Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2013, 10:14   #1961
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Ragazzi scusate un'informazione, nel qual caso debba costruirmi un mini media center per installarci xbmc ma non avessi le idee chiare per quanto riguarda l'hardware, posso chiedere qui o c'è un altro topic più adeguato ?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 11:16   #1962
angelo968
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
Messaggi: 1041
trovi tutto nella prima pagine nei primi post è specificato anche l'hardware minimo che occorre per far girare al meglio il programma, te lo dico in quanto avendo un vecchio P4 con 1gb di ram e scheda video Ati Raedo HD 4670 ed avendo installato Xubuntu il programma XBMC non girava correttamente non era assolutamente fluido, a causa appunto del mio hardware troppo datato, quindi leggi con calma almeno le prime pagine e credo che non avrai problemi di sorta.
angelo968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 14:57   #1963
fryderyk69
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 451
Un'informazione ragazzi, dal momento che ho installato l'HTPC in un postazione dove al momento non c'è una connessione a internet, nel caso volessi aggiungere file multimediali da una sorgente esterna (tipo HD esterno) è possibile fare in modo di aggiornare anche il database delle informazioni (locandi, informazioni ecc...) aggiungendo o aggiornando un apposito file realizzato su un'altra postazione?
Non so se mi sono spiegato bene.
Ho letto la wiki di xbmc e ho trovato info in merito all'import export dell'intera libreria ma non ho capito se si possa solo aggiornarne solo una parte.

Grazie.

Ultima modifica di fryderyk69 : 28-10-2013 alle 15:01.
fryderyk69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 17:13   #1964
vonnye2007
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
io per i video musicali ci ho rinunciato..uso the audiodb..

sapevo che c'era uno scraper theconcertdb ma non mi funzionava..
Lo immaginavo niente copertine per i dvd degli spettacoli e dei concerti...Pazienza


Quote:
Originariamente inviato da fryderyk69 Guarda i messaggi
Un'informazione ragazzi, dal momento che ho installato l'HTPC in un postazione dove al momento non c'è una connessione a internet, nel caso volessi aggiungere file multimediali da una sorgente esterna (tipo HD esterno) è possibile fare in modo di aggiornare anche il database delle informazioni (locandi, informazioni ecc...) aggiungendo o aggiornando un apposito file realizzato su un'altra postazione?
Non so se mi sono spiegato bene.
Ho letto la wiki di xbmc e ho trovato info in merito all'import export dell'intera libreria ma non ho capito se si possa solo aggiornarne solo una parte.

Grazie.
tutto ciò che dici è possibile, sul wiki c'è una guida per modificare il file .xml della libreria, il tutto è molto laborioso, se non puoi connettere neanche per un attimo il pc alla rete, forse una via più breve è quella di compilare i metadati dei singoli file mano a mano che li inserisci ( questo lo puoi fare anche inserendo un file .xml all'interno della cartella del file come indicato sempre nel wiki e le relative copertine, sigle ecc,).
__________________
le mie configurazioni sono:
Desktop:ASUS P5E X38; Seagate Barracuda SATA 3Gb/s NCQ 750GB; OCZ DDR2 800Mhz 2x4GB Dual Channel Titanium XTC;INTEL CORE 2 QUAD Q6600; Asus GeForce GTX 560 1Gb ddr5; CORSAIR 620W CMPSU-620HXEU MODULARE PFC-ATTIVO
HTPC:Cooltek Coolcube ITX; Zotac 1156 H55-ITX;Core i7 860 1156;8gb ram DDR g.skill lp;Ati sapphire 5670; ali 600W.
vonnye2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 08:00   #1965
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da fryderyk69 Guarda i messaggi
Un'informazione ragazzi, dal momento che ho installato l'HTPC in un postazione dove al momento non c'è una connessione a internet, nel caso volessi aggiungere file multimediali da una sorgente esterna (tipo HD esterno) è possibile fare in modo di aggiornare anche il database delle informazioni (locandi, informazioni ecc...) aggiungendo o aggiornando un apposito file realizzato su un'altra postazione?
Non so se mi sono spiegato bene.
Ho letto la wiki di xbmc e ho trovato info in merito all'import export dell'intera libreria ma non ho capito se si possa solo aggiornarne solo una parte.

Grazie.
io userei i file nfo..
preparerei la libreria su un pc con internet..quando apposto fai esporta lbreria (meglio con l'opzione separatamente quando lo chiede) con immagini e attori e quando scansioni l'archivio nel pc senza internet usa i file nfo..

se fai l'esportazione su file singolo non penso esporti fanart e poster..
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 11:37   #1966
aur0n
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi scusate un'informazione, nel qual caso debba costruirmi un mini media center per installarci xbmc ma non avessi le idee chiare per quanto riguarda l'hardware, posso chiedere qui o c'è un altro topic più adeguato ?
Chiedi pure qui, sicuramente riceverai risposte mirate per XBMC!
__________________
Guido Cacace

PegasoHosting.net
SEO-Ranking.com
aur0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 19:15   #1967
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da aur0n Guarda i messaggi
Chiedi pure qui, sicuramente riceverai risposte mirate per XBMC!
edit
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 19:17   #1968
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi scusate un'informazione, nel qual caso debba costruirmi un mini media center per installarci xbmc ma non avessi le idee chiare per quanto riguarda l'hardware, posso chiedere qui o c'è un altro topic più adeguato ?
dimmi il tuo budget

devi farlo il meno costoso possibile o e anche il tuo pc principale?
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 11:12   #1969
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Risolto
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65

Ultima modifica di AEgYpT : 06-11-2013 alle 11:19.
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 06:38   #1970
fryderyk69
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 451
Ciao a tutti, ultimamente ho notato una scarsa fluidità in alcuni frangenti nella riproduzione di film HD (non si tratta di scatti evidenti, ma sembra un leggero calo di frame rate per qualche frazione di secondo, e solo in alcune sene). Pensate possa essere la scheda video il problema? Attualmente monto la scheda video integrata di un I3 4130, che se non sbaglio dovrebbe essere una Intel gma 4400. Sarebbe meglio una scheda video esterna? Se sì qual è il migliore rapporto qualità prezzo, restando su un prodotto poco ingombrante e possibilmente con raffreddamento passivo? (sarebbe da montare in un HTPC da salotto).
Grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
fryderyk69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 15:57   #1971
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
dimmi il tuo budget

devi farlo il meno costoso possibile o e anche il tuo pc principale?
Il meno costoso possibile nonché anche unico ! Non mi interessano avere prestazioni "da paura" ovviamente. Mi basta vedere i film in maniera corretta. Poco importa se il menu o il sistema operativo non è velocissimo. Ho pensato a prendere il Rasperry pi con 512MB di Ram per poi installarci XBMC, in particolare Raspbmc . Budget basso e prestazioni accettabili, almeno leggendo guide e pareri nella rete. Non ho un riscontro pratico però, quindi fatevi pure avanti per consigli o pareri grazie!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 18:31   #1972
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Il meno costoso possibile nonché anche unico ! Non mi interessano avere prestazioni "da paura" ovviamente. Mi basta vedere i film in maniera corretta. Poco importa se il menu o il sistema operativo non è velocissimo. Ho pensato a prendere il Rasperry pi con 512MB di Ram per poi installarci XBMC, in particolare Raspbmc . Budget basso e prestazioni accettabili, almeno leggendo guide e pareri nella rete. Non ho un riscontro pratico però, quindi fatevi pure avanti per consigli o pareri grazie!
no prestazioni accettabili no fidati ce l ho avuto......


allora

CPU prendi un celeron di fascia bassa o amd equivalente (a4 5300 amd o celeron g1610) siamo sui 40 euro o meno

Motherboard: h61 itx con hdmi intel (45/50 euro) o fm2 a75 itx amd (60 euro)

ram : purtroppo i prezzi sono saliti alle stelle cmq ddr 2gb 1600mhz (18 euro)

case itx con alimentatore pico psu incluso (40/45 euro)

hard disk obbligatoriamente ssd: 64gb ssd kingston v300 (50 euro)

hard disk meccanico non lo consiglio per sistema operativo


intorno ai 200 euro con intel
intorno ai 220 euro con amd ma questi non so raspberry sia chiaro!!! ecco i miei consigli poi fai la tua scelta
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 17:06   #1973
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Il meno costoso possibile nonché anche unico ! Non mi interessano avere prestazioni "da paura" ovviamente. Mi basta vedere i film in maniera corretta. Poco importa se il menu o il sistema operativo non è velocissimo. Ho pensato a prendere il Rasperry pi con 512MB di Ram per poi installarci XBMC, in particolare Raspbmc . Budget basso e prestazioni accettabili, almeno leggendo guide e pareri nella rete. Non ho un riscontro pratico però, quindi fatevi pure avanti per consigli o pareri grazie!
Segui il consiglio di Preda .. è stato perfetto

Considera che io sul secondo pc utilizzo un A4-3400 da 2.7GHz ( preda ti ha consigliato un A4 5300 da 3.60 GHz che è molto più potente ) , e il Sistema operativo è installato su un Hard Disk meccanico da 250 Gb .. i film girano che una bellezza , anche quando gli pesca dal nas .. mai avuto problemi … se vuoi risparmiare valuta anche l’usato e assembli tutto quanto
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 10:30   #1974
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Segui il consiglio di Preda .. è stato perfetto

Considera che io sul secondo pc utilizzo un A4-3400 da 2.7GHz ( preda ti ha consigliato un A4 5300 da 3.60 GHz che è molto più potente ) , e il Sistema operativo è installato su un Hard Disk meccanico da 250 Gb .. i film girano che una bellezza , anche quando gli pesca dal nas .. mai avuto problemi … se vuoi risparmiare valuta anche l’usato e assembli tutto quanto
ogni tanto risbuchi jim? tutto ok?
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 08:04   #1975
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
ogni tanto risbuchi jim? tutto ok?
Ciao Preda , tutto ok .. grazie
.. si ogni tanto torno a casa , spero ci sia sempre posto per i miei consigli
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 11:02   #1976
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Ciao ragazzi, volevo segnalare un problema "risolto", sperando che sia di aiuto per qualcun altro.

Non molto tempo fa vi chiesi aiuto perché uno dei due pc su cui ho xbmc (quello in firma, il più potente dei due) aveva inspiegabilmente iniziato ad andare a scatti durante la riproduzione di video 1080p che aveva sempre riprodotto senza alcun tipo di incertezza.

Beh ho scoperto che questi scatti non erano legati alla parte video, ma all'audio. Impostando l'audio su HDMI per far uscire il flusso dagli altoparlanti della tv i video a 1080p vanno a scatti.

Prima non avevo mai riscontrato il problema perché utilizzavo i diffusori del pc, poi mi si ruppe l'amplificatore, cambiai impostazioni, e iniziò ad andare a scatti inspiegabilmente.
Ieri mi è partito pure l'amplificatore del salotto, ho impostato l'uscita HDMI per usare provvisoriamente le casse della TV e di nuovo il problema degli scatti.

Escludo che sia un problema dell'uscita delle schede ATI, poiché con tutti gli altri players fila liscio.
Probabilmente è un - grosso - bug di XBMC.

Forse non avrete mai a che fare con questo inconveniente, perché di solito non si usano le casse-cesso dei tv, però se come me doveste provvisoriamente farlo sappiate che potrebbe verificarsi tale problema.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 11:38   #1977
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, volevo segnalare un problema "risolto", sperando che sia di aiuto per qualcun altro.

Non molto tempo fa vi chiesi aiuto perché uno dei due pc su cui ho xbmc (quello in firma, il più potente dei due) aveva inspiegabilmente iniziato ad andare a scatti durante la riproduzione di video 1080p che aveva sempre riprodotto senza alcun tipo di incertezza.

Beh ho scoperto che questi scatti non erano legati alla parte video, ma all'audio. Impostando l'audio su HDMI per far uscire il flusso dagli altoparlanti della tv i video a 1080p vanno a scatti.

Prima non avevo mai riscontrato il problema perché utilizzavo i diffusori del pc, poi mi si ruppe l'amplificatore, cambiai impostazioni, e iniziò ad andare a scatti inspiegabilmente.
Ieri mi è partito pure l'amplificatore del salotto, ho impostato l'uscita HDMI per usare provvisoriamente le casse della TV e di nuovo il problema degli scatti.

Escludo che sia un problema dell'uscita delle schede ATI, poiché con tutti gli altri players fila liscio.
Probabilmente è un - grosso - bug di XBMC.

Forse non avrete mai a che fare con questo inconveniente, perché di solito non si usano le casse-cesso dei tv, però se come me doveste provvisoriamente farlo sappiate che potrebbe verificarsi tale problema.
grazie per la condivisione!
ma quando avevi esposto il problema nessuno ha risposto?

ho anch'io ogni tanto problemi del genere..ed è l'uscita audio che deve essere su HDMI quando si usa la tv!
infatti quando faccio partire film dal portatile non collegato alla tv con impostato l'uscita su HDMI scatta tutto..
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 12:24   #1978
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
infatti mi pare che si era parlato di questo problema dovuto ad un impostazione dell uscita audio... boh vagamente mi ricordo cosi
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:16   #1979
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quando chiesi aiuto mi venne detto di controllare le impostazioni video, dell'audio non si era parlato.

E' abbastanza normale che non fosse venuto in mente un problema audio, se scatta il video di solito non si da la colpa all'audio, infatti ho scoperto la causa per puro caso
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:20   #1980
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
no prestazioni accettabili no fidati ce l ho avuto......


allora

CPU prendi un celeron di fascia bassa o amd equivalente (a4 5300 amd o celeron g1610) siamo sui 40 euro o meno

Motherboard: h61 itx con hdmi intel (45/50 euro) o fm2 a75 itx amd (60 euro)

ram : purtroppo i prezzi sono saliti alle stelle cmq ddr 2gb 1600mhz (18 euro)

case itx con alimentatore pico psu incluso (40/45 euro)

hard disk obbligatoriamente ssd: 64gb ssd kingston v300 (50 euro)

hard disk meccanico non lo consiglio per sistema operativo


intorno ai 200 euro con intel
intorno ai 220 euro con amd ma questi non so raspberry sia chiaro!!! ecco i miei consigli poi fai la tua scelta
Ti ringrazio per i consigli ! Puoi dirmi la tua esperienza d'uso per quanto riguarda il rasperry ? Ho capito che per te le prestazioni non sono minimamente accettabili, ma aveva problemi nel riprodurre i film? Codec mal supportati? Cosa non ti ha convinto? Grazie!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v