Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2010, 18:50   #18681
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ok tu ti metti li e tifi juve...loro cosa hanno fatto per migliorare la situazione?
1) mercato...paolucci?candreva 8,5 per mezzo cartellino..solo la juve!!!)
2) allenatore..confermato in modo indecente
3) dirigenza..bettega..unico tentativo di fare qualcosa di logico

io la juve di maifredi l'ho vista e tifata fino all'ultima giornata...mille disastri ma fidati era un'altra cosa

vorrei capire solo se da tifosi accettate di arrivare decimi perchè la dirigenza ha voluto tenere un allenatore palesemente impreparato...a maggio fuori dalla champions quindi senza soldi per il prossimo anno e tutto per uan situazione che si poteva raddrizzare prima di natale.
Jimmy per favore non dirmi che non bisogna tirare le conclusioni adesso perchè quando da juve-bologna in poi molti sono interventi dicendo che mancava il gioco tu dicevi che mancavano 30 giornate alla fine e tutto era prematuro...giornata dopo giornata le cose sono peggiorate...

quest'anno abbiamo perso nedved e mezzo del piero...il prossimo 3x3, del piero del tutto, cannavaro..che buffon se ne vada non è un miraggio...è tutto molto oscuro all'orizzonte..e non è pessimismo
purtroppo la dirigenza attuale è questa, dal 2006 per essere precisi, una delle decisioni che non ho mai accettato è stata quella di rinunciare a Xabi Alonso per prendere poulsen, ma non per questo ho abbandonato la squadra. Sono consapevole che dirigenza e allenatore non sono all'altezza, e mi spaventa ancora di più pensare che tutto questo è legato al ritorno di Lippi l'anno prossimo, lo stesso Lippi che ha consigliato gli acquisti di Cannavaro, Grosso, Ferrara in panchina e adesso Candreva. Ma non per questo abbandono la mia fede bianconera, bisogna sapere gioire e soffrire, troppo facile abbandonare la barca nei momenti difficili e ripresentarsi quando le cose vanno bene.
Naturalmente questo è solo il mio punto di vista.
grazg è offline  
Old 19-01-2010, 19:28   #18682
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
purtroppo la dirigenza attuale è questa, dal 2006 per essere precisi, una delle decisioni che non ho mai accettato è stata quella di rinunciare a Xabi Alonso per prendere poulsen, ma non per questo ho abbandonato la squadra. Sono consapevole che dirigenza e allenatore non sono all'altezza, e mi spaventa ancora di più pensare che tutto questo è legato al ritorno di Lippi l'anno prossimo, lo stesso Lippi che ha consigliato gli acquisti di Cannavaro, Grosso, Ferrara in panchina e adesso Candreva. Ma non per questo abbandono la mia fede bianconera, bisogna sapere gioire e soffrire, troppo facile abbandonare la barca nei momenti difficili e ripresentarsi quando le cose vanno bene.
Naturalmente questo è solo il mio punto di vista.
non sarebbe stato facile dopo calciopoli?
dopo maifredi?
dopo la sconfitta col cagliari nella coppa uefa dei tempi del trap?
dei nove anni senza vincere?
sai quante volte se fosse stato un motivo di comodità?quella di oggi è una situazione ben diversa..è non accettare le prese in giro..agiscano secondo logica..giusto ferguson sarebbe ancora in panchina dopo 7 sconfitte..ma lui ha qualche credenziale in più.
se la juve di oggi è fatta di eprsone che fanno il male della squdra e prendono in giro i tifosi io non mi vergogno a prenderne le distanze e la differenza sta che se tutti facessero come me la dirigenza sarebbe alle strette mentre restando passivi si andrà tutti a fondo...
syfer82 è offline  
Old 19-01-2010, 19:33   #18683
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
[quote=syfer82;30520181]..agiscano secondo logica..giusto ferguson sarebbe ancora in panchina dopo 7 sconfitte..ma lui ha qualche credenziale in più.
/QUOTE]

la mia domanda pero' é: chi mettono al posto di ferrara? a parte l'allenatore della primavera (che non sarebbe certo un male...) non vedo nessuno che possa prendere in mano la baracca per pochi mesi. Sbaglio?
Old 19-01-2010, 19:40   #18684
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
[quote=plutus;30520244]
Quote:
..agiscano secondo logica..giusto ferguson sarebbe ancora in panchina dopo 7 sconfitte..ma lui ha qualche credenziale in più.
/QUOTE]

la mia domanda pero' é: chi mettono al posto di ferrara? a parte l'allenatore della primavera (che non sarebbe certo un male...) non vedo nessuno che possa prendere in mano la baracca per pochi mesi. Sbaglio?
Trapattoni pare che sarebbe ben lieto di farlo.
Old 19-01-2010, 19:45   #18685
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

[quote=plutus;30520244]
Quote:
..agiscano secondo logica..giusto ferguson sarebbe ancora in panchina dopo 7 sconfitte..ma lui ha qualche credenziale in più.
/QUOTE]

mio pensiero: prima di natale aveva senso un hiddink.
ora come ora alla squadra serve solo un allenatore (e magari un regista) e si riesce a finire in champions e fare bella figura in europa league..purtroppo ciro non sa dove mettere le mani è palese.

i miei sono due concetti semplici:
1) con ciro si rischia davvero di fare si e no 20 25 punti da qui alla fine, con un allenatore normale si farebbero quei 35-40 punti per arrivare quarti
2) almeno provare a salvare la stagione...è una questione anche economica perchè senza i soldi della coppa di quest'anno e uscendo da quella del prossimo non si compra nessuno e vorrei ricordare che buffon ha tentannato quest'anno figuriamoci per il prossimo..3x3 se ne va..cannavaro grosso del piero e camoranesi hanno gli anni che hanno...la dirigenza faccia il tutto per tutto e allora li apprezzerò!
syfer82 è offline  
Old 19-01-2010, 20:30   #18686
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

L'unica cosa sensata che la dirigenza può fare è consegnare le dimissioni in blocco, ma questo è impossibile. Non sò che progetti abbiano in mente per il futuro, ma devono essere grandiosi per accettare questa situazione.
Preferirei un allenatore/manager alla Benitez, imho se viene esonerato arriva lui, altrimenti Ferrara fino a giugno
grazg è offline  
Old 19-01-2010, 20:38   #18687
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
se davvero il trap é disponibile...comunque ci son troppe cose che non vanno, ad iniziare dal numero di infortuni. E' vero anche il fatto che un undici titolare non c'e' quasi mai stato per questo motivo
Old 19-01-2010, 21:51   #18688
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
intendo dire che se qualunque altro allenatore sarebbe stato cacciato..c'è qualcosa che va al di là dell'incompetenza.

poi puntualizzo che io non ho cambiato squadra e non l'ho fatto nemmeno quando ero bambino piccolo e per 9 anni non abbiamo vinto..e vissuto la mitica stagione maifredi..io non tifo più finchè le condizioni restano queste..e per condizioni intendo le prese in giro(mercato ridicolo, allenaotre racocmandato etc)..sono 4 anni che non vinciamo e mai ho detto "non tifo più!" ..mi arrabbiavo e criticavo ma rimanevo fedele..ma questa non è la mia juve..non fanno il bene della juve e nemmeno dei suoi tifosi..
beh.. son 4 anni che non vinciamo però obiettivamente i primi 3 sono da scartare totalmente in questo senso

diciamo che questo è il PRIMO anno in cui effettivamente si potevano nutrire certe ambizioni. e le aspettative erano alte...

Secondo me ci si è convinti (grazie agli ottimi rislutati degli anni precedenti) troppo presto di essere tornati al top... il "quinquennio" ventilato all'inizio per tornare a vincere secondo me è più realistico.

Credo si sia fatto il passo più lungo della gamba.. il profilo era da tenere ancora basso... ed ora non vorrei che il famoso "quinquennio" vada ad allungarsi
jimmywarsall è offline  
Old 19-01-2010, 21:55   #18689
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
"Chi mancherà vivrà di rimorsi il resto della sua vita da tifoso"

esagerati

le manifestazioni si fan per cose serie dai...

le contestazioni allo stadio/campo di allenamenpo sono giuste... ma ste bimbiminkiate per favore no
jimmywarsall è offline  
Old 20-01-2010, 00:21   #18690
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
beh.. son 4 anni che non vinciamo però obiettivamente i primi 3 sono da scartare totalmente in questo senso

diciamo che questo è il PRIMO anno in cui effettivamente si potevano nutrire certe ambizioni. e le aspettative erano alte...

Secondo me ci si è convinti (grazie agli ottimi rislutati degli anni precedenti) troppo presto di essere tornati al top... il "quinquennio" ventilato all'inizio per tornare a vincere secondo me è più realistico.

Credo si sia fatto il passo più lungo della gamba.. il profilo era da tenere ancora basso... ed ora non vorrei che il famoso "quinquennio" vada ad allungarsi
sai che non concordo...tornato in serie A avevi 6 giocatori di alto livello( alex,3x3,nedved,chiellini,buffon,camoranesi)..tenendo conto die ritiri,abbandoni e vecchiaia quest'altranno ne avrai 6(buffon[speriamo],diego,chiellini,marchisio,sissoko,iaquinta[lo metto perchè lo adoro ma gli anni passano anche per lui)
ergo ti mancavano e ti mancheranno almeno 5 giocatori..e mln spesi per nulla
syfer82 è offline  
Old 20-01-2010, 07:21   #18691
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno......

nebbia e galaverna....
Old 20-01-2010, 07:49   #18692
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

è arrivao il giorno di candreva...mezzo cartellino 8 mln....giocatore che sa fare il regista, esterno e 3/4tista...non è che lo ritengo una bufala ma l'ho visto poco e senza darmi grossa impressione...però cavolo se sa fare davvero tutto....vabbè buongiorno
syfer82 è offline  
Old 20-01-2010, 08:07   #18693
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
è arrivao il giorno di candreva...mezzo cartellino 8 mln....giocatore che sa fare il regista, esterno e 3/4tista...non è che lo ritengo una bufala ma l'ho visto poco e senza darmi grossa impressione...però cavolo se sa fare davvero tutto....vabbè buongiorno
Anche a me pare promettente... ma non sarà un po' sopravvalutato?

Lo vedremo sul campo.
jimmywarsall è offline  
Old 20-01-2010, 08:28   #18694
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
e soprattutto nel livorno parte dalla panchina ....
grazg è offline  
Old 20-01-2010, 08:34   #18695
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

a parte che ha 23anni che sappia fare tutti quei ruoli ci credo poco...cioè magari li sa fare come li fa brazzo!!certo che crescere in una situazione come la nostra e costando 16mln...sento puzza di fumo secco
syfer82 è offline  
Old 20-01-2010, 08:36   #18696
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quindi dopo Paolacci, arriva Cadrega?
buglis è offline  
Old 20-01-2010, 08:36   #18697
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
e soprattutto nel livorno parte dalla panchina ....
Per disguidi con l'allenatore. Per ora ha fatto un notevole campionato. Sicuramente è la rivelazione italiana dell'anno.
Il problema è che non capisco come lo vogliano schierare...un altro giocatore preso a caso ? Mi sembra proprio di sì.
Candreva lo vedrei bene o come esterno di sinistra o come 3/4sta di sinistra in un 4-3-2-1 o in un 4-2-3-1. L'unica spiegazione sarebbe l'adozione del 4-4-2 o del 4-4-1-1, perché negli altri moduli siamo coperti.
cionci è offline  
Old 20-01-2010, 08:56   #18698
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Per disguidi con l'allenatore. Per ora ha fatto un notevole campionato. Sicuramente è la rivelazione italiana dell'anno.
Il problema è che non capisco come lo vogliano schierare...un altro giocatore preso a caso ? Mi sembra proprio di sì.
Candreva lo vedrei bene o come esterno di sinistra o come 3/4sta di sinistra in un 4-3-2-1 o in un 4-2-3-1. L'unica spiegazione sarebbe l'adozione del 4-4-2 o del 4-4-1-1, perché negli altri moduli siamo coperti.
perchè a caso?hai citato 4 moduli che proveremo nelle prossime 4 partite...credo che nel girone di ritorno risuciremo a provare 19 moduli diversi...ledesma e d'agostino no..registi puri che schifo!!!!
syfer82 è offline  
Old 20-01-2010, 09:11   #18699
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
tutto torna invece!!
candreva sulla sinistra e marchisio torna al centro dove deve stare!
Old 20-01-2010, 09:16   #18700
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
tutto torna invece!!
candreva sulla sinistra e marchisio torna al centro dove deve stare!
peccato che marchisio dal il meglio di se come incursore...e a dirla tutta le prestazioni migliori le ha fatte inserendosi leggermente spostato...lo vogliamo capire che ha noi serve un regista?uno a cui dare la palla e fare ordine!dai la palla al regista...i due incontristi si sganciano creando spazio per diego..tutto li
syfer82 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian