Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2010, 14:53   #1941
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Uhm no,l'ha detto sicuramente in una maniera non consona ad un forum,però c'ha ragione. Intendo il discorso qualità grafica e prestazioni!
no lui fa un discorso di prestazioni grafiche rapportate al PESO di banda utilizzata... il che si traduce in una sparata colossale
tu ne fai un altro, ovvio e quindi corretto
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 14:56   #1942
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
joxer ti va una partitella in comunità? cosi provo il tuo trucco d3doverrider
Letto tardi comunque ti conviene provare con stranieri random. Quello è il vero test.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 14:57   #1943
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Vai a cagare...
Ti stimo anche io, grazie

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
no lui fa un discorso di prestazioni grafiche rapportate al PESO di banda utilizzata... il che si traduce in una sparata colossale
tu ne fai un altro, ovvio e quindi corretto
Mah... non saprei.. Ricordo che con un paio di call of duty, quando giocavo on line, dovevo togliere antialiasing e qualche altra menata, nonostante il gioco off line filasse liscio come l'olio.. Ma non me la sento di schierarmi nè da una nè dall'altra parte. La cosa più semplice è provare.. Magari senza sentirsi umiliati a dover giocare a risoluzioni inferiori o a dettagli inferiori dopo aver speso 600euro per la nuova scheda video.

Ultima modifica di Frank Rubens : 16-10-2010 alle 15:01.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 14:59   #1944
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Non è un problema mio o meglio,lo può essere nel momento in cui mi viene chiesto aiuto per configurarla. Considera che non tutti quelli che c'hanno un router,cliccano sull'online e riescono a giocare o giocare bene! Questo perchè ci sono cose da configurare o porte da aprire.

Poi cosa significa "è il thread di pes e non del settaggio del router?"

E' quello che ti ho anticipato infatti, non tutti hanno domestichezza nel reuter dunque si cerca di scegliere sempre la via piu' veloce da consigliare per farli giocare alla svelta e bene ecco perchè si parlava di cavo, perchè è un problema in meno rispetto al wifi se non si ha pratica

Significa che non mi piace fare polemiche o andare O.T. dunque nel thread si puo' anche spaziare con le domande ma non costruire un sotto thread sulla configurazione esemplare da seguire per i reuter.....o mettersi a discutere a lungo su meglio il cavo o il wifi, non trovi?
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 15:12   #1945
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
si ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento
Ah ecco bene!
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 15:27   #1946
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
A chi dovesse interessare ecco i problemi risolti con il nuovo DLC:

PES 2011: Nuovo DLC Ufficiale Disponibile! (15/10/2010)
A distanza di soli tre giorni dal corposo aggiornamento, Konami ha messo a disposizione da oggi un nuovo DLC ufficiale per Pro Evolution Soccer 2011. Abbiamo potuto constatare che il nuovo contenuto corregge la maglia della nazionale irlandese (errata nel precedente DLC).Come sempre il DLC si scarica da "extra content" AGGIORNAMENTO: Sembra sia stato risolto anche il bug degli autogoal nella master league on line.

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ah ecco bene!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 15:49   #1947
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ma che c'azzecca il gb di ram? Ci sono pure le 4850 con 1gb di ram. Ciò comunque non toglie che le prestazioni non le dà la quantità di ram ma la potenza pura. Comunque 5 % significa prestazioni quasi uguali quando la 4850 se la gioca e la supera anche parecchie volte,con la 9800gtx.

Cioè non toglie che hai un'ottima scheda video,eh!
guarda questi test, e non mi dire k la differenza non è di massimo 5 %
http://www.pcgameshardware.com/aid,6...eviews/?page=6
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 16:25   #1948
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
mi è arrivato il joystick ps2 nuovo finalmente ^^

non mi ci abituero mai al joypad 360
Old 16-10-2010, 16:26   #1949
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Per un attimo torno con una domanda "in game".

Non se l'avete notato anche voi, ma quest'anno durante i campionati la forma fisica dei giocatori varia in modo piuttosto bizzarro. Mi spiego con esempio. Sto giocando la serie A con la Roma. Come punte alterno Borriello (il 60% delle volte utilizzo lui, pazzeschi i movimenti realistici "da punta di peso" che svolge nel gioco))e Adriano. Insomma faccio giocarre Adriano in formissima "rossa" e lo tolgo anche al 75', ma alla partita successiva mi diventa bianco... ...mah...Mi sembra un crollo troppo eccessivo.

E questo è solo un esempio tra tanti altri. I valori fisici sembrano una montagna russa senza criterio. Sembrerebbe inutile quindi la cura del turn over e l''attenzione al minutaggio d'impiego.

Qualcuno di voi ci ha fatto caso? Quale criterio di vige sulla variazione della forma fisica ammesso che esista?

Ultima modifica di Giusp : 16-10-2010 alle 16:28.
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 16:40   #1950
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
1-Per un attimo torno con una domanda "in game".
2-Qualcuno di voi ci ha fatto caso? Quale criterio di vige sulla variazione della forma fisica ammesso che esista?
1- Passi per questa volta ma vediamo di tornare presto off topic ..
2- Credo proprio che la cosa sia del tutto casuale...
Old 16-10-2010, 16:50   #1951
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Non usare installare.
Eh?

Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
non serve rivatuner, ti basta questo http://www.multiupload.com/C65HFJAYR2
Grazie.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 17:22   #1952
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Ho notato pure io questa eccessiva casualità della forma fisica (che nelle versioni precedenti, almeno nel 2009, non c'era). In effetti è un po' fastidiosa.
Old 16-10-2010, 19:12   #1953
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
cosa sarebbe la modalità allenatore nelle tattiche?
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 19:23   #1954
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Per un attimo torno con una domanda "in game".

Non se l'avete notato anche voi, ma quest'anno durante i campionati la forma fisica dei giocatori varia in modo piuttosto bizzarro. Mi spiego con esempio. Sto giocando la serie A con la Roma. Come punte alterno Borriello (il 60% delle volte utilizzo lui, pazzeschi i movimenti realistici "da punta di peso" che svolge nel gioco))e Adriano. Insomma faccio giocarre Adriano in formissima "rossa" e lo tolgo anche al 75', ma alla partita successiva mi diventa bianco... ...mah...Mi sembra un crollo troppo eccessivo.

E questo è solo un esempio tra tanti altri. I valori fisici sembrano una montagna russa senza criterio. Sembrerebbe inutile quindi la cura del turn over e l''attenzione al minutaggio d'impiego.

Qualcuno di voi ci ha fatto caso? Quale criterio di vige sulla variazione della forma fisica ammesso che esista?
e' normale x Adriano...sara' andato in discoteca la sera prima
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 19:26   #1955
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
e' normale x Adriano...sara' andato in discoteca la sera prima
Old 16-10-2010, 19:39   #1956
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
E' quello che ti ho anticipato infatti, non tutti hanno domestichezza nel reuter dunque si cerca di scegliere sempre la via piu' veloce da consigliare per farli giocare alla svelta e bene ecco perchè si parlava di cavo, perchè è un problema in meno rispetto al wifi se non si ha pratica

Significa che non mi piace fare polemiche o andare O.T. dunque nel thread si puo' anche spaziare con le domande ma non costruire un sotto thread sulla configurazione esemplare da seguire per i reuter.....o mettersi a discutere a lungo su meglio il cavo o il wifi, non trovi?

In teoria si ma in pratica succede che spunterà sempre qualcuno a cui l'online non va,e quindi si ritornerà a parlare di settaggi del router e via dicendo.
Old 16-10-2010, 19:45   #1957
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Ho superato la faditica soglia del rating 600! Sono contentissimo perchè in pes 2010 non ci ero nemmeno andato vicino. Di solito sono una schiappa in tutti i giochi online ma almeno in uno ho raggiunto l'eccellenza .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 19:57   #1958
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
guarda questi test, e non mi dire k la differenza non è di massimo 5 %
http://www.pcgameshardware.com/aid,6...eviews/?page=6

Vai a dirlo nel thread della 4850.
Old 16-10-2010, 20:20   #1959
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Ho superato la faditica soglia del rating 600! Sono contentissimo perchè in pes 2010 non ci ero nemmeno andato vicino. Di solito sono una schiappa in tutti i giochi online ma almeno in uno ho raggiunto l'eccellenza .
Un 50 saranno i miei!!
Old 16-10-2010, 20:23   #1960
Nappa

Salve ragazzi, premetto che ho la versione inglese.

La prima volta che sono entrato nei game plans, mi sono comparse 2 schermate.

La prima diceva se volevo settare tutto in auto o manuale, l'altra parlava di pick a shoot qualcosa del genere, ma non ho letto bene perchè ho pigiato per sbaglio.

A cosa si riferiva ? forse al manager delle tattiche?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian