|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Con le Superslim nuove vendute a 169? scordatelo, si e no 120 se hai culo, a 150 forse forse venderesti il modello migliore mai creato ovvero la 2504 l'Highlander delle PS3, quella con raffreddamento maggiorato, ma sempre se trovi a chi interessa
|
|
|
#18602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#18603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
io l'ho presa da saturno 1 settimana fà a 143€ s.s. comprese
|
|
|
#18604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
2. Per funzionare devi usare l'adattatore USB, e funziona sono (almeno per quei modelli che ho provato io) con ampli Onkyo e Denon (parlando di modelli di un paio d'anni fa). |
|
|
|
|
|
|
#18605 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18606 |
|
Senior Member
|
Cioè, già è uscita PS4, te ti compri PS3 e la paghi pure di piu perchè legge i giochi PS2?
|
|
|
#18607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#18608 |
|
Senior Member
|
@ OdontoKiller
... l'unica PS3 con retrocompatibilitá hardware era la FAT60GB (2007-2008), le FAT 40-80GB invece era via software, ma dalla release 3.55 é stata rimossa. La 60GB inoltre soffriva di tutti i difetti possibile: - lettore difettoso - ventola cpu e pasta - hdd che saltano ... il primo modello non é mai da comprare per gli ovvi difetti di gioventú. Ognuno coi propri soldi fa quello che vuole, se lui vuole prendersi una PS3 lasciaglielo fare... io per i giochi PS2 ho ancora la PS2, e per i giochi PS1 ho ancora la PSX. Ogni console ha il suo tempo ed il suo corredo. |
|
|
|
|
|
#18609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quindi mi immagino che il prezzo cali, comunque un altro aspetto che mi interessa decisamente è l'affidabilità. Si sa che le fat non sono esenti da difetti ma esistono versione un po' più affidabili delle altre (della serie l'xbox 360 fat elite ha superato i difetti delle prime) oppure tutte le ps3 fat sono fatte ugualmente male e tempo 1 mese la fondo? Grazie
|
|
|
|
#18610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Le PS3 retrocompatibili totalmente via hw non sono mai arrivate in europa, inoltre le 40/80GB EU non l'hanno mai avuta (arrivata in un secondo momento e solo per giochi PS2 acquistati/scaricati dallo store).
|
|
|
|
|
|
#18611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#18612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io ho avuto la fat 60gb da poco dopo il Day one fino a metà dicembre di quest'anno, quando ho comprato una X-box One, la mia non ha mai sofferto di nessun difetto di quelli che dite voi, ci ho giocato parecchio, specie a titoli della PS2 e non ho mai avuto problemi, avevo anche 2 pad di quelli senza vibrazione, anche loro, mai un problema, però effettivamente l'ho venduta a 50€
|
|
|
#18613 |
|
Senior Member
|
@ dylandog_666
... la FAT da 160GB é quella che é esente dai difetti "soliti" (monta un'ottica diversa, un HDD "diverso" e un tipo diverso di ventola e pasta) e dicono che alcuni componenti della MoBo siano di fornira diversa rispetto alla 80GB. ... le Slim sono diverse come componenti nonostante i problemi siano simili. Questo dimostra che i punti deboli sono sempre quelli in cui Sony é andata al risparmio. Della Slim quelle che per ora soffre meno di problemi é la serie CECH-25xxB e 30xxB. |
|
|
|
|
|
#18614 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Il problema della ps3, a mio giudizio, è il fatto che dipende troppo dal lettore blue ray.... Mi si sono già rotti due lettori di due slim (più che il lettore, la lente). Basta giocare ad alcuni giochi, come red dead redemption o call of duty per sentire il lettore sempre in movimento... Avrebbero dovuto mettere la possibilità di installare il gioco nell'hard disk come sulle Xbox 360...
|
|
|
|
|
|
#18615 |
|
Senior Member
|
... si é vero, ma potere del marketing poi loro fanno quello che gli pare.
Io ho sia la fat160 che la slim320 e finora mai rotto alcun lettore. E si che tra Bf3 e CoD ho giocato per mesi tutte le sere. Ma le mie console hanno l'addon delle ventole automatiche, teoricamente dovrebbero aiutare nel caso di surriscaldamento (della lente e della cpu). |
|
|
|
|
|
#18616 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Io ora ho una cech-3004A ... Speriamo che duri... La sto riscaldando per metal gear solid 5
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#18617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho una ps3 slim cech-3004A che è caduta ed ora da questo problema:
l'ho collegata col cavo hdmi e sullo schermo non appariva niente dopo svariati tentativi, non so come, è partita e ho scoperto che basta fare il minimo movimento che si blocca e poi si spegne da sola. l'ho smontata e ho provato a muovere solo il lettore bluray e non si blocca, ho mosso l'alimentatore e nemmeno si blocca. il proprietario dice che dopo averci giocato un po' si blocca e si spegne da sola ma a me dopo 20 minuti di gioco non è successo ma si è bloccata solo quando l'ho mossa. ora sto guardando un dvd per vedere cosa succede dopo qualche ora. avete qualche consiglio da darmi?
|
|
|
#18618 |
|
Senior Member
|
@ scorpion90
... saranno saltate le saldature. ... se tieni premuto all'avvio il pulsante PS, si avvia in modalità "reset video" quindi è normale che si accenda. ... se si spegne senza motivo può essere tutto e niente. ... hai qualche spia/led che segnala qualcosa??? Se non hai led accesi, è un problema di alimentazione. Sulla community "dicono" che molti hanno risolto così: http://www.youtube.com/watch?v=GapgMlj_6H8 Ultima modifica di ais001 : 22-01-2014 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#18619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
grazie per la risposta.
domani proverò il fix del video. appena collego la corrente si accende il led rosso, poi quando la accendo il led diventa verde e mentre si avvia il led giallo vicino alle porte usb lampeggia quindi credo che sia tutto nella norma, il dvd è stato riprodotto per 1 ora e 30 minuti senza problemi e appena l'ho mossa si è bloccata e spenta. p.s. prima della caduta funzionava benissimo
|
|
|
#18620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
In seguito alla caduta si allentata una connessione elettrica, molto probabilmente vicino all'ingresso del cordone di alimentazione.
Smontandola è possibile (ma difficile) riuscire ad individuare la connessione allentata o dissaldata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.