Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2014, 13:06   #18581
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Smonta l'HD, collegalo al PC e formattalo, scarica dal sito Sony il software aggiornato e mettilo in una chiavetta USB FAT32, rimetti l'HD nella PS3, attendi che si riformatti con il file system suo, poi installa il software ed ecco fatto

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
esatto, ho fatto anch'io così
l'unica accortezza è di mettere il file dell'ultimo firmware (ad oggi è il 4.53 di circa 190 MB) va messo nella pendrive ma seguendo queste semplici istruzioni:

Qua puoi scaricare l'ultimo 4.53 ufficiale:
http://it.playstation.com/ps3/suppor...sione-4-53%29/
grazie ragazzi, lo terrò in considerazione per la prossima volta.
questo conferma che la formattazione completa ci metto parecchio.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 15:33   #18582
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Scusate se sono niubbo, ma ho appena preso la PS3 dopo anni di PC
Volevo cercarmi un paio di cuffie per giocare di notte mentre la mia signora è svenuta sul divano. Da quanto ho capito gli auricolari bluetooth sono solo per le chat e se dovessi cercare qualcosa di Wireless dovrei buttarmi sulle cuffie Sony originali da oltre 90 borzi
Oppure potrei optare per un paio di cuffie Wireless standard da collegare all'uscita della TV (che è collegata in Hdmi alla Play) ma con lo svantaggio di dover staccare ed attaccare il jack ogni utilizzo notturno.

Ho visto che esiste un fantomatico adattatore usb per collegare una cuffia con jack alla porta USB della PS3, anche se al momento l'ho trovato solo su shop UK.

Insomma mi devo arrendere ad una cuffia con filo (oltre 3mt dal divano) o esistono altre soluzioni?
Old 08-01-2014, 17:55   #18583
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Chi di voi ha comperato una tastiera bluetooth per ps3 non della Sony? Ne ho presa una dalle amazzoni ma non riesco a farla agganciare alla ps3!!!
Mi dice di mettere il codice che vedo sullo schermo e premere invio, faccio il tutto ma rimane schermata fissa, l'unica cosa che posso fare è annullare l'operazione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 08-01-2014, 18:21   #18584
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Chi di voi ha comperato una tastiera bluetooth per ps3 non della Sony? Ne ho presa una dalle amazzoni ma non riesco a farla agganciare alla ps3!!!
Mi dice di mettere il codice che vedo sullo schermo e premere invio, faccio il tutto ma rimane schermata fissa, l'unica cosa che posso fare è annullare l'operazione!
Strano, di solito non è così selettiva, sulla mia funzionano senza problemi anche quelle tastierine portatili da smartphone.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 18:21   #18585
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Strano, di solito non è così selettiva, sulla mia funzionano senza problemi anche quelle tastierine portatili da smartphone.

Eh procedimento ti fa fare x installarla?

Old 08-01-2014, 18:44   #18586
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Ho rifatto la procedura, prima di avviare la scansione dei dispositivi bluetooth ho attivato l'accoppiamento dalla tastiera, la console l'ha rilevata, l'ho selezionata e mi ha mostrato il codice da digitare, l'ho inserito e premuto invio, ho aspettato 1 secondo e mi ha dato l'ok, dispositivo registrato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Old 08-01-2014, 18:53   #18587
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Ho rifatto la procedura, prima di avviare la scansione dei dispositivi bluetooth ho attivato l'accoppiamento dalla tastiera, la console l'ha rilevata, l'ho selezionata e mi ha mostrato il codice da digitare, l'ho inserito e premuto invio, ho aspettato 1 secondo e mi ha dato l'ok, dispositivo registrato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Proprio quando devo digitare il codice e lo vado a dare e premo invio e non mi da nulla! Tra l'altro non c'è neanche la casella per inserire il codice!

Old 09-01-2014, 10:07   #18588
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Tra l'altro non c'è neanche la casella per inserire il codice!
Si, è normale, non lo vedi mentre lo digiti.
Old 09-01-2014, 11:57   #18589
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Finalmente arrivato PS3 nuovo, stesso modello CECH-2104B, ma il lettore è più silenzioso della precedente. Speriamo che duri stavolta.

Ah dimenticavo se dovesse rompersi ancora, la garanzia è di un anno o due ?
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 14:39   #18590
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Finalmente arrivato PS3 nuovo, stesso modello CECH-2104B, ma il lettore è più silenzioso della precedente. Speriamo che duri stavolta.

Ah dimenticavo se dovesse rompersi ancora, la garanzia è di un anno o due ?
DUE!
Old 20-01-2014, 16:10   #18591
CTWM
Senior Member

L'Avatar di CTWM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
SAlve,
qualcuno mi può dare un consiglio per un controller PS3 wireless alternativo a quello Sony e che non costi un botto?

Ne ho visto diversi su Internet e su alcuni veniva segnalato un comportomaneto non ottimale dello stick analogico (angoli morti).

Qualcuno di voi li ha comprati\testati, ad esempio il THRUSTMASTER T-WIRELESS BLACK o simili?

Grazie per l'aiuto
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 17:47   #18592
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ Quiro
... io ho le cuffie "Sony Wireless Stereo Headset 7.1", leggiti su AvM.it la mia recensione se ti interessa. Ho un topic dedicato apposta alla PS3 e agli accessori.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 17:48   #18593
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ CTWM
... qualche pagina fa abbiamo elencato i controller alternativi con tanto di recensioni, dagli una letta. La console non é nuova (viene prodotta da ormai circa 8 anni), quindi ormai puoi giá trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi semplicemente cercando la risposta.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 11:37   #18594
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ Quiro
... io ho le cuffie "Sony Wireless Stereo Headset 7.1", leggiti su AvM.it la mia recensione se ti interessa. Ho un topic dedicato apposta alla PS3 e agli accessori.
Le avevo viste e mi sono piaciute molto.... ma non volevo spendere cosi tanto.
Forse adotterò una soluzione di cuffie Wireless WiFi collegate alla uscite audio RCA della PS3 con una spesa di circa la metà. Purtroppo il mio è un utilizzo saltuario e solo per non infastidire troppo con il volume un paio di ore di notte.
Old 21-01-2014, 12:05   #18595
t1g3m4n
Senior Member

io ho le sony Sony MDR-RF810RK pagate intorno alle 40 euro e suonano abbastanza bene, le attacco alla tv di notte.
Unica cosa bisogna tenere il volume dalla tv alto e quello delle cuffie basso in modo da ridurre al minimo il rumore di fondo causato dalla trasmissione in fm.
Old 21-01-2014, 12:28   #18596
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Città: Foligno (PG)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ Quiro
Non ho mai capito se quelle cuffie hanno il microfono
Una piccola curiosità, è possibile collegarle senza fili ad un home theater senza usb?
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:05   #18597
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Devo giusto vendere delle Sony Pulse Wireless, sarebbero le cuffie di cui parlate, comprate meno di due settimane fa. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato, grazie.

Tornando ai controller di marche concorrenziali, IMHO non li acquisterei, meglio spendere e prendere i controller originali......magari quelli di altre marche hanno gli stick poco precisi, o batterie meno performanti..ecc....ecc
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:32   #18598
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Città: Foligno (PG)
io al momento non posso prenderle però se vuoi fammi sapere il prezzo, chissà se magari è allettante ci faccio un pensiero
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:52   #18599
dylandog_666
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere una ps3 fat 60 gb naturalmente fuori garanzia? Tenuta bene, usata poco e con un pad sony incluso..
Old 21-01-2014, 14:56   #18600
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere una ps3 fat 60 gb naturalmente fuori garanzia? Tenuta bene, usata poco e con un pad sony incluso..
Sui 150 € direi.

Ultima modifica di Murakami : 21-01-2014 alle 15:01.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP