Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2008, 21:06   #18861
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi

solita faccia gioiosa
ninja750 è offline  
Old 04-09-2008, 21:08   #18862
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Bronzina si trastulla con te e teknomano insieme e io mi bombo allegramente la signa, la quale, da voci di corridoio, si dice che faccia numeri pazzeschi.
Come vedi tutto risolto
è una funambola

comunque io sono disponibile

tu Jamèll Randèll porta l'olio di Balena
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 04-09-2008, 21:21   #18863
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Cazzo significa quell'affermazione? E' venuto in Italia solo perchè i genitori stanno in brasile? Se i genitori si trasferivano in Italia...lui se ne stava in brasile?
Oppure se i genitori stavano in Italia e viveva con i genitori..sarebbero stati questi ultimi ad aiutarlo a capire la mentalità del calcio italiano?

emerson si è rincoglionito del tutto
Beh, penso intendesse che non è facile per un ragazzino di 17 anni andare via e lasciare la famiglia e gli affetti...

Certo, offrissero a me qualche milione di euro, ne sarei felice.

Ma mi dispiacerebbe lasciare l'Italia e familiari e amici...
Old 04-09-2008, 21:25   #18864
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
OT

Non seguo il mercato da un paio d'anni buoni, ma ci sono molte differenze tra una Nvidia GeForce 7500 LE 512mb TurboCache e una point of view 8400gs cn 512mb mem tc?
Old 04-09-2008, 21:36   #18865
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Bayern, Oddo: "Io e Nesta alla Lazio? Magari...."

04.09.2008 19.05 di Appi .
Fonte: Lazialità

Massimo Oddo è contento del suo trasferimento in Germania: "Qui sto bene, cambio campionato, cambio vita, e poi sono in una delle squadre più forti d'Europa. Ero molto vicino anche al Lione, poi mi è arrivata la telefonata di Klinsmann e non ho avuto dubbi". L'ex difensore del Milan parla con rammarico della sua ex squadra: "Con il Milan non mi trovavo più bene, non perchè mi sentivo inferiore a Zambrotta, ma perchè non sentivo più la fiducia della società e dell'allenatore".
E allora si comincia a parlare di Lazio e di Alessandro Nesta: "Alessandro ha avuto qualche problema fisico durante la preparazione, sono sicuro che tornerà presto ad essere uno dei difensori più forti del mondo. Con lui parlo spesso della Lazio, è rimasto molto legato ai colori biancocelesti, così come lo sono io. Alessandro ha fatto tanto per la Lazio".
Durante la sua permanenza a Roma Massimo Oddo ha visto crescere una delle giovani promesse del calcio italiano: "De Silvestri deve pensare esclusivamente a giocare e a migliorarsi, non deve avere fretta di arrivare. Io sono arrivato alla Lazio a 30 anni, lui ne ha solo 20. Poi deve avere anche la stima del mister e della società".
Il rapporto tra Massimo Oddo e la Lazio non si è mai interrotto: "Mi sento spesso con Delio Rossi, lui è molto fiducioso, e secondo me questa Lazio è un'ottima squadra e quest'anno non ha nemmeno la Champions League..."
La sensazione è che Oddo sogni di tornare un giorno alla Lazio: "Io e Nesta alla Lazio? Speriamo, ma la Lazio punta sui giovani e ormai noi due siamo dei vecchietti".
Old 04-09-2008, 21:37   #18866
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Kaladze: "Sarebbe stato giusto giocare in Georgia"

04.09.2008 20.20 di Andrea Losapio
Fonte: ANSA

"Sarebbe stato giusto giocare in Georgia". Kaladze critica la decisione di disputare Georgia-Irlanda in Germania a causa della guerra. La nazionale georgiana giocherà infatti in campo neutro a Mainz, in Germania, il 6 settembre la prossima gara casalinga di qualificazione al Mondiale 2010 contro l'Irlanda. "Uefa e Fifa dovevano fare il contrario, giocare in Georgia per aiutare - ha detto Kaladze -, però hanno deciso cosi".
Old 04-09-2008, 21:37   #18867
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
un grande supporter del liverpool mi ha contestato l'avatar adducendo che si sentiva ferito essendo chiamato esplicitamente in causa
Old 04-09-2008, 21:40   #18868
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Italia Zambrotta 'Non mi sento un insostituibile'

18:41 del 04 settembre

Gianluca Zambrotta non si sente un intoccabile nella nuova Nazionale targata Marcello Lippi: "Aspettiamo sabato per vedere se faccio parte degli insostituibili - spiega Zambrotta -. La nazionale è formata da un gruppo consolidato, che ha vinto un mondiale e che quindi è già affiatato, e questa è una forza, perchè un gruppo che già si conosce, arricchito da qualche innesto, non può che portare a buoni risultati". Nessun segno di appagamento dunque secondo Zambrotta: "Abbiamo ancora fame e voglia di fare bene, così come l'avevamo agli europei. La speranza è quella di poterci ripetere ai mondiali del 2010
Old 04-09-2008, 21:40   #18869
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Ronaldinho avvisa il Cile 'Cercheremo il gol subito'

18:52 del 04 settembre

Ronaldinho ha avvisato il Cile. Il Brasile cercherà la rete sin da subito per chiudere la gara il prima possibile nella partita cruciale per le qualificazioni ai Mondiali di Sudafrica 2010. "Lotteremo per segnare un gol all'inizio, perchè questo ci porterebbe molto vicino alla vittoria, visto che costringerebbe il nostro avversario a scoprirsi regalandoci spazi importanti per le nostre giocate in velocità", ha detto alla dpa l'attaccante del Milan dal ritiro vedrdeoro, unico attaccante confermato per la partita che si giocherà a Santiago del Cile. "Il Brasile ha giocatori 'mortali' nelle ripartenze e iniziare con un gol di vantaggio nei primi minuti sarebbe un vantaggio fondamentale", ha sottolineato Ronaldinho
Old 04-09-2008, 21:41   #18870
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Milan Bene Kakà, Borriello e Senderos

20:16 del 04 settembre

Prosegue la preparazione in casa Milan in vista della ripresa del campionato, che vedrà i rossoneri impegnati sul campo del Genoa. L'allenamento di oggi, diviso in due sedute, ha lasciato ancora ottimi riscontri da parte di quei giocatori infortunati: Kakà sta ormai concludendo con successo il suo piano di recupero. Per il brasiliano corsa leggera nella seduta mattutina, mentre in quella pomeridiana, ha svolto un lavoro personalizzato assieme all'altro giocatore ormai quasi recuperato, cioè Marco Borriello. Nella sfida del Marassi, oltre ai due attaccanti, Carlo Ancelotti potrà contare anche su Philippe Senderos, guarito da un malanno muscolare: lavoro aerobico per lo svizzero nella mattinata, mentre nella seduta pomeridiana, ha svolto gli esercizi tattici e la partitella assieme al resto della squadra.
Old 04-09-2008, 21:47   #18871
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
un grande supporter del liverpool mi ha contestato l'avatar adducendo che si sentiva ferito essendo chiamato esplicitamente in causa
sei simpatico a non fare nomi.
dammi la prova che sono mai stato volgare nei miei avatar e poi avrai il permesso di riprendermi in pubblico, fino ad allora meglio che stai tranquillo.
Old 04-09-2008, 21:53   #18872
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Questo non ti dona tanto...
Old 04-09-2008, 21:56   #18873
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3219

Chi stracazzo è che ha votato Paola Ferrari??????????????????
vogliamo parlare del travone gomes e della donna con la panciera d'amico?
juninho85 è offline  
Old 04-09-2008, 21:57   #18874
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi

è già ciuco
juninho85 è offline  
Old 04-09-2008, 21:57   #18875
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
sei simpatico a non fare nomi.
dammi la prova che sono mai stato volgare nei miei avatar e poi avrai il permesso di riprendermi in pubblico, fino ad allora meglio che stai tranquillo.
non pretendevo che capissi fino in fondo la battuta.
E infatti cosi' e' stato

ti va bene questo?

c'e' scritto nob
sai cosa vuol dire?

non confondere con noob, ci tengo a precisare, non si sa mai, che non e' un'offesa nei tuoi confronti
Old 04-09-2008, 22:08   #18876
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Cazzo significa quell'affermazione? E' venuto in Italia solo perchè i genitori stanno in brasile? Se i genitori si trasferivano in Italia...lui se ne stava in brasile?
Oppure se i genitori stavano in Italia e viveva con i genitori..sarebbero stati questi ultimi ad aiutarlo a capire la mentalità del calcio italiano?

emerson si è rincoglionito del tutto
Mentecatto, la punteggiatura non la consideri?

E' venuto in Italia, (virgola) SOLO, (arivirgola), perchè i genitori stanno in Brasile.

La traduzione è che è venuto in Italia da solo visto che i genitori continuano a vivere in Brasile e non l'hanno seguito!

Testina!
Old 04-09-2008, 22:11   #18877
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
E infatti cosi' e' stato

ti va bene questo?

c'e' scritto nob
sai cosa vuol dire?

non confondere con noob, ci tengo a precisare, non si sa mai, che non e' un'offesa nei tuoi confronti
Nano Onanista Bergamasco, praticamente il figlio illegittimo di Berlusca!

Sticazzi!
Old 04-09-2008, 22:13   #18878
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Cum magno gaudio vi comunico che al 90% ho i biglietti per il debby
Sì, sono un figo
Boostern è offline  
Old 04-09-2008, 22:16   #18879
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
E infatti cosi' e' stato

ti va bene questo?

c'e' scritto nob
sai cosa vuol dire?

sai cos'è? ho un pessimo carattere.
3 gg di sospensione
Old 04-09-2008, 22:16   #18880
Jamal Crawford
Senior Member

c'e' quel piccolo 10% che pero' pesa come un macigno
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian