|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19821 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19822 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Ho gia pronta la PEC di reclamo con la delibera Agcom,se non bastera' mi rivolgero' al Corecom,e' una questione di principio,la devono smettere di vessare i clienti con comportamenti al limite della truffa! Quindi se non ho capito male,ti hanno inviato l'ultima fattura con incluse le penali,tu non hai pagato e inviato la Pec di reclamo,e loro ti hanno riemesso l'ultima fattura senza le penali?
![]() |
![]() |
#19823 |
Member
|
Troppo,io me ne sono andato perche' con i nuovi aumenti sarei andato a pagare sui 70€ a bimestre...
![]() |
#19824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
A me è arrivata la nuova fattura e con mio stupore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Penale per esser uscito prima e migrazione/cessazione non si pagano (parlo della modifica unilaterale).
![]() |
![]() |
#19827 |
Member
|
Bene,io avevo l'attivazione gratuita,allora paghero' solo le restanti rate da 1€ per la nuova linea
EX VODAFONE FTTC 100/20 Ultima modifica di Luchic : 01-03-2018 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19828 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@azi_muth
Se le info sulle condizioni di recesso etc fossero nel primo post sarebbero più visibili ed identificabili @SonyP2p Che ne dici di riassumere in breve le condizioni ed il modo per fare disdetta senza incorerre nelle penali e mettere queste info nel primo post? Il mio vicino di casa vuole disdettare Vodafone e passare a Wind. Siamo pronti con modifica sito varaizioni e pec a Vodafone. Una volta fatta la dichiarazione nel sito variazioni di vodafone e mandata PEC a Vodafone dopo quanto si può fare richiesta (online) al nuovo operatore? Bisogna aspettare il giorno dopo?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 01-03-2018 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Comunque si dice "disdire" non "disdettare" ![]()
![]() |
![]() |
#19830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Passare a Wind coi problemi di cap della linea che ho letto, è solo da folli
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
![]() |
#19831 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quoto ad oggi wind è la peggiore fibra esistente, in alcuni casi va peggio di un'adsl 7 mega. Hanno venduto più di quello che le loro centrali potevano sostenere, se non ricordo male fu così anche ai tempi del boom dell'adsl, quando ancora si chiamava Infostrada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19832 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ho dovuto solo fare presente al call center che c'era una delibera agcom al riguardo e mi hanno fatto la nota di credito. Quote:
E hai pure commentato sotto una di queste... https://www.hwupgrade.it/forum/showt...75871&page=990 Ultima modifica di azi_muth : 01-03-2018 alle 21:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19833 |
Senior Member
|
@azi_muth
Non è possibile ricordarsi decine/centinaia di post fa quello di cui si è discusso. Se guardi ho postato chiedendo a chi gestisce il primo post se possibile di inserire le note importanmti nei primi post. Fatta questa sera disdetta su sito variazioni (che poi ora è inglobato nel fai da te). Motivazione: recesso per modifiche contrattuali. Per sicurezza fatta anche mail pec a Vodafone. Fatti 4 tentativi. Tutti NON andati a buon fine. Motivo: casella PEC piena Ci sarebbe da ridere. ma non troppo. Si meriterebbero una denuncia.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 01-03-2018 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In quel post ho messo l'esperienza dei vari utenti con suggerimenti. Ci sono i links ai loro post. Ho spesso usato la parola esempio nel riportare risultati ottenibili con la rimozione delle derivazioni: adesso ho fatto delle modifiche anche se non mi è chiaro nella sezione ribaltamento cosa ci dovrebbe essere di probabile. ![]() P.S. E' meglio che ti tuteli con la raccomandata spillata se non vuoi rischiare che poi una certa procedura possa sparire. Non so Vodafone ma da me su Tim ho visto dei fax già protocollati, letteralmente sparire dal My Tim. Ultima modifica di giovanni69 : 02-03-2018 alle 08:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19835 |
Senior Member
|
@giovanni69
La PEC ha la stessa validità legale davanti a qualsiasi giudice della raccomandata. Devi però avere la ricevuta della PEC che la mail è stata ricevuta. Appunto per evitare equivoci la PEC se non riesce cosnegnare il messaggio al mittente emette errore con la motivazione.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#19836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non ho affermato il contrario: allo stesso modo con cui se si fosse impossibilitati per malattia ad andare all'ufficio postale, l'unica cosa appunto sarebbe la PEC secondo le previste precauzioni. o una raccomandata online "Firmata in digitale e marcata temporalmente da Poste" anche se non ne conosco la validità a questi fini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19837 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19838 | |
Member
|
Quote:
Ti conviene riprovare fino a che non te la da consegnata,al limite invia una raccomandata Comunque viviamo proprio in una Repubblica delle Banane dove ognuno fa quello che gli pare in barba alle varie leggi
![]() |
![]() |
#19839 |
Senior Member
|
@Luchic
La PEC l'abbiamo mandata ieri sera per 4 volte. 4 fail (casella piena). Questa mattina l'abbiamo mandata ed è stata consegnata. Questa sera facciamo il passaggio a Wind.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#19840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
Ci sta quindi che il limite di spazio disco riservato possa esaurirsi (in questo caso non è proprio un bene per VF, vuol dire che stanno ricevendo molte disdette, probabilmente); sta all'operatore presidiare la casella, e, quando riceve dei warning di spazio limite quasi raggiunto, avvisare chi di competenza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.