Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2008, 22:23   #21
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da essential2 Guarda i messaggi
blindwrite, tu che ami spremere i notebook, che dici, ti ispira? Tu lo compreresti pur senza avere info dettagliate?

Ho letto che la scocca dovrebbe avere le finiture tipo imprintig hp, pero' non avendolo visto dal vivo non so se ha anche l'appeal che ti conquista
info dettagliate ci sono sul sito asus...
nella discussione che ho creato e che ho linkato qui ci sono tutte le caratteristiche tecniche...
è vero nessuno l'ha mai toccato con mano, quindi non si può dare un giudizio in tal senso..
se è un sviluppo della serie precedente allora c'è da sperare in bene anche per questa...
questo note in particolare secondo me non ha una buona scelta del posizionamento delle connessioni:
connessioni audio frontali (scomodissime), lan monitor e modem laterali (scomodissime) solo 2 usb dietro e null'altro (e la cosa migliore sarebbe avere tutto lì)
poi la finitura della serie M51 è argentata con tecnologia infusion... non mi entusiasma molto (come non mi entusiasma la serie consumer hp)
insomma il notebook prestazionalmente vale (diciamo che è il max nella categoria 15 pollici), ma preferirei metterci altri 100-200€ per avere connessioni disposte in modo più razionale (cosa che accade nella serie M50) e una finitura opaca e non argentata...
tutto qui..

se queste cose non interessano ci si può buttare tranquillamente su questo pc, impossibile trovare di meglio a quel prezzo.



edit: qui non avevo linkato la discussione in cui sono riportate tutte le caratteristiche e tutte le migliorie...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661315
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 29-01-2008 alle 22:26.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 22:45   #22
zorban81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
salve a tutti
perdonate l'ignoranza...son un novellino!!
anche io son alla ricerca di un portatile...budget max 1100 euri...non ho urgenza ma...ho visto questa che secondo me è una gran offerta,non son un esperto di pc ma...guardo spesso le offerte in giro...e come rapporto qualità prezzo mi pare eccezzionale!tanto che penso di andare ad acquistarlo giovedì...volevo chiedervi...gli asus...come sono?io avrei preferito un sony od un toshiba ma....non ci son offerte di prezzo simile e prestazioni(soprattutto schede video...)...mi date un conforto?
altra cosa?sicuri ke ci sian solo 2 usb?mi par impossibile......
ultima davvero...3 mega di cache contro 4...si sente la differenza?
grazie a tutti!!
zorban81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 22:59   #23
mosaix
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 21
conviene per 100 euro in più prendere questo SONY VAIO?
mosaix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:15   #24
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da mosaix Guarda i messaggi
conviene per 100 euro in più prendere questo SONY VAIO?
non è neppure paragonabile...
l'asus è superiore in tutto
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:18   #25
mosaix
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 21
grazie 1000
allora penso proprio che giovedi farò questo acquisto....
mosaix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:25   #26
zorban81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
ma è una tua opinione personale o in generale è considerato il migliore?pensavo la palma spettasse ai suddetti son e toshiba...son proprio ignorante allora...
zorban81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:42   #27
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da zorban81 Guarda i messaggi
ma è una tua opinione personale o in generale è considerato il migliore?pensavo la palma spettasse ai suddetti son e toshiba...son proprio ignorante allora...
leggi le caratteristiche e fai due calcoli...
il sony con configurazione nettamente inferiore viene 100€ in più...
un monitor (forse) leggermente migliore non potrà mai valere tutta questa differenza...

per me è molto fumo e poco arrosto... per altri non è così... il mondo è bello perchè è vario...
io non comprerò mai un sony non ho soldi da dare in beneficenza ad una multinazionale

piccola recensione schermo sony:
Quote:
Il display da 15,4" fornito con il Sony Vaio FZ21M, alla risoluzione standard di un notebook con schermo wide di queste dimensioni, 1280x800 Pixel. A secondo della area di lavoro, questo valore potrebbe portare ad un area di lavoro troppo piccola, ma dipende dalle preferenze personali.

La luminosità di questo display riflettente, è passabile, il valore massimo rilevato è di 185,1 cd/m². Anche la luminosità media di 165,0 cd/m² e l'illuminazione del 79,9% sono buone.

Distribuzione della luminosità

Il valore di nero di 0,7 cm/m² con la massima luminosità rilevata, porta ad un massimo rapporto di contrasto di 264:1, accettabile.

Poichè la luminosità consente l'utilizzo all'aperto, ma , a causa della superficie troppo riflettente, la possibilità di lavorare all'aperto è legata alla luce e all'ambiente. Quindi è meglio utilizzare l'FZ21E all'interno che all'esterno.

Per quanto riguarda gli angoli di visualizzazione dell'FZ21E, la valutazione non è molto alta. In verticale anche i più piccoli spostamenti dal punto ideale portano ad un oscuramento o imbiancamento delle immagini. In orizzontale, gli angoli sono migliori, anche se talvolta le alterazioni sono addebitabili ai riflessi.
fonte notebookcheck.
insomma non è che i sony siano tutto questo splendore di monitor... soprattutto i modelli con un comunissimo 1280x800... non vedo il minimo dubbio tra questo asus e il sony postato


ecco invece la recensione della nuova serie asus M50/51
http://translate.google.com/translat...hl=it&ie=UTF-8
5 stelle su 5... mi sembra che parlino chiaro
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 00:03   #28
dewhee
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1
Salve a ttt,
Appena ho letto qst discussione non ho potuto nn registrarmi
Ankio sono interessantissimo a qst portatile. Oggi avrei dovuto comprare un portatile della dell, ma mi sono subito fermato appena oggi mi è arrivata a casa la locandina di media world. A questo punto la mia domanda è quale scegliere?? Vi elenco di seguito le caratteristiche:

DELL XPS M1530
-----------------
CPU: Intel Core 2 duo T7500 (2,20GHz L2 4MB)
RAM: 2048MB 667MHz
HD: 200GB 7200rpm
VGA: GeForce 8600M GT 256MB dedicati

Prezzo:1168€
------------------

ASUS PRO57SN
-----------------
CPU: Intel Core 2 duo T8300 (2,40GHz L2 3MB)
RAM: 3072MB DDR2
HD: 250GB (nn si sa quanti rpm)
VGA: 9500M GS 512MB dedicati

Prezzo 999€
-------------------

Ke ne pensate??? secondo voi indipendentemente dal prezzo...qualè il migliore?? pro e contro dei due sistemi...mettevi nei miei panni...voi quale acquistereste??
Grazie a quanti risponderanno
dewhee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 07:21   #29
zorban81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
io penso ke domani mi presenterò coi soldi al mediaworld....x toccare con mano e molto probabilmente x comprare sto asus pro57sn
son sempre + convinto ma....la cosa che non mi piace è l'assenza di caratteristiche certe....non riesco trovarle in rete dettagliate del modello...a meno che appunto non abbian sbagliato a scrivere!!!
motivo in + per comprarlo...ha il tastierino numerico a dx anke senza essere un 17"...fondamentale x ki lavora coi numeri!!!
spero solo non abbian sbagliato a scrivere i numeri....non sarebbbe la prima volta ke capita.....grrrrr!!!ki è di padova?ci si vede domani...
zorban81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 07:32   #30
Nol@n
Member
 
L'Avatar di Nol@n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sesto S. G. (MI)
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da dewhee Guarda i messaggi
Salve a ttt,
Appena ho letto qst discussione non ho potuto nn registrarmi
Ankio sono interessantissimo a qst portatile. Oggi avrei dovuto comprare un portatile della dell, ma mi sono subito fermato appena oggi mi è arrivata a casa la locandina di media world. A questo punto la mia domanda è quale scegliere?? Vi elenco di seguito le caratteristiche:

DELL XPS M1530
-----------------
CPU: Intel Core 2 duo T7500 (2,20GHz L2 4MB)
RAM: 2048MB 667MHz
HD: 200GB 7200rpm
VGA: GeForce 8600M GT 256MB dedicati

Prezzo:1168€
------------------

ASUS PRO57SN
-----------------
CPU: Intel Core 2 duo T8300 (2,40GHz L2 3MB)
RAM: 3072MB DDR2
HD: 250GB (nn si sa quanti rpm)
VGA: 9500M GS 512MB dedicati

Prezzo 999€
-------------------

Ke ne pensate??? secondo voi indipendentemente dal prezzo...qualè il migliore?? pro e contro dei due sistemi...mettevi nei miei panni...voi quale acquistereste??
Grazie a quanti risponderanno


Stessa tua condizione, oggi avrei dovuto ordinare un dell simile al tuo, anche se avrei preferito la versione da 3gb di RAM.

A me servirebbe principalmente per montaggio video e magari anche qualcosa di fotoritocco (ma proprio amatoriale.....)
quindi io avevo pensato ad un buon CPU- buona RAM e scheda video discreta, no Games!!

Che dite? meglio Dell o questo?

credo che gli HD del ASUS siano a 5400giri, peccato, sono sicuro che gli HD a 7200 migliorino sensibilmente la velocità.
__________________
ALI: LC Power Titan 560W Case: Enermax Chakra CPU: Intel E6750 MoBo: Gigabyte P35c-DS3r RAM: 4Gb Corsair XMS2 CAS4 HD: 2x Spinpoint F1 HD322HJ (RAID 0) + 1 WD 320gb S-ata IIVideo: Zotac 8800 GT 512mb AMP!!! Masterizzatore: Pioneer 212D LCD: Benq 19"
Nol@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 07:35   #31
Nol@n
Member
 
L'Avatar di Nol@n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sesto S. G. (MI)
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi

ecco invece la recensione della nuova serie asus M50/51
http://translate.google.com/translat...hl=it&ie=UTF-8
5 stelle su 5... mi sembra che parlino chiaro
Le caratteristiche sempbrano identiche a questo di MW..... Ottimo
__________________
ALI: LC Power Titan 560W Case: Enermax Chakra CPU: Intel E6750 MoBo: Gigabyte P35c-DS3r RAM: 4Gb Corsair XMS2 CAS4 HD: 2x Spinpoint F1 HD322HJ (RAID 0) + 1 WD 320gb S-ata IIVideo: Zotac 8800 GT 512mb AMP!!! Masterizzatore: Pioneer 212D LCD: Benq 19"
Nol@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 09:16   #32
miksanta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 26
pure io sono interessato a questo notebook!

sinceramente il prodotto qualità-prezzo mi sembra davvero buono, solo che come dite voi di pro57sn in rete non si trova! anche se l'm51 mi pare che lo rispecchi abbastanza fedelmente.


per zorban81:

io sono di padova, ieri sono passato alla mw per vedere se l'avevano almeno in esposizione per "toccarlo", ma ne arrivano 25 oggi e sono disponibili domani. Comunque loro lo riconoscono come pro57sn, poichè il ragazzo ha effettuato la ricerca nei loro db come "pro57" e infatti così si chiamava. Ipotizzo quindi che non sia un problema di errore di trascrittura.

altra cosa..ma secondo voi c'è anche una versione con il t9300??? se è cosi ne vale la pena??
miksanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 12:11   #33
zorban81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
buongiorno a tutti!
son appena stato in un negozio qui di padova a caccia di preventivi...ovvio ke non hanno supersconti come le note catene,e come la mia preferita mediaworld!! ora son in panico...sti qua vendono solo hp sony e toshiba, per la qualità e per il fatto che hanno assistenza rapida ed efficace qui a padova,e asus nooooooo....solo a milano!!ora questa cosa potrebbe condizionare la mia parziale sicurezza sull'acquisto di questoi gran pc!!!
ke fare????
x miksanta: sei andato al MW di albignasego o quello di fronte al centro giotto?io fra poco faccio un salto a sentire che mi dicono...vi aggiorno!
zorban81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 12:19   #34
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Ciao ragazzi, lavoro in una catena mediaworld (non nel reparto pc) e sono anche io interessato all'acquisto di questo portatile. Non sono molto informato su questo mondo, quindi mi chiedevo se a questo prezzo vale la pena acquistarlo o c'è altro di meglio, magari anche mettendo qualcosina in più.
Più che altro non conosco la geforce 9500 che monta questo asus. Per intederci, come potrebbe girare Crysis? Sul mio fisso Amd 3200+, 1gb di ram e x800 parte a malapena....

Grazie.

Ps: l'ultima domanda è solo per curiosità, non intendo giocare con il portatile.
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 12:39   #35
joden
Senior Member
 
L'Avatar di joden
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
leggi le caratteristiche e fai due calcoli...
il sony con configurazione nettamente inferiore viene 100€ in più...
un monitor (forse) leggermente migliore non potrà mai valere tutta questa differenza...

piccola recensione schermo sony:

fonte notebookcheck.
insomma non è che i sony siano tutto questo splendore di monitor... soprattutto i modelli con un comunissimo 1280x800...
per quanto riguarda le prestazioni non mi esprimo ma diciamo che più o meno la penso come te (perché per avere un vaio con le stesse caratteristiche di un notebook medio bisogna spendere minimo 100-200€ in più..).. sullo schermo leverei quel "forse".. se c'è una cosa su cui c'è poco da discutere sono proprio gli schermi dei sony vaio (e sto parlando degli x-black a doppia lampada oppure dei 13" e 11" a led bianchi.. la versione M, fasia media, della quale hai postato il pezzo di recensione è a singola lampada e credimi la differenza si nota eccome..).. di notebook ne ho avuti parecchi ed ho avuto modo di confrontarli DAL VIVO anche con quelli di amici, colleghi, ecc.. e per quanto riguarda questo fattore non c'è storia..

per quanto riguarda l'asus, tema della discussione, mi sembra davvero un bel portatilino e come prezzo leggermente inferiore ai diretti concorrenti..
__________________
MacBook Black + iPhone This is the way..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 12:51   #36
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
per quanto riguarda le prestazioni non mi esprimo ma diciamo che più o meno la penso come te (perché per avere un vaio con le stesse caratteristiche di un notebook medio bisogna spendere minimo 100-200€ in più..).. sullo schermo leverei quel "forse".. se c'è una cosa su cui c'è poco da discutere sono proprio gli schermi dei sony vaio (e sto parlando degli x-black a doppia lampada oppure dei 13" e 11" a led bianchi.. la versione M, fasia media, della quale hai postato il pezzo di recensione è a singola lampada e credimi la differenza si nota eccome..).. di notebook ne ho avuti parecchi ed ho avuto modo di confrontarli DAL VIVO anche con quelli di amici, colleghi, ecc.. e per quanto riguarda questo fattore non c'è storia..

per quanto riguarda l'asus, tema della discussione, mi sembra davvero un bel portatilino e come prezzo leggermente inferiore ai diretti concorrenti..
per gli schermi sony dipende....
quelli dei modelli base (entro i 1000-1200€) sono comunissimi 1280x800 singola lampada, con nulla di speciale (apparte la suggestione di essere difronte ad un monitor sony)..
nella fascia alta sono migliori, ma li la differenza di prezzo a parità di caratteristiche non è di 200-300€ ma ben di più
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 13:00   #37
joden
Senior Member
 
L'Avatar di joden
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
per gli schermi sony dipende....
quelli dei modelli base (entro i 1000-1200€) sono comunissimi 1280x800 singola lampada, con nulla di speciale (apparte la suggestione di essere difronte ad un monitor sony)..
nella fascia alta sono migliori, ma li la differenza di prezzo a parità di caratteristiche non è di 200-300€ ma ben di più
ho specificato appositamente di quali modelli stavo parlando.. x-black doppia lampada e 13" e 11" a led bianchi.. che si facciano pagare non c'è ombra di dubbio ma bisogna riconoscerne anche la netta superiorità.. trall'altro ho notato una cosa che mi ha sopreso alquanto.. la serie vaio fz è l'unica che fornisce lettori e masterizzatori blueray a prezzi "umani" cosa che non mi aspettavo dalla sony..

per quando riguarda quelli a singola lampada ti posso dire che mettendo uno accanto all'altro la "vecchia" serie fs la differenza era notevole, non solo per la luminosità, ma soprattutto per l'angolo di visuale..
__________________
MacBook Black + iPhone This is the way..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 13:02   #38
miksanta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da zorban81 Guarda i messaggi
x miksanta: sei andato al MW di albignasego o quello di fronte al centro giotto?io fra poco faccio un salto a sentire che mi dicono...vi aggiorno!

quello di fronte al centro giotto!!

fammi sapere se trovi qualcosa!!! CIAO!!
miksanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 13:32   #39
misterxxitalia
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
ragazzi ma il portatile in questione è questo??
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
chi mi sa dire che tipo di memoria monta sulla scheda video?ddr2 o ddr3??
misterxxitalia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 13:37   #40
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da misterxxitalia Guarda i messaggi
ragazzi ma il portatile in questione è questo??
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
chi mi sa dire che tipo di memoria monta sulla scheda video?ddr2 o ddr3??
no questa è una versione ancora superiore, stesso case ma componenti migliori.
per il modello m50sv (stesso pc disposizione delle connessioni diverse) la 9500gs viene dichiarata con ddr3 (secondo quello che viene riportato da uno store on-line) niente di ufficiale comunque...
le prestazioni invece sono note (quelle che ho linkato pochi post fa)
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v