Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2005, 14:59   #19161
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da gialex
ragazzi ma avete letto bene o vi siete soffermati solo sui nomi ?
con Ser discutevamo proprio dell'utilità negli ultimi 15 minuti di un uomo di sostanza piuttosto che di un finalizzatore !
fa caldo eh ?
34c
Old 26-06-2005, 15:02   #19162
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
34c
la mia stazione meteo dice 32.3° in questo momento e ... si parla di ombra

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 26-06-2005, 15:03   #19163
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
la mia stazione meteo dice 32.3° in questo momento e ... si parla di ombra
voglio ibernarmi e svegliarmi a settembre
su puo'
Old 26-06-2005, 15:22   #19164
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
voglio ibernarmi e svegliarmi a settembre
su puo'
esagerato!!!
basta andare al mare e rinfrescarsi in acqua ... ci sono andato ieri poi il pomeriggio 1 ora e mezzo immerso in questa vasca

che i miei hanno messo nel loro giardino sotto il gazebo

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 26-06-2005, 15:52   #19165
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
giorno!

si parla di mare e non di inter eh?

avete un link per i gol di adriano di ieri?
in quello sopra non li ho trovati
Old 26-06-2005, 16:02   #19166
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Quote:
siamo d'accordo Ser ... ma negli ultimi 15 minuti è determinante un finalizzatore e il Chino può essere mortale utilizzato all'uopo
il problema del chino è che deve giocare con continuità.
a venezia novellino lo metteva in campo dandogli carta bianca.
il primo anno di quel grande uomo che è lippi ha giocato molto e con la sua fiducia, e non ha fatto male (anche perchè gli altri, bobo&infamaldo erano rotti....)
idem l'anno dopo con tardelli.

in tutte le altre stagioni ha fatto non dico male ma siamo lì.
gli si è sempre chiesto di entrare e portare la squadra alla vittoria, di inventarsi qualcosa in squadre votate al catenaccio e al non gioco.
se mancini lo vorrà utilizzare, come dici tu, come asso nella manica, gli dovrà dare minuti e fiducia. prima.
più o meno il lavoro che ha fatto con bobo quest'anno.
io credo che uno come lui sia più incisivo e determinante di kara, due giocatori troppo diversi per fare la stessa cosa.

ma solo se è al 100%: un recoba al 50% è irritante e di peso, meglio kara a quel punto e affidarsi al collettivo anzichè al singolo.
Old 26-06-2005, 17:55   #19167
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
ma solo se è al 100%: un recoba al 50% è irritante e di peso, meglio kara a quel punto e affidarsi al collettivo anzichè al singolo.
E' proprio questo il problema:in 8 e dico OTTO anni quando mai lo è stato?
ErbaLibera è offline  
Old 26-06-2005, 18:07   #19168
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
E' proprio questo il problema:in 8 e dico OTTO anni quando mai lo è stato?
quando gli hanno dato fiducia facendolo giocare con continuità: qualcosa pure con cuper quando non si fissava di farlo giocare come centrocampista esterno, alla giggs per intenderci, ma come seconda punta con un pò di frequenza.

imho purtroppo non è un giocatore che puoi tirare fuori dal cilindro due volte all'anno. come ho detto, mancio dovrebbe fare lo stesso discorso fatto, egregiamente, con vieri quest'anno. ovvero fregarsene di stampa e tifosi e dargli spazio e tempo per trovare la forma.
Old 26-06-2005, 18:15   #19169
ErbaLibera
Bannato

Io invece penso totalmente l'opposto

Ovvero che è piu un giocatore da secondo tempo/ultima mezz'ora non uno che riesce a trascinare la squadra per 90 minuti(o piu)
ErbaLibera è offline  
Old 26-06-2005, 18:37   #19170
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Io invece penso totalmente l'opposto

Ovvero che è piu un giocatore da secondo tempo/ultima mezz'ora non uno che riesce a trascinare la squadra per 90 minuti(o piu)
Potrebbe essere una convinzione se gli fosse mai stata data una opportunità e se avesse fallito. Dal momento che NESSUN allenatore finora gli ha concesso l'opportunità di giocare con continuità e soprattutto nessun allenatori gli ha mai dato la responsabilità di una squadra che ruotasse intorno a lui, la coppia Recoba-Adriano è potenzialmente spaventosa perchè i due si completano. La tecnica, la visione di gioco e il genio di uno uniti alla potenza, all'istinto del centravanti puro e alla tecnica dell'altro. Inoltre in questo modo Adriano potrebbe fare ciò che meglio gli riesce cioè fare la prima punta vera e Recoba potrebbe girargli intorno. Almeno secondo me è così ma io non sono nè Mancini nè un dirigente dell'Inter e di conseguenza veniamo sfottuti per tenere in rosa un giocatore che ha fatto un gol da 50 metri (da centrocampo) e che se guardate la sua media presenze/goal verrebbe da dire che siamo tutti matti....vabè.....se poi si conta che quella media è frutto all'80% di partite non intere ma di spezzoni. Fate vobis.
jokervero è offline  
Old 26-06-2005, 19:11   #19171
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Potrebbe essere una convinzione se gli fosse mai stata data una opportunità e se avesse fallito. Dal momento che NESSUN allenatore finora gli ha concesso l'opportunità di giocare con continuità e soprattutto nessun allenatori gli ha mai dato la responsabilità di una squadra che ruotasse intorno a lui, la coppia Recoba-Adriano è potenzialmente spaventosa perchè i due si completano. La tecnica, la visione di gioco e il genio di uno uniti alla potenza, all'istinto del centravanti puro e alla tecnica dell'altro. Inoltre in questo modo Adriano potrebbe fare ciò che meglio gli riesce cioè fare la prima punta vera e Recoba potrebbe girargli intorno. Almeno secondo me è così ma io non sono nè Mancini nè un dirigente dell'Inter e di conseguenza veniamo sfottuti per tenere in rosa un giocatore che ha fatto un gol da 50 metri (da centrocampo) e che se guardate la sua media presenze/goal verrebbe da dire che siamo tutti matti....vabè.....se poi si conta che quella media è frutto all'80% di partite non intere ma di spezzoni. Fate vobis.

Quello che dici è giusto e infatti non ho mai messo in discussione il talento di Recoba solo che appunto non credo sia uno di quei giocatori intorno a cui far girare una squadra(come sono invece i vari Adriano,Sheva,Ibra,Ronaldinho...)perchè è troppo "lunatico" sul campo ci vuole una certa costanza in un intero campionato cosa che non è mai riuscito a dare.
Cmq non è vero che non ha mai avuto possibilità se vai a vedere l'unico ruolo che gli manca da fare è il centrale difensivo ora possibile che di tutti gli allenatori che abbiamo avuto nessuno sia riuscito a farlo giocare?o forse è lui che smania per un posto e quando ce l'ha fa venir voglia di lanciargli una cassa di birra dal terzo anello?
Tu avresti voluto un Recoba leader della squadra quando invece(sempre secondo me)non ha affatto la testa,la costanza e il carisma per esserlo
ErbaLibera è offline  
Old 26-06-2005, 20:04   #19172
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Quello che dici è giusto e infatti non ho mai messo in discussione il talento di Recoba solo che appunto non credo sia uno di quei giocatori intorno a cui far girare una squadra(come sono invece i vari Adriano,Sheva,Ibra,Ronaldinho...)perchè è troppo "lunatico" sul campo ci vuole una certa costanza in un intero campionato cosa che non è mai riuscito a dare.
Cmq non è vero che non ha mai avuto possibilità se vai a vedere l'unico ruolo che gli manca da fare è il centrale difensivo ora possibile che di tutti gli allenatori che abbiamo avuto nessuno sia riuscito a farlo giocare?o forse è lui che smania per un posto e quando ce l'ha fa venir voglia di lanciargli una cassa di birra dal terzo anello?
Tu avresti voluto un Recoba leader della squadra quando invece(sempre secondo me)non ha affatto la testa,la costanza e il carisma per esserlo
Cuper gli faceva l'ala sinistra snaturando completamente le sue caratteristiche
Zaccheroni idem
Lippi lo faceva giocare da seconda punta in supporto al centrocampo cosa che Recoba non sa fare.

Allora la cosa è molto semplice: se tieni Recoba lo fai giocare nel SUO ruolo che è seconda punta, attaccante in grado di fare e di far fare i goal. Recoba non è mai stato e non sarà mai un trequartista nè tantomeno un centrocampista, è un attaccante! Diverso da Adriano o Vieri ma sempre un attaccante e come attaccante va fatto giocare. Come tutti i giocatori di grande talento non bisogna farlo sfiancare a correre altrimenti poi gli manca la lucidità e la freschezza per eseguiri colpi tecnicamente difficili. Una cosa è correre, correre e correre o fare il passaggino rasoterra di 3 metri ben altra cosa è dover inventare giocate difficili come lanci di prima, colpi di tacco o tiri al volo.....sono solo esempi per far capire le potenzialità di Recoba e qui apro anche un altro spunto di discussione....appunto perchè è un giocatore portato alla giocata "difficile" ha bisogno di stare tranquillo e sentirsi sereno nelle giocate e cioè che anche se sbaglia la partita dopo non va in panchina, chi ha giocato a calcio sa benissimo che il sostegno della squadra e del mister e la sicurezza danno serenità e solo con la serenità i giocatori di fantasia danno il meglio....solo così Recoba avrebbe potuto dare il meglio e invece:

1. E' stato fatto giocare poco
2. E' stato fatto giocare fuori ruolo chiedendogli di fare cose che non sono da lui
3. Anche quando ha fatto bene spesse volte la partita dopo è finito in panchina

Sinceramente mi vien da sorridere quando sento o leggo che Recoba è un mezzo giocatore. Potrei postare un file che ho con tutti i goal di Recoba nell'Inter che oltre ad essere tanti sono quasi sempre di fattura splendida e alcuni geniali. Un mezzo giocatore non fa dei goal così e non li fa in Seria A. Scusate la lunghezza ma io ritengo che dalla situazione Recoba e da come è stato gestito in passato si evinca quanto male è stata e forse è amministrata e gestita l'Inter.
jokervero è offline  
Old 26-06-2005, 20:26   #19173
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Cuper gli faceva l'ala sinistra snaturando completamente le sue caratteristiche
Zaccheroni idem
Lippi lo faceva giocare da seconda punta in supporto al centrocampo cosa che Recoba non sa fare.

Allora la cosa è molto semplice: se tieni Recoba lo fai giocare nel SUO ruolo che è seconda punta, attaccante in grado di fare e di far fare i goal. Recoba non è mai stato e non sarà mai un trequartista nè tantomeno un centrocampista, è un attaccante! Diverso da Adriano o Vieri ma sempre un attaccante e come attaccante va fatto giocare. Come tutti i giocatori di grande talento non bisogna farlo sfiancare a correre altrimenti poi gli manca la lucidità e la freschezza per eseguiri colpi tecnicamente difficili. Una cosa è correre, correre e correre o fare il passaggino rasoterra di 3 metri ben altra cosa è dover inventare giocate difficili come lanci di prima, colpi di tacco o tiri al volo.....sono solo esempi per far capire le potenzialità di Recoba e qui apro anche un altro spunto di discussione....appunto perchè è un giocatore portato alla giocata "difficile" ha bisogno di stare tranquillo e sentirsi sereno nelle giocate e cioè che anche se sbaglia la partita dopo non va in panchina, chi ha giocato a calcio sa benissimo che il sostegno della squadra e del mister e la sicurezza danno serenità e solo con la serenità i giocatori di fantasia danno il meglio....solo così Recoba avrebbe potuto dare il meglio e invece:

2. E' stato fatto giocare fuori ruolo chiedendogli di fare cose che non sono da lui

Sinceramente mi vien da sorridere quando sento o leggo che Recoba è un mezzo giocatore. Potrei postare un file che ho con tutti i goal di Recoba nell'Inter che oltre ad essere tanti sono quasi sempre di fattura splendida e alcuni geniali. Un mezzo giocatore non fa dei goal così e non li fa in Seria A. Scusate la lunghezza ma io ritengo che dalla situazione Recoba e da come è stato gestito in passato si evinca quanto male è stata e forse è amministrata e gestita l'Inter.
hai ragione però ha avuto davanti a lui sempre attaccanti forti (ronaldo-vieri-adriano-martins) e l'occasione di dimostrare qualcosa c'è l'avuta quando ronaldo e vieri erano rotti e giocavano ventola e kallon
se non vado errato
Old 26-06-2005, 20:27   #19174
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Allora la cosa è molto semplice: se tieni Recoba lo fai giocare nel SUO ruolo che è seconda punta, attaccante in grado di fare e di far fare i goal. Recoba non è mai stato e non sarà mai un trequartista nè tantomeno un centrocampista, è un attaccante!
In coppia con Vieri ha giocato spesso al suo fianco appunto da seconda punta.

Quote:
Diverso da Adriano o Vieri ma sempre un attaccante e come attaccante va fatto giocare. Come tutti i giocatori di grande talento non bisogna farlo sfiancare a correre altrimenti poi gli manca la lucidità e la freschezza per eseguiri colpi tecnicamente difficili. Una cosa è correre, correre e correre o fare il passaggino rasoterra di 3 metri ben altra cosa è dover inventare giocate difficili come lanci di prima, colpi di tacco o tiri al volo.....sono solo esempi per far capire le potenzialità di Recoba e qui apro anche un altro spunto di discussione....appunto perchè è un giocatore portato alla giocata "difficile" ha bisogno di stare tranquillo e sentirsi sereno nelle giocate e cioè che anche se sbaglia la partita dopo non va in panchina, chi ha giocato a calcio sa benissimo che il sostegno della squadra e del mister e la sicurezza danno serenità e solo con la serenità i giocatori di fantasia danno il meglio....
Sul fatto della tranquillità ti quoto in pieno ma è l'altro punto che gli cancella pure questa scusa:il fatto di voler cercare sempre e comunque la giocata o il tocco cui il 90% dei casi andrebbe evitato.
Il fatto che sbagli molte volte innervosice lui,la squadra,il ct,i tifosi ed è per questo che mi riattacco al discorso della mentalità:non ha il carattere per "rimbalzare" i fischi e le critiche impuntandosi a cercare ancor di piu il colpo ad effetto in condizioni mentali non adatte.

Quote:
1)E' stato fatto giocare poco appunto perchè,imho,non ha mai dimostrato di meritarsi in pieno il posto da titolare
2)In molti casi è vero che non ha quasi mai giocato nella sua posizione,ma anche appunto quando era lui la spalla di Bobo(quindi il suo ruolo)non ha mai dato sicure garanzie
3)Questo è vero glielo concedo

Quote:
Io non lo considero assolutamente un mezzo giocatore anzi lo ripeto è uno dei pochi che potrebbe fare la differenza,sulla questione della gestione di certi giocatori da parte della società è meglio non soffermarci lo sai anche tu vero ?
ErbaLibera è offline  
Old 26-06-2005, 23:32   #19175
ErbaLibera
Bannato

Ore 23.32 campo deserto nessun segno di vita
ErbaLibera è offline  
Old 26-06-2005, 23:59   #19176
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Ore 23.32 campo deserto nessun segno di vita
ore 24.00 il boss è presente
Old 27-06-2005, 00:09   #19177
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
buonaseeeera
Chino è un pò il ns Cassano ma solo come talento perchè il barese mi sembra uno che parla meno e combina di più
ho letto anche che Dalmat è all'ultimo anno di contratto ma dubito che voglia rinnovarlo...
a questo punto meglio cederlo e fare qualche € da investire sul mercato..
mi dispiace che la società abbia ceduto definitivamente Semioli, evidentemente a Mancini non interessava avere un altro esterno :|
Old 27-06-2005, 00:14   #19178
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
ore 24.00 il boss è presente
ore 0.14

move , move !
Old 27-06-2005, 00:30   #19179
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Quote:
Originariamente inviato da Meth
buonaseeeera
Chino è un pò il ns Cassano ma solo come talento perchè il barese mi sembra uno che parla meno e combina di più
vabbè cassano è meglio se parla poco eh
Old 27-06-2005, 00:40   #19180
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
vabbè cassano è meglio se parla poco eh
E' meglio se non parla affatto

cmq domani è lunedi.....sarà la volta buona che si chiude qualche affare?
ErbaLibera è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian