Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2011, 13:50   #19881
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
stamattina stavo solo cambiando la modalità di sblocco dello schermo...le app le ho scaricate ieri sera...

non posso disinstallare nulla..accendo e si riavvia...mi dai una rapida procedura per idioti?
a telefono spento, tieni premuto contemporaneamente il tasto di accensione il tasto volume su e il tasto Home.
Ti esce un menu nel quale puoi muoverti con i tasti volume, seleziona wipe data/factory reset e premi il tasto home.
Poi spostati su reboot system now e premi tasto home.
Fatto..
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:50   #19882
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Prova a riflashare la rom con odin senza repartition.
esatto vedi

mi serve una procedura per chi non ha mai messo mano a queste cose...proprio zero

odin ce l'ho...sto scaricando kies...

ho letto della procedura dei 3 tasti e va o in recovery mode o download...e poi?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:53   #19883
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
a telefono spento, tieni premuto contemporaneamente il tasto di accensione il tasto volume su e il tasto Home.
Ti esce un menu nel quale puoi muoverti con i tasti volume, seleziona wipe data/factory reset e premi il tasto home.
Fatto..
Facendo così perde tutto quelo che ha nel cell.

Almeno prova a fare quello che ti ho scritto e se non va allora usa la procedura di Mico83 che è sicuro che ti funziona il cell.
La procedura con Odin la trovi in prima pagina o nella mia firma WIKI GALAXY S !
Old 16-05-2011, 13:54   #19884
beppespeed
Bannato

Quote:
Fatto..
ok i 3 tasti,ma dopo mi dice this can not be undone

e una lista di no no no no no

yes delete all user data
go back

che fo?
Old 16-05-2011, 14:01   #19885
Mico83
Senior Member

Quote:
Facendo così perde tutto quelo che ha nel cell.

Almeno prova a fare quello che ti ho scritto e se non va allora usa la procedura di Mico83 che è sicuro che ti funziona il cell.
La procedura con Odin la trovi in prima pagina o nella mia firma WIKI GALAXY S !
Quote:
ok i 3 tasti,ma dopo mi dice this can not be undone

e una lista di no no no no no

yes delete all user data
go back

che fo?
allora facciamo un po d'ordine:

se fai come t ho detto perdi le app installate e dovrai reinstallarle tutte, ma è il metodo più veloce e semplice.
Se non ti va di reinstallare di nuovo tutto devi riflashare la rom che hai con una no wipe.
Se non erro sei su una JVB stock,vero?
Old 16-05-2011, 14:03   #19886
beppespeed
Bannato

intanto vi ringrazio per l'aiuto...uso il cell per lavoro e sono nei guai

diciamo che per le app non è un problema...ne ho scaricate poche..mi dispiace per la rubrica...

ho appena aperto odin3 ed al momento non ho confermato la scelta...posso fare ancora tornare indietro...

seno' se è solo per le app posso resettare...a meno che il "flash" che dicevate è roba di qualche minuto...

p.s. avevo scritto qualche pagina indietro cosa monto e ricordo poco...ricordo gingerbread e basta...mi avevate risposto...
Old 16-05-2011, 14:04   #19887
beppespeed
Bannato

ecco qua trovato

Versione firmware 2.3.3

banda base I9000XXJVK

vERSIONE kERNEL 2.6.35.7-i9000XWJVB-CL118186 ROOT@DELL102#2

BUILD GINGERBREAD.XWJVB
Old 16-05-2011, 14:06   #19888
Mico83
Senior Member

allora fa il wipe...della rubrica non perdi niente, per sicurezza puoi anche togliere la sim

Ultima modifica di Mico83 : 16-05-2011 alle 14:08.
Old 16-05-2011, 14:07   #19889
beppespeed
Bannato

Quote:
allora fai il wipe...
confermo il "delete all user data"?

è la tua risposta definitiva?

perdo la rubrica?
Old 16-05-2011, 14:09   #19890
beppespeed
Bannato

wiping data/formatting data

speriamo...

per togliere la sim avrei dovuto spegnerlo durante il processo...
Old 16-05-2011, 14:13   #19891
beppespeed
Bannato

rimane la S che luccica...e non va avanti
Old 16-05-2011, 14:15   #19892
Mico83
Senior Member

dopo il wipe ci mette un po di tempo in +
Old 16-05-2011, 14:20   #19893
beppespeed
Bannato

Quote:
dopo il wipe ci mette un po di tempo in +
grande è andato

rubrica persa...
Old 16-05-2011, 14:21   #19894
Mico83
Senior Member

come rubrica persa?
Old 16-05-2011, 14:27   #19895
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
" Samsung has announced to release Android 2.3 update for their various Galaxy devices. Devices like Galaxy S, Galaxy Tab and Galaxy Ace/Gio/Fit/mini will get the Gingerbread update in the coming weeks via Kies.

The upgrade from Froyo to Gingerbread will bring lots of new features and improvements like faster performance, powerful graphics and improved user interface.

Although there's no clear timeline about other devices, Galaxy S' Android 2.3 should be available in UK and Nordic countries anytime soon followed by other regions.
"

Fonte Samfirmware

Posted by Samsung on May 16, 2011 at 4:57 AM
Speriamo che 'improved user interface' sta per TouchWiz 4
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 14:31   #19896
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Tornando alla storia dei modem e della precisione del GPS, questo tracciato con modem JPY e fix dello scotch è stato fatto pochi minuti fa.

Secondo me MyTracks può essere utile per confrontare la precisione dei vari modem! IL JPY che monto io non scende mai sotto i 10m (ma non sale nemmeno sopra)
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital

Ultima modifica di morpheus.bn : 16-05-2011 alle 14:36.
Old 16-05-2011, 15:13   #19897
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
allora fa il wipe...della rubrica non perdi niente, per sicurezza puoi anche togliere la sim
Ocio... se uno fa wipe perde tutti i dati utente... la rubrica del telefono è parte dei dati utente. Ovvio che la ribrica derivata da social network/account google sta "in the cloud" (su internet) e non la perdi, allo stesso modo della rubrica SIM che sta nella memoria della SIM... ma se uno ha salvato la rubrica in memoria del telefono è ovvio che la perde con un wipe!!!
Quote:
rubrica persa...
ecco appunto... un consiglio per i "novizzi"... lasciate stare la memoria del telefono, e anche la SIM... sono solo rogne! Usate l'account google per tenere la rubrica... è sempre al sicuro, la potete anche "risistemare" e riorganizzare dal web che è molto comodo, la potete condividere col client di posta, potete creare un secondo account "di famiglia" per i numeri di servizi da condividere con altri membri della famiglia, e inoltre nella gmail potete importare da vari altri formati quindi vi risulta anche semplice da importare dal "vecchio cellulare" se vi serve... io ad esempio venivo da un sonyericsson che mi esportava in formato vCard, e l'ho importata dentro gmail, quindi ho colto l'occasione per sistemarla per bene con compleanni, gruppi, fondere i duplicati ecc... tutte cose molto comode da fare con l'applicazione web di google... e poi collegato il tutto al telefono! TAC! tutto sempre a posto, anche se faccio wipe o installo altre ROM... rubrica sempre ok e pronta in pochi secondi!
Ricordo che oltre che dalla gmail, il sito (ancora in beta ma perfetto) per organizzare i contatti google è:
http://www.google.com/contacts
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 15:18   #19898
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Tornando alla storia dei modem e della precisione del GPS, questo tracciato con modem JPY e fix dello scotch è stato fatto pochi minuti fa.

Secondo me MyTracks può essere utile per confrontare la precisione dei vari modem! IL JPY che monto io non scende mai sotto i 10m (ma non sale nemmeno sopra)
Caspita... posso dire che mi aspettavo meglio? tracciati del genere li ottenevo col mio senza scotch e con Eclair 2.1 stock di Samsung. In Viale Aldo Moro si discosta di brutto... e non è che sia esattamente in mezzo a palazzoni o che... pensa cosa ti sarebbe successo al centro di Milano o Padova... perdeva la strada di sicuro...

A questo punto mi sembra proprio chiaro che SGS ha proprio un problema con il GPS di non semplice soluzione... eppure il chip montato (della broadcom) è il modello successivo di quello di iPhone, dovrebbe essere migliore... evidentemente il problema sta nel driver, o nella progettazione dell'antenna...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 15:21   #19899
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
ecco appunto... un consiglio per i "novizzi"... lasciate stare la memoria del telefono, e anche la SIM... sono solo rogne! Usate l'account google per tenere la rubrica... è sempre al sicuro, la potete anche "risistemare" e riorganizzare dal web che è molto comodo, la potete condividere col client di posta, potete creare un secondo account "di famiglia" per i numeri di servizi da condividere con altri membri della famiglia, e inoltre nella gmail potete importare da vari altri formati quindi vi risulta anche semplice da importare dal "vecchio cellulare" se vi serve... io ad esempio venivo da un sonyericsson che mi esportava in formato vCard, e l'ho importata dentro gmail, quindi ho colto l'occasione per sistemarla per bene con compleanni, gruppi, fondere i duplicati ecc... tutte cose molto comode da fare con l'applicazione web di google... e poi collegato il tutto al telefono! TAC! tutto sempre a posto, anche se faccio wipe o installo altre ROM... rubrica sempre ok e pronta in pochi secondi!
Ricordo che oltre che dalla gmail, il sito (ancora in beta ma perfetto) per organizzare i contatti google è:
http://www.google.com/contacts
Bè se si usa la memoria del telefono (perchè magari non si vuol usare l'account google), basta avere l'accortezza di esportarsi i contatti sulla microsd ogni tanto (file .vcf) e non si perde assolutamente nulla.... e il ripristino si fà in 30 secondi
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 15:28   #19900
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Caspita... posso dire che mi aspettavo meglio? tracciati del genere li ottenevo col mio senza scotch e con Eclair 2.1 stock di Samsung. In Viale Aldo Moro si discosta di brutto... e non è che sia esattamente in mezzo a palazzoni o che... pensa cosa ti sarebbe successo al centro di Milano o Padova... perdeva la strada di sicuro...

A questo punto mi sembra proprio chiaro che SGS ha proprio un problema con il GPS di non semplice soluzione... eppure il chip montato (della broadcom) è il modello successivo di quello di iPhone, dovrebbe essere migliore... evidentemente il problema sta nel driver, o nella progettazione dell'antenna...
Bhà...a me non sembra male e se tieni conto che il cielo è completamente coperto io credo che ci stà tutto!

Poi ok, ce l'hai più lungo...ma faccelo vedere!!!
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian