Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2011, 16:58   #19901
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Ragazzi avevo intenzione di crearmi una rom con romkitchen.
Opterei per:
Base rom: NEW ZSJPK v11.1 (wipe)
CSC: ITV
Kernel: SpeedMod K13D HZ=500
Modem: e qui non so cosa scegliere tra
-JPY ModemI9000XXJPY

-JPX ModemI9000XXJPX

-BUJS1 ModemI9000BUJS1

-XXJQ1 ModemI9000XXJQ1

Potete darmi una mano sulla scelta del modem ed eventualmente dirmi se la scelta di kernl csc e rom base è errata?
Grazie mille
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:07   #19902
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
l'eee pad è solo wifi

AAAAAAH!!! Il 3G lo davo per scontato...non lo comprerò mai.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:07   #19903
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Ragazzi avevo intenzione di crearmi una rom con romkitchen.
Opterei per:
Base rom: NEW ZSJPK v11.1 (wipe)
CSC: ITV
Kernel: SpeedMod K13D HZ=500
Modem: e qui non so cosa scegliere tra
-JPY ModemI9000XXJPY

-JPX ModemI9000XXJPX

-BUJS1 ModemI9000BUJS1

-XXJQ1 ModemI9000XXJQ1

Potete darmi una mano sulla scelta del modem ed eventualmente dirmi se la scelta di kernl csc e rom base è errata?
Grazie mille
per ora metti il jq1 poi però prova anche il jvo!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:09   #19904
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
come rubrica persa?
purtroppo si...i contatti erano su telefono e non nella sim...

la cosa strana che ho notato e scoperto è che si impalla quando scelgo come modalità di sblocco dello schermo PUZZLE MODE...i primi due funzionano...adesso ho il terrore a provare gli altri...
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:10   #19905
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Bhà...a me non sembra male e se tieni conto che il cielo è completamente coperto io credo che ci stà tutto!

Poi ok, ce l'hai più lungo...ma faccelo vedere!!!
Hahaha! no mi sono spiegato male forse...
Io non ottengo tracciati migliori del tuo, li ottengo circa così pure io... senza scotch né modem recente... tutto qui! ho solo scritto che mi aspettavo, dopo svariati mesi che il problema GPS è stato rilevato e segnalato a Samsung, che si fosse "un po' più avanti". Ma mi sa che più di così non otterremo... forse è proprio un problema di come è stata pensata l'antenna, come leggevo tempo fa su XDA o da qualche altra parte...
sono nella stessa tua barca, nel senso che io ho l'SGS non iPhone 4... dicevo per confronto con un amico che ce l'ha... ed è più preciso... poi è anche vero che su ip4 non abbiamo confrontato l'equivalente di un MyTracks che riporta i dati GPS così come sono, quindi la cosa andrebbe approfondita.
Dicevo solo che pensavo che la tecnica dello scotch + eventuale modem più recente permettesse di avere più precisione. Tutto qui...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:12   #19906
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Ocio... se uno fa wipe perde tutti i dati utente... la rubrica del telefono è parte dei dati utente. Ovvio che la ribrica derivata da social network/account google sta "in the cloud" (su internet) e non la perdi, allo stesso modo della rubrica SIM che sta nella memoria della SIM... ma se uno ha salvato la rubrica in memoria del telefono è ovvio che la perde con un wipe!!!

ecco appunto... un consiglio per i "novizzi"... lasciate stare la memoria del telefono, e anche la SIM... sono solo rogne! Usate l'account google per tenere la rubrica... è sempre al sicuro, la potete anche "risistemare" e riorganizzare dal web che è molto comodo, la potete condividere col client di posta, potete creare un secondo account "di famiglia" per i numeri di servizi da condividere con altri membri della famiglia, e inoltre nella gmail potete importare da vari altri formati quindi vi risulta anche semplice da importare dal "vecchio cellulare" se vi serve... io ad esempio venivo da un sonyericsson che mi esportava in formato vCard, e l'ho importata dentro gmail, quindi ho colto l'occasione per sistemarla per bene con compleanni, gruppi, fondere i duplicati ecc... tutte cose molto comode da fare con l'applicazione web di google... e poi collegato il tutto al telefono! TAC! tutto sempre a posto, anche se faccio wipe o installo altre ROM... rubrica sempre ok e pronta in pochi secondi!
Ricordo che oltre che dalla gmail, il sito (ancora in beta ma perfetto) per organizzare i contatti google è:
http://www.google.com/contacts
ottimo...stasera me lo rileggo bene e lo faccio..perdere ogni volta tutti i contatti dei colleghi di polizia penitenziaria è un macello
Old 16-05-2011, 17:13   #19907
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Bè se si usa la memoria del telefono (perchè magari non si vuol usare l'account google), basta avere l'accortezza di esportarsi i contatti sulla microsd ogni tanto (file .vcf) e non si perde assolutamente nulla.... e il ripristino si fà in 30 secondi
buono anche questo..come si fa?
Old 16-05-2011, 17:15   #19908
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un favore da chi ha sul galaxy s una versione 2.3 di android.
La cosa è molto semplice, basta scaricare dal market questa applicazione "AudioCaps" che permette di sapere in quali possibilità è possibile registrare dal microfono.
A me con la 2.2.1 Darky 9.5 mi da solo possibilità di effettuare una lista di play ma nessun record.
Il problema mio è legato allo sviluppo di un'applicativo per l'università solo che mi sa di essermi imbattuto in un bug Samsung che non mi permette di accedere al microfono.

Un grazie a chi mi sarà di aiuto!!
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:17   #19909
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
purtroppo si...i contatti erano su telefono e non nella sim...

la cosa strana che ho notato e scoperto è che si impalla quando scelgo come modalità di sblocco dello schermo PUZZLE MODE...i primi due funzionano...adesso ho il terrore a provare gli altri...
scusami ma non avevo contemplato la possibilità che avessi i contatti solo sul telefono...

Hai installato qualche modifica al tema?
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:19   #19910
Mico83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
buono anche questo..come si fa?
vai nella rubrica>>opzioni(tasto sinistro)>>importa/esporta
Old 16-05-2011, 17:28   #19911
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
per ora metti il jq1 poi però prova anche il jvo!!!!
Ed il jvo non è presente nella lista per ora in cosa è migliore il jvo del jq1?
Old 16-05-2011, 17:39   #19912
Boulevard
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
niente da fare non riesco a mettere le rom da romkitchen, ho provato 4 volte partendo da una jvh e da una jvb ma quando installo lo zip fatto da romkitchen al riavvia rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:46   #19913
Mico83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boulevard Guarda i messaggi
niente da fare non riesco a mettere le rom da romkitchen, ho provato 4 volte partendo da una jvh e da una jvb ma quando installo lo zip fatto da romkitchen al riavvia rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s
entra in recovery e fa un wipe...
Ma hai messo una versione ginger con bootloader?
Old 16-05-2011, 17:56   #19914
Boulevard
Senior Member

fatto il wipe di tutto ( memoria, cache, davikcache.... ) prima e dopo l'installazione, per installarla ho messo tramite odin la jvh stock con il kernel voodoo ( quindi root, cw e tutto il resto ). l'installazione della romkitchen va e dice che fa tutto, ma poi non riparte e da quel momento non va piu' in recovery ma solo il download mode ( ho provato anche con la jvb stock sulla quale ho messo il kernel root supercurio )
Old 16-05-2011, 18:01   #19915
Boulevard
Senior Member

ora non posso scaricare la versione deodexed da xda, provo stasera a casa anche se pure quella va installata da cw, speriamo bene. da odin invece riesco sempre ad installare senza problemi
Old 16-05-2011, 18:01   #19916
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Quote:
fatto il wipe di tutto ( memoria, cache, davikcache.... ) prima e dopo l'installazione, per installarla ho messo tramite odin la jvh stock con il kernel voodoo ( quindi root, cw e tutto il resto ). l'installazione della romkitchen va e dice che fa tutto, ma poi non riparte e da quel momento non va piu' in recovery ma solo il download mode ( ho provato anche con la jvb stock sulla quale ho messo il kernel root supercurio )
E fu così che la mia idea di usare romkitchen va a farsi benedire! XD
Che voi sappiate sono frequenti i problemi che si possono avere con romkitchen? é quindi consigliato affidarsi ai vari cuochi anzichè far tutto da soli?
Old 16-05-2011, 18:02   #19917
Mico83
Senior Member

Quote:
il problema dovrebbe essere il lagfix, che il kernel di supercurio ti attiva in auto disabilitali e riflasha, oppure in alternativa metti il cf_root sulla stock e poi flashi quella della Kitchen...
Old 16-05-2011, 18:05   #19918
Mico83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
E fu così che la mia idea di usare romkitchen va a farsi benedire! XD
Che voi sappiate sono frequenti i problemi che si possono avere con romkitchen? é quindi consigliato affidarsi ai vari cuochi anzichè far tutto da soli?
La Kitchen è un ottima idea, ma personalmente ho sempre riscontrato le rom autocucinate on-line piene di bug e molto più scattose delle cooked...
Old 16-05-2011, 18:08   #19919
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Hahaha! no mi sono spiegato male forse...
Io non ottengo tracciati migliori del tuo, li ottengo circa così pure io... senza scotch né modem recente... tutto qui! ho solo scritto che mi aspettavo, dopo svariati mesi che il problema GPS è stato rilevato e segnalato a Samsung, che si fosse "un po' più avanti". Ma mi sa che più di così non otterremo... forse è proprio un problema di come è stata pensata l'antenna, come leggevo tempo fa su XDA o da qualche altra parte...
sono nella stessa tua barca, nel senso che io ho l'SGS non iPhone 4... dicevo per confronto con un amico che ce l'ha... ed è più preciso... poi è anche vero che su ip4 non abbiamo confrontato l'equivalente di un MyTracks che riporta i dati GPS così come sono, quindi la cosa andrebbe approfondita.
Dicevo solo che pensavo che la tecnica dello scotch + eventuale modem più recente permettesse di avere più precisione. Tutto qui...
Un mio amico con 3gs se lo sogna un tracciato del genere...cmq credo che con Gingerbread le cose migliorino, la prima rom che provai aveva una precisione di 7m, in fin dei conti il problema è solo nella precisione per il fix e stabilità del segnale non ci sono problemi.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:08   #19920
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
La Kitchen è un ottima idea, ma personalmente ho sempre riscontrato le rom autocucinate on-line piene di bug e molto più scattose delle cooked...
Ho capito... allora resto ancora con la mia darky 9.3 senza troppi casini; non credo ci sia qualcosa di molto più performante contando che la cyano è ancora in fase beta. O mi sbaglio?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian