Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2013, 10:01   #1921
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Eh, beh, da qualche parte i dati devono stare. I film dove stanno? Su un disco USB? (spero di no ). Tanti box ethernet hanno la possibilità di montare un mini-server SQL, tanto mica ci devi servire 1000 clients.

By(t)e
beh, io si..i film li tengo su un hdd da 3tb...
però non ho capito una cosa..
devi installare mysql e importare il database di xbmc voluto?
o installare mysql e dirgli di prendere i db dalla cartella di xbmc dentro userdata?
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 09:22   #1922
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3681
Qualcuno usa MQ5? Va meglio dei suoi predecessori?

Grazie
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 13:39   #1923
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
Qualcuno usa MQ5? Va meglio dei suoi predecessori?

Grazie
mq5????? so rimasto indietro???


provata praticamente e la ace identica... si e portata dietro anche il mega bug della visualizzazione shelf non ci credo!!!!!!praticamente come nella ace non scende la trama mentre con aeon mq3 si ed mq4 anche
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs

Ultima modifica di predator_85 : 05-10-2013 alle 16:32.
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 16:59   #1924
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3681
Ok, grazie... Terrò la vecchia..

Domandona...
Ho 2 Atv e un iMac su cui ho montato XBMC... Ho fatto le playlist per la gestione delle SerieTv ed è sempre andato tutto ok...
Ora però non riesco a modificare le playlist sulle due aTV, o meglio vado in modifica, eseguo le modifiche del caso e poi clicco su Ok... Il risultato è che non mi vengono salvate (!?!?!?!?)

Avete suggerimenti?
Grazie
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 08:12   #1925
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
mq5????? so rimasto indietro???


provata praticamente e la ace identica... si e portata dietro anche il mega bug della visualizzazione shelf non ci credo!!!!!!praticamente come nella ace non scende la trama mentre con aeon mq3 si ed mq4 anche
bug? cioè?
io con frodo ho provato mq3 e mq4..
la mq3 aveva problemi con i poster delle mie serie tv (usava sempre i banner quindi la visualizzazione classica a poster si vedeva da cani)..
la mq4 è pesanta da far schifo..
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 09:12   #1926
fabris74
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 99
Buongiorno a tutti,ieri sera ho provato la MQ5 ma mi sono accorto che i colori dei case dei film erano tutti uguali!!!ho provato a reimpostarli tuttti come con la ace ma niente non cambiano qualche idea?ho notato anche che in info film si è aggiunta la voce "get sound theme" sarebbe?pensavo scaricasse la colonna sonora dei film invece parte a scaricare qualcosa ma cosa?io non trovo nulla nella cartella dei film!!!
fabris74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 11:42   #1927
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
@AEgYpT


beh strano ceh windows usi? quel processore non l ho mai avuto una hd7850oc dovrebbe andare pure troppo bene prova a giocare con le impostazioni di riproduzione video xbmc prova anche a disattivare l accelerazione video e vedi...
Eh lo so che è strano, infatti come ho detto è da escludere una limitazione hardware. Uso W7 comunque.
Ho provato a disattivare l'accelerazione ma non cambia nulla.
Ho provato pure tutti i metodi di render e ad attivare "regola la frequenza di aggiornamento" ma è sempre uguale.

Prima andava perfetto, non capisco cosa sia successo...

A chi ha provato la MQ5: è più leggera e veloce della 4? Attualmente uso la 4 perché mi piace esteticamente ma obiettivamente è un po' lenta.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65

Ultima modifica di AEgYpT : 07-10-2013 alle 11:48.
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 13:35   #1928
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
la mq5 e la ace un po rivista secondo me...

del bug che parlavo l avevo scritto pagine dietro e jim l aveva confermato se non erro...
praticamente quando cambi la visualizzazione delle cover in modalita shelf succede che se ti soffermi sul film dopo qualche secondo (secondi che si possono impostare con mq3 mq4 ) dovrebbe scendere il menu trama invece sulla ace e sulla mq5 non accade ecco perche si assomigliano in tutto anche il bug si e portato dietro
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 13:36   #1929
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Eh lo so che è strano, infatti come ho detto è da escludere una limitazione hardware. Uso W7 comunque.
Ho provato a disattivare l'accelerazione ma non cambia nulla.
Ho provato pure tutti i metodi di render e ad attivare "regola la frequenza di aggiornamento" ma è sempre uguale.

Prima andava perfetto, non capisco cosa sia successo...

A chi ha provato la MQ5: è più leggera e veloce della 4? Attualmente uso la 4 perché mi piace esteticamente ma obiettivamente è un po' lenta.
misa che ti conviene formattare e rifare tutto da pulito e vedere
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 13:48   #1930
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
la mq5 e la ace un po rivista secondo me...

del bug che parlavo l avevo scritto pagine dietro e jim l aveva confermato se non erro...
praticamente quando cambi la visualizzazione delle cover in modalita shelf succede che se ti soffermi sul film dopo qualche secondo (secondi che si possono impostare con mq3 mq4 ) dovrebbe scendere il menu trama invece sulla ace e sulla mq5 non accade ecco perche si assomigliano in tutto anche il bug si e portato dietro
capito!
io mi ricordo che con una delle versioni c'era un bug per cui delle visualizzazioni possibili anche se attive andavano solo 3 o 4..

per questo ho abbandonato in favore di ace..
ora uso la visualizzazione a destra e la trama è sempre visibile in basso!
stasera magari provo la mq5 e vi dico!
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 17:47   #1931
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
capito!
io mi ricordo che con una delle versioni c'era un bug per cui delle visualizzazioni possibili anche se attive andavano solo 3 o 4..

per questo ho abbandonato in favore di ace..
ora uso la visualizzazione a destra e la trama è sempre visibile in basso!
stasera magari provo la mq5 e vi dico!
è carina e anche molto veloce..... pero' ormai io sto con aeon nox e davvero ben fatta
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 18:19   #1932
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
Ok, grazie... Terrò la vecchia..

Domandona...
Ho 2 Atv e un iMac su cui ho montato XBMC... Ho fatto le playlist per la gestione delle SerieTv ed è sempre andato tutto ok...
Ora però non riesco a modificare le playlist sulle due aTV, o meglio vado in modifica, eseguo le modifiche del caso e poi clicco su Ok... Il risultato è che non mi vengono salvate (!?!?!?!?)

Avete suggerimenti?
Grazie

Nessuno?
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 23:46   #1933
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Sto provando da un po' questa MQ5 e devo dire che è mi sembra un po' più veloce e decisamente più pratica della 4.

Anche se trovare il menù per cambiare il metodo di visualizzazione non è proprio intuitivo...

Il problema sulla visualizzazione shelf - che ci sia o meno - non mi interessa, non mi è mai piaciuta la visualizzazione shelf, quindi non la utilizzo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65

Ultima modifica di AEgYpT : 09-10-2013 alle 00:36.
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 12:16   #1934
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
Nessuno?
hai per caso rinominato manualmente il nome delle playlist?
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 13:35   #1935
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3282
vi aggiorno... allora sono riuscito a fare un database centrale ma non e' che sia una cosa eccezionale le cover anteprime rimangono in locale se sposto anche quelle si rallenta tutto quindi meglio che ogni postazione si faccia i suoi db.


Altra cosa come si fa a far funzionare la digital key di sky su xbmc o cmq vedere qualche tv anche senza scheda tv?
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 14:00   #1936
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Da un po' utilizzo un database condiviso fra l'xbmc che ho in salotto sull'htpc e l'xbmc che ho in camera sul pc normale e funziona tutto a meraviglia.
Immagino tu stia facendo risiedere il database su uno dei pc, dico bene? Se "sì" è proprio quello il problema. Dovresti mettere il database in un posto che sia sempre raggiungibile da tutti i pc di cui vuoi che sia sincronizzato, come un server.
Io ad esempio utilizzo un nas.

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 14:59   #1937
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3282
non l 'ho messo su qnap e server mysql... solo che spostare pure le anteprime comporta che spesso l'altro client che non ha alimentato il server fatica a caricare le thumbnail e spesso mi rimangono bianche...

eppoi per esempio anche se sul secondo client gli ho dato in pasto una sola cartella quella dei cartoni mi ritrovo cmq tutti i film ma senza immagine...
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 16:38   #1938
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da paobenti75 Guarda i messaggi
non l 'ho messo su qnap e server mysql... solo che spostare pure le anteprime comporta che spesso l'altro client che non ha alimentato il server fatica a caricare le thumbnail e spesso mi rimangono bianche...

eppoi per esempio anche se sul secondo client gli ho dato in pasto una sola cartella quella dei cartoni mi ritrovo cmq tutti i film ma senza immagine...
Suppongo, che quel "non l 'ho messo su qnap e server mysql" significhi "no, l'ho messo bla bla bla...", giusto?

Comunque non so che dirti allora, mai avuto questo problema, anzi, fortuna che c'è la possibilità di farli questi database condivisi, mi facilitano e velocizzano tutto enormemente.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 07:55   #1939
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
ciao a tutti,

ho provato anch'io la mq5 ed è decisamente piu fluida della mq4..
anche le visualizzazioni sono ok!

alla fine pero come si diceva anche a me è sembrato un clone della ace senza la possibilità di mettere il menu in verticale!

unica cosa che ho notato (magari c'era l'impostazione e non l'ho vista) in fase di aggiornamento degli archivi non c'era la notifica in alto per capire cosa stava facendo..per cui sono tornato alla ace!
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 15:26   #1940
fabris74
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 99
Ciao a tutti,ripropongo la domanda:nelle info film si è aggiunta la voce "get sound theme" a che serve? ho provato a usarlo sembra che scarichi qualcosa ma cosa e dove non lo capisco!!!magari è un mio problema di impostazioni!!!
fabris74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v