Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2014, 13:35   #2021
sbraiton
Member
 
L'Avatar di sbraiton
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 223
ok grazie!
__________________
Notebook: Macbook White Unibody Late 2009 A1342 2.26 GHz RAM 8 gb SSD Crucial MX100 256 gb Smartphone: Nexus 4 - Huawei Ideos U8150 Tablet: Samsung Nexus 10
sbraiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 13:41   #2022
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Oltre all'img stessa da flashare servono l'sdk e il bootloader sbloccato, che puoi sempre sbloccare con i comandi fastboot una volta installato l'sdk ( sbloccare il bootloader significa cancellare tutti i dati utente ).
con il Nexus root toolkit non dovrebbe servire l'SDK.

Comunque ragazzi, L esteticamente è davvero bellissimo e sul nostro terminale gira che è un piacere. Ancora non l'ho testato a fondo, ma ho mille cose aperte e non da segni di cedimento. Solo una volta mi si è incasinato con l'apertura di un messaggio da lockscreen con l'applicazione Textra.

Anche alla prima accensione con il ripristino di tutte le applicazioni è fatto proprio bene secondo me, almeno un bel passo in avanti rispetto al passato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Id PSN: TrapInsanity06
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 13:50   #2023
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
con il Nexus root toolkit non dovrebbe servire l'SDK.
Se usa il toolkit non serve l'sdk.
Io ho consigliato la procedura tramite fastboot perchè è molto semplice, perfino io che sono un perfetto imbranato riesco a farla.
Basta scompattare il pacchetto e cliccare il file bat flash-all. Tutto qua.
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 08:02   #2024
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
EDIT: ho sbagliato a postare

Ultima modifica di TrapInsanity06ù : 18-11-2014 alle 08:11.
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 08:49   #2025
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
aggiornato anche il mio n4 tramite flash della factory image, eliminando il comando "-W" dal file "flash-all.bat", così ho conservato tutti i dati e le impostazioni (ho semplicemente fatto un wipe cache prima e dopo il flash).poi tramite NRT ho flashato la twrp e rootato; il cell funziona bene, e a parte qualche problema di gioventù di alcune app circa la compatibilità con Lollipop direi che funzioni tutto.....ah, tranne una cosa; non riesco più a vedere la seconda icona di notification toggle (quella che si trova in alto a sinistra), che utilizzavo per visualizzare la percentuale batteria
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:15   #2026
Fran123
Senior Member
 
L'Avatar di Fran123
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
Messaggi: 2056
qualcuno di voi ha provato questo metodo? http://forum.xda-developers.com/nexu...ernel-t2527806
Fran123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:25   #2027
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Ciao a tutti,

Oggi ho provato a copiare un file dal pc al telefono, ma mi da errore e non mi fa copiare nulla. Qualcuno di voi può provare e dirmi se ha lo stesso problema?
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:34   #2028
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@TrapInsanity06ù

con il cavo USB? o con qualche applicazione?

io sinceramente copio i file da PC a Nexus 4, o altri device, solo con Airdroid.

https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it

non ho nessun problema, neanche con il cavo.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:38   #2029
7gunner7
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Oggi ho provato a copiare un file dal pc al telefono, ma mi da errore e non mi fa copiare nulla. Qualcuno di voi può provare e dirmi se ha lo stesso problema?
Idem.

Dovevo copiare un paio di file di grosse dimensioni da pc a N4 col cavo USB ma alla fine mi dava sempre errore.

Trasferiti via wifi e nessun problema...

Sent from my Nexus 4
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 12:49   #2030
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@TrapInsanity06ù

con il cavo USB? o con qualche applicazione?

io sinceramente copio i file da PC a Nexus 4, o altri device, solo con Airdroid.

https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it

non ho nessun problema, neanche con il cavo.






Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Idem.

Dovevo copiare un paio di file di grosse dimensioni da pc a N4 col cavo USB ma alla fine mi dava sempre errore.

Trasferiti via wifi e nessun problema...

Sent from my Nexus 4
Ci ho provato solo con il cavo, poi visto che mi servivano su drive li ho scaricati da lì. Il mio file era di 18 MB, non troppo grosso quindi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Id PSN: TrapInsanity06
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 13:28   #2031
sbraiton
Member
 
L'Avatar di sbraiton
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 223
appena fatto sblocco del bootloader e installazione pulita di Lollipop, grazie per le dritte, per Mac ho seguito una guida semplicissima trovata su YouTube… non potendo utilizzare il Toolkit, ho utilizzato SDK (l'avevo già installato per programmare).

Sembra tutto ok, più fluido… la prima cosa che mi è mancata è stata la Galleria… Foto non mi piace affatto. Avevo l'app Fotocamera JB+, che, installandola, installa anche la Galleria JB+.
Sto trasferendo i files via usb (da Mac), nessun problema anche con quelli più pesanti (di circa 500MB)

Ultima modifica di sbraiton : 18-11-2014 alle 14:36.
sbraiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 17:16   #2032
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Sembrerebbe essersi ripreso il trasferimento, boh!

Se mi dovesse succedere di nuovo vedrò di capirci qualcosa di più!

Comunque al vecchio posto di lavoro avevo abbandonato airdroid per impossibilità di utilizzare la wireless, dovrei riprenderlo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Id PSN: TrapInsanity06
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 22:32   #2033
sbraiton
Member
 
L'Avatar di sbraiton
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 223
dopo un giorno di utilizzo mi ritengo soddisfatto, ho tolto le sincronizzazioni inutili, la batteria sembra durare allo stesso modo.

Non mi piace la gestione della suoneria, per me che spesso ho il silenzioso trovo scomodissimo metterlo premendo il tasto volume.

Toglietemi una curiosità, c'era l'opzione "Risparmio batteria" con KitKat? perché qui c'è e su kk forse pure ma non l'avevo notata nel caso
__________________
Notebook: Macbook White Unibody Late 2009 A1342 2.26 GHz RAM 8 gb SSD Crucial MX100 256 gb Smartphone: Nexus 4 - Huawei Ideos U8150 Tablet: Samsung Nexus 10
sbraiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 00:06   #2034
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
No non c'era, è una delle novità di lollipop.
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 18:04   #2035
7gunner7
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 509
Alla fine stufo di aspettare i comodi di Big G mi sono deciso a metter su la factory della 5.0, prima volta che mi metto a smanettare su android. E' andato tutto bene.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 22:43   #2036
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Salve ....N4 tutto stock aggiornato oggi tramite ota.....Per adesso tutto ok...solo due cose:
1)dove sta l'opzione risparmio batteria, non la trovo

2)Hanno tolto la gallerie e lasciato solo foto, ma ora mi mette tutte le foto insieme , non dividendole (tipo whatsapp e foto fatte da te) anche con i video stessa cosa mette tutto insieme. Se si puo mi piacerebbe rimetterle per classificazione ma non so come fare ....
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 00:03   #2037
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Salve ....N4 tutto stock aggiornato oggi tramite ota.....Per adesso tutto ok...solo due cose:
1)dove sta l'opzione risparmio batteria, non la trovo

2)Hanno tolto la gallerie e lasciato solo foto, ma ora mi mette tutte le foto insieme , non dividendole (tipo whatsapp e foto fatte da te) anche con i video stessa cosa mette tutto insieme. Se si puo mi piacerebbe rimetterle per classificazione ma non so come fare ....
1) si attiva quando la batteria arriva al 15%.

2) io da foto,menù sulla destra seleziono foto sul dispositivo e son divisi,senò fai prima a installarti qualche applicazione galleria
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 09:36   #2038
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Entra in: impostazioni, batteria, in alto a destra, trovi 3 puntini!

Tappa e ti esce la voce risparmio batteria,
dentro ci sono le impostazioni per attivare il risparmio energetico,

Se tappi sulla voce al centro, attiva automaticamente!
Ti escono 3 opzioni!
Mai
Con batteria al 15%
Con batteria al 5%

La galleria, puoi reinstallare quella di KitKat!
Cerca L'apk su google, digitando:
Download apk galleria android KitKat,
Lo installi, e gestisci meglio la visualizzazione delle foto.



Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Salve ....N4 tutto stock aggiornato oggi tramite ota.....Per adesso tutto ok...solo due cose:
1)dove sta l'opzione risparmio batteria, non la trovo

2)Hanno tolto la gallerie e lasciato solo foto, ma ora mi mette tutte le foto insieme , non dividendole (tipo whatsapp e foto fatte da te) anche con i video stessa cosa mette tutto insieme. Se si puo mi piacerebbe rimetterle per classificazione ma non so come fare ....
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 11:37   #2039
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Ok mi è arivato l'aggiornamento via OTA, ho aggiornato senza pulire nulla, ora il telefono rallenta da morire, la fotocamera non funziona, neanche con app di terze parti, ho problemi di memoria e mi si chiudono le applicazioni etc...

Ergo, sto spostando tutto su pc e voglio formattare, ho letto come entrare in recovery stock (il mio nexus è completamente stock e non sono uno smanettone da anni ormai, l'ultimo a cui modificavo qualcosa era l'optimus one!) ma appena entro mi dice che non c'è alcuna voce selezionabile.

Basta un ripristino alle impostazioni di fabbrica da cell o devo fare altro per ripulire tutto?

edit: per chi dovesse essere interessato, ho risolto, quando compare il "nessun comando" premere power e poi volume su, e compare la recovery!
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710

Ultima modifica di Pecio84 : 25-11-2014 alle 12:38.
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 14:18   #2040
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11419
Avete per caso problemi con la ricerca?
Quando apro Google Now a volte non aggiorna e a volte crasha.
Anche la fotocamera ogni tanto crasha e si riavvia il telefono.
Nexus 4 stock 4.4
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v