Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2010, 09:30   #19081
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
E ci credo...

4-3-1-2 / 4-2-3-1 / 4-3-1-2 / 4-4-2 / 4-4-1-1 / 4-3-1-2
"da ciro" ricevitoria lotto&enalotto&superenalotto. Sbanca anche tu il banco...
Old 24-01-2010, 09:36   #19082
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Camel Guarda i messaggi
magari potremo usare moratti - oriali!!!! quando c'erano agnelli e moggi non avresti mai fatto questa domanda!!!
no dico questo perché quando moggi avrà risolto i suoi problemi secondo me ci sarà la fila. perché tralasciando tutto quello che è successo, o facendo finta che non sia successo nulla, di calcio alla fin fine ne capisce molto più di tanti "geni" che ci sono in giro in serie a.
-ZEUS- è offline  
Old 24-01-2010, 09:38   #19083
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
1-1...riusciranno a perdere anche questa?

Old 24-01-2010, 09:40   #19084
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non c'è nessuno qui che non dice no. Stiamo tutti attendendo con ansia l'esonero di Ferrara e l'improbabile cacciata di Blanc e Secco. Il problema è solo etico: semplicemente non si può smettere di tifare la propria squadra. Inoltre se tu non tifi, cosa dimostri e a chi ?
beh iniziamo a lasciare lo stadio deserto..a protestare..

guarda sull'etico mi sento a posto perché io ho tifato nei 9 anni senza scudetto(e avevo 2 fratelli milanisti in casa!) l'anno di maifredi..tante sconfitte ho visto senza smettere di tifare compresa la serie b..oggi è diverso..se chi dirige prende in giro i tifosi non è la mia juve..quest'anno arriveremo fuori dalla coppa anche se cambiamo perché é troppo tardi ma un allenatore che ne perde 8 su 11 non si tiene
syfer82 è offline  
Old 24-01-2010, 09:43   #19085
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Magari perché sono solo 3 su 11
no è proprio questione di testa.
quando vedi un difensore centrale che va a battere freneticamente la rimessa laterale in zona d'attacco vuol dire che c'è qualcosa che non va. a calcio si gioca in 11 e tutti devono seguire il loro copione per bene.
secondo me questi tre non sono abbastanza maturi per reggere le sorti di questa squadra.
Jackari è offline  
Old 24-01-2010, 10:03   #19086
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Non è detto che col cambio di tecnico si cresca ed io sinceramente sono quello che ne attribuisce più di colpe a chi va in campo che non a Ferrara. Per stessa ammissione della dirigenza i soldi non ci sono, e quelli disponibili si sono spesi per due giocatore che stanno rendendo al di sotto delle aspettative. Non vedo più uscita. Io seguo la Juventus dal 1994, e non ricordo una stagione peggiore: nel 1998/99 siamo arrivati si allo spareggio per la UEFA perso contro l'Udinese ma eravamo a due soli punti dalla Champions League e potevamo giocarci la quarta finale di fila di coppa se sul 2-0 mezza squadra non si addormentava contro il Manchester United in semifinale a Torino.

Se devono proprio cambiare c'è Gentile, c'è Tardelli, c'è Cesare Maldini pure! Che ne so, sparo nomi a vanvera ormai...

Una sola nota positiva, Sissoko: un gladiatore! L'assenza di Melo si è sentita in positivo. L'espulsione di Buffon mostra come la difesa sia inguardabile, sa quasi di frustrazione per il portiere di dovere tenere la baracca da solo o quasi.
ovvio,dopo aver ingaggiato melo e cannavaro come vuoi che sia la juventus?è nromale ingaggiare un giocatore di 35 anni?

quanto al campo di tecnico anche io non sono sicuro che cambiarlo sia la scelta migliore...

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
I soldi ci sono ma non vogliono spenderli.

In ogni caso non è questo il momento. Però cambiare allenatore non è solo una questione di "farà uguale o farà meglio" ma anche un modo per dare una scossa forte all'ambiente.
non abbiamo moratti che può permettersi di spendere a più non posso,i soldi son quelli e bisogna spenderli bene

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
I romanisti che vengono qui ad esultare hanno lo stesso effetto di un tifoso della Minardi che gode perchè la Ferrari ha perso entrambi i piloti per problemi meccanici mentre una delle loro monoposto hanno fatto 1 punto.

già una volta li abbiamo sconfitti 4-2 restituendogli indietro le 4 dita di totti 2 anni prima,evidentemente non gli sarà bastato...

Quote:
Non c'è nessuno qui che non dice no. Stiamo tutti attendendo con ansia l'esonero di Ferrara e l'improbabile cacciata di Blanc e Secco. Il problema è solo etico: semplicemente non si può smettere di tifare la propria squadra. Inoltre se tu non tifi, cosa dimostri e a chi ?
e la dirigenza?secondo te non vanno levati di mezzo dopo blanc e secco?25 milioni per un difensore che non vale un tubo,la riammisione di cannavaro(oltre che traditore anche anziano),l' acquisto di grosso,poi candreva(va a vedere quest' altro cosa combina....)

e stava pure l' ipotesi che potevano cedere iaquinta

spero in un ritorno di moggi e giraudo...considerati i problemi economici,considerato che ta un pò ci sarà il processo di moggi(magari anche qualche sconto sull' inibizione),del resto solo loro potrebbero incominciare ad ingaggiare giocatori decenti

la colpa non è tutta di ferrara,se la difesa dorme e buffon viene espulso,se melo sbaglia i passaggi,se cannavaro non rende più come una volta...
lupin87 è offline  
Old 24-01-2010, 10:05   #19087
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Se si continua di questo passo il nostro obiettivo sara' la lotta per non retrocedere.
Adesso ci aspettano l'inter in coppa italia, e la lazio.
La lazio dovra' fare sicuramente bene dopo le ultime batoste in campionato, e ahimè ragazzuoli se giochiamo cosi' prevedo una sconfitta pure con la lazio.
Ferrara ho letto che verra' cacciato:

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=15135

Hiddink si fa sempre più vicino

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=15143

Chi vivra' vedra'

panfilo81 è offline  
Old 24-01-2010, 10:17   #19088
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009

Ora a parte tutto, queste le mie opizioni sul danettaro:

1) Se e' vero che c'è dietro Lippi (ed a vedere gli acquisti da Cannavaro a Grosso, da Candreva etcetc) , Ferrara non verra' MAI cacciato a meno che a poche giornate dal termine non si rischi di essere fuori dalla UEFA (neanche dalla champions).
Ed aggiungo una mia personale opinione: mi son le scatole di Lippi: grazie per tutto quello che hai fatto, ma ora basta, si deve puntare altrove

2) Finche la dirigenza rimane quella che e', cosa pretendete?
Skaff@ è offline  
Old 24-01-2010, 10:17   #19089
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ovvio,dopo aver ingaggiato melo e cannavaro come vuoi che sia la juventus?è nromale ingaggiare un giocatore di 35 anni?

e la dirigenza?secondo te non vanno levati di mezzo dopo blanc e secco?25 milioni per un difensore che non vale un tubo,la riammisione di cannavaro(oltre che traditore anche anziano),l' acquisto di grosso,poi candreva(va a vedere quest' altro cosa combina....)

e stava pure l' ipotesi che potevano cedere iaquinta
non sono cosi convinto che ferrara sia totalmente incolpevole anche in questo. Cmq si, cambiare tecnico serve a poco, ma dare in mano la squadra ad un trapattoni farebbe solo bene ai giocatori,ai tifosi e sicuramente anche ai risultati.
Old 24-01-2010, 10:29   #19090
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
La dirigenza ? Chi ? Il mercato lo fa Secco, è lui l'incompetente.
cionci è offline  
Old 24-01-2010, 10:32   #19091
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
Se si continua di questo passo il nostro obiettivo sara' la lotta per non retrocedere.
Adesso ci aspettano l'inter in coppa italia, e la lazio.
La lazio dovra' fare sicuramente bene dopo le ultime batoste in campionato, e ahimè ragazzuoli se giochiamo cosi' prevedo una sconfitta pure con la lazio.
Ferrara ho letto che verra' cacciato:

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=15135

Hiddink si fa sempre più vicino

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=15143

Chi vivra' vedra'

Bello Laudrup, un altro dilettante allo sbaraglio...
cionci è offline  
Old 24-01-2010, 10:32   #19092
Kyuzo

Quote:
La dirigenza della Juve deve essere completamente rinnovata; e bisogna dare anche una bella strigliata ai giocatori. Ciao!

Old 24-01-2010, 10:33   #19093
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
eppure qui dentro tanti contrari alla campagna acquisti di quest'anno non ne ricordo ( io per primo)
sta caxxo di memoria ... a diventar vecchi..
Old 24-01-2010, 10:37   #19094
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
eppure qui dentro tanti contrari alla campagna acquisti di quest'anno non ne ricordo ( io per primo)
Io son arrivato da poco qui, ma posso dire che non ho mai condiviso il ritorno di Cannavaro. Per me uno che se n'è andato per non finire in B e beccare più soldi dal Real non è degno di essere richiamato alla Juve. Ciao!

Old 24-01-2010, 10:37   #19095
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Io sinceramente lo dissi che Melo era stato pagato troppo (e non solo io) e che la cessione di Marchionni è stata un errore.
Melo valeva si e no 15 mln, non 25. E Marchionni non ne valeva sicuramente 4. Chi tratta questi valori è Secco, è colpa sua se si mette a 90° con ogni squadra con cui tratta. Per carità, avremmo avuto circa la stessa squadra, ma almeno avremmo almeno 13-14 mln in più in cassa per intervenire meglio sia nel mercato estivo che in quello invernale per rinforzare la squadra.
cionci è offline  
Old 24-01-2010, 10:39   #19096
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
non mi ricordo se l'ho detto anche in questo thread
ma è da sempre che dico che melo è un bluff
Jackari è offline  
Old 24-01-2010, 10:41   #19097
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Io sinceramente lo dissi che Melo era stato pagato troppo (e non solo io) e la cessione di Marchionni è stata un errore.
Melo valeva si e no 15 mln, non 25. E Marchionni non ne valeva sicuramente 4. Chi tratta questi valori è Secco, è colpa sua se si mette a 90° con ogni squadra con cui tratta. Per carità, avremmo avuto circa la stessa squadra, ma almeno avremmo almeno 13-14 mln in più in cassa per intervenire meglio sia nel mercato estivo che in quello invernale per rinforzare la squadra.
alt ma scusa melo l'ha pagato tanto ok ma nessumo mi pare abbia criticato l'acquisto
e cmq anche l'avesse pagato un piatto di LENTICCHIE (CIT)

per la cronaca pure uno fra i migliori giornalisti sportivi BECCANTINI ROBERTO dava la squadra seconda solo all 'inter grazie alla campagna acquisti
lasciamo stare i costi parliamo della gente ripeto non mi ricordo grosse critiche per al campagna acquisti (su canna si ma piu per i trascorsi che per il valore del giocatore)

Ultima modifica di daemon : 24-01-2010 alle 10:45.
daemon è offline  
Old 24-01-2010, 10:43   #19098
Kyuzo

Quote:
piu per i trascorsi che per il valore del giocatore
Non mi risulta che al Real abbia fatto benissimo, anzi. Io, trascorsi a parte, non l'avrei preso nemmeno come giocatore in sè. Ciao!

Old 24-01-2010, 10:50   #19099
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Io son arrivato da poco qui, ma posso dire che non ho mai condiviso il ritorno di Cannavaro. Per me uno che se n'è andato per non finire in B e beccare più soldi dal Real non è degno di essere richiamato alla Juve. Ciao!
se ci aggiungi l' età,non bisognava neanche pensarci a farlo arrivare alla juve...

Quote:
Io sinceramente lo dissi che Melo era stato pagato troppo (e non solo io) e che la cessione di Marchionni è stata un errore.
è blanc?lui non ha nessuna colpa?
lupin87 è offline  
Old 24-01-2010, 10:50   #19100
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Io voglio Hiddink, il resto fuffa
Skaff@ è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian