|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19081 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
"da ciro" ricevitoria lotto&enalotto&superenalotto. Sbanca anche tu il banco...
#19082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no dico questo perché quando moggi avrà risolto i suoi problemi secondo me ci sarà la fila. perché tralasciando tutto quello che è successo, o facendo finta che non sia successo nulla, di calcio alla fin fine ne capisce molto più di tanti "geni" che ci sono in giro in serie a.
|
![]() |
![]() |
#19083 |
|
|
![]() |
#19084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
guarda sull'etico mi sento a posto perché io ho tifato nei 9 anni senza scudetto(e avevo 2 fratelli milanisti in casa!) l'anno di maifredi..tante sconfitte ho visto senza smettere di tifare compresa la serie b..oggi è diverso..se chi dirige prende in giro i tifosi non è la mia juve..quest'anno arriveremo fuori dalla coppa anche se cambiamo perché é troppo tardi ma un allenatore che ne perde 8 su 11 non si tiene |
|
![]() |
![]() |
#19085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
no è proprio questione di testa.
quando vedi un difensore centrale che va a battere freneticamente la rimessa laterale in zona d'attacco vuol dire che c'è qualcosa che non va. a calcio si gioca in 11 e tutti devono seguire il loro copione per bene. secondo me questi tre non sono abbastanza maturi per reggere le sorti di questa squadra. |
![]() |
![]() |
#19086 | ||||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
quanto al campo di tecnico anche io non sono sicuro che cambiarlo sia la scelta migliore... Quote:
Quote:
![]() già una volta li abbiamo sconfitti 4-2 restituendogli indietro le 4 dita di totti 2 anni prima,evidentemente non gli sarà bastato... Quote:
e stava pure l' ipotesi che potevano cedere iaquinta spero in un ritorno di moggi e giraudo...considerati i problemi economici,considerato che ta un pò ci sarà il processo di moggi(magari anche qualche sconto sull' inibizione),del resto solo loro potrebbero incominciare ad ingaggiare giocatori decenti la colpa non è tutta di ferrara,se la difesa dorme e buffon viene espulso,se melo sbaglia i passaggi,se cannavaro non rende più come una volta... |
||||
![]() |
![]() |
#19087 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Se si continua di questo passo il nostro obiettivo sara' la lotta per non retrocedere.
Adesso ci aspettano l'inter in coppa italia, e la lazio. La lazio dovra' fare sicuramente bene dopo le ultime batoste in campionato, e ahimè ragazzuoli se giochiamo cosi' prevedo una sconfitta pure con la lazio. Ferrara ho letto che verra' cacciato: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=15135 Hiddink si fa sempre più vicino http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=15143 Chi vivra' vedra' ![]() |
![]() |
![]() |
#19088 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() Ora a parte tutto, queste le mie opizioni sul danettaro: 1) Se e' vero che c'è dietro Lippi (ed a vedere gli acquisti da Cannavaro a Grosso, da Candreva etcetc) , Ferrara non verra' MAI cacciato a meno che a poche giornate dal termine non si rischi di essere fuori dalla UEFA (neanche dalla champions). Ed aggiungo una mia personale opinione: mi son le scatole di Lippi: grazie per tutto quello che hai fatto, ma ora basta, si deve puntare altrove 2) Finche la dirigenza rimane quella che e', cosa pretendete? |
![]() |
![]() |
#19089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
#19090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19091 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19092 |
|
|
![]() |
#19093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
sta caxxo di memoria ... a diventar vecchi.. ![]() ![]()
![]() |
#19094 |
|
Io son arrivato da poco qui, ma posso dire che non ho mai condiviso il ritorno di Cannavaro. Per me uno che se n'è andato per non finire in B e beccare più soldi dal Real non è degno di essere richiamato alla Juve. Ciao!
|
![]() |
#19095 | |
Senior Member
|
Quote:
Melo valeva si e no 15 mln, non 25. E Marchionni non ne valeva sicuramente 4. Chi tratta questi valori è Secco, è colpa sua se si mette a 90° con ogni squadra con cui tratta. Per carità, avremmo avuto circa la stessa squadra, ma almeno avremmo almeno 13-14 mln in più in cassa per intervenire meglio sia nel mercato estivo che in quello invernale per rinforzare la squadra. |
|
![]() |
![]() |
#19096 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#19097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
e cmq anche l'avesse pagato un piatto di LENTICCHIE (CIT) per la cronaca pure uno fra i migliori giornalisti sportivi BECCANTINI ROBERTO dava la squadra seconda solo all 'inter grazie alla campagna acquisti lasciamo stare i costi parliamo della gente ripeto non mi ricordo grosse critiche per al campagna acquisti (su canna si ma piu per i trascorsi che per il valore del giocatore)
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 24-01-2010 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
#19098 |
|
|
![]() |
#19099 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#19100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io voglio Hiddink, il resto fuffa
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.