Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2016, 19:00   #19261
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
ragazzi mi sottoscrivo al thread da futuro (ma a breve spero) possessore di una 1070

ho bisogno di un vostro consiglio spassionato basato sulle vostre impressioni/esperienze

praticamente sono al 90% orientato sulla EVGA
solo che sono combattuto perchè sono propenso per la FTW ma non sono sicuro che la differenza sia notabile rispetto alla SC.
Praticamente li vale quei 20/30€ in piu per il pcb custom con i mille+ VRM piuttosto che il doppio 8pin pcie??

Ho letto in qualche recensione che alla fine la differenza tra le due versioni in salita di oc è più imputabile alla fortuna di beccare un chip migliore piuttosto che alle qualità superiori della FTW edition e che la SC normale gia fa rendere al massimo la gpu senza problemi.

__________________
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A
Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:02   #19262
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Anche se a me di GoW non potrebbe fregar di meno, sta cosa degli shop selezionati proprio non la mando giù, serve solo a mettere ancora più a mettere i bastoni tra le ruote ai piccoli rivenditori come me!
Ma mettere il coupon come si faceva una volta, o perlomeno che basti n. di serie e prova dì acquisto è chiedere troppo??
Vero.. per non parlare di quelle con in bundle giochi completi in dvd. Altri tempi.
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
lo hai chiesto a Tao?
Scusa mi sono espresso male adesso edito.
Per lo scorso bundle tao non ha aderito perchè io ho preso una evga gtx 1070 e non c'era niente ed infatti non era indicato nulla. A memoria tao vende la versione con e quella senza bundle. Con una differenza di una decina di euro se non ricordo male.
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:08   #19263
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
ragazzi mi sottoscrivo al thread da futuro (ma a breve spero) possessore di una 1070

ho bisogno di un vostro consiglio spassionato basato sulle vostre impressioni/esperienze

praticamente sono al 90% orientato sulla EVGA
solo che sono combattuto perchè sono propenso per la FTW ma non sono sicuro che la differenza sia notabile rispetto alla SC.
Praticamente li vale quei 20/30€ in piu per il pcb custom con i mille+ VRM piuttosto che il doppio 8pin pcie??

Ho letto in qualche recensione che alla fine la differenza tra le due versioni in salita di oc è più imputabile alla fortuna di beccare un chip migliore piuttosto che alle qualità superiori della FTW edition e che la SC normale gia fa rendere al massimo la gpu senza problemi.

In oc va a
Alcune ftw qui sul forum hanno avuto dei problemi. La mia è in viaggio verso la Germania per la sostituzione in rma causa coil whine, non fortissimo ma presente ed evidente soprattutto sotto carico.
Altri l'hanno e va benissimo.
La FTW ha più fasi, inutili su pascal, ventole leggermente più grandi e led rgb.
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:11   #19264
Nikov
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 42
Ciao a tutti, sono in possesso di una Palit gtx 1070 Jetstream da una settimana e mi sono accorto di avere le ventole sempre ferme anche a temperature elevate! ho provato ad impostarne manualmente la velocità con AB ma niente, vedo la percentuale del fanspeed salire con le ventole sempre immobili.
A questo punto penso che sia da RMA ma prima volevo chiedere un vostro parere per vedere se esiste una soluzione al problema, anche perché la scheda per il resto funziona perfettamente.
L'unica prova che ho fatto è stata quella di sostituire il cavo di alimentazione da 8 pin ma evidentemente il problema non si è risolto, il mio ali e un Thermaltake M750W.
Grazie in anticipo a che vorrà rispondermi
Nikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:12   #19265
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
ragazzi mi sottoscrivo al thread da futuro (ma a breve spero) possessore di una 1070

ho bisogno di un vostro consiglio spassionato basato sulle vostre impressioni/esperienze

praticamente sono al 90% orientato sulla EVGA
solo che sono combattuto perchè sono propenso per la FTW ma non sono sicuro che la differenza sia notabile rispetto alla SC.
Praticamente li vale quei 20/30€ in piu per il pcb custom con i mille+ VRM piuttosto che il doppio 8pin pcie??

Ho letto in qualche recensione che alla fine la differenza tra le due versioni in salita di oc è più imputabile alla fortuna di beccare un chip migliore piuttosto che alle qualità superiori della FTW edition e che la SC normale gia fa rendere al massimo la gpu senza problemi.

Prendi la sc il resto conta poco
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:14   #19266
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Nikov Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono in possesso di una Palit gtx 1070 Jetstream da una settimana e mi sono accorto di avere le ventole sempre ferme anche a temperature elevate! ho provato ad impostarne manualmente la velocità con AB ma niente, vedo la percentuale del fanspeed salire con le ventole sempre immobili.
A questo punto penso che sia da RMA ma prima volevo chiedere un vostro parere per vedere se esiste una soluzione al problema, anche perché la scheda per il resto funziona perfettamente.
L'unica prova che ho fatto è stata quella di sostituire il cavo di alimentazione da 8 pin ma evidentemente il problema non si è risolto, il mio ali e un Thermaltake M750W.
Grazie in anticipo a che vorrà rispondermi
Che risoluzione giochi? Che temperature hai visto? Prova con msi afterburner ad impostare la velocità delle ventole e vedi se fungono
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:35   #19267
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6293
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Vero.. per non parlare di quelle con in bundle giochi completi in dvd. Altri tempi.

Scusa mi sono espresso male adesso edito.
Per lo scorso bundle tao non ha aderito perchè io ho preso una evga gtx 1070 e non c'era niente ed infatti non era indicato nulla. A memoria tao vende la versione con e quella senza bundle. Con una differenza di una decina di euro se non ricordo male.
io una mail la mando, non si sa mai, visto che ancora devono spedirla
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:35   #19268
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
In oc va a
Alcune ftw qui sul forum hanno avuto dei problemi. La mia è in viaggio verso la Germania per la sostituzione in rma causa coil whine, non fortissimo ma presente ed evidente soprattutto sotto carico.
Altri l'hanno e va benissimo.
La FTW ha più fasi, inutili su pascal, ventole leggermente più grandi e led rgb.
wow anche io infatti avevo letto del coil whine... che personalmente non sopporto minimamente... e quindi la hai mandata a farti sostituire??
ho proprio paura pure io di questa cosa
ma è prerogativa delle evga o anche di gigabyte?
la SC anche quella ne puo soffire?

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Prendi la sc il resto conta poco
son proprio indeciso... non per i soldi ma proprio perchè pensavo magari non cambia nulla... e se soffre pure di coil whine aiuto
__________________
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A
Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:42   #19269
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io una mail la mando, non si sa mai, visto che ancora devono spedirla
Prova a sentirli sono sempre disponibili.
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
wow anche io infatti avevo letto del coil whine... che personalmente non sopporto minimamente... e quindi la hai mandata a farti sostituire??
ho proprio paura pure io di questa cosa
ma è prerogativa delle evga o anche di gigabyte?
la SC anche quella ne puo soffire?



son proprio indeciso... non per i soldi ma proprio perchè pensavo magari non cambia nulla... e se soffre pure di coil whine aiuto
Sì per la mia ho aperto un ticket con il supporto di Evga che mi ha autorizzato la sostituzione in rma.
E' partita ieri mattina per la Germania.

Le 1070 SC qui sul forum a memoria non hanno sofferto di nessun problema.
Poi è vero che di FTW ne sono state prese di più e magari si trattava di un lotto sfortunato.

Avevo fatto questi video:
https://www.youtube.com/watch?v=ATX6dulKh2o
https://www.youtube.com/watch?v=R1aFRyL7Oy4
non è molto forte ma per me fastidioso.
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:47   #19270
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Prova a sentirli sono sempre disponibili.

Sì per la mia ho aperto un ticket con il supporto di Evga che mi ha autorizzato la sostituzione in rma.
E' partita ieri mattina per la Germania.

Le 1070 SC qui sul forum a memoria non hanno sofferto di nessun problema.
Poi è vero che di FTW ne sono state prese di più e magari si trattava di un lotto sfortunato.

Avevo fatto questi video:
https://www.youtube.com/watch?v=ATX6dulKh2o
https://www.youtube.com/watch?v=R1aFRyL7Oy4
non è molto forte ma per me fastidioso.
si non è fortissimo.. ne ho sentiti di peggio sinceramente
ma tu hai il case sul tavolo? Perchè un livello simile col case a terra e paratia chiusa penso che non si senta o sbaglio?
comunque grazie per i suggerimenti!
__________________
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A
Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:49   #19271
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
si non è fortissimo.. ne ho sentiti di peggio sinceramente
ma tu hai il case sul tavolo? Perchè un livello simile col case a terra e paratia chiusa penso che non si senta o sbaglio?
comunque grazie per i suggerimenti!
Sì ho il case sulla scrivania e lo tengo spesso senza paratia laterale.
In un case normale chiuso, il mio ha comunque il lato forato, per terra probabilmente non lo sentiresti neppure.
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:51   #19272
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
wow anche io infatti avevo letto del coil whine... che personalmente non sopporto minimamente... e quindi la hai mandata a farti sostituire??
ho proprio paura pure io di questa cosa
ma è prerogativa delle evga o anche di gigabyte?
la SC anche quella ne puo soffire?



son proprio indeciso... non per i soldi ma proprio perchè pensavo magari non cambia nulla... e se soffre pure di coil whine aiuto
Non cambia nulla con qualsiasi prendi, solo il dissipatore può lavorare meglio o peggio, io su 3 1080 che ho avuto tra le mani, ho notato che il comportamento è molto simile per tutte, la strix che ho preso al mio amico però mi convince di più, la mia inno3d è buona ma non mi entusiasma e la evga reference è quella più fortunella, delle 3 la mia soffre di un pò di cw in unigine le altre 2 sono perfette.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:51   #19273
Nikov
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Che risoluzione giochi? Che temperature hai visto? Prova con msi afterburner ad impostare la velocità delle ventole e vedi se fungono
l'ho stressata un po' e a circa 80° mi sono fermato, come avevo scritto nel mio post precedente ho provato ad impostare manualmente la velocità delle ventole con afterburner, ma non partono... non sono mai partite neanche a 80°

Ultima modifica di Nikov : 20-09-2016 alle 19:55.
Nikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 20:02   #19274
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Nikov Guarda i messaggi
l'ho stressata un po' e a circa 80° mi sono fermato, come avevo scritto nel mio post precedente ho provato ad impostare manualmente la velocità delle ventole con afterburner, ma non partono... non sono mai partite neanche a 80°
Rma
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 20:14   #19275
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2802
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Hai provato a vedere se magari si è staccato il connettore delle ventole, oppure è messo male?
pensavo alla stessa cosa, infatti stavo cercando un immagine dei connettori da controllare

https://www.techpowerup.com/reviews/...ages/front.jpg

https://www.techpowerup.com/reviews/...ages/card3.jpg

dovrebbe essere al 99% solo quello bianco in basso a destra da controllare, dato che l'altro a logica è per i led della scritta laterale, vedi se è infilato bene e fino in fondo il connettore come nella seconda immagine @Nikov
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q

Ultima modifica di ste-87 : 20-09-2016 alle 20:16.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 20:16   #19276
Nikov
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Hai provato a vedere se magari si è staccato il connettore delle ventole, oppure è messo male?
si ho controllato anche perché il connettore è ben in vista, ero già pronto per fare rma ma ho voluto prima chiedere qui, grazie per le risposte
Nikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 20:21   #19277
Nikov
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
pensavo alla stessa cosa, infatti stavo cercando un immagine dei connettori da controllare

https://www.techpowerup.com/reviews/...ages/front.jpg

https://www.techpowerup.com/reviews/...ages/card3.jpg

dovrebbe essere al 99% solo quello bianco in basso a destra da controllare, dato che l'altro a logica è per i led della scritta laterale, vedi se è infilato bene e fino in fondo il connettore come nella seconda immagine @Nikov
quello la sotto non l'ho controllato , vedo se è ok, grazie
Nikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 20:23   #19278
raiden_master_v5
Senior Member
 
L'Avatar di raiden_master_v5
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 622
Il pagamento del suo Ordine è stato registrato-sito Tao

Tuttavia l'ordine non è stato ancora evaso, è normale? Dite che ci mette un bel po' di giorni?

Ultima modifica di raiden_master_v5 : 20-09-2016 alle 21:59.
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 20:40   #19279
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9305
Tiger ho risolto ho rispolverato il vecchio pad della x360, con quello ps4 non ne voleva sapere proprio di partire. Sai se c'e' qualche file da modificare nel gioco, per aumentare la resa grafica? (non mi sembra eccezionale anche in 4k). Grazie.
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@@Galax vbios 3.135 Mhz@1495.2 Mhz , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 20:42   #19280
Nikov
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
pensavo alla stessa cosa, infatti stavo cercando un immagine dei connettori da controllare

https://www.techpowerup.com/reviews/...ages/front.jpg

https://www.techpowerup.com/reviews/...ages/card3.jpg

dovrebbe essere al 99% solo quello bianco in basso a destra da controllare, dato che l'altro a logica è per i led della scritta laterale, vedi se è infilato bene e fino in fondo il connettore come nella seconda immagine @Nikov
il connettore è ben inserito, mi sa che non rimane più nessun dubbio per avviare rma, grazie a tutti
Nikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Indiana Jones e l'antico Cerchio: all'Xb...
WWDC 2024: Apple pronta ad abbracciare l...
Super prezzi SSD PCIe Gen4 7300MB/s: 4TB...
NVIDIA stritola AMD nel mercato delle GP...
Sensazionale: questo mini PC con AMD Ryz...
roborock S8: questo super robot da 6000P...
DOOM: The Dark Ages, nel 2025 nuovamente...
Microsoft ha presentato tre nuove Xbox, ...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v