|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Naturalmente questo è solo il mio punto di vista. |
|
![]() |
![]() |
#18682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
dopo maifredi? dopo la sconfitta col cagliari nella coppa uefa dei tempi del trap? dei nove anni senza vincere? sai quante volte se fosse stato un motivo di comodità?quella di oggi è una situazione ben diversa..è non accettare le prese in giro..agiscano secondo logica..giusto ferguson sarebbe ancora in panchina dopo 7 sconfitte..ma lui ha qualche credenziale in più. se la juve di oggi è fatta di eprsone che fanno il male della squdra e prendono in giro i tifosi io non mi vergogno a prenderne le distanze e la differenza sta che se tutti facessero come me la dirigenza sarebbe alle strette mentre restando passivi si andrà tutti a fondo... |
|
![]() |
![]() |
#18683 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
[quote=syfer82;30520181]..agiscano secondo logica..giusto ferguson sarebbe ancora in panchina dopo 7 sconfitte..ma lui ha qualche credenziale in più.
/QUOTE] la mia domanda pero' é: chi mettono al posto di ferrara? a parte l'allenatore della primavera (che non sarebbe certo un male...) non vedo nessuno che possa prendere in mano la baracca per pochi mesi. Sbaglio?
#18684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
[quote=plutus;30520244]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18685 | |
Senior Member
|
[quote=plutus;30520244]
Quote:
ora come ora alla squadra serve solo un allenatore (e magari un regista) e si riesce a finire in champions e fare bella figura in europa league..purtroppo ciro non sa dove mettere le mani è palese. i miei sono due concetti semplici: 1) con ciro si rischia davvero di fare si e no 20 25 punti da qui alla fine, con un allenatore normale si farebbero quei 35-40 punti per arrivare quarti 2) almeno provare a salvare la stagione...è una questione anche economica perchè senza i soldi della coppa di quest'anno e uscendo da quella del prossimo non si compra nessuno e vorrei ricordare che buffon ha tentannato quest'anno figuriamoci per il prossimo..3x3 se ne va..cannavaro grosso del piero e camoranesi hanno gli anni che hanno...la dirigenza faccia il tutto per tutto e allora li apprezzerò! |
|
![]() |
![]() |
#18686 |
Senior Member
|
L'unica cosa sensata che la dirigenza può fare è consegnare le dimissioni in blocco, ma questo è impossibile. Non sò che progetti abbiano in mente per il futuro, ma devono essere grandiosi per accettare questa situazione.
Preferirei un allenatore/manager alla Benitez, imho se viene esonerato arriva lui, altrimenti Ferrara fino a giugno ![]() |
![]() |
![]() |
#18687 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
se davvero il trap é disponibile...comunque ci son troppe cose che non vanno, ad iniziare dal numero di infortuni. E' vero anche il fatto che un undici titolare non c'e' quasi mai stato per questo motivo
#18688 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() diciamo che questo è il PRIMO anno in cui effettivamente si potevano nutrire certe ambizioni. ![]() Secondo me ci si è convinti (grazie agli ottimi rislutati degli anni precedenti) troppo presto di essere tornati al top... il "quinquennio" ventilato all'inizio per tornare a vincere secondo me è più realistico. Credo si sia fatto il passo più lungo della gamba.. il profilo era da tenere ancora basso... ed ora non vorrei che il famoso "quinquennio" vada ad allungarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18689 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() esagerati ![]() le manifestazioni si fan per cose serie dai... ![]() le contestazioni allo stadio/campo di allenamenpo sono giuste... ma ste bimbiminkiate per favore no ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18690 | |
Senior Member
|
Quote:
ergo ti mancavano e ti mancheranno almeno 5 giocatori..e mln spesi per nulla |
|
![]() |
![]() |
#18691 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno......
![]() nebbia e galaverna.... ![]()
#18692 |
Senior Member
|
è arrivao il giorno di candreva...mezzo cartellino 8 mln....giocatore che sa fare il regista, esterno e 3/4tista...non è che lo ritengo una bufala ma l'ho visto poco e senza darmi grossa impressione...però cavolo se sa fare davvero tutto....vabbè buongiorno
|
![]() |
![]() |
#18693 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lo vedremo sul campo. |
|
![]() |
![]() |
#18694 |
Senior Member
|
e soprattutto nel livorno parte dalla panchina ....
|
![]() |
![]() |
#18695 |
Senior Member
|
a parte che ha 23anni che sappia fare tutti quei ruoli ci credo poco...cioè magari li sa fare come li fa brazzo!!certo che crescere in una situazione come la nostra e costando 16mln...sento puzza di fumo secco
|
![]() |
![]() |
#18696 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quindi dopo Paolacci, arriva Cadrega?
|
![]() |
![]() |
#18697 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per disguidi con l'allenatore. Per ora ha fatto un notevole campionato. Sicuramente è la rivelazione italiana dell'anno.
Il problema è che non capisco come lo vogliano schierare...un altro giocatore preso a caso ? Mi sembra proprio di sì. Candreva lo vedrei bene o come esterno di sinistra o come 3/4sta di sinistra in un 4-3-2-1 o in un 4-2-3-1. L'unica spiegazione sarebbe l'adozione del 4-4-2 o del 4-4-1-1, perché negli altri moduli siamo coperti. |
![]() |
![]() |
#18698 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Quote:
candreva sulla sinistra e marchisio torna al centro dove deve stare!
![]() |
#18700 |
Senior Member
|
peccato che marchisio dal il meglio di se come incursore...e a dirla tutta le prestazioni migliori le ha fatte inserendosi leggermente spostato...lo vogliamo capire che ha noi serve un regista?uno a cui dare la palla e fare ordine!dai la palla al regista...i due incontristi si sganciano creando spazio per diego..tutto li
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.