Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2006, 10:27   #1
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Shadowbane diventa gratuito!!! [THREAD UFFICIALE]



Per creare un nuovo account al gioco andare QUI!(richiede Internet Explorer 6.0)

Premere su "Add a Subscription": non si tratta di un abbonamento a scadenza, ma della registrazione definitiva per giocare sui server ufficiali.

Download del client [circa 900Mb]:
Anche se queste sono etichettate come "free trial", in realtà comprendono l'intero gioco.


Per iniziare vi consiglio di leggere la GUIDA UFFICIALE



Features
Quote:
*Physically affect the terrain, buildings, politics, and history of Shadowbane and discover the first MMO with a Dynamic World Model.

*Experience a groundbreaking blend of MMO role-playing and large- scale strategy that blazes new paths of possibility – embark upon quests, run shops, build cities and siege castles in your bid to create or crush empires.

*Build character using a deep multi-classing system (10 races and more than 20 character promotion classes) to create unique combinations of professions, classes, skill, and fighting styles as you progress – for boldly original characters you can’t play in any other world.

*Extensive guild system allows for true social and political maneuvering featuring 13 guild types (such as Wizard’s Tower, Mercenary Company, Thieves Den, Barbarian Clan, and more), probationary member voting, guild ranks and titles, a deep guild allegiance/fealty system, a unique coat of arms creation tool, war declarations and assassinations for the ultimate experience in online political intrigue.

*Incredible story arc covers over five thousand years of recorded history, abounding with legends, epics, and tragedies.

*Detailed magic system with over a dozen schools of magic, from Summoning and Wizardry to Channeling and Psionics (warlockry).

*Complete Personal Housing system allows players to build their own cottages, houses, villas and citadels.

*An elaborate and detailed system for Castle Sieges, including siege weapons, troop formations, guard patrols and the ability to burn cities to the ground.

*Character Multi-classing -- Players can master up to three additional Disciplines from a list of dozens available, like Archery, Blademastery, Wyrmslayer and Stormlord.

*Real time in-game reporting system communicates information with vital statistics and game progress instantaneously to shadowbane.com and official fan sites.

*Fully customizable and easy to use interface.
-------------------------

Minimum PC system requirements:
Quote:

Pentium® III Processor 700 MHz. or higher
128 MB RAM
1 GB free hard drive space
Microsoft® Windows® 98SE/ME/2000/XP
CD-ROM drive
56 kbps modem + Internet connection
32 MB TNT2 (or better) OpenGL-compliant graphics accelerator
DirectX® 8.1 or higher
Minimum MAC system requirements:
Quote:
G3 350 MHz. or higher
128 MB RAM
1 GB free hard drive space
OS X version 10.2
CD-ROM drive
56 kbps modem + Internet connection
ATI Rage 128 32 MB
-------------------------

Lista delle pacth rilasciate

__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 20-03-2006 alle 11:03.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 10:48   #2
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
mi metto in dl pure io e aspetto commenti
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 11:00   #3
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
aspetta aspetta, ma devo pagare er registrarmi a fileplanet???
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 11:01   #4
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Già che mi trovo, scarico anch'io
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 11:54   #5
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da franksisca
aspetta aspetta, ma devo pagare er registrarmi a fileplanet???

boh...io mi sono loggato con l'account di IGN[quello normale e non a pagamento].
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 11:58   #6
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da franksisca
mi metto in dl pure io e aspetto commenti
finito il download...quasi 900Mb di client!

ora installo...
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 12:11   #7
Dagon
Senior Member
 
L'Avatar di Dagon
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 189
Non ho capito una cosa. Se scarico la versione trial, questa mi dura ancora 15 giorni? Oppure il gioco è free?
In pratica, per giocare devo comunque comprarlo?

Ciao
__________________
"There's no one to take my blame
if they wanted to"
Dagon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 12:12   #8
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Dagon
Non ho capito una cosa. Se scarico la versione trial, questa mi dura ancora 15 giorni? Oppure il gioco è free?
In pratica, per giocare devo comunque comprarlo?

Ciao
No non devi comprarlo devi solamente attivarti l'account per quel gioco.

e come scritto nel primo post:
Quote:
Per creare un account potete già recarvi a questo indirizzo (richiede Internet Explorer 6.0) mentre la versione dimostrativa del client - che da oggi può essere considerata l'unica versione del client - risiede sui server di FilePlanet
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 12:35   #9
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
installato! il client si è auto-patchato ed ho creato un primo PG.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 14:05   #10
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Impressioni?

__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 14:25   #11
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Impressioni?

Mah....prime impressione: brutto.

giocato per 15minuti e già avevo voglia di disinstallarlo [vabbè che mi ha ucciso un cervo.... ]...forse dovrei darli una seconda possibiliità.

la grafica è quel che è ma almeno non scatta mai. la vedo però un pò troppo dark.

il gameplay sembra molto simile ai classici GDR però lo schermo era veramente zeppo di menù e pulsanti vari che non ci capivo niente.
ho attaccato un cervo [o una cosa che gli assomigliava] e lo ucciso al primo colpo di freccia. Così tutto bello pompato vado ancora pò girovagando senza meta e inzio ad attaccare gli altri cervi due,tre,quattro e poi senza capire il perché quando arriva al quinto il pg resta fermo mentre il cervo continua ad attaccarmi e mi uccide!
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:14   #12
aleforumista
Senior Member
 
L'Avatar di aleforumista
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 4864
Download in progress
__________________
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm
spinaspina88
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:51   #13
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Mah....prime impressione: brutto.
Beh, se è diventato free, un motivo c'è!
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:52   #14
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
dl finito, stasera lo installo, se c'ho tempo e domani provo.Grazie per la segnalazione
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 22:37   #15
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
A me con il login normale di fileplanet non mi fa scaricare na cippa...... MAH....
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 22:47   #16
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
A me con il login normale di fileplanet non mi fa scaricare na cippa...... MAH....
boh io ho selezionato il log-in di sotto con account IGN e l'ho scaricato senza problemi.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 22:55   #17
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11394
mi pare veramente difficile e complesso... io mi son pantato allo screen di scelta del pg perchè ci son troppe variabili da poter scegliere, bonus, ecc...
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 23:41   #18
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
http://www.fileplanet.com/subscribe/sub_to_dl.shtml

Mi viene questo link, pur essendomi iscritto e loggato pure con l'account a ign...... a volte CERTI SITI SONO RIDICOLI
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 23:44   #19
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
io mi sono registrato a ign e ho fato il dl, tutto ok
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:56   #20
Dagon
Senior Member
 
L'Avatar di Dagon
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 189
Perchè non facciamo diventare questo thread ufficiale?
__________________
"There's no one to take my blame
if they wanted to"
Dagon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v