Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2007, 08:28   #1941
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Comunque inutile pralare imho di arcade-non aracde, la rete se si muove, il pubblico 3d, tutte cose secondarie, parliamo un pò delle cose serie che saranno sicuramente comuni a tutte le versioni del gioco, chi ha giocato alla demo dovrebbe poter rispondere o postare almeno pareri personali...

1) Confermate che i Replay delle azioni sono più lunghi?

2) E' vero che se simulo senza palla l'arbitro ferma l'azione? (gravissimo)

3) Il fuorigioco passivo è stato migliorato?

4) I portieri coprono ancora il proprio palo alla cazzo di cane?

5) Condizioni meteo variabili durante il match?

6) Sto benedetto Teamvision è l'ennesima pigliata per il culo o ci sono effettivi miglioramenti dell' AI?

7) Fare un passaggio in profondità stile Pirlo con palla alta è possibile o finisce sistematicamente in bocca al portiere?

queste sono le prime cose che mi sono venute in mente...
A cui aggiungerei...si segna meno facilmente col passaggino al centro? La vera piaga di pes6...
Old 22-09-2007, 08:50   #1942
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
A cui aggiungerei...si segna meno facilmente col passaggino al centro? La vera piaga di pes6...
Purtroppo questo mi sa che è un'utopia
alexbilly è offline  
Old 22-09-2007, 09:34   #1943
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

2) E' vero che se simulo senza palla l'arbitro ferma l'azione? (gravissimo)
azz.....questa sarebbe davvero colossale
Old 22-09-2007, 10:00   #1944
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
6) Sto benedetto Teamvision è l'ennesima pigliata per il culo o ci sono effettivi miglioramenti dell' AI?

7) Fare un passaggio in profondità stile Pirlo con palla alta è possibile o finisce sistematicamente in bocca al portiere?.
Di queste due ho chiesto anch'io a giro....evito di riportare le eventuali critiche e ti riporto le Chicche che alcuni hanno notato.
Intato sembra che il Filtrante alto sia tornato fattibile (e non palla persa come in Pes6) e anche il Pallonnetto abbia fatto un passo indietro (rispetto al 6) tornando anch'esso utile, e non tremendamente difficile.

Adesso copio incollo le chicche di cui parlavo e che, almeno al sottoscritto, fanno salire la scimmia da demo

Quote:
- c'e' il fallo per gioco pericoloso

- il portiere su finta del mio giocatore ha fatto fallo con le braccia con conseguente espulsione e calcio di rigore

- il contato corpo palla e' veramente ben fatto la palla puo' toccare ovunque in un rigore tiro alla destra portiere si tuffa ci arriva ma la palla schizza sotto l'ascella ed entra

- nn puoi battere alcune punizione se l'arbitro nn ha fischiato ovvero c'e' il FISCHIO IO

- NELLE PUNIZIONI DALLA 3/4 CAMPO FINALMENTE SI POSSONO METTERE PALLE INVITANTI IN AREA

- la cpu fa un gioco vario e finalmente nn fa la melina di pes 6 ma attacano

- Altra chicca...cross della CPU nella mia area...Hakan Sukur cade dopo un contrasto volante con Milito...arriva l'arbitro e lo ammonisce per simulazione....notevole anche questo...

- ad un certo punto ho effettuato un passaggio sulla traiettoria dell'arbitro e questi ha allargatole gambe per far passare la palla....

- Henry al limite dell area chiuso da 3/4 giocatori...Ribery scatta e lui lo serve scodellando la palla a mò di cucchiaio...

- Henry in contropiede..stop e ripartenza con dribbilng di tacco...classico suo movimento nella realtà...l'avrò rivisto mille volte al replay....

- Volto di Inho -> http://members.home.nl/amar83/22092007399.jpg

- Maglietta Tirata -> http://www.youtube.com/watch?v=XhoP74CXKKY
Insomma oltre tutte le critiche (che poi ovviamente voglio testare con mano, tanto è inutile leggere mille e mille commenti, visto che ognuno "sente" Pes in modo diverso) Pes sembra sempre Pes ^_^
Old 22-09-2007, 10:03   #1945
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
azz.....questa sarebbe davvero colossale
mi hanno detto che è veroc he succcede, ma spesso ti becchi l ammonizione

per il passaggino al centro, ragazzi se prendi adriano o ronaldinho e in 2 o 3 secondi sei sul fondo al centro la difesa sicuramente sara spiazzata quiondi è logico presumere che il passaggino sara ancorfa li a farci compagnia per 1 anno cosi come il classico noob che con pes 6 e 7 diventa un campione per il sol fatto di essere bravino a gestire il singolo giocatore pur non sapendo fare 2 passaggi di fila,e allora ci sara ancora per 1 anno il messi o chi vuoi tu che comincera ad andare in orrizzontale da destra a sinistra e poi tornare indietro dentro la tua aria di rigore con la tua difesa che vaga senza meta per poi segnare con una cannonata quando il primo difensore incespica con se stesso, che tristezza
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 10:10   #1946
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Di queste due ho chiesto anch'io a giro....evito di riportare le eventuali critiche e ti riporto le Chicche che alcuni hanno notato.
Intato sembra che il Filtrante alto sia tornato fattibile (e non palla persa come in Pes6) e anche il Pallonnetto abbia fatto un passo indietro (rispetto al 6) tornando anch'esso utile, e non tremendamente difficile.

Adesso copio incollo le chicche di cui parlavo e che, almeno al sottoscritto, fanno salire la scimmia da demo

Insomma oltre tutte le critiche (che poi ovviamente voglio testare con mano, tanto è inutile leggere mille e mille commenti, visto che ognuno "sente" Pes in modo diverso) Pes sembra sempre Pes ^_^
le critiche lo sappiamo tutti da chi provengono da chi ci si taglia a pes tipo foxylady

noto che il vento però non c'è
Old 22-09-2007, 10:38   #1947
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi

ma in realtà io sono sicuro che pes è un gran gioco, l unica è che è un po troppo arcade, e questo faciliterà sempre il noob portatore di palla a scapito di colui che vuole "giocare"
Adirittura io in pes 6, facendo una ragnatela di passaggi sempre volta ad arrivare in area sono stato accusato di essere un melinaro oppure mi cominciavano a scrivere degli ???? come se io non volessi giocare, oramai in pes v'è proprio la mentalità prendi palla e vai di corsa, il che alla mia età ( ) non mi piace proprio, purtroppo non avendo consolle non ho manco possibilità di scelta visto ceh ea ci ha fatto sto regalino di non fare praticametne uscire fifa 08 per pc
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 11:00   #1948
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
mi hanno detto che è veroc he succcede, ma spesso ti becchi l ammonizione
sarebbe comunque una cosa grave, si potrebbe gestire il reparto difensivo per fermare a turno le azioni pericolose o i contropiedi... speriamo di no...

Quote:
- c'e' il fallo per gioco pericoloso

- il portiere su finta del mio giocatore ha fatto fallo con le braccia con conseguente espulsione e calcio di rigore

- il contato corpo palla e' veramente ben fatto la palla puo' toccare ovunque in un rigore tiro alla destra portiere si tuffa ci arriva ma la palla schizza sotto l'ascella ed entra

- nn puoi battere alcune punizione se l'arbitro nn ha fischiato ovvero c'e' il FISCHIO IO

- NELLE PUNIZIONI DALLA 3/4 CAMPO FINALMENTE SI POSSONO METTERE PALLE INVITANTI IN AREA

- la cpu fa un gioco vario e finalmente nn fa la melina di pes 6 ma attacano

- Altra chicca...cross della CPU nella mia area...Hakan Sukur cade dopo un contrasto volante con Milito...arriva l'arbitro e lo ammonisce per simulazione....notevole anche questo...

- ad un certo punto ho effettuato un passaggio sulla traiettoria dell'arbitro e questi ha allargatole gambe per far passare la palla....

- Henry al limite dell area chiuso da 3/4 giocatori...Ribery scatta e lui lo serve scodellando la palla a mò di cucchiaio...

- Henry in contropiede..stop e ripartenza con dribbilng di tacco...classico suo movimento nella realtà...l'avrò rivisto mille volte al replay....

- Volto di Inho -> http://members.home.nl/amar83/22092007399.jpg

- Maglietta Tirata -> http://www.youtube.com/watch?v=XhoP74CXKKY

tutto ciò è davvero interessante.

Demoooooooooooooooo!
alexbilly è offline  
Old 22-09-2007, 11:16   #1949
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
io ho provato la demo di pes2008 per xbox360

mi sembra una demo super datata e addiruttura molto limitata
e con problemi di fluidita'
gadducci è offline  
Old 22-09-2007, 11:22   #1950
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi

stai dicendo quindi che la demo per xbox era una vecchia build e che quindi il prodotto finale sara superiore?
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 11:24   #1951
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi

la demo non è datata ma di 10 giorni fa. è praticamente il gioco finito.
robygr è offline  
Old 22-09-2007, 11:25   #1952
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi a me, personalmente, basta che correggano tutti i bug del 6 (che non sto qui ad elencare). Se lo fanno mi sa che il gioco lo prendo più che sicuramente. (Anche perchè a me di master leaugue e teamvision frega na mazza, a me interessa l'online ).

Bye
Nabeshin è offline  
Old 22-09-2007, 11:26   #1953
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
A cui aggiungerei...si segna meno facilmente col passaggino al centro?
ancora ti fai segnare cosi'?
gigo979 è offline  
Old 22-09-2007, 11:29   #1954
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
robygr non e' scritto da nessuna parte che la demo e' di 10giorni fa......
ci sono tantissime inpefezioni grafiche a partire dal manto erboso
cosa che nei video non ho visto
gadducci è offline  
Old 22-09-2007, 12:17   #1955
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Non so se l'avete gia' visto ma qua c'e' un'intera partita sulla XBOX http://www.youtube.com/watch?v=ifzUJ6EvIGE penso che i giochi X360, PC siano uguali......
Da ammazzarli sti Japponesi del cacchio, 3 falli 2 cartellini rossi e 1 giallo ci risiamo con l' arbitraggio stile Kurling, non puoi fare 1 scivolata che se metti caso la sbagli di 1 decimo di millimetro e' cartellino rosso, i portieri mi sono sembrati quelli del vecchio PES6, che da 2 metri parano tutto e ma prendono Gol da 45m, il gioco mi sembra piu' fluido (non veloce) e forse e' un bene, a PES6 ora che stoppavi la palla, ti giravi e iniziavi a correre era finito il primo quarto di gioco, ora mi e' sembrato tutto piu' immediato e veloce (forse per questo sembra piu' veloce il gioco), gli avversari in difesa mi hanno dato un'impressione di una AI migliorata, anticipi, marcatura a Zona, raddoppi sulle fascie, in attacco e' sempre la stessa solfa, giocano a calcetto, passaggi di prima, nessuno che fa un dribling, nessuno che tira da fuori, ma tutti passaggi di prima ad arrivare fin dentro la porta.

Non so da come l'ho visto e' un gioco che per chi ha giocato a tutta la serie (me compreso) e' da lasciare sugli scaffali....ma purtroppo non c'e' niente altro e anche questa volta ci tocchera' farci il sangue amaro.....

P.S. Vorrei vedere se anche qui (solo nella versione PC era presente) c'e' il classico momento del Gol avversario, quei fantomatici 10min dove gli avversari vincono tutti i rimpalli, dove ogni calcio d'angolo e' per forza Gol, e ogni tiro che fanno loro e' sempre all'angolino.....speriamo che hanno risolto

Byez
Old 22-09-2007, 12:49   #1956
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Cmq ho visto qualche video, riferendomi a quelli in cui alcuni di voi dicono che il manto sembra pitturato etc etc.

Forse non vi siete accorti ma prima della partenza di questi il video il manto erboso è PERFETTO. Prende quell'effetto di colore stampato tipo vernice una volta che parte il video, il che significa che è la conseguenza della pessima qualità del video stesso.

Poi chiaro che se hanno velocizzato il gioco, se ogni volta che simulo con palla a 30mt mi fischia fallo a favore beh....queste son pecche non da poco.

Ma graficamente parlando sembra molto ben fatto (e poi finalmente inho sembra inho e non una scimma del congo)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-09-2007, 12:51   #1957
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ma in realtà io sono sicuro che pes è un gran gioco, l unica è che è un po troppo arcade, e questo faciliterà sempre il noob portatore di palla a scapito di colui che vuole "giocare"
Adirittura io in pes 6, facendo una ragnatela di passaggi sempre volta ad arrivare in area sono stato accusato di essere un melinaro oppure mi cominciavano a scrivere degli ???? come se io non volessi giocare, oramai in pes v'è proprio la mentalità prendi palla e vai di corsa, il che alla mia età ( ) non mi piace proprio, purtroppo non avendo consolle non ho manco possibilità di scelta visto ceh ea ci ha fatto sto regalino di non fare praticametne uscire fifa 08 per pc
Pes Arcade ?????
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 22-09-2007, 13:02   #1958
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Pes Arcade ?????
Le premesse dicono il contrario.

Sarà un gran bel gioco sia dal punto di vista della grafica che della fisica.
Iil capitolo 08 della serie FIFA per pc sarà anni luce indietro al PES per PC; quest'ultimo sarà come minimo, al livello della versione XBOX360, su tutti i fronti.

E poi tra pochissimo () arriva la demo, si potranno dare finalmente dei responsi con riscontro.
Old 22-09-2007, 13:03   #1959
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Pes Arcade ?????

ma dove sei stato negli ultimi 10 giorni?? leggiti tutti i forum di chi da giudizi di fifa 08 (xbox) vs pes, ad oggi pes è arcade e fifa simulazione, parlo sempre del fifa per x box, ma cio non lo dico io lo dicono tutti ma poi basta vedere le partite di pes
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 13:04   #1960
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Le premesse dicono il contrario.

Sarà un gran bel gioco sia dal punto di vista della grafica che della fisica.
Iil capitolo 08 della serie FIFA per pc sarà anni luce indietro al PES per PC; quest'ultimo sarà come minimo, al livello della versione XBOX360, su tutti i fronti.

E poi tra pochissimo () arriva la demo, si potranno dare finalmente dei responsi con riscontro.
ci sono alcuni milioni di persone che han provato ambedue e pensano il contrario a ragion veduta, forse dovreste fare un giretto qua e la per capire la situazione, tutti ma dico tutti bollano sto pes come un flop, parlando di fifa come unica simulazione calcistica e di pes come un arcade
The_max_80 è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian