|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
#1942 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
azz.....questa sarebbe davvero colossale
#1944 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Intato sembra che il Filtrante alto sia tornato fattibile (e non palla persa come in Pes6) e anche il Pallonnetto abbia fatto un passo indietro (rispetto al 6) tornando anch'esso utile, e non tremendamente difficile. Adesso copio incollo le chicche di cui parlavo e che, almeno al sottoscritto, fanno salire la scimmia da demo ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi hanno detto che è veroc he succcede, ma spesso ti becchi l ammonizione
per il passaggino al centro, ragazzi se prendi adriano o ronaldinho e in 2 o 3 secondi sei sul fondo al centro la difesa sicuramente sara spiazzata quiondi è logico presumere che il passaggino sara ancorfa li a farci compagnia per 1 anno cosi come il classico noob che con pes 6 e 7 diventa un campione per il sol fatto di essere bravino a gestire il singolo giocatore pur non sapendo fare 2 passaggi di fila,e allora ci sara ancora per 1 anno il messi o chi vuoi tu che comincera ad andare in orrizzontale da destra a sinistra e poi tornare indietro dentro la tua aria di rigore con la tua difesa che vaga senza meta per poi segnare con una cannonata quando il primo difensore incespica con se stesso, che tristezza |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() noto che il vento però non c'è ![]()
![]() |
#1947 | |
Senior Member
|
Quote:
Adirittura io in pes 6, facendo una ragnatela di passaggi sempre volta ad arrivare in area sono stato accusato di essere un melinaro oppure mi cominciavano a scrivere degli ???? come se io non volessi giocare, oramai in pes v'è proprio la mentalità prendi palla e vai di corsa, il che alla mia età ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1948 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
tutto ciò è davvero interessante. Demoooooooooooooooo! |
||
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
io ho provato la demo di pes2008 per xbox360
mi sembra una demo super datata e addiruttura molto limitata e con problemi di fluidita' |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1951 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1952 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi a me, personalmente, basta che correggano tutti i bug del 6 (che non sto qui ad elencare). Se lo fanno mi sa che il gioco lo prendo più che sicuramente. (Anche perchè a me di master leaugue e teamvision frega na mazza, a me interessa l'online
![]() Bye |
![]() |
![]() |
#1953 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
robygr non e' scritto da nessuna parte che la demo e' di 10giorni fa......
ci sono tantissime inpefezioni grafiche a partire dal manto erboso cosa che nei video non ho visto |
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Non so se l'avete gia' visto ma qua c'e' un'intera partita sulla XBOX http://www.youtube.com/watch?v=ifzUJ6EvIGE penso che i giochi X360, PC siano uguali......
Da ammazzarli sti Japponesi del cacchio, 3 falli 2 cartellini rossi e 1 giallo ci risiamo con l' arbitraggio stile Kurling, non puoi fare 1 scivolata che se metti caso la sbagli di 1 decimo di millimetro e' cartellino rosso, i portieri mi sono sembrati quelli del vecchio PES6, che da 2 metri parano tutto e ma prendono Gol da 45m, il gioco mi sembra piu' fluido (non veloce) e forse e' un bene, a PES6 ora che stoppavi la palla, ti giravi e iniziavi a correre era finito il primo quarto di gioco, ora mi e' sembrato tutto piu' immediato e veloce (forse per questo sembra piu' veloce il gioco), gli avversari in difesa mi hanno dato un'impressione di una AI migliorata, anticipi, marcatura a Zona, raddoppi sulle fascie, in attacco e' sempre la stessa solfa, giocano a calcetto, passaggi di prima, nessuno che fa un dribling, nessuno che tira da fuori, ma tutti passaggi di prima ad arrivare fin dentro la porta. Non so da come l'ho visto e' un gioco che per chi ha giocato a tutta la serie (me compreso) e' da lasciare sugli scaffali....ma purtroppo non c'e' niente altro e anche questa volta ci tocchera' farci il sangue amaro..... P.S. Vorrei vedere se anche qui (solo nella versione PC era presente) c'e' il classico momento del Gol avversario, quei fantomatici 10min dove gli avversari vincono tutti i rimpalli, dove ogni calcio d'angolo e' per forza Gol, e ogni tiro che fanno loro e' sempre all'angolino.....speriamo che hanno risolto ![]() Byez
#1956 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Cmq ho visto qualche video, riferendomi a quelli in cui alcuni di voi dicono che il manto sembra pitturato etc etc.
Forse non vi siete accorti ma prima della partenza di questi il video il manto erboso è PERFETTO. Prende quell'effetto di colore stampato tipo vernice una volta che parte il video, il che significa che è la conseguenza della pessima qualità del video stesso. Poi chiaro che se hanno velocizzato il gioco, se ogni volta che simulo con palla a 30mt mi fischia fallo a favore beh....queste son pecche non da poco. Ma graficamente parlando sembra molto ben fatto (e poi finalmente inho sembra inho e non una scimma del congo)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#1957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
![]() ![]()
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Le premesse dicono il contrario.
Sarà un gran bel gioco sia dal punto di vista della grafica che della fisica. Iil capitolo 08 della serie FIFA per pc sarà anni luce indietro al PES per PC; quest'ultimo sarà come minimo, al livello della versione XBOX360, su tutti i fronti. E poi tra pochissimo ( ![]()
#1959 |
Senior Member
|
ma dove sei stato negli ultimi 10 giorni?? leggiti tutti i forum di chi da giudizi di fifa 08 (xbox) vs pes, ad oggi pes è arcade e fifa simulazione, parlo sempre del fifa per x box, ma cio non lo dico io lo dicono tutti ma poi basta vedere le partite di pes |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.