Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2008, 19:59   #18841
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi

un tossico...
fab77 è offline  
Old 04-09-2008, 20:00   #18842
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=Woet3_P_K34

ora esca il colpevole!!!! so che al volante della macchina in questione è uno di voi
quando hanno fatto questo video, jamal era vergine...

manurosso87 è offline  
Old 04-09-2008, 20:06   #18843
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
CALCIO, GB; ROBINHO: AVVENTURA AL CITY COMINCIA CON GAFFE
"Il Chelsea mi ha fatto una grande proposta e io ho accettato". E' cominciata con questa 'gaffe' l'avventura di Robinho al Manchester City. Il brasiliano è stato a lungo inseguito dal Chelsea, ma il tormentone estivo si è chiuso con un clamoroso epilogo: maxiofferta dei nuovi proprietari arabi del City, via libera del Real Madrid e beffa per il Chelsea di Roman Abramovich. Oggi forse Robinho aveva ancora in mente i 'Blues' e ha fatto confusione: "Nell'ultimo giorno di mercato il Chelsea mi ha fatto una grande proposta e io ho accettato", ha detto il brasiliano. Un giornalista lo ha corretto: "Intendi dire Manchester, giusto?". E Robinho: "Sì, Manchester, scusate...".
manurosso87 è offline  
Old 04-09-2008, 20:07   #18844
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
aveva proprio na voglia di andare al City....
Old 04-09-2008, 20:17   #18845
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Non si trovano?
vai tranquillo, magari questo è il tuo annobbuono
Nestasiato è offline  
Old 04-09-2008, 20:19   #18846
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Senti da che pulpito viene la predica
a emerso, mavaffanciaps

Quote:
Originariamente inviato da pasqualesteve Guarda i messaggi
Bundesliga - Oddo "Al Milan non ero importante"

Il neo acquisto del Bayern Monaco si presenta ai suoi nuovi tifosi e non risparmia qualche critica al suo ex club

E' andato via dal Milan perchè non sentiva più la fiducia del club. Massimo Oddo ha dunque optato per il Bayern Monaco, non certo una 'squadretta', dove ritroverà Luca Toni e dove spera di ritagliarsi un ruolo da protagonista per riconquistare anche la Nazionale."E' accaduto tutto così velocemente che non ho avuto neppure il tempo di risolvere alcune questioni personali. Sapevo di aver firmato per un grande club ma vedere di persona l'organizzazione di questo club è stupefacente" - ha spiegato il difensore che in questi giorni si sta ambientando allo Säbener Strasse, sede degli allenamenti del Bayern. Ma perchè andato via dal Milan? "Abbiamo deciso insieme. Non mi sentivo un giocatore abbastanza importante all'interno del gruppo. L'arrivo di Zambrotta non c'entra, io non mi sentivo inferiore a nessuno" - ha aggiunto Oddo. "Col Bayern eravamo in contatto già lo scorso anno, poi non se ne fece nulla. Quest'estate avevo deciso di lasciare il Milan e il Bayern era la soluzione ottimale. La presenza di Luca Toni certamente ha pesato, perché mi ha sempre parlato benissimo del Bayern. Klinsmann mi ha già sottoposto a una serie di doppie sedute di allenamento? Non c'è problema, anzi. Voglio dimostrare di non essere vecchio. Venire qui è stata la scelta migliore che potessi fare" - ha concluso il terzino. Sarà soddisfatto anche Luca Toni che potrà trasformare in gol i cross del connazionale. E' quello che sperano anche i tifosi bavaresi, ansiosi di tornare protagonisti in Europa, senza però dimenticare il campionato.

fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/040920...mportante.html

ps. leggete i commenti
oddo non era importante? ha giocato 2 anni come il peggior terzino destro di una squadra dilettantistica e fa pure la vittima?
a oddo, vai assieme a emerso va

Quote:
Originariamente inviato da RIQUELME10 Guarda i messaggi
ora capisco che genere di presidente sei!!

Devo andare se no il mio capo si infuria!!

Se tenete una lista dei partecipanti al clan vorrei essere iscritto ufficiosamente!!

Forza Milan quest'anno Seedorf sarà l'uomo in più!!
esatto, come giocare a tresette col morto

Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
ely ely quanto sei gnagna
Old 04-09-2008, 20:19   #18847
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi

E' lui...

QUesto in Germania non oso pensare come si combinerà....
Old 04-09-2008, 20:19   #18848
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
ciao belle

ho saltato la prima a S. Siro (ferie luuunghe ), ma presto mi rifarò, l'astinenza ormai è galoppante.

Anche se a risultati mi sembra di capire che facciam ridere.

Incredibile il ritorno di Sheva
Gasp

Oh gentaccia, facciamo un mega raduno per una partitozza?! tipo pranzo e poi tutti allo stadio?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-09-2008, 20:21   #18849
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
CALCIO, GB; ROBINHO: AVVENTURA AL CITY COMINCIA CON GAFFE
"Il Chelsea mi ha fatto una grande proposta e io ho accettato". E' cominciata con questa 'gaffe' l'avventura di Robinho al Manchester City. Il brasiliano è stato a lungo inseguito dal Chelsea, ma il tormentone estivo si è chiuso con un clamoroso epilogo: maxiofferta dei nuovi proprietari arabi del City, via libera del Real Madrid e beffa per il Chelsea di Roman Abramovich. Oggi forse Robinho aveva ancora in mente i 'Blues' e ha fatto confusione: "Nell'ultimo giorno di mercato il Chelsea mi ha fatto una grande proposta e io ho accettato", ha detto il brasiliano. Un giornalista lo ha corretto: "Intendi dire Manchester, giusto?". E Robinho: "Sì, Manchester, scusate...".
Old 04-09-2008, 20:22   #18850
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
aveva proprio na voglia di andare al City....

Già...

Ho visto la presentazione...

Sprizzava gioia proprio...
Old 04-09-2008, 20:23   #18851
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da antonorris Guarda i messaggi
Qualcosina di access la ricordo, hai provato a creare un nuovo pulsante con la procedura guidata ed a selezionare Operazioni su record -> Aggiungi nuovo record?
Guarda ho risolto poi, cmq dopo controllo, sia mai che mi serve cmq quello che mi hai detto, denkiu
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-09-2008, 20:25   #18852
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Gasp

Oh gentaccia, facciamo un mega raduno per una partitozza?! tipo pranzo e poi tutti allo stadio?!

se paghi tutto tu consideratemi presente
Old 04-09-2008, 20:39   #18853
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Gasp

l'idea e' bella ma praticamente impossibile da fare. Ad esempio coi biglietti come fai?

e se poi veniamo sia io che bronzidiriace e teknoman, chi si bomba la tua tipa? Non esiste che ce la dobbiamo condividere

naaaaaaaaaaaa

lasa sta
Old 04-09-2008, 20:47   #18854
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
l'idea e' bella ma praticamente impossibile da fare. Ad esempio coi biglietti come fai?

e se poi veniamo sia io che bronzidiriace e teknoman, chi si bomba la tua tipa? Non esiste che ce la dobbiamo condividere

naaaaaaaaaaaa

lasa sta
Bronzina si trastulla con te e teknomano insieme e io mi bombo allegramente la signa, la quale, da voci di corridoio, si dice che faccia numeri pazzeschi.
Come vedi tutto risolto
Old 04-09-2008, 20:52   #18855
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da RIQUELME10 Guarda i messaggi
ora capisco che genere di presidente sei!!

Devo andare se no il mio capo si infuria!!

Se tenete una lista dei partecipanti al clan vorrei essere iscritto ufficiosamente!!

Forza Milan quest'anno Seedorf sarà l'uomo in più!!
cè un nuiovo?

sa di dover cedere le chiavi del suo ano al clan per sempre

mi sn perso qualcosa oggi?

ho letto dI rOBINHO e fossi nel presidente del man city lo venderei subito
pablog1585 è offline  
Old 04-09-2008, 20:55   #18856
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Ci sto, basta che pagate tutto voi 2
signo3d è offline  
Old 04-09-2008, 20:56   #18857
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Bronzina si trastulla con te e teknomano insieme e io mi bombo allegramente la signa, la quale, da voci di corridoio, si dice che faccia numeri pazzeschi.
Come vedi tutto risolto
se sei disposto a mettermi tutto nero su bianco ci sto!
Old 04-09-2008, 20:59   #18858
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi

naaaaaaaaaaaa

lasa sta
se siamo in 3..direi che siamo giusti giusti...
Old 04-09-2008, 21:05   #18859
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
andrebbe anche bene un megapranzo da qualcuno che ha sky con un televisore su di cui si possano tirare le bottiglie di birra vuote quando il mortazza fa entrare emerson o bonera
ninja750 è offline  
Old 04-09-2008, 21:05   #18860
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Milan, Emerson: "Bisogna avere pazienza con Dinho e Pato"

Domenica scorsa Carlo Ancelotti gli ha concesso la miseria di cinque minuti facendolo entrare in luogo del marcatore rossonero di giornata, Massimo Ambrosini. Ferreira da Rosa Emerson (32) abituato ad essere leader in campo e nello spogliatoio non può certo ritenersi soddisfatto e, dopo la prima stagione con più bassi che alti con la maglia del Milan, è pronto a recitare un ruolo da protagonista: "Ho giocato poco, ma già il fatto di poter far parte del gruppo per me è una grande cosa. Devo ancora lavorare, per noi il ritmo partita è molto importante". L'ex capitano della Seleçao si è soffermato a commentare le prestazioni dei due talenti connazionali, Ronaldinho e Pato: "Dinho ha giocato solo una partita, bisogna avere a disposizione più tempo per conoscere il suo gioco. E' un giocatore che è in grado di fare tante cose che magari non ti aspetti, un colpo all'improvviso e bisogna provare in allenamento per trovare l'intesa con i compagni. Pato - ha proseguito El Puma - è un ragazzino che è venuto in Italia, solo, perchè i suoi genitori sono in Brasile, quindi ha bisogno di persone che lo aiutino a capire la mentalità del calcio italiano".

Bisogna avere pazienza con te.....testina...

Cazzo significa quell'affermazione? E' venuto in Italia solo perchè i genitori stanno in brasile? Se i genitori si trasferivano in Italia...lui se ne stava in brasile?
Oppure se i genitori stavano in Italia e viveva con i genitori..sarebbero stati questi ultimi ad aiutarlo a capire la mentalità del calcio italiano?

emerson si è rincoglionito del tutto

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian