Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2006, 15:29   #1
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Call of Juarez [Thread Ufficiale]














Sito Ufficiale
http://www.coj-game.com/

Categoria: Sparatutto in soggettiva
Sviluppatore: Techland
Produttore: Koch Media
Informazioni: Koch Media
Lingua: italiano
Data di uscita: 20 Settembre 2006
Prezzo: € 39,99





Descrizione:
Quote:

Vesti i panni di due pistoleri nel selvaggio West, scegliendo se agire di astuzia o sparando allimpazzata. Esperienza di gioco cinematica, con grafica ed animazioni splendide, ricche di dettagli che immergono il giocatore in unatmosfera da film western. Immediato e divertente, con caratteristiche fisiche uniche come la possibilità di causare incendi o sfruttare la cortina di fumo durante le sparatorie Numerose modalità di gioco, ambientazione originale, tutto in italiano Call of Juarez è uno splendido sparatutto in prima persona ambientato nel Selvaggio West. La trama del titolo vedrà i giocatori alternarsi ai comandi di due pistoleri rivali, sfruttando le diverse abilità e caratteristiche di ciascuno di essi, in atmosfere, paesaggi ed ambientazioni degne dei migliori film western. Duelli, corse a cavallo, sparatorie con tutte le armi dellepoca (coltelli, pistole, fucili , dinamite ecc) rendono lesperienza di gioco davvero entusiasmante, mentre lincredibile motore grafico e fisico consente un realismo senza precedenti, sia per quanto riguarda laspetto che il comportamento dinamico di personaggi, armi, ambientazioni ed oggetti su schermo. Call of Juarez è uno dei migliori giochi del suo genere del 2006!Call of Juarez è un epico gioco FPS di avventura a tema western. Il giocatore assume alternativamente i ruoli di due personaggi ben distinti e antagonisti tra loro: l’elusivo fuggiasco Billy e l’uomo che gli dà una caccia senza quartiere, il reverendo Ray. Oltre agli interessantissimi aspetti emotivi e psicologici che legano i due personaggi, il giocatore potrà sperimentare una notevole varietà di stili di gioco con numerose sottili differenze tra i due personaggi.



Immagini:








Video:
Ign




Anteprime:
Everyeye
Gamestar
Gamespy





Recensioni:
Ace Gamez --- 7/10
Club Skill --- 7.5/10
Jolt Online --- 6.9/10
Action Trip --- 82/100




Demo:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
http://www.gamershell.com/search/ind...call+of+juarez




Requisiti:

Minimi:
Os: Windows 98 SE,ME,2000,XP,XP-x64 - CPU: 800MHz - RAM: 256 MB - Graphic Card: 32MB TnL DX9.0c compatible 3D card
- Hard Drive: 2 Gb of free space - Sound card: DirectX compatible - DirectX: 9.0c or Higher


Raccomandati:
Os: Windows 98 SE,ME,2000,XP,XP-x64 - CPU: P4 2.2 Ghz / Athlon 2400+ (Celeron 2.4) or Higher - RAM: 512 MB (1024MB Raccomended)
- Graphic Card: 128MB DX9.0c compatible (nVidia: GeForce 6600 or higher , Ati : Radeon 9800 or higher )
- Hard Drive: 2 Gb of free space - Sound card: DirectX compatible - DirectX: 9.0c or Higher




--------------------




Traduzione:

La versione italiana , a quanto pare, sarà protetta da starforce...Io come molti altri ho ordinato la versione da play
(già arrivata ma ancora nn provata), poichè questa è priva di starforce, ha come protezione securecom....


[EDIT ad opera di Paolo Corsini]
Ho rimosso le informazioni circa il bypass della traduzione italiana, utilizzando una copia non italiana, dietro richiesta del distributore.
Spiacente ma è bene che questo tipo di informazioni chi le vuole le cerchi in altri spazi.




Guida per ottimizzare prestazioni:
(Grazie a Van Helsing)

http://www.tweakguides.com/COJ_1.html


--------------------





Patch
Grazie a fukka75



http://files.filefront.com/Call+of+J.../fileinfo.html
http://www.3dgamers.com/dlselect/gam...1_0_0.exe.html
http://www.gamershell.com/download_16647.shtml





--------------------




Risoluzione problemi



ATI


● Qualora all'avvio del gioco si vedessero solo "triangoli in movimento" simili ad artefatti ●
Grazie a Mobi_82
Quote:
E' successo a me e ad altre persone.
A me personalmente capitava sia con i Catalyst 6.7 che con i 6.8. Io ho risolto così:
- Messe tutte le impostazioni si ATT a default.
- Abbassato il dettaglio grafico al minimo e caricato il gioco.
- Messo lo SM a 3 con tutti i dettagli al minimo e caricato il gioco.
- Alzati tutti i dettagli grafici e caricato il gioco.
Quando ha iniziato a funzionare bene non ha più dato problemi, non garantisco che il mio metodo sia perfetto. Ad un altra persona è bastato passare dai Cat 6.5 ai 6.7.


oppure:
grazie a Kean3d

Quote:
attivate il Geometry Istancing (Istanza Geometria) _con tray tools da tweaks standard




● Attivare HDR+AA ●

Chuck Patch Tool
(clikka per scaricare)

Grazie a rob-roy

non è necessario rimnominare l'eseguibile, qualora però ci dovessero essere problemi si può tentare anche nel modo seguente:


Quote:
devi usare i Catlyst con la chuck patch e rinominare l'eseguibile principale come "oblivion.exe", quindi potrai abilitare l'AA dal pannello dei driver (nei menu in game com sm3 abilitato l'opzione AA è disattiva) con sm3 attivo
Grazie a fukka75









.
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 26-05-2007 alle 11:35.
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 15:36   #2
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Video fatti da utenti:

DVD2005

Video 1
Video 2


davide22

Video 1
Video 2
Video 3
Video 4
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 20-02-2007 alle 19:12.
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 15:38   #3
ilovethesinger
Member
 
L'Avatar di ilovethesinger
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 282
io ho un problema con questo gioco e la cosa mi rode alquanto.
Se imposto lo sm a 3, con ati tray tool settato con tutto al massimo (quindi aa al massimo e faa al massimo) vedo milioni di triangoli colorati durante il gioco e nient'altro.

A qualcuno è successo?
__________________
CM690-X2 4200-Asus A8N-E-2*1gb ddr400-Leadtek 8800GTS 512-3*HD Maxtor Sata1 300gb-Ali 550W-VW222U
ilovethesinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 16:07   #4
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1148
Quote:
Raccomandati:
Os: Windows 98 SE,ME,2000,XP,XP-x64 - CPU: P4 2.2 Ghz / Athlon 2400+ (Celeron 2.4) or Higher - RAM: 512 MB (1024MB Raccomended)
- Graphic Card: 128MB DX9.0c compatible (nVidia: GeForce 6600 or higher , Ati : Radeon 9800 or higher )
- Hard Drive: 2 Gb of free space - Sound card: DirectX compatible - DirectX: 9.0c or Higher
Siamo sicuri che sono queste le impostazioni minime ???
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 16:09   #5
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Io lo prenderò qui con la starforce
Davide ottimo inizio, ci vuole del tempo x espandere il primo post.
__________________

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 16:10   #6
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Iscritto in attesa di acquistarlo.
Fammi sapere se funziona bene l'accoppiata Play.com + traduzione. Ho scaricato i file dal sito qualche tempo fa ma sono in attesa di un test ufficiale per vedere dove comperarlo.

Ciao Davide, buon lavoro
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 16:24   #7
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12018
Quote:
Originariamente inviato da ilovethesinger
io ho un problema con questo gioco e la cosa mi rode alquanto.
Se imposto lo sm a 3, con ati tray tool settato con tutto al massimo (quindi aa al massimo e faa al massimo) vedo milioni di triangoli colorati durante il gioco e nient'altro.

A qualcuno è successo?
Come avveniva per Oblivion, non è possibile avere HDR e AA contemporaneamente, nemmeno con le schede X1x00 (l'abilitazione dello sm3.0 attiva automaticamente l'HDR), quindi devi scegliere se usare l'uno o l'altro, in attesa di un'altra chuck patch per i driver Catalyst.
Per qualsiasi info sul tweaking del gioco www.tweakguides.com
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 16:28   #8
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21054
iscritto...al massimo martedì dovrei averlo anche io...in ita e senza starforce!la demo era pesantissima però!!!La versione completa è stata alleggerita almeno un po'???
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 16:31   #9
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12018
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
iscritto...al massimo martedì dovrei averlo anche io...in ita e senza starforce!la demo era pesantissima però!!!La versione completa è stata alleggerita almeno un po'???
La versione ita HA la sf3.7 (la ha persino la release distribuita alla stampa specializzata), di cosa stai parlando?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 16:45   #10
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21054
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
La versione ita HA la sf3.7 (la ha persino la release distribuita alla stampa specializzata), di cosa stai parlando?
praticamente è la versione inglese (sprovvista da starforce) ma con la traduzione di testi e dialoghi in italiano...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:00   #11
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12018
Ah ok, allora è chiaro
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:02   #12
Mobi_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da ilovethesinger
io ho un problema con questo gioco e la cosa mi rode alquanto.
Se imposto lo sm a 3, con ati tray tool settato con tutto al massimo (quindi aa al massimo e faa al massimo) vedo milioni di triangoli colorati durante il gioco e nient'altro.

A qualcuno è successo?
E' successo a me e ad altre persone.
A me personalmente capitava sia con i Catalyst 6.7 che con i 6.8. Io ho risolto così:
- Messe tutte le impostazioni si ATT a default.
- Abbassato il dettaglio grafico al minimo e caricato il gioco.
- Messo lo SM a 3 con tutti i dettagli al minimo e caricato il gioco.
- Alzati tutti i dettagli grafici e caricato il gioco.
Quando ha iniziato a funzionare bene non ha più dato problemi, non garantisco che il mio metodo sia perfetto. Ad un altra persona è bastato passare dai Cat 6.5 ai 6.7.

Quello che ha detto Fukka75 è vero, ma non pensare che il problema sia dovuto al fatto che hai forzato l'AA.
__________________
Main PC: PNY Verto 4070 Ti @2600Mhz, 0,920 mV - AMD Ryzen 5 5600X @stock - 16GB RAM - LG OLED C8 65".
Muletto: MSI GTX 1080 - Intel i7-4790 @stock - 16GB RAM - Monitor G-Sync 1080p.
Reliquia: ATI Radeon HD 7950 - Intel Core 2 Duo E8400 (3 GHz) - Asus P5Q Pro - 4GB RAM - Ali Coolermaster SilentPro M 500W - Case Coolermaster Cavalier 3.
Mobi_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:06   #13
Dodopepper
Senior Member
 
L'Avatar di Dodopepper
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nella perla del mare
Messaggi: 333
testato cn versione inglese senza starforce + traduzione! UNA BOMBA! un gioco stupendo ma nn esente da bug di tipo grafico tipo casse che entrano in altre casse oppure capita di vedere al di la del muro nelle sessioni di tipo stealth ma niente di terribile! ottima grafica ma bisogna scegliere se usare gli shader 3 senz a AA ma cn effetti stupendi di luce e di sfocamento quando si aguzza la vista oppure rinunciare a queste meraviglie per avere + fluidità e togliere quelle fastidiose seghettature!
Dodopepper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:06   #14
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Quote:
Originariamente inviato da Mobi_82
E' successo a me e ad altre persone.
A me personalmente capitava sia con i Catalyst 6.7 che con i 6.8. Io ho risolto così:
- Messe tutte le impostazioni si ATT a default.
- Abbassato il dettaglio grafico al minimo e caricato il gioco.
- Messo lo SM a 3 con tutti i dettagli al minimo e caricato il gioco.
- Alzati tutti i dettagli grafici e caricato il gioco.
Quando ha iniziato a funzionare bene non ha più dato problemi, non garantisco che il mio metodo sia perfetto. Ad un altra persona è bastato passare dai Cat 6.5 ai 6.7.

Quello che ha detto Fukka75 è vero, ma non pensare che il problema sia dovuto al fatto che hai forzato l'AA.
Se funziona va messa nel primo post, segnato davide?
__________________

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:10   #15
Dodopepper
Senior Member
 
L'Avatar di Dodopepper
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nella perla del mare
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Se funziona va messa nel primo post, segnato davide?
io uso i 6.7 softmod cn una ati x1600Pro e va ok
Dodopepper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:11   #16
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Quote:
Originariamente inviato da Dodopepper
io uso i 6.7 softmod cn una ati x1600Pro e va ok
Perfetto
__________________

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:15   #17
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21054
Quote:
Originariamente inviato da Dodopepper
io uso i 6.7 softmod cn una ati x1600Pro e va ok
come ti gira con la x1600pro?perchè il demo andava lentino da me...vorrei capire se la versione completa è stata ottimizzata!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:18   #18
Dodopepper
Senior Member
 
L'Avatar di Dodopepper
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nella perla del mare
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
come ti gira con la x1600pro?perchè il demo andava lentino da me...vorrei capire se la versione completa è stata ottimizzata!

un pò lentino (dai 15 fps in su, misurati cn fraps) impostando PS 2, AA 2X, Filtro Trilineare, qualità texture alta. però considera che la mia x1600 è quella su slot agp quindi è + lenta di quelle pci-express anche se ha 512 mega. Appena mi arriva il portatile lo testo pure li!
Dodopepper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:23   #19
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21054
Quote:
Originariamente inviato da Dodopepper
un pò lentino (dai 15 fps in su, misurati cn fraps) impostando PS 2, AA 2X, Filtro Trilineare, qualità texture alta. però considera che la mia x1600 è quella su slot agp quindi è + lenta di quelle pci-express anche se ha 512 mega. Appena mi arriva il portatile lo testo pure li!
guarda che la x1600pro è identica in versione agp e pciex...io ho avuto la agp, un mio amico ha tutt'ora la pciex...sono identiche, l'unica differenza è che la agp va alimentata a parte, la pciex no...e ti posso assicurare che i 512mb non servono nella x1600 perchè non li sfrutta...comunque con la mia dovrebbe andare benone...almeno spero...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:30   #20
Dodopepper
Senior Member
 
L'Avatar di Dodopepper
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nella perla del mare
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
guarda che la x1600pro è identica in versione agp e pciex...io ho avuto la agp, un mio amico ha tutt'ora la pciex...sono identiche, l'unica differenza è che la agp va alimentata a parte, la pciex no...e ti posso assicurare che i 512mb non servono nella x1600 perchè non li sfrutta...comunque con la mia dovrebbe andare benone...almeno spero...
beh force la versione pci-express è + veloce nello scambio dati. cmq gira bene nn ti preoc! fammi sapere quanti fps fai!
Dodopepper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v