Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2012, 11:32   #19601
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Forse riesco a fare un salto stasera...

Perchè non ti piace l'elmo? Altrimenti ci sarebbe il volto di Andariel, ma ci perdi il Mana regen, quindi direi di no...
Il volto di andariel e' ottimo e costa pure poco, ma perdere 100 mana e 10 regen per la mia build non e' cosa da poco :-(
Old 27-08-2012, 11:33   #19602
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
è cosi che si getta in mischia

un bel mega pack

free picture hosting

Ultima modifica di @ndrey : 27-08-2012 alle 11:37.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:37   #19603
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Addiritura cancellare? Ma dai...
già.
praticamente stavo andando a vendere gli item fuffa che avevo in saccoccia proprio mentre qualcuno ha fatto partire un filmato verso la fine di atto 2, non so dire il momento esatto ma credo quando devi salvare le persone prima di affrontare belial.
Mi sparisce da sotto il naso il vendor mentre sto vendendo la roba.
Finisce la fase e il vendor ritorna al suo posto.Right-clikko tutto l'inventario e via, andiamo a spaccargli il culo a belial.

Sono da Belial: parte a fare le pozze. Di solito le evito direttamente ma sto giro missclikko e ci finisco sopra.Poco male , tanto non mi fa nulla, mi toglie al massimo 1/3 di vita.

Oneshot.
Resto un pò così O_o

I compagni mi ressano e continuo lo scontro. mentre sono li che meno fulmini a tutto spiano butto un occhio sui numeri del danno e vedo che mi paiono un pò bassini... in quel mentre belial mi tira una manata, di quelle che non fanno nulla.

E mi toglie mezza vita.
Belial muore.

Ma a me viene il panico e un dubbio atroce... recallo in città senza nemmeno raccogliere la roba.

E scopro di avere ragione: per non so quale motivo, e soprattutto non so dire quando, ho venduto quasi tutto il mio equip al vendor, e sono vestito di stracci mezzi blue e rari di merda raccolti chissà dove.

In mano avevo un coltellino svizzero blu da ,boh, 120 dps,al posto di una bacchetta da 850 dps con quasi 900 loh, degli stivali con destrezza e velocità di movimento, delle spalline con credo forza, delle gambe anch'esse con destrezza e un elmo del 58 credo.

Ovviamente il mercante la mia roba se l'è già venduta al mercato nero dei mobs e non c'è traccia nella tab delle ultime cose vendute.

Partono le bestemmie e provo ad aprire un ticket, inutilmente.

Scopro che non è possibile farsi ridare indietro gli item, la Blizzard proprio se ne sbatte se per colpa del sistema di merda che ti fa equipaggiare gli oggetti invece che venderli senza avvertirti ti ritrovi vestito di grigi.

GG.
Tirato le ultime bestemmie, svestito il pg, seleziona eroe --> cancella.

Grazie Blizzard, 160 ore e un pg bellissimo distrutto in 2 minuti da un right-click.
Btag: wacos#1221

Ultima modifica di Albs77 : 27-08-2012 alle 11:39.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:38   #19604
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ma, io fino alla settimana scorsa droppavo quasi niente...in questi ultimi giorni ho droppato di tutto invece, solo ieri ho tirato su 110m...

Non trascurate il mf pensando che tanto poi non servira'...intanto ora, e per un bel po' ancora continuera' a servire...
390mf con switch quando uccido i pack, lv 12 (quindi farmato un bel po' tutto al terzo atto) e zero leggendari (rari a pacchi ma tutta fuffa). In tutto questo i miei compagni di farming con 1/4 del mf hanno tutti trovato almeno un leggendario/set. Ovviamente non ci si può basare solo su questo, ma le cose son 2: o sono un caso patologico di sfiga o (come penso) il mf non influenza i leggendari/set, e adesso diciamo che quelli vanno per la maggiore.
Penso che con sta 1.04 la blizzard dovrebbe chiarire una volta per tutte questo aspetto, perché da interviste appena uscito il gioco sembrava che il mf non influenzasse, ma da quella guida ufficiale (scritta col culo ricordiamolo) sembra che influenzi, ma visto che di vaccate sicure ce ne sono scritte (tipo che influenza la qualità delle stat dell'ogggetto) la prendo poco in considerazione. Un'altra cosa che mi fa pensare che il MF non influenza e che quando droppa un leggendario questo si chiama "Spada" non (ad esempio) "Spada runica", quindi è come se i leggendari avessero una loro treasure class e, questo si sa per certo, il MF non influenza la scelta della treasure class.

Comunque se qualcuno ha qualche dato certo che mi risolva questo enigma (che non sia quella porcheria di guida) mi farebbe un gran favore
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:38   #19605
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
buongiorno a tutti

con il barbaro farmo relativamente tranquillamente atto 2 (dps circa 14700, vita circa 41.000 e armatura circa 10.000 - resistenza quasi tutte intorno a 500)
atto 3 i mob sopravvivo, ma gli elite mi massacrano alla grabnde
per cui continuo a farmare come un dannato tra atto 1 (l'angelo caduto sino al macellaio ) e atto 2 (cripta degli assassini ove ci sono una marea di elite).
ho però dei dubbi, che spero mi chiarite: dubbi sull'equipe. secondo voi, quali sono le caratteristiche di cui dovrebbero essere dotate i pezzi di armatura (protezione torno, stivali, cintura, elmo ecc)?
Linka il profilo del tuo eroe in Battle.net così da poter ricevere consigli più specifici.
Old 27-08-2012, 11:42   #19606
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Forse riesco a fare un salto stasera...

Perchè non ti piace l'elmo? Altrimenti ci sarebbe il volto di Andariel, ma ci perdi il Mana regen, quindi direi di no...
Il volto di andariel e' ottimo e costa pure poco, ma perdere 100 mana e 10 regen per la mia build non e' cosa da poco :-(
Old 27-08-2012, 11:44   #19607
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Linka il profilo del tuo eroe in Battle.net così da poter ricevere consigli più specifici.
grazie mille, ora sono al lavoro e il sito è firewallato, lo faccio appena rientro (ps ma come si fa? )
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:45   #19608
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
390mf con switch quando uccido i pack, lv 12 (quindi farmato un bel po' tutto al terzo atto) e zero leggendari (rari a pacchi ma tutta fuffa). In tutto questo i miei compagni di farming con 1/4 del mf hanno tutti trovato almeno un leggendario/set. Ovviamente non ci si può basare solo su questo, ma le cose son 2: o sono un caso patologico di sfiga o (come penso) il mf non influenza i leggendari/set, e adesso diciamo che quelli vanno per la maggiore.
Penso che con sta 1.04 la blizzard dovrebbe chiarire una volta per tutte questo aspetto, perché da interviste appena uscito il gioco sembrava che il mf non influenzasse, ma da quella guida ufficiale (scritta col culo ricordiamolo) sembra che influenzi, ma visto che di vaccate sicure ce ne sono scritte (tipo che influenza la qualità delle stat dell'ogggetto) la prendo poco in considerazione. Un'altra cosa che mi fa pensare che il MF non influenza e che quando droppa un leggendario questo si chiama "Spada" non (ad esempio) "Spada runica", quindi è come se i leggendari avessero una loro treasure class e, questo si sa per certo, il MF non influenza la scelta della treasure class.

Comunque se qualcuno ha qualche dato certo che mi risolva questo enigma (che non sia quella porcheria di guida) mi farebbe un gran favore
Per i leggendari non saprei, post patch ne ho trovati 3, ma solo manticore vale davvero...i soldoni li ho fatti con i rari! Anelli e amuleto..
Old 27-08-2012, 11:47   #19609
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Per i leggendari non saprei, post patch ne ho trovati 3, ma solo manticore vale davvero...i soldoni li ho fatti con i rari! Anelli e amuleto..
Si ho notato anche io, ma di leggendari che si vendono a pacchi ce ne sono. Un mio compagno ha venduto la cintura di inna a 40kk ed un altro mio amico ha droppato l'armatura del re immortale che a meno di 50-60kk non si trova.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:52   #19610
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
potreste per favore consigliarmi un prezzo di asta per l'oggetto ?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:59   #19611
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Con i pezzi unici è facile: lo cerchi in asta, con le caratteristiche simili al tuo (tipo mettendoci %crit visto che il tuo lo ha) e guardi a quanto sta il prezzo più basso.
Se vuoi venderlo subito abbassi un po' il prezzo e il gioco è fatto.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:01   #19612
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
buongiorno a tutti

con il barbaro farmo relativamente tranquillamente atto 2 (dps circa 14700, vita circa 41.000 e armatura circa 10.000 - resistenza quasi tutte intorno a 500)
atto 3 i mob sopravvivo, ma gli elite mi massacrano alla grabnde
per cui continuo a farmare come un dannato tra atto 1 (l'angelo caduto sino al macellaio ) e atto 2 (cripta degli assassini ove ci sono una marea di elite).
ho però dei dubbi, che spero mi chiarite: dubbi sull'equipe. secondo voi, quali sono le caratteristiche di cui dovrebbero essere dotate i pezzi di armatura (protezione torno, stivali, cintura, elmo ecc)?
Link al profilo.

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
cut
Spiace leggere ste cose. E' capitato anche a me tantissime volte, ma ho avuto la fortuna di notarlo sul momento.

Quote:
grazie mille, ora sono al lavoro e il sito è firewallato, lo faccio appena rientro (ps ma come si fa? )
Se sai il tuo battle tag, il profilo si crea in modo semplice. Sai qualè? (Nome#4cifre)

Quote:
Adesso che ci sono le ricerche a 6 stats, vai in asta e metti gli stessi valori -10 punti e guardi item e prezzi.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:02   #19613
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Io pure lv12, ho farmato tipo 20 ore in 3 giorni post patch (ferie) droppando pochino... poi rientra Lupennino dalle vacanze e nella prima ora droppa Skorn e Andariel's Visage. 75 + 10 milioni.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:03   #19614
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro

il pacco più facile che abbia mai trovato
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:04   #19615
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
"Adesso che ci sono le ricerche a 6 stats, vai in asta e metti gli stessi valori -10 punti e guardi item e prezzi."

cioe', fammi capire, sono l'unico che non puo' chiedere un prezzo? qui tutti postano richieste di vendita...
conosco i filtri, ma non ce n'è uno solo con le mie stesse stat.
comunque grazie lo stesso .scusa i toni, ho capito male il tuo mess. Chiedo venia

Fate is not a choice

Ultima modifica di rano : 27-08-2012 alle 12:15.
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:06   #19616
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Secondo me ci sono account "sculati" e account sfigati. Di solito chi droppa, droppa bene sovente. Chi no, continua a farlo.
Condivido perchè anche io nonostante tutto il massimo "introito" che sono riuscito ad avere tramite l'asta è stato di 250k per un anello (che sono gli item che si vendono più facilmente).
Oggetti powa che vedere a milioni ecc ancora non li ho visti o magari non sono capace io
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:12   #19617
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
http://eu.battle.net/d3/it/profile/M...0/hero/3224065

consigli per migliorare un po'?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:12   #19618
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

390 mf non credo visto che è bloccato a 300..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:14   #19619
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
390 mf non credo visto che è bloccato a 300..
300 dall'equip 75 dal NV e fino a 24 o 25 si puo avere dal follower
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:18   #19620
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
E scopro di avere ragione: per non so quale motivo, e soprattutto non so dire quando, ho venduto quasi tutto il mio equip al vendor, e sono vestito di stracci mezzi blue e rari di merda raccolti chissà dove.
Con tutto il rispetto, ma se vendi la roba al mercante, che colpa ha la Blizzard?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian