernet e non wifi (da quanto dice il sito). Se fra un mese lavora come lavora ora potro` dire che questo router va da Dio.
non posso aggiornare con porta ethernet..... ho solo wireless.... forse è meglio se lascio così. Ch dici? Non vorrei rischiare.
__________________
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline  
Old 28-01-2005, 22:37   #58
asdasdrasdasd0x
Registered User
 
L'Avatar di asdasdrasdasd0x
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 1396
Cacchio non hai na scheda di rete su un PC?
asdasdrasdasd0x è offline  
Old 28-01-2005, 22:43   #59
mcz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
Messaggi: 1511
No, ho fatto tutto wireless.... e funziona benone, però non mi fido ad agiornare il router.... non sò che fare.
__________________
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline  
Old 28-01-2005, 22:49   #60
asdasdrasdasd0x
Registered User
 
L'Avatar di asdasdrasdasd0x
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 1396
Quote:
Sistema: P4 intel 3.4 Mhz bus 800Mhz, MSI 865PE Neo2-s , 1024 MB DDR400 Corsair Twinx LL 2-3-2-5, POV 6800GT, S. Blaster Audigy Gamer, Monitor lcd Sony X73.
Ma qui ce l'hai di sicuro una eth integrata..
asdasdrasdasd0x è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v