Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2006, 09:52   #1
>Exit code: 0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 445
Film ispirati dai videogiochi

Da sempre i film da videogiochi sono sempre stati per noi fan un duro colpo da digerire.
La voglia di incasso con il solo marchio è stato da sempre un'enorme mostro commerciale che poi si è quasi sempre trasformato in un floppone epocale.
Molti gli esempi: Mario Bros.(mannaggia a voi!), Street Fighter, Resident Evil, Final Fantasy, titoli più o meno di mediocre qualità che non sono quasi mai (diciamo peure) mai riusciti a riproporre le atmosfere del gioco da cui sono tratte.
Ne avremo ancora per molto.
Doom è alle porte, si vocifera di un Castlevania.
Voi cosa ne pensate?
>Exit code: 0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:01   #2
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quote:
Originariamente inviato da >Exit code: 0
Da sempre i film da videogiochi sono sempre stati per noi fan un duro colpo da digerire.
La voglia di incasso con il solo marchio è stato da sempre un'enorme mostro commerciale che poi si è quasi sempre trasformato in un floppone epocale.
Molti gli esempi: Mario Bros.(mannaggia a voi!), Street Fighter, Resident Evil, Final Fantasy, titoli più o meno di mediocre qualità che non sono quasi mai (diciamo peure) mai riusciti a riproporre le atmosfere del gioco da cui sono tratte.
Ne avremo ancora per molto.
Doom è alle porte, si vocifera di un Castlevania.
Voi cosa ne pensate?
Penso che Resident Evil è stato una cagata colossale, del gioco quel film porta solo il nome, e indegnamente. Doom credo che sia un pelo più all'altezza del videogioco mentre Silent Hill si ispira al secondo capitolo della serie (il più riuscito dal punto di vista mostri,atmosfera e terrore) proponendo gli stessi mostri,l'atmosfera,la radio, le ambientazioni.... Non mi aspetto che renda quanto il videogioco ma almeno spero che renda bene. Il film sembra promettere bene dai trailer che ho visto, spero che non mi deluda.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:08   #3
>Exit code: 0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 445
Ma perchè non mi fanno uno Zelda stile signore degli anelli?(Sì li conosco pure io ifake sul film di Zelda)
Cmq l'aspettativa di qualsiasi titolo trattato è sempre troppo bassa.
>Exit code: 0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:45   #4
Muld3r
Member
 
L'Avatar di Muld3r
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 98
Doom è uscito da un pezzo, io l'ho visto 2 mesi fa al cinema e cmq i fan dovrebbero vederlo, non è un filmone ma i riferimenti al VG ci sono, alcuni esilaranti , non dico niente per non rovinare le sorprese
__________________
Why Drink & Drive when you can Smoke & Fly?
Muld3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 11:05   #5
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
A me i due Resident Evil non sono dispiaciuti.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 11:23   #6
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Silent Hill pare essere il miglior adattamento cinematografico mai fatto per un videogame Su IMDB ha una media voti di 6.7/10, che non è affatto male.
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 11:41   #7
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Film ispirati ai videogames ne ho visti davvero pochi.
Resident Evil: benissimo (e vorrei ben vedere il contrario) Milla jovovich in body rosso (e pure Michelle Rodriguez) ma il film mi ha realmente trasmesso ben poco.
Il 2 onestamente non l'ho visto (non me la sono sentita).

Devo aver visto pure quello su Supermario, solo che già per il fatto di non ricordarmelo la dice lunga sul fatto di quanto mi sia piaciuto.

Final Fantasy non l'ho visto, mentre vorrei vedere Advent Children. (direi che confusi i 2 film di ff)

Poi ho visto i 2 superman (anche se onestamente non so se siano ispirati al gioco, il gioco sia ispirato a loro o che altro...) il primo non mi è piaciuto, il secondo l'ho trovato parecchio figo

Silent Hill... lo andrò a vedere
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!

Ultima modifica di Fabiaccio : 05-05-2006 alle 12:31.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 12:08   #8
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Il primo Resident Evil non mi è dispiaciuto...
Il secondo non l'ho visto..

Doom è bellissimo...altro che il VG

Super Mario...da bambino mi piaceva...ma a vederlo adesso

Mortal Kombat...stupeeendooo

Street Fighter...na cacata...

Silent Hill promette molto bene..non vedo l'ora...

Final Fantasy Advent Children è un caso a parte...visto che è un seguito della storia, e non un film tratto da....comunque è immenso..
Spirits Within non c'entra nulla...però non è malaccio come sci-fi..

Dead or Alive mi puzza....mmmh...

Tomb Raider 1 e 2...mamma mia

House of the Dead...oddio! i miei occhi!!!

Alone in the Dark e Bloodrayne non li ho visti..ma essendo Uwe Boll posso dare lo stesso commento di House of the Dead..

Double Dragon...ehm...robetta anni '90..

Adesso ci sarà in programma pure Tekken...mmmmmhh....
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 05-05-2006 alle 12:48.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 12:15   #9
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
Poi ho visto i 2 superman (anche se onestamente non so se siano ispirati al gioco, il gioco sia ispirato a loro o che altro...) il primo non mi è piaciuto, il secondo l'ho trovato parecchio figo
E che c'entrano? Quelli sono film tratti da fumetti...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 12:48   #10
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
E che c'entrano? Quelli sono film tratti da fumetti...
D'oh!
mmmmmmmmmmmh ciambelle
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 12:50   #11
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Il miglior film di Street Fighter rimane quello coreano low low low budget...ho visto solo l'intro...ma già lo definisco un capolavoro...

E poi su City Hunter (il film con Jackie Chan) c'è una scena che da sola si mangia tutto il filmaccio americano con Van Damme...
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 12:54   #12
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Possibile che l'abbia dimenticato?

Dimenticavo che ho visto pure il capolavoro di Uwe Boll: Alone in the dark!!!
Consiglio a tutti la visione di questo capolavoro video-ludico
































uhm, non vorrei però che poi veniate sotto casa a massacrarmi di botte per avervelo consigliato
Comunque è talmente brutto che bisogna vederlo
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v