Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2012, 15:00   #19461
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
spizzo ogni tanto diablo progress. ora tralasciando il giochetto io ce l ho più lungo del tuo, e il fatto che si tratterà sicuramente di account condivisi da piu persone che si danno i turni per giocare quasi 24h, rimane il fatto che cè gente e nemmeno poca che probabilmente entro oggi toccherà paragon lv 40. ora io mi chiedo: non hanno gear mostruosi (o perlomeno non cosi fuori dalla nostra portata), usano come noi il castone con una gemma di livello molto alto....cosa sanno che noi non sappiamo???? io faccio run di atto 2 e 3 da due giorni, giocando parecchio...stasera conto di arrivare a lv8....mi spiego? a ogni livello impiego parecchio di piu...cè troppa differenza con loro...qualche idea?
Old 25-08-2012, 15:10   #19462
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
ieri ho fatto diventare il mio wd un tank puro al 100%

Ora ho 103k di vita
800-850 res totali
48% parata
15% schivata
1500 loh
1800 rigenerazione vita

mi mancano ancora 3 pezzi, che non sono indispesnsabili xke gia cosi non schiatto mai stando praticamente fermo in mezzo al mondo che sono:

cintura con rigen. vita
scudo baluardo della tempesta che mi da +34% parata
stivali scalaghiaccio

ps: la vendo a 13 milioni

Ultima modifica di lovercrafthp : 25-08-2012 alle 15:21.
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 15:22   #19463
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
spizzo ogni tanto diablo progress. ora tralasciando il giochetto io ce l ho più lungo del tuo, e il fatto che si tratterà sicuramente di account condivisi da piu persone che si danno i turni per giocare quasi 24h, rimane il fatto che cè gente e nemmeno poca che probabilmente entro oggi toccherà paragon lv 40. ora io mi chiedo: non hanno gear mostruosi (o perlomeno non cosi fuori dalla nostra portata), usano come noi il castone con una gemma di livello molto alto....cosa sanno che noi non sappiamo???? io faccio run di atto 2 e 3 da due giorni, giocando parecchio...stasera conto di arrivare a lv8....mi spiego? a ogni livello impiego parecchio di piu...cè troppa differenza con loro...qualche idea?
Impiegano 40-50 minuti per fare tutto atto 3 facendo in media 30 milioni di punti esperienza all'ora. Giocano in cooperativo guadagnando così più punti esperienza. Hanno l'anello leggendario che conferisce +29% punti esperienza.
Old 25-08-2012, 15:31   #19464
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Beh dipende da quanti danni fai, perché se hai una vita massima alta e danni non altissimi conviene sempre vendetta secondo me, anche se non la puoi spammare come lacerazione
Ovvio, ma Rend merita considerazione in ogni caso perché fa un macello di danni.

Atto II: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...kiP!ZYe!YZbcZZ

Atto III: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...kiP!ZVe!ZZbcZZ

(circa 48k dps in entrambi i casi)
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 15:38   #19465
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Impiegano 40-50 minuti per fare tutto atto 3 facendo in media 30 milioni di punti esperienza all'ora. Giocano in cooperativo guadagnando così più punti esperienza. Hanno l'anello leggendario che conferisce +29% punti esperienza.
29% ? che anello è?
Old 25-08-2012, 15:46   #19466
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
29% ? che anello è?
Leoric's Signet.
Old 25-08-2012, 16:17   #19467
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
ieri ho fatto diventare il mio wd un tank puro al 100%

Ora ho 103k di vita
800-850 res totali
48% parata
15% schivata
1500 loh
1800 rigenerazione vita

mi mancano ancora 3 pezzi, che non sono indispesnsabili xke gia cosi non schiatto mai stando praticamente fermo in mezzo al mondo che sono:

cintura con rigen. vita
scudo baluardo della tempesta che mi da +34% parata
stivali scalaghiaccio

...cut...
Ottimo , che dps ha ?.
Old 25-08-2012, 16:17   #19468
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ovvio, ma Rend merita considerazione in ogni caso perché fa un macello di danni.

Atto II: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...kiP!ZYe!YZbcZZ

Atto III: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...kiP!ZVe!ZZbcZZ

(circa 48k dps in entrambi i casi)
ah su quello non c'è dubbio. Tra l'altro è la moda del momento

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 16:31   #19469
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
Skill di crowd control ottimizzate per la run: http://www.youtube.com/watch?v=GT0sKr-CDcs

Tu ti fermi a raccogliere la roba. Loro no.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 16:39   #19470
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

http://www.youtube.com/watch?v=GT0sKr-CDcs
non so se rimanere meravigliato o perplesso...expare senza farmare nel frattempo a che serve?
Old 25-08-2012, 17:08   #19471
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=GT0sKr-CDcs
non so se rimanere meravigliato o perplesso...expare senza farmare nel frattempo a che serve?
A fare la gara a chi ce l'ha più lungo..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:13   #19472
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Dopo 95 ore finalmente il mio primo leggendario e di livello 62!!!!!!!!!!!
Peccato che siano i guanti gelardente che di design non hanno nessuna stat primaria e neanche niente di interessante a parte l'armatura (in pratica l'unico leggendario scarso post patch)

Ho testato un pò la mia sopravvivenza anche al 3o atto fino al secondo livello sotterraneo e devo dire che i limiti dell'equip si sentono tutti anche se sono morto poche volte: tipicamente quando rimanevo congelato/bloccato con qualche elite che veniva a trovarmi (poi sono crepato come un fesso più volte nelle grate infuocate ).
Avrei bisogno però di un paio di consigli sull'equip e sulla build.
Ho aumentato come mi era stato consigliato la vita da 26 a 33,5k, le resistenze da 420 a 515-615 risucendo a non sacrificare il dps: da 18,5k a 19,8k.
Premesso che so già di dover upgradare le gemme, pensavo di rinunciare al 2% di cc (accecare nel mio pugnale attuale) per prendere un arma più lenta sempre con loh ma con dps più alto, che impatto avrà sulle abilità? Mi può convenire per alzare il danno?

A livello di build invece attualmente spammo pioggia di rospi (mi sono accorto che non serve cliccare come un dannato ma basta tenere premuto e segue il nemico anche se si teletrasporta ) intervallata da pioggia acida che entrambi proccano molto bene loh e cc, usando orrore con la runa dell'armatura come difesa e aumento della resistenza dei pet e fino a qui sono abbastanza soddisfatto, il mio problema è la 6a abilità.
Attualmente ho messo i ragni saltatori perchè avrebbe dovuto proccare e per far inseguire i nemici troppo mobili ma i vantaggi in questo senso mi sembrano troppo irrisori per occupare lo slot.
Il mio problema principale è che pioggia di rospi fa troppo poco danno, pertanto pensavo accoppiare un altra abilità che contribuisse a far male senza distogliermi troppo da pioggia di rospi e nube acida e senza consumare troppo mana (quindi non ditemi di lanciare qualche orso ogni tanto ) ma se avete anche altri consigli sarò felice di ascoltarvi.
Grazie
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:15   #19473
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Incredibile, la nuova Rend può sostituire Revenge.
Perchè Lacerazione non fa mai colpi critici ?

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
con che runa?

ps: io dovrei sul serio fare una ristrutturazione completa... ho fatto fuori Maghda al secondo tentativo (non è lei il problema, ma i cosi che evoca quando alza la barriera)

Brama di Sangue
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:21   #19474
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
non ci vedo nulla di strano

ho nerdato parecchio ma cmq molto ben lontano dal 24/7 (una media di 7 ore al giorno) senza rubino sull'elmo sono al 16 e mezzo

ho fatto qualche prova e spingendo al massimo arrivo a fare 12-13M di exp all'ora
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:23   #19475
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Dopo 95 ore finalmente il mio primo leggendario e di livello 62!!!!!!!!!!!
Peccato che siano i guanti gelardente che di design non hanno nessuna stat primaria e neanche niente di interessante a parte l'armatura (in pratica l'unico leggendario scarso post patch)

Ho testato un pò la mia sopravvivenza anche al 3o atto fino al secondo livello sotterraneo e devo dire che i limiti dell'equip si sentono tutti anche se sono morto poche volte: tipicamente quando rimanevo congelato/bloccato con qualche elite che veniva a trovarmi (poi sono crepato come un fesso più volte nelle grate infuocate ).
Avrei bisogno però di un paio di consigli sull'equip e sulla build.
Ho aumentato come mi era stato consigliato la vita da 26 a 33,5k, le resistenze da 420 a 515-615 risucendo a non sacrificare il dps: da 18,5k a 19,8k.
Premesso che so già di dover upgradare le gemme, pensavo di rinunciare al 2% di cc (accecare nel mio pugnale attuale) per prendere un arma più lenta sempre con loh ma con dps più alto, che impatto avrà sulle abilità? Mi può convenire per alzare il danno?

A livello di build invece attualmente spammo pioggia di rospi (mi sono accorto che non serve cliccare come un dannato ma basta tenere premuto e segue il nemico anche se si teletrasporta ) intervallata da pioggia acida che entrambi proccano molto bene loh e cc, usando orrore con la runa dell'armatura come difesa e aumento della resistenza dei pet e fino a qui sono abbastanza soddisfatto, il mio problema è la 6a abilità.
Attualmente ho messo i ragni saltatori perchè avrebbe dovuto proccare e per far inseguire i nemici troppo mobili ma i vantaggi in questo senso mi sembrano troppo irrisori per occupare lo slot.
Il mio problema principale è che pioggia di rospi fa troppo poco danno, pertanto pensavo accoppiare un altra abilità che contribuisse a far male senza distogliermi troppo da pioggia di rospi e nube acida e senza consumare troppo mana (quindi non ditemi di lanciare qualche orso ogni tanto ) ma se avete anche altri consigli sarò felice di ascoltarvi.
Grazie
io sto usando con profitto questa build

http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...11/hero/946160
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:29   #19476
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Qualcuno per cydia atto 3?
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:31   #19477
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Io non droppavo nulla di decente prima della patch e continuo a non droppare nulla tutt'ora .
Devo dire però che finalmente ad Atto II sopravvivo e riesco ad andare avanti,là dove prima venivo arato di gusto.
Ho provato a farmare atto I ma ho l'impressione che la speranza di droppare oggetti 62-63 buoni da rivendere sia vana.
E quindi sono di nuovo punto e a capo:neanche 1M,un equip decente per farmare solamente atto I e la sola speranza che qualcosa di buono venga rilasciato....speranza che però,ad atto I,rasenta il ridicolo .

Speriamo bene....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 18:08   #19478
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
qualcuno è interessato?

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 18:31   #19479
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
qualcuno è interessato?

ciao peccato che sia di dps basso pero come off hand potrebbe interessarmi per alcune prove valuti scambi? ho un botto di roba leggendaria e non.
Saluti
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 18:41   #19480
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
qualcuno è interessato?

500k?
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP