Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2004, 21:07   #1961
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da AmeR
E' un fake, pischelli
COOOOOOOOOOOSAAAAAAAA???????
Ho paura che non sarò + in grado di controllare le mie reazioni
Old 29-09-2004, 21:08   #1962
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ho aperto anche un 3D per far cagare addosso qualcuno
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 29-09-2004, 21:09   #1963
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
100 pagineeeeeeeeeee

per nulla!!
blindzoom è offline  
Old 29-09-2004, 21:09   #1964
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da AmeR
E' un fake, pischelli

Old 29-09-2004, 21:25   #1965
AmeR
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
A tempo mio ci sono cascato anch'io
ahuhahuhahu
Old 29-09-2004, 21:29   #1966
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
*sasha ITALIA* è offline  
Old 29-09-2004, 23:10   #1967
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Parli di HL1, ma in HL2 NON ci sara' DM o TDM, ma solo CS:Source.
CS:Source e' IL multy di HL2, capisci?
te lo rispiego...

MEntre quando uscì hl1 non esistevano mod, per cui per il multy c' era esclusivamente il Deathmatch, e successivamente uscì un addon, insieme ad una patch, chiamato "Team Fortress", allo stato attuale cs:source é semplicemente 1 dei due (probabilmente 3) multy UFFICIALI di valve.

Se vedi, é gia pronto dod:s, e se vuoi ti elenco anche una 50ina () di mod allo stadio finale già sotto source.

Per non contare sul fatto che gli sviluppatori possono usare un semplice tool per convertire tutto ciò che c'é sotto HL1 in source.

Quindi, per come la vedo io, ma é un concetto non semplice per chi non ha la cultura del multy di hl1, non si pone proprio il problema di quale sia il multy di hl, perché sarà quello che abbiamo oggi con qualche mod in più.

La differenza sarà che chi si avvicina per la prima volta si ritroverà a giocare a cs:s invece di giocare per esempio a Hostile Intent (tipo cs solo un po più realistico, benché giovane di programmazione).

Allo stesso modo, la prossima versione di NS entrerà tra gli ufficiali, benché di terza parte, per cui ci si aspettano molti nuovi giocatori, visto che se lo ritroveranno scaricabile come fosse cs:cz
street è offline  
Old 29-09-2004, 23:12   #1968
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ho aperto anche un 3D per far cagare addosso qualcuno
chiedo tu venga bannato
street è offline  
Old 29-09-2004, 23:14   #1969
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da street
te lo rispiego...
Ho capito cosa intendi...ma il punto e' che molte persone avrebbero voluto giocare ad HL2 in Multy come in passato esisteva HL1 in Multy...Cioe' impersonare GF con il piede di porco e usare il manipolatore in multy per tirarsi gli oggetti addosso come nel Single Player.
Immagino che molti avrebbero preferito questo che la minestra riscaldata di CS o DOD per il Multy.
E' per questo che penso sia molto deludente come scelta.
Old 29-09-2004, 23:52   #1970
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Ho capito cosa intendi...ma il punto e' che molte persone avrebbero voluto giocare ad HL2 in Multy come in passato esisteva HL1 in Multy...Cioe' impersonare GF con il piede di porco e usare il manipolatore in multy per tirarsi gli oggetti addosso come nel Single Player.
Immagino che molti avrebbero preferito questo che la minestra riscaldata di CS o DOD per il Multy.
Ci penserà qualche mod a realizzare questo.
Probabilmente Valve si è voluta focalizzare sul single, e non mi sento di dar loro torto visto che comunque CS è il gioco multiplayer più giocato di ogni tempo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 29-09-2004, 23:52   #1971
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
ahhh... però non é escluso che ci risia il tdm classico... cioé, come hanno annunciato cs:s e dod:s non vuol dire che non ci sia quello. Mal che vada, basteranno 1-2 mesi e lo vedremo con un mod.
street è offline  
Old 29-09-2004, 23:55   #1972
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Città: Verona
mi avete messo addosso una copnfusione terribile.....lo aspettiamo x natale o no?
Old 29-09-2004, 23:57   #1973
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Concordo con the ripper, CS:sourse è un tiltolo riciclato e spacciato per nuovo. Oltretutto tutti i vari pack gold silver etc. non contengono NULLA di nuovo a parte HL2, sono tutti vecchi mod rifatti col source...

Secondo me non sono stati in grado di implementare la fisica di HL2 nel multiplayer (quella di CS:source è molto semplificata).

Dopo tutta la m#rd@ che si sono tirati addosso se ne escono con queste offerte? Fra l'altro si vocifera che la versione Steam costerà solo 10$ meno della versione retail.
Bah... io mi sa che prenderò la platinum edition
Spike è offline  
Old 29-09-2004, 23:58   #1974
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
mi avete messo addosso una copnfusione terribile.....lo aspettiamo x natale o no?
NO....
Trixstyle è offline  
Old 30-09-2004, 00:10   #1975
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Forse perché stanno lavorando anche a Team Fortress 2.
Old 30-09-2004, 00:10   #1976
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spike
Concordo con the ripper, CS:sourse è un tiltolo riciclato e spacciato per nuovo. Oltretutto tutti i vari pack gold silver etc. non contengono NULLA di nuovo a parte HL2, sono tutti vecchi mod rifatti col source...

Secondo me non sono stati in grado di implementare la fisica di HL2 nel multiplayer (quella di CS:source è molto semplificata).

Dopo tutta la m#rd@ che si sono tirati addosso se ne escono con queste offerte? Fra l'altro si vocifera che la versione Steam costerà solo 10$ meno della versione retail.
Bah... io mi sa che prenderò la platinum edition

beh non è che lo abbiano riciclato il cs hanno aggiornato la grafica e basta!!

definire cs:s riciclato e spacciato per nuovo è ridicolo, non dimenticare che cs il primo rimane tuttora il gioco piu giocato al mondo tra i giochi in multy, non penso si possa definire cs:s riciclato per questo motivo!!

riciclato un titolo secondo me lo è quando nonostante che nessuno lo giochi continuano a sbattertelo davanti al naso in mille salse diverse, quello per me è riciclato!!

Ultima modifica di krumbalende : 30-09-2004 alle 00:12.
krumbalende è offline  
Old 30-09-2004, 00:11   #1977
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da Trixstyle
NO....
ennesimo rinvio? a quando allora?
Old 30-09-2004, 00:12   #1978
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
ennesimo rinvio? a quando allora?
Non ci sono date... e nessun rinvio.
Xilema è offline  
Old 30-09-2004, 00:18   #1979
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Nessun rinvio? Allora esce domani...
Old 30-09-2004, 00:33   #1980
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
nella ..hem.. leaked dell'anno scorso c'era il DeathMatch classico.... quindi presumo che nel gioco finale ci sarà

sperem...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian