|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19321 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche a wgator faceva cosi' cmq con alice 20 mega
forse la linea, forse il kernel che digerisce male il pppoe bisognerebbe andare a scasinarci dentro ma... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#19322 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Help: Netgear DG834GT e VPN con Cisco VPN Client
Ho il router in oggetto con l'ultima versione del firmware.
Non riesco a collegarmi alla rete VPN dell'ufficio tramite Cisco VPN Client. Il tunnel è creato tramite TCP Ipsec porta 10000 Se tolgo il router tutto funziona, ma se passo tramite router il software della Cisco non arriva nemmeno a chiedermi utente e password. Ho provato di tutto (anche il DMZ) ma niente da fare... Qualcuno ha una soluzione (anche tramite console telnet di debug)? |
![]() |
![]() |
#19323 |
Senior Member
|
router in oggetto quale ???
perchè c'e' differenza proprio su questa feature il G ha la possibilità di gestire vpn passthrough e l'opzione a detta di chi l'ha usata funziona il GT invece solo endpoint attualmente quindi ci sarà da regolarsi di conseguenza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#19324 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi dici che non c'è soluzione? |
|
![]() |
![]() |
#19325 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho già impostato i parametri per alice, il problema è che il led adsl rimane spento..ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che c'è un problema in centrale e devono mandare il tecnico per un controllo, però non appena ho rimesso il mio vecchio modem usb ho constatato che la linea mi arriva eccome...sto impazzendo, ho provato tutte le configurazioni possibili. Ecco cosa ho messo:
PPPoE, 212.216.112.112-212.216.172.62, LLC qualche consiglio? è possibile che passando da un modem usb (quello fornito da telecom) a questo router debbano cambiare qualche impostazione in centrale???? |
![]() |
![]() |
#19326 |
Senior Member
|
no è il contrario la passthrough si' è la end point che puoi farla solo sul G
![]() si c'e' la soluzione ma dovrai impostare o rotte statiche o fare la vpn via software tramite l'interfaccia del sistema operativo
![]() |
![]() |
#19327 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema di DC++, perchè con tutte le prove fatte la ricerca continua ad essere lenta e di pochi risultati... ![]() Inoltre per quale motivo non c'è sincronizzazione per il dns dinamico, però mi associa l'ip? Come posso vedere lo stato senza problemi... ![]() Ultima modifica di vegahardware : 05-01-2007 alle 11:57. |
||||||||
![]() |
![]() |
#19328 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
#19329 |
Senior Member
|
allora in pratica devi impostare di la (lato server) la vpn (col wizard proprio) chiaramente dal lato server e dall'altra parte dal lato client
ecco una guida all'uso: http://www.swzone.it/articoli/vpn/pagina1.php
![]() |
![]() |
#19330 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie alla semplicità del netgear e alla vostra guida sono riuscita ad impostare tutto in pochi minuti, ora la mia domanda è questa, ho impedito la trasmissione del nome ssid, però se vado a fare la scansione nello smart wizard vedo me e tutti i miei vicini ma loro non dovrebbero vedermi vero?
|
![]() |
![]() |
#19331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
#19332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
#19333 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#19334 | |
Junior Member
|
Quote:
forse non è stato capito bene il problema: il lato server della VPN non è per me accessibile (è aziendale) e si basa su un router cisco. Ho installato sul mio portatile il programma Cisco VPN client che ho parametrizzato sul indicazioni aziendali (ipsec TCP port 10000). A casa mia ho il router netgear dg384gt collegato ad Alice. Se mi collego direttamente con il model dsl tutto funziona, tramite router no!. I miei colleghi con router di varie marche riescono a collegarsi. Probabilmente è qualche blocco sulle porte, ma ho provato di tutto, anche il DMZ. C'è da abilitare qualcosa d'altro che mi sfugge? Grazie mille!!! |
|
![]() |
![]() |
#19335 |
Senior Member
|
ah ma tu vuoi collegarti dal cisco al netgear
allora basta che crei una regola in entrata sulla tcp 10000 verso l'ip del portatile come un semplice programma di assistenza remota
![]() |
![]() |
#19336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#19337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
EDIT, sbagliato thread
|
![]() |
![]() |
#19338 | |
Junior Member
|
Quote:
Il problema che anche se apro tutte le porte al netgear non riesco a raggiungere il cisco (il software utilizzato è Cisco VPN Client) |
|
![]() |
![]() |
#19339 |
Senior Member
|
no devi aprire niente in entrata al netgear se il server vpn è l'altro
![]() |
![]() |
#19340 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.