Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2010, 22:02   #81
Мир
Senior Member
 
L'Avatar di Мир
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Questo è palesemente falso. A te la spazzatura, ad esempio, non è aumentata?

Non è che non aumentare le tasse equivale a non istituire nuovi tipi di tasse: è sufficiente alzare quelle esistenti per poter parlare di tasse aumentate.

Dizionario e logica alla mano.

Questa scusa non regge. Ti ricordo che quando Prodi introdusse l'IRAP nel 1997 (dicasi: millenovecentonovantasette) Berlusconi si stracciò pubblicamente le vesti definendola "imposta rapina" e che non appena fosse salito al governo l'avrebbe abolita: sono passati 13 (TREDICI) anni, DIVERSI GOVERNI targati Silvio, e quell'odiosa tassa è ancora lì a bella posta.

Vogliamo parlare del quoziente familiare che voleva introdurre il centro destra? Dopo tante strombazzate in piazza, fu accantonato perché "troppo oneroso". Eppure sarebbe stato l'unico provvedimento che avrebbe veramente contribuito ad aiutare le famiglie, per dei partiti che sostengono da eoni di tenere a cuore quest'istituzione.

E così via. Ce ne sarebbero di cose rammentare. Eppure tu, Claudio, pensi veramente di parlare con una massa di ignoranti? Credi che in questo forum la platea sia la stessa del TG4 di Fede? Ma credi veramente a quello che dici? Perché per me ci vuole una bella faccia tosta a sostenere certe cose.
Cito:
"In arrivo una vera e propria stangata per le famiglie italiane. Secondo le stime di Adusbef e Federconsumatori, i rincari saranno pari ad una maggiorazione delle spese annuali di 761 euro a famiglia. "
Leggete qui
__________________
Мир - CPU 6502 - 48K RAM
Мир è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:16   #82
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Мир Guarda i messaggi
Cito:
"In arrivo una vera e propria stangata per le famiglie italiane. Secondo le stime di Adusbef e Federconsumatori, i rincari saranno pari ad una maggiorazione delle spese annuali di 761 euro a famiglia. "
Leggete qui
Peccato che siano o cazzate spaventose (65 euro di tariffe aeroportuali si, se fanno 21 voli all'anno... tipico di una famiglia in difficolta' http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_ECONOMIA ) o robe che di certo non dipendono dal governo tipo la benzina ecc. ecc.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:28   #83
Мир
Senior Member
 
L'Avatar di Мир
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Peccato che siano o cazzate spaventose (65 euro di tariffe aeroportuali si, se fanno 21 voli all'anno... tipico di una famiglia in difficolta' http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_ECONOMIA ) o robe che di certo non dipendono dal governo tipo la benzina ecc. ecc.
Si parla di gas, luce, benzina, autostrade...
A me non interessa: vedo solo aumentare le tasse... (ecco che incomincio a ragionare come quelli di destra...)
Seppoi si trova la cura del cancro, allora potrei ripensarci ed accettare un piccolo aumento di tasse...
__________________
Мир - CPU 6502 - 48K RAM
Мир è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:33   #84
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Peccato che siano o cazzate spaventose (65 euro di tariffe aeroportuali si, se fanno 21 voli all'anno... tipico di una famiglia in difficolta' http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_ECONOMIA )
Non c'è solo quello, come t'è stato fatto notare.
Quote:
o robe che di certo non dipendono dal governo tipo la benzina ecc. ecc.
Certo, perché le accese sulla benzina le decide il popolo.

Facciamo così: al prossimo rifornimento pago il costo vivo della benzina (mi sembra si aggiri sui 40 centesimi a litro), quindi senza nessuna accisa, e se mi chiedono il resto gli passo il tuo indirizzo e me lo paghi tu, OK?
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 23:01   #85
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Peccato che con Prodi le aliquote e le altre imposte cambiarono eccome...
Visto che sei sicuramente piu` veloce di me a recuperare certe informazioni, faccelo uno schemino di quali furono gli aggiustamenti in materia fiscale che fece il governo Prodi.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 00:01   #86
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
MA MANCO PER IL CAZZO.
Forse questo vale per te.
Cordialità.
E sempre con tanta pazienza ti rifaccio notare che non è questo il modo. E sono due. Alla terza non perderò tempo a farti notare alcunché
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 00:11   #87
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
quindi io faccio parte di quel 1/3 di italiani che dichiarano piu' di 20.000?

Non sapevo di far parte di un'elite di ricconi

(oltretutto essendo lavoratore dipendente non posso sgarare neanche volendo..)
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 00:31   #88
quelarion
Senior Member
 
L'Avatar di quelarion
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Messaggi: 538
domanda stupida: perché in Italia non si fa come in Svezia, dove la dichiarazione dei redditi é pubblica?
E non ditemi che renderebbe i ricchi facili obiettivi dei ladri, perché se giri con la Porsche Cayenne é abbastanza facile capire che hai i soldi...

Gli italiani sono un popolo di gossipari, se gli si dá in pasto un database come quello che uscí dopo la caduta del governo Prodi vedi tu che rivoluzione... tutti a pagare per fare i fighi e tirarsela con gli amici

Ad ogni modo molta gente vedendo il proprio dentista, che chiede 100 euro ad otturazione, dichiarare 15k euro, probabilmente si inca**erebbe e si renderebbe conto della situazione.

Ma no, Lui non metterá le mani nelle tasche degli italiani. Solo di quelli che le tasse le pagano!
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:16   #89
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da mattia.pascal Guarda i messaggi
Visto che sei sicuramente piu` veloce di me a recuperare certe informazioni, faccelo uno schemino di quali furono gli aggiustamenti in materia fiscale che fece il governo Prodi.
Me li ricordo a memoria (almeno i principali)

Cambiato le aliquote con la balla della "redistribuzione". Al lato pratico se dichiaravi (a partire da livelli non di certo da nababbo) ci perdevi, se evadevi ci guadagnavi, cosa che per chi aveva bevuto la frottola di "chi paga tutte le tasse non avra' nulla da temere dal nostro governo" si e' rivelata la prima sveglia.

Modificate le deduzioni in detrazioni (e quindi imponibile piu' alto per le altre imposte)

Sbloccate le addizionali locali che erano state congelate dal centrodestra

Tassa di successione

Tassa sulle donazioni

Aumentato (di molto) il bollo auto

Tassa sulle auto aziendali

Tassa di scopo dei comuni

Aumento molto forte delle contribuzioni previdenziali, soprattutto per i parasubordinati ma anche per i dipendenti

Genialata di papparsi il tfr per farlo gestire ai fondi sindacalizzati

Revisione studi di settore

Accisa su Gasolio da riscaldamento

Ticket sul pronto soccorso


Piu' enne altre cosette che al momento mi sfuggono ma allora avevo ben presente.

Adesso vorresti tu gentilmente fare l'elenco delle nuove tasse decise da questo governo dato che "aumenta la pressione fiscale"?
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:21   #90
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
quindi io faccio parte di quel 1/3 di italiani che dichiarano piu' di 20.000?

Non sapevo di far parte di un'elite di ricconi

(oltretutto essendo lavoratore dipendente non posso sgarare neanche volendo..)
tieni conto che io prima di emigrare mi sa che ero considerato RICCO dato che ero nel circa 10% superiore.

Qualcuno se lo ritrova ancora quel link in cui inserendo il reddito ti diceva che percentuale di italiani guadagnava meno di te?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 02:27   #91
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Certo, perché le accese sulla benzina le decide il popolo.
No, non le decide il popolo ma non mi risulta siano state aumentate.
Se a te invece risulta prego link.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 07:37   #92
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Me li ricordo a memoria (almeno i principali)

Cambiato le aliquote con la balla della "redistribuzione". Al lato pratico se dichiaravi (a partire da livelli non di certo da nababbo) ci perdevi, se evadevi ci guadagnavi, cosa che per chi aveva bevuto la frottola di "chi paga tutte le tasse non avra' nulla da temere dal nostro governo" si e' rivelata la prima sveglia.

Modificate le deduzioni in detrazioni (e quindi imponibile piu' alto per le altre imposte)

Sbloccate le addizionali locali che erano state congelate dal centrodestra

Tassa di successione

Tassa sulle donazioni

Aumentato (di molto) il bollo auto

Tassa sulle auto aziendali

Tassa di scopo dei comuni

Aumento molto forte delle contribuzioni previdenziali, soprattutto per i parasubordinati ma anche per i dipendenti

Genialata di papparsi il tfr per farlo gestire ai fondi sindacalizzati

Revisione studi di settore

Accisa su Gasolio da riscaldamento

Ticket sul pronto soccorso


Piu' enne altre cosette che al momento mi sfuggono ma allora avevo ben presente.

Adesso vorresti tu gentilmente fare l'elenco delle nuove tasse decise da questo governo dato che "aumenta la pressione fiscale"?
Tutte tasse ingiuste che ovviamente Berlusconi ha abolito non appena è andato a governare...
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
No, non le decide il popolo ma non mi risulta siano state aumentate.
Se a te invece risulta prego link.
Eccolo qui:
A fronte di tali valori viene, alla fine, ricalcolata L'IVA al 20% (Una Tassazione sulla Tassa). Dal momento che tali valori incidono in modo tangibile sul prezzo dei carbocombustibili, provocano a tutt'oggi numerose polemiche.
L'IVA è una tassa su un prodotto. Se aumenta il costo del prodotto, aumenta di conseguenza l'IVA. Quindi la tassazione aumenta. Matematica e logica di base.

Sugli altri messaggi che ho scritto ho visto che non hai avuto nulla di dire.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 07:42   #93
kaysersoze
Member
 
L'Avatar di kaysersoze
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Tutte tasse ingiuste che ovviamente Berlusconi ha abolito non appena è andato a governare...

Eccolo qui:
A fronte di tali valori viene, alla fine, ricalcolata L'IVA al 20% (Una Tassazione sulla Tassa). Dal momento che tali valori incidono in modo tangibile sul prezzo dei carbocombustibili, provocano a tutt'oggi numerose polemiche.
L'IVA è una tassa su un prodotto. Se aumenta il costo del prodotto, aumenta di conseguenza l'IVA. Quindi la tassazione aumenta. Matematica e logica di base.

Sugli altri messaggi che ho scritto ho visto che non hai avuto nulla di dire.
*

Senza contare che nel 2004 Silvio ha messo una nuova accisa sulla benzina di 2 centesimi a litro per rinnovare il contratto agli autoferrotranvieri.

__________________
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 08:23   #94
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Ah, ma tu guarda. E' il governo della riduzione delle tasse... ma solo in campagna elettorale, però.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 09:17   #95
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
L'IVA è una tassa su un prodotto. Se aumenta il costo del prodotto, aumenta di conseguenza l'IVA. Quindi la tassazione aumenta. Matematica e logica di base.
Ma non essere ridicolo

L'iva e' sempre quella, quello che varia e' il prezzo del petrolio

Allora dobbiamo dire che, dato che quando c'era Prodi il petrolio era sopra i 100 dollari al barile e adesso e' piu' basso, le tasse sono diminuite? Con la tua "matematica e logica di base" il risultato e' questo.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 09:33   #96
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ma non essere ridicolo

L'iva e' sempre quella, quello che varia e' il prezzo del petrolio

Allora dobbiamo dire che, dato che quando c'era Prodi il petrolio era sopra i 100 dollari al barile e adesso e' piu' basso, le tasse sono diminuite? Con la tua "matematica e logica di base" il risultato e' questo.
Ma non era il governo che aveva previsto una politica di livellamento del prezzo dei carburanti per prevenire questi problemi?

Inoltre continui (appositamente a questo punto) a ignorare gli altri messaggi che ho scritto. Chissà come mai...

D'altra parte se fai finta di non sapere nulla dei recenti decreto Bondi (che non ha introdotto nessuna tassa; perché "si sa" che le tasse non sono aumentate, no? ) e Robin Tax (quest'ultima parola mi saprai dire tu cosa significhi, dizionario inglese-italiano alla mano), è fin troppa chiara la tua sfacciata malafede e conseguente cieca difesa di un governo che predica bene a razzola male.

Le tasse non aumentano soltanto nell'universo parallelo in cui vive Claudio Borghi, esimio "economista"...

Per quanto mi riguarda è tutto: non ho altro da aggiungere, e i tuoi interventi si commentano da sé.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 09:34   #97
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Ma il bollo? A me scade il 5 maggio, vorrei sapere se aspettare, così lo levano, oppure mi tocca pagarlo. E' na bella botta.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 09:43   #98
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Me li ricordo a memoria (almeno i principali)

Cambiato le aliquote con la balla della "redistribuzione". Al lato pratico se dichiaravi (a partire da livelli non di certo da nababbo) ci perdevi, se evadevi ci guadagnavi, cosa che per chi aveva bevuto la frottola di "chi paga tutte le tasse non avra' nulla da temere dal nostro governo" si e' rivelata la prima sveglia.

Modificate le deduzioni in detrazioni (e quindi imponibile piu' alto per le altre imposte)

Sbloccate le addizionali locali che erano state congelate dal centrodestra

Tassa di successione

Tassa sulle donazioni

Aumentato (di molto) il bollo auto

Tassa sulle auto aziendali

Tassa di scopo dei comuni

Aumento molto forte delle contribuzioni previdenziali, soprattutto per i parasubordinati ma anche per i dipendenti

Genialata di papparsi il tfr per farlo gestire ai fondi sindacalizzati

Revisione studi di settore

Accisa su Gasolio da riscaldamento

Ticket sul pronto soccorso


Piu' enne altre cosette che al momento mi sfuggono ma allora avevo ben presente.

Adesso vorresti tu gentilmente fare l'elenco delle nuove tasse decise da questo governo dato che "aumenta la pressione fiscale"?
Come mai non hai citato pure l' abolizione dell' ICI? Non e` una tassa in meno quella? E la manovra sul cuneo fiscale?

Il punto e` che le tasse nel complesso non furono aumentate. Poi si puo` legittimamente dire che fu sbagliato operare in quel modo, che era sbagliato destinare risorse ai redditti piu` bassi etc.... E basta con sta storia dell'evasione, che appena siete arrivati al governo avete eliminato tutte le misure antievasione che erano state varate. Erano inefficaci, inutilmente vessatorie. Benissimo. Con cosa le avete sostituite? Con lo scudo fiscale.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 09:47   #99
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Senza contare che nel 2004 Silvio ha messo una nuova accisa sulla benzina di 2 centesimi a litro per rinnovare il contratto agli autoferrotranvieri.


Noto che per andare a pescare un aumento di tasse del centrodestra si e' dovuto scavare fino a sei anni fa

E peccato che proprio per quell'anno di imposta parti' il primo vero modulo di riduzione fiscale con la no tax area

http://www.commercialistatelematico....=notaxarea.htm
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 10:09   #100
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ma non era il governo che aveva previsto una politica di livellamento del prezzo dei carburanti per prevenire questi problemi?


Ma come, prima ci dici che ha alzato le tasse "perche' se sale il prezzo sale anche l'IVA"

Adesso ripieghi in buon ordine su "eh, si, ma non le ha abbassate?"

Ma se te l'ho detto sin dal primo post...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=70

Quanto al decreto bondi magari e' goffo ma recepisce una direttiva ue e non e' tecnicamente una tassa dato che non finisce nelle casse dello stato ma va agli autori tramite siae. Della "robin tax" ho scritto ampie critiche pubbliche e non e' certo una tassa sulle persone fisiche, a meno che tu non sia una banca o un petroliere non credo te ne debba preoccupare.

Certo che se gli "inasprimenti fiscali" sono questi (a fronte poi della cancellazione totale dell'ici prim casa) direi che siamo al raschio del barile se confrontato alla lista che ho riportato di Prodi...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v