|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19021 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cioè, Ferrara è assurdo.
Sono due mesi che dice le stesse cose ai microfoni. E' il periodo che è difficile e delicato. Mah...
#19022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Hai fatto più commenti tu in un'ora che noi tifosi ![]()
![]() |
#19023 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
pessima idea, pessima uscita.
3 gg.
#19024 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ahahahahahah Tifo Napoli, ma stasera per via della tesi sono rimasto a casa e devo perdere un pò di tempo! ![]()
![]() |
#19025 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ferrara ha iniziato a parlare di sé in terza persona, alla maradona. Sto qua mi sa che ha perso il contatto col pianeta...
#19027 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Che qualcuno ricordi vi è una sequenza di pessimi risultati inanellati uno dietro l'altro come il mago ferrara nella storia della juve? magari ciro vuole entrare nel guinness come il peggior allenatore di tutti i tempi?
![]() ![]() spero che la prossima squadra che vada ad allenare sia di una sperduta parrocchia!!! ![]()
Chiedere è lecito Rispondere è cortesia! Ultima modifica di Camel : 23-01-2010 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#19028 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Per favore qualcuno prepari un avatar con "Ferrara vattene", l'anno scorso ha funzionato
La situazione è nerissima, pensando anche che nel ritorno dobbiamo giocare a Firenze, a Napoli, a milano con tutte e due le milanesi, a Udine... Per me se teniamo ciro al 95% non ci qualifichiamo per la champions, al 50% per l'europa league
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#19029 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi scusate, ma veramente pensate che tutte le colpe sia di Ferrara, non dimentichiamoci che è il vice di Lippi, vorrebbe dire che anche quest'ultimo non ne capisce di calcio, ma perchè non diciamo che ci sono giocatori non all'altezza di giocare, non mi pare che la Roma abbia fatto chissà quale partita, ha avuto un rigore generoso, ma fino a quel momento che cosa aveva fatto? Poi in dieci contro undici si sono persi a Riise e la frittata è fatta, ce la vogliamo prendere con Ferrara perchè una difesa indecente ha lasciato il giocatore libero di tirare di testa? C'è una difesa tutta da ricostruire per l'anno prossimo, inoltre ci sono giocatori sopravvalutati, unica cosa positiva il ritorno di Sissoko.
E' simile alla crisi che ha avuto il mio Napoli lo scorso anno, se cambiano adesso allenatore le cose non cambieranno di molto, o risalgono con Ferrara o sarà comunque in ogni caso una stagione forse fallimentare. ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
#19030 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#19031 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Rifacendomi alle dichiarazioni di Ferrara che si paragonava a Rocky, dicendo che lui regge le mazzate vorrei invitarlo dalle mie parti, sicuramente dopo un paio delle mie non si alza più
![]() |
![]() |
![]() |
#19032 |
Senior Member
|
il rigore c'era, ingenuità di Ferrara, ma c'è modo e modo per scrivere su un forum
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#19033 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
D'accordo che l'attuale dirigenza bianconera è un disastro vedi il secco, dumbo blanc etc. etc. ma ferrara può fare tutto ma non l'allenatore. ![]()
![]() |
#19034 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
|
![]() |
![]() |
#19035 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
c'è modo e modo di dire le cose, 3 gg
#19036 |
Senior Member
|
Lapsus
![]() Ovviamente intendevo Grosso, ma la frase "Ferrara vattene" ormai mi ronza costantemente nel cervello ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19037 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La mia domanda, che ultimamente rivolgo a voi tutti a cadenza quasi settimanale, è: ma quante scoppole si deve ancora prendere prima di cacciare a pedate nel didietro ciro?
Ma nelle ultime partite di campionato, chi ha fatto peggio di noi?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#19038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
![]() |
![]() |
#19040 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mi sa che è la volta buona che dopo 8 anni mi becco una sospensione...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.