Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2011, 16:17   #21
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
beh cuppino conta che il silver arrow arriva al 3 slot ram con la ventola, se la togli sono tutti liberi, io quello che vedo on line l'archon sta 3c sotto al silver arrow con la cpu stock perchè le pipes sono più corte ma già in oc spinte in idle siamo lì ma in oc il silver arrow gli da 3c...
puoi leggere tutt qui: http://www.hardocp.com/article/2010/...ooler_review/3 i grafici parlano da soli

comunque non me lo aspettavo così performante l'archon

dai test si conclude che siamo lì anzi l'archon è meglio del silver arrow fino @95w di tdp...praticamente il default del 920 nella rece che ho postato per via del fatto che avendo pipes più piccoli conduce subito il calore, in oc il discorso cambia, con tdp di 135w (un q9550 ha pure qualcosa in più) il silver arrow ha la meglio...

infatto loro con il 920 in oc arrivano @ 44c adesso io in inverno sto a 55c pensa che tdp hanno ste stufette
__________________
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 17:53   #22
cuppino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da fedexxx84 Guarda i messaggi
beh cuppino conta che il silver arrow arriva al 3 slot ram con la ventola, se la togli sono tutti liberi, io quello che vedo on line l'archon sta 3c sotto al silver arrow con la cpu stock perchè le pipes sono più corte ma già in oc spinte in idle siamo lì ma in oc il silver arrow gli da 3c...
puoi leggere tutt qui: http://www.hardocp.com/article/2010/...ooler_review/3 i grafici parlano da soli

comunque non me lo aspettavo così performante l'archon

dai test si conclude che siamo lì anzi l'archon è meglio del silver arrow fino @95w di tdp...praticamente il default del 920 nella rece che ho postato per via del fatto che avendo pipes più piccoli conduce subito il calore, in oc il discorso cambia, con tdp di 135w (un q9550 ha pure qualcosa in più) il silver arrow ha la meglio...

infatto loro con il 920 in oc arrivano @ 44c adesso io in inverno sto a 55c pensa che tdp hanno ste stufette
ma mica devo togliere la ram per mettere il silver arrow? Io ho i banchi al secondo slot ed al quarto.
Cmq è deciso che vado di silver arrow se non ci dovesse stare nel case cambio pure quello (cmq mi sono informato e come altezza ce la faccio... mi avanzano 10cm dalla paratia laterale)
Fammi sapere solo il fatto delle ram perpiacere.
__________________
CASE: MSI MPG Velox 100R, ALIMENTATORE: Corsair HX1500i (80 Plus Platinum, 1500W), SCHEDA MADRE: MSI MPG Z690 EDGE WIFI, CPU: i9 14900K, CPU COOLER: MSI MEG CORELIQUID S360, RAM: Kingston Fury Renegade RGB 2x24GB DDR5 6400Mhz CL32, STORAGE: SSD 2TB Samsung 990 Pro NVMe M.2, SSD 1TB Samsung 980 Pro NVMe M.2, SSD 1TB Samsung 860 Evo Sata, GPU: Zotac Rtx 4090 Trinity OC, MONITOR: 27" LG 27GP950/TV LG Oled C9 55", MOUSE: Logitech G903, TASTIERA: Fnatic Streak PRO
cuppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 22:56   #23
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da cuppino Guarda i messaggi
ma mica devo togliere la ram per mettere il silver arrow? Io ho i banchi al secondo slot ed al quarto.
Cmq è deciso che vado di silver arrow se non ci dovesse stare nel case cambio pure quello (cmq mi sono informato e come altezza ce la faccio... mi avanzano 10cm dalla paratia laterale)
Fammi sapere solo il fatto delle ram perpiacere.
nono non le devi togliere, la ventola del silver arrow sta sopra alle ram!
__________________
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 16:25   #24
giagiagia
Senior Member
 
L'Avatar di giagiagia
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Messaggi: 1814
Quote:
Originariamente inviato da cuppino Guarda i messaggi
per la serie carramba
Persino il mio q9550 è c1!
Guarda se mi dici dove devo firmare per avere quelle temp... io con lo zen arrivo pure a 80°!
Io sono costretto a fare questo oc altrimenti sono cpu limited con il crossfire.
Cmq sapere che qualcuno lo usa sul mio stesso procio e si trova bene mi rassicura
Senti se posso mi dici tu che voltaggi hai messo per l'oc?
Io vcore 1,38750
pci frequency 101
cpu pll 1,60
fsb termination voltage 1,50
nb voltage 1,40
cpu e pci spread spectrum disabled
Poi tutto su auto.
Ciao, ma questi valori non sono pericolosi?
Ho letto da qualche parte che avere queste condizioni anche singolarmente:
CPU VTT (FSB Terminator) > 1.35V
CPU PLL > 1.7V
UCCIDE la CPU!
Sapete illuminarmi?
__________________
Venditore precisissimo: pulsar68. Acquirenti affidabili: RC211VALE,scudetto19,Ray-Ban,Scarfatio.
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 17:19   #25
cuppino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia Guarda i messaggi
Ciao, ma questi valori non sono pericolosi?
Ho letto da qualche parte che avere queste condizioni anche singolarmente:
CPU VTT (FSB Terminator) > 1.35V
CPU PLL > 1.7V
UCCIDE la CPU!
Sapete illuminarmi?
se la cpu è ben raffreddata perché dovrebbe rompersi?
I valori per l'oc me li hanno consigliati qui sul forum nella sezione overclock.
C'è gente esperta che fa overclock, quindi mi fido

Ragazzi ma come faccio a rimuovere la beckplate (quella placca nera che si mette dietro la mobo all'altezza del procio) del mio zen fz120?
Un dissi tutto da solo non l'ho mai montato... è molto complicato rimuovere tutto, mobo inclusa e montare il nuovo dissi?
Il silver arrow mi dovrebbe arrivare domani max dopodomani.
__________________
CASE: MSI MPG Velox 100R, ALIMENTATORE: Corsair HX1500i (80 Plus Platinum, 1500W), SCHEDA MADRE: MSI MPG Z690 EDGE WIFI, CPU: i9 14900K, CPU COOLER: MSI MEG CORELIQUID S360, RAM: Kingston Fury Renegade RGB 2x24GB DDR5 6400Mhz CL32, STORAGE: SSD 2TB Samsung 990 Pro NVMe M.2, SSD 1TB Samsung 980 Pro NVMe M.2, SSD 1TB Samsung 860 Evo Sata, GPU: Zotac Rtx 4090 Trinity OC, MONITOR: 27" LG 27GP950/TV LG Oled C9 55", MOUSE: Logitech G903, TASTIERA: Fnatic Streak PRO

Ultima modifica di cuppino : 14-03-2011 alle 17:22.
cuppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 17:37   #26
giagiagia
Senior Member
 
L'Avatar di giagiagia
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Messaggi: 1814
Quote:
Originariamente inviato da cuppino Guarda i messaggi
se la cpu è ben raffreddata perché dovrebbe rompersi?
I valori per l'oc me li hanno consigliati qui sul forum nella sezione overclock.
C'è gente esperta che fa overclock, quindi mi fido

Ragazzi ma come faccio a rimuovere la beckplate (quella placca nera che si mette dietro la mobo all'altezza del procio) del mio zen fz120?
Un dissi tutto da solo non l'ho mai montato... è molto complicato rimuovere tutto, mobo inclusa e montare il nuovo dissi?
Il silver arrow mi dovrebbe arrivare domani max dopodomani.
Beh, la vita di un componente elettronico non dipende solo dalla temperatura. Andrò a spulciare la sezione overclock. Comunque se trovo la fonte di quei valori critici la pubblico.
__________________
Venditore precisissimo: pulsar68. Acquirenti affidabili: RC211VALE,scudetto19,Ray-Ban,Scarfatio.
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 18:18   #27
cadmio
Member
 
L'Avatar di cadmio
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 166
anche io pochi mesi fa ho comprato un dissipatore per overclock ma su socket am3.
Ho preso il termaltake frio. Con la ventola quasi al massimo ho portato il mio Phenom II X3 720 Black Edition 2800 defoult (nell'altro post ho scrito di avere un 710 mi sono confuso ) a 3550 mhz (anche qui nell'altro post mi sono confuso , 3800 era il precedente processore athlon 2 )
Vcore a 1.42.
Calcolando anche che non ho una scheda madre "nata" per fare overclock, mi va anche bene....
Questo dissipatore che ho acquistato io , ha il supporto anche x il socket 1366, 1156, 775.
cadmio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 17:56   #28
cuppino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 706
ragazzi dopo mille problemi con quella chiavica di Bartolini, finalmente mi è arrivato il silver arrow.
Volevo chiedere una cosa sul montaggio: la pasta la devo mettere sul procio e alla base del dissi o solo sul procio? Le istruzioni dicono di metterela su entrambi ma a me pare un pò strano...
Ultima cosa ho una arctic silver 5 aperta. Uso questa o quella in dotazione col dissi è migliore?
__________________
CASE: MSI MPG Velox 100R, ALIMENTATORE: Corsair HX1500i (80 Plus Platinum, 1500W), SCHEDA MADRE: MSI MPG Z690 EDGE WIFI, CPU: i9 14900K, CPU COOLER: MSI MEG CORELIQUID S360, RAM: Kingston Fury Renegade RGB 2x24GB DDR5 6400Mhz CL32, STORAGE: SSD 2TB Samsung 990 Pro NVMe M.2, SSD 1TB Samsung 980 Pro NVMe M.2, SSD 1TB Samsung 860 Evo Sata, GPU: Zotac Rtx 4090 Trinity OC, MONITOR: 27" LG 27GP950/TV LG Oled C9 55", MOUSE: Logitech G903, TASTIERA: Fnatic Streak PRO
cuppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Google Trillium: la TPU di sesta generaz...
Portatile gaming Lenovo LOQ con GeForce ...
Ora sono 3 i MacBook Pro 3023 in super o...
Coupon da 100€: torna a 799€ ECOVACS DEE...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v